Veniamo giù con due macchine...per forza!!! Nella nostra saremo in 5 (io,mio mariuto, anna, Bobo e Betti), in quella dei miei suoceri loro due e tutta la roba!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!!
Veniamo giù con due macchine...per forza!!! Nella nostra saremo in 5 (io,mio mariuto, anna, Bobo e Betti), in quella dei miei suoceri loro due e tutta la roba!!!

Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- MEMY
- Original~GolGirl®

Re: Ed ecco che arriva la primavera.. E il sogno di ognuna tra poco si avvera...
topina67 ha scritto:... quelli dell'ospedale continuano a dire che la glicemia è OKDeda ha scritto:TOPI NUOVE LINEE GUIDA... SE A DIGIUNO SEI A 92 (PARI O SUPERIORE) NON TI FANNO BERE IL BEVERONE PERCHE' GIà DIABETE GESTAZIONALE....
MAGARI TI HAN DETTO COSì PERCHè HAI DUE GEMELLI!?!?!?![]()
CMQ SE HA I MANGIATO ANCHE UNO YOGURT MAGRO IERI SERA DOPO CENA STAMATTINA A DIGIUNO SICURO CHE HAI LA GLICEMIA ALTA, per questo non mi sono potuta scansare il beverone
... per il valore a digiuno
... la sera prima
altro che yogurt magro
, mi son fatta un bel piatto di tortellini in brodo
... quindi, quel 96 ci sta tutto
A ME HANNO SEMPRE DETTO CHE PRIMA DEGLI ESAMI GLICEMICI NON BISOGNA STARE ATTENTI A QUELLO CHE SI MANGIA....
SE IL FISICO FUNZIONA BENE...DOPO AL MASSIMO DUE ORE LA GLICEMIA SCENDE...E TORNA NORMALE...DIGIUNO SOLO DALLA MEZZANOTTE...
IO LA SERA PRIMA DELL'ESAME HO MANGIATO 3 FETTE DI TORTA E CIOCCOLATA.....
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- MEMY
- Original~GolGirl®

bamby36 ha scritto:MEMY ha scritto:Buongiorno amichette di pancia......![]()
Non ricordo chi mi avva detto che ieri avevo 6 etti in più perchè non avevo scaricato...beh....risposta esatta....oggi sono perfetta coi miei 6,5 kg in più
![]()
Sto seguendo perfettamente l'andamento medio del peso della tabella di GOL...![]()
![]()
Ahhh ecco vedi..avevo pensato giusto![]()
La cacca pesa sempre troppo
si si mezzo kg di mer.... :ahah :ahah :ahah
- MEMY
- Original~GolGirl®

cricrimont ha scritto:Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!!![]()
Veniamo giù con due macchine...per forza!!! Nella nostra saremo in 5 (io,mio mariuto, anna, Bobo e Betti), in quella dei miei suoceri loro due e tutta la roba!!!![]()
Anche io vi voglio conscereeeeeeee
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

dal 15 al 22 settembre a Vieste: siete tutte invitate!!!MEMY ha scritto:cricrimont ha scritto:Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!!!![]()
Veniamo giù con due macchine...per forza!!! Nella nostra saremo in 5 (io,mio mariuto, anna, Bobo e Betti), in quella dei miei suoceri loro due e tutta la roba!!!![]()
Anche io vi voglio conscereeeeeeee
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
- bamby36
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:sono 44 suonati e quando nasceranno i cuccioli saranno 45 appena compiuti (sono di giugnobamby36 ha scritto:Topi concordo con Cri...
Con due fagiolini in grembo sei la più brava di tutte!!![]()
Scusami se sono indiscreta ma quanti anni hai? (non sono giovincella neanch'io)
) ... ma tu sei ancora un fiorellino di campo
Non sei per niente vecchia... ma sei ancora di più da ammirare per come ti mantieni bene con due fagiolini in pancia!!
Ti ringrazio ma non sono più un fiorellino di campo neanch'io..semmai un bocciolo molto sbocciato
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- topina67
- Bronze~GolGirl®

tre fette di torta e avevi la glicemia a 77???MEMY ha scritto:
A ME HANNO SEMPRE DETTO CHE PRIMA DEGLI ESAMI GLICEMICI NON BISOGNA STARE ATTENTI A QUELLO CHE SI MANGIA....
SE IL FISICO FUNZIONA BENE...DOPO AL MASSIMO DUE ORE LA GLICEMIA SCENDE...E TORNA NORMALE...DIGIUNO SOLO DALLA MEZZANOTTE...
ma che metabolismo hai?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- bamby36
- Original~GolGirl®

quote="MEMY"]
[/quote]
Cavoli!!! Complimenti per come bruci!!
Cavoli!!! Complimenti per come bruci!!
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- topina67
- Bronze~GolGirl®

