GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
Michy avevo letto su fb... povero bizio che dolore!!!! Speriamo che domani gli risolvano il problema, il mal di denti è davvero terribile!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- michy7926
- Original~GolGirl®
Re: MENTRE LE GIUGNETTINE PENSANO A CUCINARE, I FAGIOLINI CONTINUANO A SCALCIARE
E si poverino se inizia a 5 anni,speriamo non abbia ereditato il problema ai denti del papà e del nonnocrucchina79 ha scritto:Michy avevo letto su fb... povero bizio che dolore!!!! Speriamo che domani gli risolvano il problema, il mal di denti è davvero terribile!!!!

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Speriamo di no

Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- jox73
- Master~GolGirl®
michy7926,
per il tuo bimbo
per i bimbi movimentati e per il settimo mese in arrivo !!!
Il mio ultimamente si muove meno di tempo fa, ma quando si muove si fa sentire eccome

Il mio ultimamente si muove meno di tempo fa, ma quando si muove si fa sentire eccome

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- ilary07
- Active~GolGirl®
michy complimenti per la visita, per l'emoglobina non ti ha dato degli integratori di ferro? una coccola speciale a Fabrizio
.......se non sbaglio anche laura aveva la visita......speriamo tutto ok
oggi qui diluvia e visto che Ilaria ha una tosse orrenda ho deciso di non mandarla a scuola.....

oggi qui diluvia e visto che Ilaria ha una tosse orrenda ho deciso di non mandarla a scuola.....
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- pympa12
- Active~GolGirl®
un bacino a tutti i malatini
un evviva
a tutte le visite
ed un coraggio ce la fai
a tutte quelle che sono indietro con la preparazione della cameretta
noi a messina siamo sotto un temporale tremendo
e purtroppo dopo che nel ottobre del 2009 ci siamo allagati, viviamo un po' nella paura
non so se ricordate gli allagamenti con tanto di bertolaso che veniva e i morti, ne parlava anche la rai...
speriamo bene

un evviva

ed un coraggio ce la fai

noi a messina siamo sotto un temporale tremendo

non so se ricordate gli allagamenti con tanto di bertolaso che veniva e i morti, ne parlava anche la rai...
speriamo bene

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
Noooo rabbia tremenda!!!!avevo scritto un poema e quando ho premuto invio non me l ha mica salvato!!!!
Cerco di riassumere in poco:Ho portato mio marito in giro per negozi per vedere i passeggini ma siamo rimasti un po delusi dai prezzi.avevo deciso di comprare solo un passeggino buono omologato da 0 mesi tipo il pegperego pliko switch easy tanto in casa uso la culla e l ovetto ce l ho già,ma sto benedetto passeggino(anche di altre marche ma simile)costa più di alcuni trio!!!!
Ora siamo indecisi sul da farsi,perchè io un trio non lo vorrei per 2 motivi:ho gia culla e ovetto e poi non mi piacciono per niente i trio dove rimane sempre il passeggino attaccato sotto e nei trio più economici questa è una costante.Purtroppo è una spesa inevitabile ma un po mi dispiace per mio marito perchè ora che non lavoro più mi sembra di pesare solo su di lui...povero!!!
anche Nicole si muove un pochino meno ma se si muove la sento eccome!A voi capita mai di sentire dei movimenti quasi a ritmo a cadenza regolare e che premono sullo stesso punto?a me capita e ho pensato al singhiozzo ma a volte sono più veloci e altre volte più lenti.bho....forse ha già ereditato il senso del ritmo dal nonno batterista ahahahah
Stasera anche io inizio un corso di gravidanza con una psicopedagogista ma non è ancora il corso preparto,quello lo farò sui 7 mesi.

