GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......

Bloccato
Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......

Messaggio da Lory81 » 16 dic 2011, 23:26

matteo2007 ha scritto:ciao Lory benvenuta..dai vivi a Bologna?io ci sono stata quest'estate un gg..abbiamo passeggiato vicino la torre degli asinelli....bella citta' Bologna...e tutta la zona universitaria :)
sai che invece mio marito è li per lavoro da una settimana?per fortuna domani sera torna...)ciaooooooooooo
Ciao matteo 2007 :clap :thank_you:, si Bologna è davvero una splendida città...poi adesso è tutta illuminata e in piazza maggiore c'è un albero bellissimo...devi assolutamente ritornarci di questi tempi, c'è una bellissima atmosfera... in estate invece c'è un caldo :che_dici. Tuo marito ci viene spesso? Capisco che stare lontani dev'essere davvero brutto anche solo per brevi periodi, però c'è di bello che poi si festeggia il ritorno :ahaha
:bacio
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 16 dic 2011, 23:38

Grazie mille :yeee a BEATRIX, DEDA e MADI per il caloroso benvenuto sono davvero contenta di entrare in questo gruppo, grazie mille a madi per l'inserimento nella lista, stavo per diventare pazza...sono un'imbranata :buuu
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2011, 23:43

ma nooooo è perchè non sai che solo il 'creatore' dei messaggi può anche modificarli in certi post... se noti in ogni tuo post c'è il bottone "modifica"... se vedo i tuoi messaggi non mi appare il bottone modifica...

non so se mi sono spiegata bene :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 16 dic 2011, 23:44

buonanotte!!! non so quanto riuscirò ad essere presente sul gol questo fine settimana sono piuttosto "ciapata!" :fischia :risatina: baciiiiiiiiiiii

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 16 dic 2011, 23:47

cricrimont ha scritto:Buongiorno a tutte giugnette!!! :-D

Nonostante sia in trepidante attesa degli esiti finali della villo, che da quanto ho capito non avrò prima di mercoledì o giovedì, oggi sono molto contenta!!! :sorrisoo

Stasera ho la cena natalizia con le mia amiche delle superiori e altre mie care amiche d irò a tutte della mia dolce attesa!! Lunedì passo alle colleghe e da giovedì comincio coi parenti...alcuni lo sapranno solo la sera della vigilia (dopo 4 anni che aspettavano e aspettavo questo momento, è il mio regalo di Natale!!!). :fischia

Per quel che riguarda il peso, tasto molto dolente!!! Prima di rimanere incinta avevo perso 35 kg...adesso sono a meno 31...vi lascio dire!!! La gine mi ha detto che non detto mettere su più di 12 kg perché sono già bella abbondante, ma purtroppo ho sempre fame e sono super golosa di dolci in questo periodo (mai amato i dolci prima!!!)...in più ad arrivare al 25 ho la bellezza di almeno 6 cene/pranzi...vedete voi!! ho deciso che dopo natale mi rimetto a dieta...povero il mio fagiolino, altrimenti lo soffoco!!! :argh
Buona giornata a tutte e un affettuoso abbraccio!!!

Ah Lory io abito vicino a Bazzano (zona bassa bolognese) ed ho anche lo studio lì, lo conosci?! è verso Modena, ma pur sempre sotto Bologna!!!
Ciao Cricrimont :thank_you: :congratulations: anche a te, Bazzano l'ho sentito nominare spesso ma non ci sono mai stata, tu partorirai lì o qui a Bologna...io sono ancora indecisa tra Maggiore e Sant'Orsola :perplesso , li conosci?
Ti capisco per la dieta diciamo che io non ho magiato molto in questi mesi causa :vomitino, però spero di rifarmi anch'io durante le feste... :incrocini ...dopo ginnastica e dieta :risatina: ma chi se ne frega!!!

