GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!

Bloccato
[email protected]
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Lugliolino ('10) ecco il patto: o traslochi o ti sfratto!!!

Messaggio da [email protected] » 7 lug 2010, 15:59

Buon pomeriggio bimbe mie

Marta auguri per l'arrivo in volata di matteo!!!! E per buon auspicio spero che a tutte le luglioline 2010 vada fatta una multa di eccesso di velocità in espulsione neonatale!!!!

Io torno ora dal mare ma tra poco vado a cambiare le ruote all'auto... Ma con 34 gradi penso che le rote si consumeranno prima di arrivare a cambiarle!

COOOOKIE tranqui che tra poco ti tocca!!! cocci ed io chiuderemo le danze!!!! Io col TC il 26 o almeno spero che mi dica questa data... Cocci boh!
Alcestre se vuoi che non ti venga recapitata una bomba dicci che che sei enorme ed hai 2 pali al posto dei piedi... Meglio illuse!!!

un mega bacio
marina
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 lug 2010, 17:33

Ho messo una foto della mia Elena :cuore
Appena riesco ne metto altre anche con Gaia e Francesco.. magari in una riusciro' ad esserci anche io :sorrisoo

P.S. Quando abbiamo partorito tutte dove ci trasferiremo? Cioè in che forum?
Scusate l'ignoranza e la latitanza, ma alcuni giorni sono davvero "no", ma vi penso sempre tutte :bacetto

Tanti :incrocini per le mamme in procinto di sfornare :sorrisoo COOKINA :cuore
ELENITA :bacio COCCIIIIIIIII :ok
TINA :bacio CHUKY :bacio MARINA :bacio Lalla :bacio MAMMALUNA che non so se ha partorito. FR@ :bacio KK :bacio

FORZA RAGAZZE :festa
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 lug 2010, 17:40

la mia piccola Elena è una brava bimba :emozionee profuma di buono. La prima visita pediatrica è andata benone, il medico ha detto che è molto sveglia e coccolona, e ha superato bene le prove standard della visita.

Gaia è gelosa ma non se la prende con lei, anzi, con lei è dolcissima. Si arrabbia con noi adulti e con il figlio di Andrea con cui litiga spesso. Lui invece sembra piu sereno.. almeno per ora (forse perchè è piu grande). Io spero di trovare maggiore benessere fisico e psicologico.. sicuramente il cosiddetto BLUES post partum si è impadronito di me, e faccio il buono e il cattivo tempo, ma seguo e gestisco la piccola in tutto. Sicuramente Andrea è un'ottima spalla grazie al cielo e viene anche mia mamma a darci una mano, con 3 bambini e i miei acciacchi non è sempre facile. Comunque si procede e speriamo bene. Con affetto, Lori :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 lug 2010, 17:48

Muzzina è sempre bello leggerti e leggere le tue novita :bacio
Quando avremo partorito tutte ci sposteremo nel forum "Gruppissimi" di "Luglio": forum/viewforum.php?f=57" onclick="window.open(this.href);return false;
La tua Elena è proprio una bella biondina :emozionee ... speriamo che Gaia superi presto questo momento di rabbia!!
Hai fatto qualche altro esame per la tua pressione alta? :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 lug 2010, 20:40

ELE cara si ho fatto vari esami in questi giorni, presa dallo spavento. ECG che va bene, una visita da un cardiologo che non mi ha convinto molto, e una al centro di ipertensione dell'ospedale dove sono molto bravi, mi hanno visitata e han detto che non posso stare con una pressione cosi alta che me la devono abbassare con dei farmaci, anche se sicuramente sono in pieno atto di marasma ormonale. Mi si sono gonfiati pure piedi e caviglie che non ho mai avuto gonfi durante la gravidanza se non leggeremente gli ultimi giorni. Dicono sia dovuto all'anestesia spinale e che poi passa.. speriamo. In pratica tra male del taglio, gambe gonfie, pressione alta con conseguenti mal di testa non simpatici è stato ed è un supplizio :buuu in piu' l'umore che è altalenante, piango con facilità e non sono sempre capita dal mio Andrea, anche se non posso lamentarmi perchè mi aiuta davvero molto.
Da ieri faccio una cura antiipertensiva con due pastine al giorno, e ahimè dovro' mandare indietro il latte che ho con delle pillole apposta, perchè con questa cura non posso allattare, sarebbe pericoloso per la bimba.

Sto facendo anche delle analisi del sangue post gravidanza per vedere se i valori vanno bene, sperem!!

Questo è quanto .. mi sembra piu' che sufficiente come residuo bellico :sorrisoo

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 lug 2010, 20:45

Tu Ele come stai? Mi sembra di leggerti abbastanza in forma, per quanto sia possibile esserlo gli ultimi giorni di gravidanza :ok

Vi mando i saluti affettuosi di KK che è al mare ancora panciuta, dice che si collega poco che ha il suo bel da fare con Matilde e che ancora tutto tace :sorrisoo Arriverà anche il suo momento

FR@ ti vedo on line cara, come va?? Ti mando un baciotto :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 lug 2010, 20:52

Muzzina :coccola mi dispiace leggere di queste peripezie con la salute ... spero davvero che le due pastiglie ti aiutino ad abbassare la pressione, e mi dispiace che ti tocca mandare via il latte ... però se è pericoloso per Elena mi sa che non c'è molto altro da fare!!
Io sì, sto bene ... cerco di non lamentarmi troppo per la ricomparsa del prurito ... mi dico che poi passerà e tornerò come prima, e spero vivamente sia davvero così!!
Per piedi e caviglie gonfie capisco bene ... ho le caviglie così gonfie a momenti che mi sono comparse le pieghe addirittura :fischia
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 7 lug 2010, 21:08

Muzzina, io sto bene grazie :bacio

Oggi sono stata con il marito a comperare il regalo da Benedetta per Tommaso, gli abbiamo preso la moto elettrica..... :yeee ...tra l'altro anche io ho litigato con il marito che me le fà proprio girare....poi me la sono fatta passare e siamo andati a cena al MC :fuck: mò c'ho tutta la bocca di cipolla!