Cerco di riassumere in poco:Ho portato mio marito in giro per negozi per vedere i passeggini ma siamo rimasti un po delusi dai prezzi.avevo deciso di comprare solo un passeggino buono omologato da 0 mesi tipo il pegperego pliko switch easy tanto in casa uso la culla e l ovetto ce l ho già,ma sto benedetto passeggino(anche di altre marche ma simile)costa più di alcuni trio!!!!
Ora siamo indecisi sul da farsi,perchè io un trio non lo vorrei per 2 motivi:ho gia culla e ovetto e poi non mi piacciono per niente i trio dove rimane sempre il passeggino attaccato sotto e nei trio più economici questa è una costante.Purtroppo è una spesa inevitabile ma un po mi dispiace per mio marito perchè ora che non lavoro più mi sembra di pesare solo su di lui...povero!!!
anche Nicole si muove un pochino meno ma se si muove la sento eccome!A voi capita mai di sentire dei movimenti quasi a ritmo a cadenza regolare e che premono sullo stesso punto?a me capita e ho pensato al singhiozzo ma a volte sono più veloci e altre volte più lenti.bho....forse ha già ereditato il senso del ritmo dal nonno batterista ahahahah

Stasera anche io inizio un corso di gravidanza con una psicopedagogista ma non è ancora il corso preparto,quello lo farò sui 7 mesi.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
-
- Basic~GolGirl®
si! ogni tanto mi capita... chissa' che combina la' dentrosailorina21 ha scritto:!A voi capita mai di sentire dei movimenti quasi a ritmo a cadenza regolare e che premono sullo stesso punto?

noi per la cameretta siamo a posto: non ce l'abbiamo! per ora metteremo la culla nella nostra camera, in attesa del trasloco.
Ieri la suocera si è lanciata con i regali: 2 body, una tutina, e un bel body con le spalline... ovviamente tutto rosa (colore che volevo evitareeeee

- natalia
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
No! non cambiare i body! la tagli 0-1 mese la usano solo la prima/seconda settimana, poi quasi tutti passano alla 3 mesi
sailorina, bel nome Nicole
per il passeggino, hai provato a guardare negli outlet su internet? lì se ne trovano tantissimi a prezzi più bassi
il settimo mese!!!!!!!
PREPARAZIONE CAMERETTA&CO: io non ho preparato NIENTE
La camera di Dafne è già allestita, e resterà solo sua, quella di Tommy pure e la condividerà col fratellino che però avrà la culla in camera nostra all'inizio.

poverino... dà tantissimo fastidio a noi grandi, immagino così piccolomichy7926 ha scritto:E si poverino se inizia a 5 anni,speriamo non abbia ereditato il problema ai denti del papà e del nonnocrucchina79 ha scritto:Michy avevo letto su fb... povero bizio che dolore!!!! Speriamo che domani gli risolvano il problema, il mal di denti è davvero terribile!!!!![]()
![]()
![]()

Anche a me capita di sentire movimenti ritmici, ballerà il tango lì dentro?cimoril ha scritto:si! ogni tanto mi capita... chissa' che combina la' dentrosailorina21 ha scritto:!A voi capita mai di sentire dei movimenti quasi a ritmo a cadenza regolare e che premono sullo stesso punto?![]()
noi per la cameretta siamo a posto: non ce l'abbiamo! per ora metteremo la culla nella nostra camera, in attesa del trasloco.
Ieri la suocera si è lanciata con i regali: 2 body, una tutina, e un bel body con le spalline... ovviamente tutto rosa (colore che volevo evitareeeee)! pero' è stata gentile, peccato che la commessa ha fatto male i conti e i body estivi sono per bimbe di 3 mesi... quindi potrà metterli in settembre
! mi sa che mi tocca andare a cambiarli...

