GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da topina67 » 11 apr 2012, 18:13

pally ha scritto:TOPI mi spiace per il corso..
grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia pancia :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra un singhiozzo ed un calcetto i Giugnetti in pancia fanno un balletto...!!!

Messaggio da Flysch » 11 apr 2012, 18:16

topina67 ha scritto:
grazie cara, ma non mi do per vinta ... alla fine la troverò una struttura che ospiti me e la mia pancia :risatina:
E' veramente ridicolo però! Capisco la tua arrabbiatura: la terza città del sud Italia per popolazione non offre un corso preparto?
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 11 apr 2012, 18:16

Flysch
che bello avere un padre che si diletta con questi lavoretti ... io penso di acquistare il fasciatoio dell'ikea, con il suo materassino ... è in legno naturale, dovrebbe stare bene in camera con i due lettini :ok
e quando non mi servirà più lo potrò adoperare come corpo contundente contro il socio :spiteful:
:risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 apr 2012, 18:21

topina67 ha scritto:Flysch
che bello avere un padre che si diletta con questi lavoretti ... io penso di acquistare il fasciatoio dell'ikea, con il suo materassino ... è in legno naturale, dovrebbe stare bene in camera con i due lettini :ok
e quando non mi servirà più lo potrò adoperare come corpo contundente contro il socio :spiteful:
:risatina:
Ho chiesto a mio papà proprio perchè volevo una soluzione su misura: volevo il fasciatoio vicino ad un lavandino (per ovvie ragioni) e per non intasare il bagno, ho pensato alla lavanderia; lo spazio è risicato, quindi non ci stava un mobile aggiuntivo tipo quello Ikea.
Papi è riuscito a farmi una tavola ad incastro verniciata in smalto bianco lavabile: appena riesco metto su una foto! :ok

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 11 apr 2012, 18:21

Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:
E' veramente ridicolo però! Capisco la tua arrabbiatura: la terza città del sud Italia per popolazione non offre un corso preparto?
evidentemente pensano che siamo tutte nate già preparate sull'argomento :unghiette ... magari quelle che sfornano un figlio a 16-18 anni nemmeno se lo pongono il problema del corso preparto :che_dici ... nel frattempo, mi fiondo sui libri, se sono stati utili per laurearmi e per la professione, ne troverò di idonei per cercare di essere una discreta mamma :cuore

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 apr 2012, 18:24

topina67 ha scritto:
Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:
evidentemente pensano che siamo tutte nate già preparate sull'argomento :unghiette ... magari quelle che sfornano un figlio a 16-18 anni nemmeno se lo pongono il problema del corso preparto :che_dici ... nel frattempo, mi fiondo sui libri, se sono stati utili per laurearmi e per la professione, ne troverò di idonei per cercare di essere una discreta mamma :cuore
Poco didattico, ma moooolto interessante è questo.
L'ho comprato assieme a quello della Stoppard che ti ho già citato ed è stata una bella informazione complementare: Quello della Stoppard ti spiega il punto di vista pratico della mamma, i due Angela ti spiegano la scienza dietro concepimento, gestazione e parto. A me è piaciuto molto. :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 apr 2012, 18:28

TOPI

Io di Libro ho

"AVREMO UN BAMBINO" ed. RED - di Janet Balaskas e Yehudi Gordon

la copertina è diversa, perchè io lo presi nei primi mesi del 2005 ed è uscito nel dicembre 2004, ma il succo è quello ... se scorri la pagina internet ti leggi un po' gli argomenti trattati :ok
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 11 apr 2012, 18:34

Siamo di qua:

forum/viewtopic.php?f=67&t=59030" onclick="window.open(this.href);return false;

:sorrisoo

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 apr 2012, 18:35

cambio discorso un attimo...
ma FORSE sono riuscita a trovare il posto per le vacanze estive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
da quando è nato leo andiamo a rivabella di rimini insieme a nostri amici!siamo sempre andati in albergo,però quest'anno con la piccola così piccola non me la sentivo di andare in albergo...così i nostri amici hanno trovato un bellissimo residence che è a 20 mt dall'albergo e praticamente noi dormiano nel residence ma con tutti i confort dell'albergo perchè praticamente è tipo la depandace :hi hi hi hi :hi hi hi hi e possiamo stare insieme lo stesso sia in spiaggia che ai pasti!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 apr 2012, 18:39

:clap :clap :clap pally che bello!!!

bravi bravi!!! :clap :clap :clap

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 11 apr 2012, 18:40

Flysch ha scritto:Siamo di qua:

viewtopic.php?f=67&t=59030

:sorrisoo
ops!!!

:fischia

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 11 apr 2012, 18:40

pally ha scritto:cambio discorso un attimo...
ma FORSE sono riuscita a trovare il posto per le vacanze estive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vaiii:
da quando è nato leo andiamo a rivabella di rimini insieme a nostri amici!siamo sempre andati in albergo,però quest'anno con la piccola così piccola non me la sentivo di andare in albergo...così i nostri amici hanno trovato un bellissimo residence che è a 20 mt dall'albergo e praticamente noi dormiano nel residence ma con tutti i confort dell'albergo perchè praticamente è tipo la depandace :hi hi hi hi :hi hi hi hi e possiamo stare insieme lo stesso sia in spiaggia che ai pasti!!!!
piacerebbe anche a me una soluzione simile, ma il socio per il momento non vuole prenotare da nessuna parte :x: ha detto "vediamo prima come vanno le cose" :domanda ... forse pensa che con due bimbi piccoli si possa fare il last minute? :argh

Bloccato

Torna a “Giugno”