Cookie giuro che se mi parte il travaglio prima lo fermo....solo per non passarti davanti!!!! :hi hi hi hi ....mi fai morire dalle risate!!! :ahaha

BENVENUTO MATTEO!!! :yeee :yeee :yeee
Marta :congratulations: :congratulations: :congratulations:
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 7 lug 2010, 21:09

Un bacio a tutte!! :bacio
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 lug 2010, 21:15

Ciao Fr@ :bacio

Io oggi ho fatto qualche lavoretto pesante in un appartamento da affittare ... e adesso ho delle fitte un po' dolorose all'altezza della vescica :martello
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 lug 2010, 21:38

Elenita ha scritto:Alceste hai ragione....sono mesi che non compero un paio di scarpe!!!! :urka
io invece ho speso una follia in birkenstock
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 lug 2010, 21:39

Ele non ti affaticare troppo soprattutto in questi ultimi giorni prima del parto mi raccomando :bacio Vedrai che pian piano dopo il parto ci si rimette. Con il parto naturale ci si rimette prima con il cesareo ci vuole un po' di pazienza e comunque è sempre soggettivo. Senza dubbio non bastano due giorni.. ci sono tanti cambiamenti di vita, emotivi ecc ecc, quindi un mesetto di assestamento ci vuole tutto a mio avviso.

Riguardo il fatto di dover iniziare a prendere la pastine per mandare indietro il latte mi fa un grande dispiacere, ma passerei i farmaci a lei e le farei del male, e non ci penso lontanamente. Crescerà bene anche con il latte artificiale :emozionee Intanto che non ho ancora i farmaci lo tiro con il tiralatte e lei va alla grande con il latte artificiale.

Mi è arrivata un sms e una foto di MATTEO è carinissimo, un bel torello :-D Marta vi saluta tutte con affetto :cuore , mi ha scritto che il bimbo è nato in sole due ore anche se intense. E' molto emozionata :emozionee non le sembra ancora vero.. come la capisco e come la capiamo un po' tutte credo :sorrisoo Lei sta benone a parte il ricamo da basso :fischia

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 lug 2010, 21:41

cocciele ha scritto:
Elenita ha scritto:Alceste hai ragione....sono mesi che non compero un paio di scarpe!!!! :urka
io invece ho speso una follia in birkenstock

COCCIIIIIIIIIIII :bacio

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 lug 2010, 21:45

elenita sei matta????non puoi fare così...lo sai che se passi davanti a cookie rischi la vita? :pistole
muzzi..elena è stupenda....d'altronde già il nome è una garanzia...mi spiace per i tuoi problemi di salute, anche per il latte...ma vedrai che con questa cura andrà meglio :ok
domani ho il controllo dalla dietologa..non ho + perso niente, anzi ho preso un chilo, ma in tutto sono a + 5 quindi sono soddisfatta...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 lug 2010, 21:47

Effettivamente in questi ultimi giorni mi rendo sempre più conto dei cambiamenti che stanno avvenendo ... tento di immaginarmi come sarà, ma per quanto mi sforzi ... sono un po' bloccata dalla paura!
Sono certa che quando arriverà il momento in qualche modo supererò tutto ... adesso però fa paura :fischia
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 lug 2010, 21:48

muzzi la cugina di mio marito che ha una malattia genetica ha dovuto partorire sua figlia con cesareo a 35 settimane, era solo 1,8kg...poi avendo sta malattia (gigantismo) non poteva allattarla perchè prende un sacco di farmaci..quindi le ha dato da subito il LA e cresce bene lo stesso..
è ovvio si sa che il latte di mamma è completo per anticorpi ecc..inutile dire il contrario, ma i bambini crescono benissimo anche con i LA..quindi vai tranquilla
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 lug 2010, 21:49

cocciele ha scritto:elenita sei matta????non puoi fare così...lo sai che se passi davanti a cookie rischi la vita? :pistole
Giuro che ora mi metto a letto ... domani mattina alle 8.30 devo andare dall'ostetrica, mica posso saltare questo appuntamento importante :ahaha !!
E poi mica voglio rischiare la vita :ahaha :ahaha ... io ho deciso che voglio partorire sabato, mi sembra un bel giorno :ahah speriamo che Benedetta faccia presto!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 lug 2010, 21:49

elenita ovvio... in fin dei conti cambia la vita...ma in meglio :cuore :cuore
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 lug 2010, 21:50

Bravissima Cocci per il peso !!

Io ho una gran ritenzione di liquidi dovuta dall'anestesia, ma sto attenta sull'alimentazione. Pero' appena tornata a casa prosciutto crudo e melone me li sono mangiati eccome :-D anche se con la pressione alta dovro' evitarlo e mangiare senza sale. Almeno dopo il parto ci voleva un bel san daniele :fischia Dai Elenita che presto lo rimangi pure tu :bacio

Ora stacco.. la piccola mi reclama :emozionee

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 lug 2010, 21:52

ciao muzzi :cuore :cuore bacino alla principessa
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”