grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia panciapally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..

Messaggio da topina67 » 11 apr 2012, 18:13
grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia panciapally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..
Messaggio da Flysch » 11 apr 2012, 18:16
E' veramente ridicolo però! Capisco la tua arrabbiatura: la terza città del sud Italia per popolazione non offre un corso preparto?topina67 ha scritto:grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia panciapally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..
Messaggio da topina67 » 11 apr 2012, 18:16
Messaggio da Flysch » 11 apr 2012, 18:21
Ho chiesto a mio papà proprio perchè volevo una soluzione su misura: volevo il fasciatoio vicino ad un lavandino (per ovvie ragioni) e per non intasare il bagno, ho pensato alla lavanderia; lo spazio è risicato, quindi non ci stava un mobile aggiuntivo tipo quello Ikea.topina67 ha scritto:Flysch
che bello avere un padre che si diletta con questi lavoretti ... io penso di acquistare il fasciatoio dell'ikea, con il suo materassino ... è in legno naturale, dovrebbe stare bene in camera con i due lettini![]()
e quando non mi servirà più lo potrò adoperare come corpo contundente contro il socio![]()
Messaggio da topina67 » 11 apr 2012, 18:21
evidentemente pensano che siamo tutte nate già preparate sull'argomentoFlysch ha scritto:E' veramente ridicolo però! Capisco la tua arrabbiatura: la terza città del sud Italia per popolazione non offre un corso preparto?topina67 ha scritto:grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia panciapally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..
Messaggio da Flysch » 11 apr 2012, 18:24
Poco didattico, ma moooolto interessante è questo.topina67 ha scritto:evidentemente pensano che siamo tutte nate già preparate sull'argomentoFlysch ha scritto:E' veramente ridicolo però! Capisco la tua arrabbiatura: la terza città del sud Italia per popolazione non offre un corso preparto?topina67 ha scritto:grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia panciapally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..... magari quelle che sfornano un figlio a 16-18 anni nemmeno se lo pongono il problema del corso preparto
... nel frattempo, mi fiondo sui libri, se sono stati utili per laurearmi e per la professione, ne troverò di idonei per cercare di essere una discreta mamma
Messaggio da Deda » 11 apr 2012, 18:28
Messaggio da Flysch » 11 apr 2012, 18:34
Messaggio da pally » 11 apr 2012, 18:35
Messaggio da Deda » 11 apr 2012, 18:39
Messaggio da Deda » 11 apr 2012, 18:40
ops!!!Flysch ha scritto:Siamo di qua:
viewtopic.php?f=67&t=59030
Messaggio da topina67 » 11 apr 2012, 18:40
piacerebbe anche a me una soluzione simile, ma il socio per il momento non vuole prenotare da nessuna partepally ha scritto:cambio discorso un attimo...
ma FORSE sono riuscita a trovare il posto per le vacanze estive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
da quando è nato leo andiamo a rivabella di rimini insieme a nostri amici!siamo sempre andati in albergo,però quest'anno con la piccola così piccola non me la sentivo di andare in albergo...così i nostri amici hanno trovato un bellissimo residence che è a 20 mt dall'albergo e praticamente noi dormiano nel residence ma con tutti i confort dell'albergo perchè praticamente è tipo la depandace![]()
e possiamo stare insieme lo stesso sia in spiaggia che ai pasti!!!!