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 16 dic 2011, 23:53

Deda ha scritto:ma nooooo è perchè non sai che solo il 'creatore' dei messaggi può anche modificarli in certi post... se noti in ogni tuo post c'è il bottone "modifica"... se vedo i tuoi messaggi non mi appare il bottone modifica...

non so se mi sono spiegata bene :fischia
:ahaha grazie deda mi consoli, cmq credimi sono imbranata lo stesso, per trovarvi ci ho impiegato un mese :caduta_sedia:
Buona notte anche a te e a tutte voi pancine :cuore

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 17 dic 2011, 0:08

Deda ha scritto:
Lory81 ha scritto:
topina67 ha scritto:Buongiorno panciotte :prr
Benvenuta Lory ... non preoccuparti della lista, sarai inserita da Madi appena passa di qui :fischia e :incrocini :incrocini :incrocini per la tua visita di oggi!
Deda stai serena, secondo me fosse stato il centro avrebbero riprovato a chiamarti, sarà sicuramente qualcuno dell'ufficio che vuol sapere come stai :ok
Buona giornata a tuttissime :bacetto
:clap ,grazie mille topina ma la dottoressa ha la febbre :che_dici , guarda caso quando ho la visita di venerdì c'è sempre qualcosa che non và, quindi niente visita :aargh ...aspetti un mese per andare a vedere il cucciolo/a e poi...roba da matti quasi quasi cambio gine :spiteful:
ciao Lory, ma quando ti ha rifissato l'appuntamento!?!?!? :nonegiusto
La disgraziata non mi ha nemmeno riposto all'ultimo messaggio, mi ha scritto "cara mi dispiace ci sentiamo lunedì" domanda; ma se io ho: la recita a scuola dei bimbi (insegno), parrucchiere (sono assolutamente indecente), mia cognata in arrivo che fa tappa qui prima di andare Verona con i figli :impiccata:e partenza per Napoli per le feste (con valige da preparare annesse)... quando pensa di vedermi? :pistole
Ti farò sapere...scusa lo sfogo :fischia
Buona notte, kiss

matteo2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matteo2007 » 17 dic 2011, 8:16

giorno a tutte....-1 week a natale..evvai...
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 17 dic 2011, 8:45

Buongiorno a tutte!
Anche per me week end di fuoco: oggi recita natalizia e domani super pranzo sociale della mia squadra Runners Bergamo con più di 150 persone! :argh
Buon week end a tutte :ciaociao
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 17 dic 2011, 9:31

Ciao ragazze, ci sono ancora..........scusate l' assenza, ma un pò il bimbo è stato male, un pò sono stata impegnata con le recite, con l' albero...............insomma ci vorrebbe una giornata lunga 24 ore solo per fare tutto............. voi o come state???
Io ho ancora qualche nausea, ma sono molte di meno per fortuna.........il 27/12 ho il colloquio per l'amniocentesi che poi dovrebbe essere lunedì 9/01!!!!!
E lì si dovrebbe vedere il sesso del/della bimbo/a!!!!!!
Voi come state???
Mi aggiornerò per ora vi mando un bacione!!!!!!!!
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 17 dic 2011, 12:09

Buongiorno panciotte :cuore e buon sabato a tutte!
ieri sera TN, secondo il medico è tutto OK a tal punto che lui stesso mi ha detto di non fare l'amniocentesi :ok , cosa che era già nei miei programmi se le misurazioni di ieri fossero andate bene.
Mi ha solo messa in guardia per il rischio di un parto prematuro, e quindi ha consigliato di fare controlli ecografici periodici (ogni 15 gg) del collo dell'utero dalla 22ma alla 32ma settimana ... eventualmente assumendo anche il bentelan per rinforzare prima i polmoni dei bimbi.
Da quello che si è visto ieri pare che le mie sensazioni fossero esatte: sono un maschietto :emozionee ed una femminuccia :emozionee quindi il mio istinto ci aveva preso :ok ,ma davvero - al di là di tutto - la cosa più importante è che siano "due bricconi" (parole del medico :che_dici ) OK! :hi hi hi hi
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 17 dic 2011, 13:46

