segni zodiacali io sono gemelli, l'altra mia bimba gemelli e questo spero che passi al segno dopo

Messaggio da jox73 » 22 nov 2010, 11:48
Messaggio da cimoril » 22 nov 2010, 12:08
se non ci sei mai stata, ti consiglio di visitare bellagio... è una cittadina turistica, ma credo valga la pena vederla... e poi da li' puoi sbizzarirti con il traghetto, e magari andare a vedere anche varenna!crucchina79 ha scritto: Adoro le tue zone!!!! A parte che la mia bisnonna era originaria della provincia di como, per cui devo aver avvertito qualcosa di stranamente familiare quando ci son stata... ma l'anno scorso sono stata a Cernobbio per una convention di lavoro e mi sono innamorata... io e le mie colleghe abbiamo deciso all'ultimo di rimanere su e ci siamo andate a comprare camicia da notte, mutande e spazzolino..... ci è piaciuta da impazzire!
sto pensando di tornarci questa primavera per fare un weekend e visitare con calma Como!
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 12:23
Messaggio da ilary07 » 22 nov 2010, 12:31
Messaggio da sediola » 22 nov 2010, 12:32
Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 12:33
Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 12:36
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 12:37
ecco...aspettavo un commento da parte tua e quando scrivi queste cose ti adoronatalia ha scritto:ragazze, vi garantisco che restirne due è più facile che gestire uno solo
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 12:38
Messaggio da natalia » 22 nov 2010, 12:41
Sereami ha scritto:ecco...aspettavo un commento da parte tua e quando scrivi queste cose ti adoronatalia ha scritto:ragazze, vi garantisco che restirne due è più facile che gestire uno solo![]()
Messaggio da sediola » 22 nov 2010, 14:15
a davvero? io vedo le mie amiche istreriche....natalia ha scritto:ragazze, vi garantisco che restirne due è più facile che gestire uno solo
Messaggio da michy7926 » 22 nov 2010, 14:22
Messaggio da michy7926 » 22 nov 2010, 14:23
Idem ma ammetto che anch'io ogni tanto con uno solo!!sediola ha scritto:a davvero? io vedo le mie amiche istreriche....natalia ha scritto:ragazze, vi garantisco che restirne due è più facile che gestire uno solo
Messaggio da AussieDaisy » 22 nov 2010, 14:37
Sereami ha scritto:A proposito di nascere d'estate o comunque quando c'è un bel calduccio (si spera), una mia amica mi ha abbattuto tutto dicendemene di tutti i colori. Tipo:è caldo il bimbo ti si attaccherà al seno in continuazione, suderete come cammelli tutti e 2, hai Ele a casa dal nido (nel mio caso) e stare dietro anche a lei ti massacrerà e altre cose che non ricordo.
Io l'ho contromassacrata dicendole invece che non avrei mai voluto ripetere l'esperienza che ho avuto con la piccola che poco dopo che è nata (10 ottobre) è arrivato il freddo e sono dovuta stare tappata in casa tutto l'inverno, mi si attaccherà in continuazione? Nessun problema, già successo con la grande che si attaccava anche ogni ora, ma in questo caso potrò anche farlo standomene o al parco, ma anche al mare, mica mi vergogno!!!
Gestire tutti e 2 i pupi: forse purtroppo mio marito sarà in cassa integrazione di nuovo e quindi ci sarà anche lui ad aiutarmi!!!
Non capisco perchè quella volta mi disse tutte queste cose, io immagino che difficoltà logistiche con 2 figli ci saranno, ma sono altrettanto convinta che se c'è collaborazione tra tutti quanti si risolveranno. Lei mi disse tutte queste cose perchè a sua sorella successe così, ma mica siamo tutti uguali no?
Messaggio da Sereami » 22 nov 2010, 14:47
Messaggio da jox73 » 22 nov 2010, 15:39
Messaggio da Incerta » 22 nov 2010, 15:46
Messaggio da crucchina79 » 22 nov 2010, 15:59
Messaggio da Incerta » 22 nov 2010, 16:02
che ansia!!! E mica puoi aspettare fino a venerdì...crucchina79 ha scritto:Ho ritirato i risultati del bitest... però la TN ce l'ho venerdì sera e devo aspettare per far leggere i risultati alla dottoressa... sto pensando di andare dal medico generico per farglieli vedere... ma poi ho paura di andare in paranoia! E' che non ci sono i valori di riferimento come per i normali controlli del sangue e io non ci capisco niente...
Messaggio da Sallysally » 22 nov 2010, 16:11