natalia, anche io mi sento molto "elefante che cammina come un pinguino" :ahah :ahah

comunque per quanto riguarda la pressione io prendo la pillola 2 volte al giorno dalla 12esima settimana e devo dire che sto riuscendo a tenerla sotto controllo, perchè non chiedi al medico se è il caso di cominciarla visto che è associata anche alla proteniuria? visti i precedenti io mi metterei al sicuro.......
sediola stai a riposo quanto più possibile e vedrai che riuscirai a tirare avanti quanto più possibile.....comunque il bentelan è un'ottima cosa

io oggi ho trovato una sarta molto brava e con 20 euro di manifattura e 20 di stoffa mi farà un vestitino molto carino che potrò utilizzare per le 3 comunioni a cui sono invitata (sempre che non partorisco prima!!!)
comunque da domenica la sera ho i piedi gonfi come un pallone, la pressione è buona...ora spero solo che le analisi siano ok, le ritiro domani pomeriggio e vedremo......il diabete invece ha dei valori strani, a momenti è altissimo e a momenti è basso nonostante la dieta la stia seguendo scrupolosamente.....mha!!!