No! non cambiare i body! la tagli 0-1 mese la usano solo la prima/seconda settimana, poi quasi tutti passano alla 3 mesi
sailorina, bel nome Nicole

per il passeggino, hai provato a guardare negli outlet su internet? lì se ne trovano tantissimi a prezzi più bassi

PREPARAZIONE CAMERETTA&CO: io non ho preparato NIENTE

La camera di Dafne è già allestita, e resterà solo sua, quella di Tommy pure e la condividerà col fratellino che però avrà la culla in camera nostra all'inizio.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
-
- Basic~GolGirl®
grazie nat per il consiglio.. non cambiero' nulla allora
!
certo che con 'sta storia delle taglie non c'azzecco proprio

certo che con 'sta storia delle taglie non c'azzecco proprio

- michy7926
- Original~GolGirl®
Ilary no non mi ha dato integratori perchè il ferro va bene ho 125
solo eritrociti ed emoglobina sono sotto ma di poco
Sailorina NIcole è stupendo!!
quoto Nat dai un'occhiata su internet trovi un sacco si prezzi ottimi
Bizio stamane è andato dal dentista che gli ha tolto l'infezione,aveva un infezione allucinante ora sta prendendo antibiotico per 4 giorni

Sailorina NIcole è stupendo!!

Bizio stamane è andato dal dentista che gli ha tolto l'infezione,aveva un infezione allucinante ora sta prendendo antibiotico per 4 giorni

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- laurarpa
- Active~GolGirl®
Visita fatta..tutto ok...ha detto di limitare i dolci, prendere il ferro (l'emoglobina è bassa)e non mi ha dato da fare la minicurva
perchè la crescita della bimba è perfetta e secondo lei non serve...
Sailorina bello Nicole!!

Sailorina bello Nicole!!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
buondì,
michy7926, povero bizio...quanto lo capisco...anche io da bambina ho curato i primi dentini a 5 anni, tra l'altro senza anestesia e me lo ricordo come un incubo!!!!
per la cameretta anch'io non farò nulla perchè ...UDITE UDITE.... dovrei traslocare a GIUGNO!!!! che perfetto tempismo!!!!
spero proprio che gli attuali padroni della nuova casa ritardino un po' i tempi della consegna dell'appartamento, sennò sarà veramante un'impresa!!!!
perciò per ora non comprerò nulla, se non un fasciatoio da poggiare sopra una cassettiera che abbiamo già!!!!poi si vedrà......
sailorina21, che bel nome Nicole!!!!
michy7926, povero bizio...quanto lo capisco...anche io da bambina ho curato i primi dentini a 5 anni, tra l'altro senza anestesia e me lo ricordo come un incubo!!!!

per la cameretta anch'io non farò nulla perchè ...UDITE UDITE.... dovrei traslocare a GIUGNO!!!! che perfetto tempismo!!!!

spero proprio che gli attuali padroni della nuova casa ritardino un po' i tempi della consegna dell'appartamento, sennò sarà veramante un'impresa!!!!
perciò per ora non comprerò nulla, se non un fasciatoio da poggiare sopra una cassettiera che abbiamo già!!!!poi si vedrà......
sailorina21, che bel nome Nicole!!!!
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ciao bimbe,
scusate la latitanza, ma quando torna a casa la pupa dopo l'asilo invece di essere stremata dalla mattinata di giochi sembra che non abbia fatto altro che dormire ed è un grillo, ieri poi è caduta dal pouf facendo un mega volo con triplo salto carpiato e c'abbiamo guadagnato un mega bernoccolo!!!
scusate la latitanza, ma quando torna a casa la pupa dopo l'asilo invece di essere stremata dalla mattinata di giochi sembra che non abbia fatto altro che dormire ed è un grillo, ieri poi è caduta dal pouf facendo un mega volo con triplo salto carpiato e c'abbiamo guadagnato un mega bernoccolo!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ricapitolando:
una coccola speciale al michi-cucciolo
avere problemi con i denti a 5 anni...mamma mia!!!
Sailorina anche a me piace molto Nicole
cimoril, quoto Nat, non cambiare i body, i 3 mesi li sfrutterai tutta l'estate tranquillamente, all'inizio crescono tantissimo
una coccola speciale al michi-cucciolo

