thor, GRASSSIEEEEEEEEE

Messaggio da CUCCIOLO » 5 mag 2008, 15:04
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:07
Messaggio da roxy » 5 mag 2008, 15:15
Messaggio da akire » 5 mag 2008, 15:17
Messaggio da akire » 5 mag 2008, 15:18
Messaggio da CUCCIOLO » 5 mag 2008, 15:19
Messaggio da CUCCIOLO » 5 mag 2008, 15:19
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:21
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:22
Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:23
tranquilla cara, l'ho fatto oggi solo perchè in casa non avevo niente! allora un pò per la digestione lenta, un pò perchè lo yogurt aiuta anche l'intestino, un pò per dispensa vuota e un pò anceh per dieta.. oggi è andata così!akire ha scritto:Giorgy, ma come? solo yogurt e frutta per pranzo??? se ti sentisse la mia gine si incavolerebbe sul serio, altro che per il peso!
Dovresti fare dei pasti piu equilibrati e mangiare carne e/o pesce con verdura... non credo ti faccia cosi bene mangiare solo yogurt....
pensa al tuo piccolino!
Messaggio da solax » 5 mag 2008, 15:24
Messaggio da 05maggio » 5 mag 2008, 15:24
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:24
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:27
solax ha scritto:Cucciolo![]()
![]()
![]()
invece per la mia piccolina ho soltanto le cosine che servono per l'ospedale, ah proposito la mia valigia è prontacon i vestitini della pupattola ordinati in bustine con scritto giorno per giorno quali mettere...quasi tutto color rosa!
Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:28
no figurati se mi infastidisce! piuttosto mi preoccupa detto da una psicologa!Terry82 ha scritto:giorgy scusami se te lo dico e se ti sembro invadente dimmelo pure e tacerò per sempre...ma a me sembra che ti stai fissando un pò troppo col discorso peso. 5 kg e mezzo in sette mesi di gravidanza sono un traguardo invidiabile e infatti dalle foto si vede benissimo che continui ad essere magra. ma come mai tutta questa apprensione, a mio avviso immotivata, per il peso? se hai un'alimentazione equilibrata, multivariata e sana non devi preoccuparti di nulla e, se ogni tanto hai voglia di un dolcetto o altro, conceditelo pure che fa bene anche all'umore.
sinceramente non capisco, ma se ti infastidisce in qualche modo il mio pensiero, dillo pure e scusami ancora se mi sono permessa.
Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:32
CUCCIOLO ha scritto:RAGGAZZE STASSE VISITA ALLE 19..MI FATE TANTI![]()
![]()
PLEASEEEEEEEEEEE
![]()
Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:34
a me li ha mandati in tarda mattinata, mentre di solito arrivano subito al mattino.. magari tra poco ti arriveranno. aspetti la trentesima settimana?? se non ti arriva dimmelo che te la mando io via mail (se ma la mandi in mp)Terry82 ha scritto:uffa, oggi il sito che mi manda gli aggiornamenti sul feto ogni lunedi non mi ha ancora mandato nulla.. uffa uffa e uffa
Messaggio da CUCCIOLO » 5 mag 2008, 15:35
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2008, 15:38
ma come mai hai paura di fare un bimbo troppo grosso? scusa la domanda stupida...forse perchè + è grande + si soffre? su questo non so dirti..non essendoci ancora passatagiorgy ha scritto:no figurati se mi infastidisce! piuttosto mi preoccupa detto da una psicologa!Terry82 ha scritto:giorgy scusami se te lo dico e se ti sembro invadente dimmelo pure e tacerò per sempre...ma a me sembra che ti stai fissando un pò troppo col discorso peso. 5 kg e mezzo in sette mesi di gravidanza sono un traguardo invidiabile e infatti dalle foto si vede benissimo che continui ad essere magra. ma come mai tutta questa apprensione, a mio avviso immotivata, per il peso? se hai un'alimentazione equilibrata, multivariata e sana non devi preoccuparti di nulla e, se ogni tanto hai voglia di un dolcetto o altro, conceditelo pure che fa bene anche all'umore.
sinceramente non capisco, ma se ti infastidisce in qualche modo il mio pensiero, dillo pure e scusami ancora se mi sono permessa.![]()
sai perchè sono preoccupata per il peso? perchè per gloria ho preso 4.5 kg in tutta la gravidanza e gli ultimi mesi non mettevo su peso...
ora non capisco cosa stia succedendo e non vorrei che, visto che io non mi sento particolarmente ingrassata e gli anelli mi stanno ancora q uasi larghi, sia il pupo ad assimilare tutto! non vorrei avere un bambino troppo grosso ecco.
forse sono + apprensiva anche perchè la gine di gloria me la misurava sempre, mentre io ora non so niente di come va la crescita. e allora mi angoscio un pò.
inoltre spesso con la seconda gravidanza si fa + fatica a smaltire i kg e io non vorrei avere troppi kg in eccesso, perchè già ora sto attenta a tante cose.. mi ci manca solo di dover far dieta pure dopo!
Messaggio da giorgy » 5 mag 2008, 15:39