GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Bloccato
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Messaggio da barbara76 » 30 mag 2008, 11:00

thor ha scritto:ancora per roxy e Leo tanti :incrocini speriamo che la situazione rimanga stabile.

Ieri pomeriggio ho avuto la visita di controllo, tutto benone!
Christian cresce, a detta della gine anche bene, pesa sui 2.483, è ancora in posizione cefalica e con la testa abbastanza su, quindi mi ha rassicurato sul fatto che non "dovrebbe" nascere prima. Secondo lei alla nascita sarà sui 3.400 kg.
Per il fatto che ho messo su così tanti kg in poco tempo lei lo associa al caldo che mi ha fatto gonfiare, però per sicurezza devo fare l'esame di raccolta delle urine per un giorno intero!!!!!!
Quindi, tirando le somme, tutto stra bene. Mi ha anche detto che "dovrei" (sempre tra virgolette) avere un bel parto perchè ho le pareti dell utero morbide! :incrocini

:festa ULTIMO GIORNO DI LAVORO :festa
Bene x la visita e per il tuo ultimo giorno di lavori e x le pareti dell'utero morbide!! :yeee :yeee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mag 2008, 11:04

VA BHè STI UOMINI SONO TUTTI APPRENSIVI!!!! :emozionee NON CREDO CHE LA MUSICA ALTA SIA UN PROBLEMA... DIEGO APPENA SENTE VASCO INIZIA A SALTARE...E NON SEMPRE è PIACEVOLE :hi hi hi hi QUINDI IO SE CI ANDASSI SAREI PREOCCUPATA PIù PER LE DEFORMAZIONI DELLA PANCIA.
CMQ A UN CERTO PUNTO DEL PROGRAMMA VOLEVO SCRIVERE ALLA RAI PER LAMENTARMI PERCHè NON MI LASCIAVANO SENTIRE "LA NOIA"...MA NON ERA POSSIBILE LASCIARE COMMENTI DIRETTI :che_dici
MA NON HO TANTO CAPITO (devo aver saltato un pezzo per l'ultima puntata dei liceali) PERCHè LA TIPA DI MILANO ALL'OTTAVO MESE è DOVUTA TORNARE A CASA :domanda TU L'HAI SEGUITA? NO, PERCHè NON AVENDOLO VISTO DIRETTAMENTE SECONDO ME ERA UNA BALLA DI MARCO PER TIRARE ACQUA AL SUO MULINO :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 11:06

MARGHERITA come e' la situazione adesso???

AKIRE auguri per l'anniversario!

THOR bene per la visita..e per la maternita'!!

EVA che bello...con la tua mamma ti potrai anche riposare di piu'!!(non ti avevo ancora detto che la foto di sofia nell'avatar e' davvero bella!

CRISS come va oggi? inizia meglio la giornata!?

GIORGY non voglio pensarci a cosa accadra' quando tornero' dall'ospedale...di solito Niccolo' se io sono fuori casa un giorno a dormire poi me la fa pagare....

SOLAX come va oggi?

Cance magari la tua e' solo un'impressione...e sofia in realta' e' gia' in posizione!!!

BARBARA secondo me la piccola gradira'!!

:yeee :yeee per Roxi e patty

Per il titolo ok anche per me quello di Girogy in qualsiasi versione!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 11:10

Snake si, la giornata è cominciata decisamente meglio :hi hi hi hi speriamo continui così :incrocini

ragazze qualcuna dovrebbe aprire, siamo a pagg 50 :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 mag 2008, 11:16

danyta ha scritto:VA BHè STI UOMINI SONO TUTTI APPRENSIVI!!!! :emozionee NON CREDO CHE LA MUSICA ALTA SIA UN PROBLEMA... DIEGO APPENA SENTE VASCO INIZIA A SALTARE...E NON SEMPRE è PIACEVOLE :hi hi hi hi QUINDI IO SE CI ANDASSI SAREI PREOCCUPATA PIù PER LE DEFORMAZIONI DELLA PANCIA.
CMQ A UN CERTO PUNTO DEL PROGRAMMA VOLEVO SCRIVERE ALLA RAI PER LAMENTARMI PERCHè NON MI LASCIAVANO SENTIRE "LA NOIA"...MA NON ERA POSSIBILE LASCIARE COMMENTI DIRETTI :che_dici
MA NON HO TANTO CAPITO (devo aver saltato un pezzo per l'ultima puntata dei liceali) PERCHè LA TIPA DI MILANO ALL'OTTAVO MESE è DOVUTA TORNARE A CASA :domanda TU L'HAI SEGUITA? NO, PERCHè NON AVENDOLO VISTO DIRETTAMENTE SECONDO ME ERA UNA BALLA DI MARCO PER TIRARE ACQUA AL SUO MULINO :che_dici

si è vero, cosi hanno detto! Magari era alla fine dell'8 mese ... io sarò a metà, a 7 e mezzo .... uff un pò mi ha angosciato sta cosa cmq al max li c'è l'ambulanza!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 11:36

criss ha scritto:Snake si, la giornata è cominciata decisamente meglio :hi hi hi hi speriamo continui così :incrocini

ragazze qualcuna dovrebbe aprire, siamo a pagg 50 :fischia
hai ragione e' l'ora di inziarne uno nuovo!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 11:39

Snake vai tu con l'apertura?? o Barbara ... io ne ho aperto uno da pochissimo (o forse addirittura questo :domanda )

dai dai, fatevi sotto siori e siore :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 11:40

criss ha scritto:Snake vai tu con l'apertura?? o Barbara ... io ne ho aperto uno da pochissimo (o forse addirittura questo :domanda )

dai dai, fatevi sotto siori e siore :hi hi hi hi
ci provo ma non garantisco!! :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 11:42

snake se hai bisogno son qui ... una mano te la do volentieri, anche se son sicura che andrai alla grande :ok
C♥C=F'06&F'08

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 30 mag 2008, 11:43

DAI DAI APRITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 11:45

fatto...siamo qui: forum/viewtopic.php?f=68&t=19223 ora chiudo!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”