Sailorina anche a me piace molto Nicole

cimoril, quoto Nat, non cambiare i body, i 3 mesi li sfrutterai tutta l'estate tranquillamente, all'inizio crescono tantissimo

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ma com'è che anche qua ogni tanto ci areniamo? 
mi spiego meglio altrimenti mi prendete per pazza: negli altri 2 gruppi dove scrivo uno sta perdendo pezzi (vedi utenti) per strada, l'altro ha da poco ripreso vita, ma anche quello ogni tanto si ferma e non scirve nessuno....
Bisogna aspettare che andate tutte in maternità

mi spiego meglio altrimenti mi prendete per pazza: negli altri 2 gruppi dove scrivo uno sta perdendo pezzi (vedi utenti) per strada, l'altro ha da poco ripreso vita, ma anche quello ogni tanto si ferma e non scirve nessuno....
Bisogna aspettare che andate tutte in maternità

-
- Basic~GolGirl®
in che senso Sere?
adesso ho capito.. mah forse è un periodo un po' interlocutorio.. passata l'agitazione dei primi tempi, ora c'e' l'attesa... e un po' di impazienza (almeno, parlando per me
).
O forse davvero tocca andare in maternità per essere un po' piu' attive qui
adesso ho capito.. mah forse è un periodo un po' interlocutorio.. passata l'agitazione dei primi tempi, ora c'e' l'attesa... e un po' di impazienza (almeno, parlando per me

O forse davvero tocca andare in maternità per essere un po' piu' attive qui

- Sallysally
- Expert~GolGirl®

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!! Oggi finalmente sto un po' meglio con nausea e quant'altro... ha detto il medico che si tratta di un virus, ma non mi ha dato niente da prendere perchè dice che passa da solo.
Stasera andiamo a prendere il colore per la cameretta.... siamo molto orientati sull'arancione!!!!
Oggi invece ho fatto un salto da H&M per prendermi un paio di pantaloni per dare il cambio a quelli che ho già, ed anche per prendermi delle calze.... alla fine non ho resistito ed ho preso per Thomas la magliettina dei doors e quella dei beatles. Quella degli ACDC ce l'ha già... diventerà un piccolo rokkettaro
Fra l'altro ho notato che quando ascolto la musica con l'Ipod (necessario quando faccio le mie camminate) si scatena quando sente i Subsonica, specialmente "tutti i miei sbagli". E bravo!!!
sailorina bellissimo Nicole!!!!
nat ho visto su fb ( su youtube, non ricordo
) il tuo nuovo colore, stai benissimo rossa!!!! 
Stasera andiamo a prendere il colore per la cameretta.... siamo molto orientati sull'arancione!!!!
Oggi invece ho fatto un salto da H&M per prendermi un paio di pantaloni per dare il cambio a quelli che ho già, ed anche per prendermi delle calze.... alla fine non ho resistito ed ho preso per Thomas la magliettina dei doors e quella dei beatles. Quella degli ACDC ce l'ha già... diventerà un piccolo rokkettaro

Fra l'altro ho notato che quando ascolto la musica con l'Ipod (necessario quando faccio le mie camminate) si scatena quando sente i Subsonica, specialmente "tutti i miei sbagli". E bravo!!!
sailorina bellissimo Nicole!!!!
nat ho visto su fb ( su youtube, non ricordo

- sediola
- Expert~GolGirl®
sera, io sono stremata,stamattina a lavoro, poi ho accompagnato samu in piscina e sono cotta!
michy come va il il dentino di fabrizio???
oggi noi abbiamo preparato le ciambelle fritte (quelle del bar) ma sono venute una ciofeca xche mi satanto che nn abbiam messo lo zucchero nell'impasto
sailorina bello Nicole!
michy come va il il dentino di fabrizio???
oggi noi abbiamo preparato le ciambelle fritte (quelle del bar) ma sono venute una ciofeca xche mi satanto che nn abbiam messo lo zucchero nell'impasto

sailorina bello Nicole!

Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!