topina67 ha scritto:Buongiorno panciotte :cuore e buon sabato a tutte!
ieri sera TN, secondo il medico è tutto OK a tal punto che lui stesso mi ha detto di non fare l'amniocentesi :ok , cosa che era già nei miei programmi se le misurazioni di ieri fossero andate bene.
Mi ha solo messa in guardia per il rischio di un parto prematuro, e quindi ha consigliato di fare controlli ecografici periodici (ogni 15 gg) del collo dell'utero dalla 22ma alla 32ma settimana ... eventualmente assumendo anche il bentelan per rinforzare prima i polmoni dei bimbi.
Da quello che si è visto ieri pare che le mie sensazioni fossero esatte: sono un maschietto :emozionee ed una femminuccia :emozionee quindi il mio istinto ci aveva preso :ok ,ma davvero - al di là di tutto - la cosa più importante è che siano "due bricconi" (parole del medico :che_dici ) OK! :hi hi hi hi
Che belle notizie! :cuore
E poi ti va anche bene: una coppietta :-D Le due metà del cielo riunite nei tuoi bricconi!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 dic 2011, 15:32

BUONGIORNO! Sono tornata da poco dal parrucchiere :-D quando ci vado rinasco!

l'unica cosa è che mi ha fatto un conto che supera di 40 € il solito che pago :buuu e anche +... perchè mi ha fatto il colore e le meches... e solo di queste 2 voci 70 € :buuu :buuu :buuu poi ok, mi sono regalata mani e sopracciglia... però ecco... visto che alla fine di meches me ne ha fatte proprio pochino a mio avviso... insomma SI E' FATTO un bel regalo di Natale...

avevo intenzione di lasciare qualcosa x la mancia... ma con un prezzo così alto ... no... :fischia

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 dic 2011, 15:33

topina67 ha scritto:Buongiorno panciotte :cuore e buon sabato a tutte!
ooohhh che emozione!!! sia il vederli e anche il sapere che saranno maschietto e femminuccia :cuore :cuore :cuore

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 dic 2011, 15:42

Topiiii :-D :-D :-D Che bello un maschietto e una femminuccia! E soprattutto i valori così rassicuranti!
Sono felicissima per te :bacio

Deda: Sì ormai é diventato tutto un salasso economico :impiccata:

Sun: In bocca al lupo per l'amnio! :incrocini

Lory: Anche io sono una maestra ora! Insegno in una paritaria anche se l'anno scorso mi sono ri-laureata ed ora sono abilitata anche per lo stato, ma prima che mi chiameranno per il ruolo sarò vicina alla pensione! Comunque sono contenta così, l'unico problema é che l'anno prossimo avrò una prima :buuu e l'ultima cosa che volevo era perdere i primi mesi, però é successo...Io cercherò già di rientrare ai primi di Novembre e sarò presente comunque i primi giorni di scuola per gestire le crisi dei bimbi. Quando i genitori lo sapranno gli verrà un infarto. Vorrei dirlo a tutti dopo aver partorito, ma mi sa che tra un po' non lo potrò più tenere nascosto...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 dic 2011, 15:44

Oggi é il compleanno del mio principino Filippo :emozionee :festa :festa :festa
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 dic 2011, 15:45

Bea, ma tu, essendo insegnante... non dovresti essere a casa dal giorno stesso del test positivo?!?! :domanda per legge, obbligo, imposizione ecc???

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 dic 2011, 15:46

bea ho visto le tue foto! siete una bellissima coppia e avete proprio due bei bambini!!! :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 dic 2011, 15:47

cià... vado alla festa di compleanno :sorrisoo

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 17 dic 2011, 15:54

beatrix ha scritto:Oggi é il compleanno del mio principino Filippo :emozionee :festa :festa :festa
AUGURI FILIPPO!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Bloccato

Torna a “Giugno”