cricca83 ha scritto:
... Midori tu fai anche la ceretta all'inguine? hai ancora le contrazioni? Io ho paura a farla lì per le contrazioni...
Si si, la faccio totalmente
 la facevo prima della gravidanza e la faccio tutt'ora, mi sento più pulita e più in ordine e ti dirò che appena ricrescono i peli prenoto subito perchè inizio a sentire fastidi tipo prurito etc.
 la facevo prima della gravidanza e la faccio tutt'ora, mi sento più pulita e più in ordine e ti dirò che appena ricrescono i peli prenoto subito perchè inizio a sentire fastidi tipo prurito etc.Le contrazioni non le ho più ma in ogni caso la cera non influisce
 conosco persone che la fanno anche nella pancia.
 conosco persone che la fanno anche nella pancia.

oggi chiamo!!
 oggi chiamo!! per visita e bello il piccolo 2,2kg
 per visita e bello il piccolo 2,2kg  

Louise ma tu ne hai due nella pancia quindi se io sono a +8 kg tu sarai giustificata se hai dei kg in più!!!
 Louise ma tu ne hai due nella pancia quindi se io sono a +8 kg tu sarai giustificata se hai dei kg in più!!! ho chiamato in ospedale per sapere quando potevo prenotare la visita con l'anestesista e mi ha risposto una str...a cafona mestruata acida che mi ha tratta malissimo. Pensate che ho chiamato al numero riportato sul foglio informativo che mi hanno consegnato in ospedale questa mattina quando sono andata a prenotare la cartella per la dpp. Anche se mio suocero è il primario di anestesia di quell'ospedale ho preferito fare tutto da me senza disturbare, ma se avessi detto chi ero si sarebbe comportata diversamente E QUESTO NON E' GIUSTO
 ho chiamato in ospedale per sapere quando potevo prenotare la visita con l'anestesista e mi ha risposto una str...a cafona mestruata acida che mi ha tratta malissimo. Pensate che ho chiamato al numero riportato sul foglio informativo che mi hanno consegnato in ospedale questa mattina quando sono andata a prenotare la cartella per la dpp. Anche se mio suocero è il primario di anestesia di quell'ospedale ho preferito fare tutto da me senza disturbare, ma se avessi detto chi ero si sarebbe comportata diversamente E QUESTO NON E' GIUSTO   ma vaff.... e so anche chi è sta tipa!!!
 ma vaff.... e so anche chi è sta tipa!!! 

tutta sua mamma
   tutta sua mamma comunque hai fatto bene ad incavolarti, vedo che le infermiere acide e antipatiche ci sono ovunque!!
  comunque hai fatto bene ad incavolarti, vedo che le infermiere acide e antipatiche ci sono ovunque!!   

adesso ci dormo su e se mi viene altro lo scrivo domani...
 adesso ci dormo su e se mi viene altro lo scrivo domani...