su quest'ultima affermazione sono daccordo con te, io mi sento una 22ennebamby36 ha scritto:topina67 ha scritto:sono 44 suonati e quando nasceranno i cuccioli saranno 45 appena compiuti (sono di giugnobamby36 ha scritto:Topi concordo con Cri...
Con due fagiolini in grembo sei la più brava di tutte!!![]()
Scusami se sono indiscreta ma quanti anni hai? (non sono giovincella neanch'io)
) ... ma tu sei ancora un fiorellino di campo
Non sei per niente vecchia... ma sei ancora di più da ammirare per come ti mantieni bene con due fagiolini in pancia!!![]()
Ti ringrazio ma non sono più un fiorellino di campo neanch'io..semmai un bocciolo molto sbocciato(quest'anno ne faccio 37)...ma quello che conta è lo spirito giovane!!
... però quando qualcuno comincia a dirti "ti mantieni bene" c'è qualcosa che non va
in quanto al tuo "bocciolo molto sbocciato" no comment, sei davvero una ragazzina!!!
ora che mi ci fai pensare tu hai scritto 36 accanto al tuo nick perchè sono gli anni che hai ... pensavi che i miei fossero 67??? :ahah :ahah :ahah
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- MEMY
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:tre fette di torta e avevi la glicemia a 77???MEMY ha scritto:
IO LA SERA PRIMA DELL'ESAME HO MANGIATO 3 FETTE DI TORTA E CIOCCOLATA.....![]()
![]()
![]()
ma che metabolismo hai?
NON SO CHE DIRE....E SI CHE NON SONO UNO SPINO...
- Lory81
- Original~GolGirl®

zelda ha scritto:Deda ha scritto:Eccoci nel nuovo post
Ciao Deda e ciao a tutte....con notenvole ritardo ma ci sono!!!!
Enrico DPP 16 giugno 2012
Luca febbraio 2011
Ciao Zelda benvenuta tra noi e
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

cricrimont ha scritto:Buonasera amiche di pancia!!!![]()
Io oggi sono molto felice perché è arrivata la cameretta dell'Anna della Mibb con i bau e perché mi sono fatta un taglio di capelli drastico...evviva i cambiamenti!!!![]()
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito
- Lory81
- Original~GolGirl®

MEMY ha scritto:Eccomi qui![]()
Sono felice!!!!
Risultato glicemia: 77 mg![]()
Range 70-110

- Lory81
- Original~GolGirl®

topina67 ha scritto:Buongioooooooooooooooorno!![]()
Ho appena finito di parlare col gine delle mie analisi. Le trans (aminasi) sono tornate nella norma, quindi i valoro di febbraio erano influenzati sicuramente dalla cena, la curva non è andata male (131 a 60, 121 a 120 e 51 a 180) è solo un po' alto il valore a digiuno, e per quello il doc mi ha detto di moderare un po' l'apporto di carboidrati, quindi - da oggi - non si sgarra più: piatto di pasta a pranzo e proteine la sera
![]()
... poi gli ho riferito dell'ematologa che mi cercava allarmata per comunicarmi chissà che... e lui ha detto che con le mie analisi sto tutt'altro che male, e che - per lui - non c'è motivo di preoccuparsi. Invece il 15 mi aspetta per il controllo della cervice uterina
![]()
... come vedete, gallina vecchia continua a fare buon brodo![]()
![]()
![]()
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Innanzitutto Benvenuta tra noi Zelda!
Stamattina i muratori lavoravano esternamente quindi mi sono dedicata a me stessa e sono andata a fare shopping per Michelle (comprato una salopette a gonna in jeans alla prenatal stile figlia dei fiori... troppo carina) e per me (una paio di pantaloni bianchi premaman una maglia e legging tutto prenatal).
Ora invece sono nuovamente in miniera con i muratori, idraulici, parquettisti, che mi stanno distruggendo casa....
Briciola, non ti angosciare per l'esame della glicemia, è solo un po' schifoso ciò che ti fanno bere e pesante l'attesa tra un prelievo e l'altro ma niente di più. Io sinceramente non ho avuto postumi di nessun tipo dopo l'esame; sono tornata a casa da sola, ho pranzato come al solito ed ho continuato a fare le stesse cose che facevo glia altri giorni senza sentire alcuna differenza...
(però il beverone fa proprio schifo....!)
Innanzitutto Benvenuta tra noi Zelda!
Stamattina i muratori lavoravano esternamente quindi mi sono dedicata a me stessa e sono andata a fare shopping per Michelle (comprato una salopette a gonna in jeans alla prenatal stile figlia dei fiori... troppo carina) e per me (una paio di pantaloni bianchi premaman una maglia e legging tutto prenatal).
Ora invece sono nuovamente in miniera con i muratori, idraulici, parquettisti, che mi stanno distruggendo casa....
Briciola, non ti angosciare per l'esame della glicemia, è solo un po' schifoso ciò che ti fanno bere e pesante l'attesa tra un prelievo e l'altro ma niente di più. Io sinceramente non ho avuto postumi di nessun tipo dopo l'esame; sono tornata a casa da sola, ho pranzato come al solito ed ho continuato a fare le stesse cose che facevo glia altri giorni senza sentire alcuna differenza...
(però il beverone fa proprio schifo....!)
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Lory81 ha scritto:
![]()
...grande la topi-gallina...altro che vecchia, te fai solo buon brodo...e che brodo ricco
![]()
Mi associo al club delle galline vecchie.... i miei saranno 41 a fine mese!
(non c'era l'emoticon delle galline così ho messo il pollo!)Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Mammarunner ha scritto:Lory81 ha scritto:
![]()
...grande la topi-gallina...altro che vecchia, te fai solo buon brodo...e che brodo ricco
![]()
Mi associo al club delle galline vecchie.... i miei saranno 41 a fine mese!
(non c'era l'emoticon delle galline così ho messo il pollo!)
- italyx
- Expert~GolGirl®

salve
oggi entro nel 7° mese o sbaglio???
anche se alla 28° settimana mancano 2 settimane
oggi entro nel 7° mese o sbaglio???
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- topina67
- Bronze~GolGirl®

si, secondo la tabella ci sei!italyx ha scritto:salve![]()
oggi entro nel 7° mese o sbaglio???![]()
- zelda
- Expert~GolGirl®

Mammarunner, grazie dell'accoglienza
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm