hya77 ha scritto:Buondì sono in attesa di un posto letto! Speriamo bene! Non mi va di fare avanti e indietro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- michy7926
- Original~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!
Sereami ha scritto:Ragazze, il marito mi ha detto di aver trovato la chiavetta per il pc!!!
Così quando sarò all'ospedale potrò collegarmi e tenervi aggiornate in diretta![]()
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- jox73
- Master~GolGirl®

sere
io potrei usare il telefono, ma non so se funziona bene, li all'ospedale dove partorirò la 3 prende piuttosto male, e in alcune zone proprio non prende (nelle zone travaglio e parto invece prende benissimo
) quindi spero di potervi aggiornare in qualche maniera
vabbe che manca ancora teoricamente un sacchissimo di tempo 
io potrei usare il telefono, ma non so se funziona bene, li all'ospedale dove partorirò la 3 prende piuttosto male, e in alcune zone proprio non prende (nelle zone travaglio e parto invece prende benissimo
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- della73
- Active~GolGirl®

scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.
Il bimbo pesa 2500 circa. Sediola ha partorito naturalmente ma ha avuto un po' di problemi, ha subito due raschiamenti per tirare fuori la placenta e molte trasfusioni.
Il bimbo pesa 2500 circa. Sediola ha partorito naturalmente ma ha avuto un po' di problemi, ha subito due raschiamenti per tirare fuori la placenta e molte trasfusioni.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- michy7926
- Original~GolGirl®

della73 ha scritto:scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.
Mannaggia mi dispiace per i raschiamenti e per le trasfusioni
E cosi alla fine è riuscita ad avere un parto naturale come desiderava
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- hya77
- Basic~GolGirl®

Azz!!! Mi spiace x Sediola! Speriamo si rimetta presto!!!

DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11
-
alitta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
oggi anch'io sono più pimpante del solito perchè 1. dopo tre notti con 2 ore di sonno in media, sono crollata per quasi 9 ore, complici le bimbe che hanno fatto un sonnone anche loro! 2. oggi ho in programma di uscire accompagnata da mia madre per prendere le ultime cose per questa benedetta valigia che ormai è la mia angoscia (domani entriamo in 36a) 3. non ho acidità, fitte, prurito... Oggi mi sento NORMALE! Vediamo quanto dura...
volevo solo fare un grande in bocca al lupo a hya,, e mandare un abbraccio virtuale a sediola, mi dispiace per le complicazioni! però per fortuna nathan sta bene e ora anche lei si riprenderà... chi la sente me la saluti!
un abbraccio a tutte e buona giornata!
oggi anch'io sono più pimpante del solito perchè 1. dopo tre notti con 2 ore di sonno in media, sono crollata per quasi 9 ore, complici le bimbe che hanno fatto un sonnone anche loro! 2. oggi ho in programma di uscire accompagnata da mia madre per prendere le ultime cose per questa benedetta valigia che ormai è la mia angoscia (domani entriamo in 36a) 3. non ho acidità, fitte, prurito... Oggi mi sento NORMALE! Vediamo quanto dura...
volevo solo fare un grande in bocca al lupo a hya,, e mandare un abbraccio virtuale a sediola, mi dispiace per le complicazioni! però per fortuna nathan sta bene e ora anche lei si riprenderà... chi la sente me la saluti!
un abbraccio a tutte e buona giornata!
- natalia
- Silver~GolGirl®

hya, passo per farti un in bocca al lupo gigante!!!!!!
quanto t'invidio
io sto a pezzi
alitta, benvenuta!
io sto a pezzi
alitta, benvenuta!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

povera!!!! l'importante è che ora stiano benemichy7926 ha scritto:della73 ha scritto:scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.
Mannaggia mi dispiace per i raschiamenti e per le trasfusioni.L'importante è che ora stia bene sia lei che il piccolo
!
![]()
![]()
Grazie mille Della73
![]()
E cosi alla fine è riuscita ad avere un parto naturale come desiderava
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- jox73
- Master~GolGirl®

della73 ha scritto:scusate, Sediola mi ha chiesto di avvertirvi della nascita di Nathan, avvenuta venedì scorso.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
-
cimoril
- Basic~GolGirl®

azz povera sediola
... speriamo si rimetta presto...
hya
.. ti invidio un sacco pure io
!!!
stamattina analisi del sangue e urine.. mercoledi' visita dall'anestesista... devo capire invece quando fare il tampone... l'ultima volta dal ginecologo glielo ho chiesto, lui mi ha detto di aspettare.. lo rivedro'quando saro' alla 37 settimana, spero non sia troppo tardi
!
ieri il socio si è fatto il suo bel giro in bici.. è tornato alle 19.30
! io per fortuna sono andata a trovare un'amica che ha un'azienda agricola, l'ho aiutata a servire formaggi e affettati (che tortura
!), cosi' mi è passato un po' il nervoso ... che pero' stamattina è tornato 
hya
stamattina analisi del sangue e urine.. mercoledi' visita dall'anestesista... devo capire invece quando fare il tampone... l'ultima volta dal ginecologo glielo ho chiesto, lui mi ha detto di aspettare.. lo rivedro'quando saro' alla 37 settimana, spero non sia troppo tardi
ieri il socio si è fatto il suo bel giro in bici.. è tornato alle 19.30
-
Clara79
- New~GolGirl®

Mamma di Alessandra 12/10/2006 e di Gaia Pierrette 23/06/2011 le mie scimmiette <3
- crucchina79
- Master~GolGirl®

tanti
per sediola!!! Una mia amica ha dovuto fare il raschiamento per la placenta e non è molto simpatico, anche perchè poi ci son da fare un sacco di antibiotici... però l'importante è che adesso stiano bene!
hya anche io ti sto invidiando! Però visto che di solito qui si va a 2 per volta chissà che non ci sia un altro giugnetto in arrivo fra domani e dopodomani!!! (spero non io perchè mercoledì mio marito deve andare a Carrara per lavoro
)
Ma che caldo fa????
hya anche io ti sto invidiando! Però visto che di solito qui si va a 2 per volta chissà che non ci sia un altro giugnetto in arrivo fra domani e dopodomani!!! (spero non io perchè mercoledì mio marito deve andare a Carrara per lavoro
Ma che caldo fa????
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- crucchina79
- Master~GolGirl®

ah, oggi bella scena, giusto per sottolineare la cafonaggine della gente.... stavo attraversando la strada (sulle strisce).. era una strada piuttosto grossa, a 3 corsie, ed una macchina is è fermata per farmi passare... adesso, so che con sta panza e la borsa della spesa ci metto un po' ad attraversare, però di fianco alla macchina si ferma una moto che poi mi urla " che do' b@li!!!" (penso di non dover tradurre dal dialetto parmigiano all'italiano)
Avrei dovuto aver la presenza di spirito di far cadere la borsa della spesa e farlo stare ad aspettare almeno 10 minuti
Avrei dovuto aver la presenza di spirito di far cadere la borsa della spesa e farlo stare ad aspettare almeno 10 minuti
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
cimoril
- Basic~GolGirl®

crucchina ma che gente c'e' in giro
! avresti almeno potuto fargli un gestaccio.. anche se magari visto il tipo rischiavi che reagisse
ah,ho scoperto una cosa positiva dell'avere 'sta panza: se mi siedo un po' svaccata all'indietro, riesco ad appogiare comodamente sulla pancia il bicchiere e pure la coppetta del gelato
! comodo no?!?!?
ah,ho scoperto una cosa positiva dell'avere 'sta panza: se mi siedo un po' svaccata all'indietro, riesco ad appogiare comodamente sulla pancia il bicchiere e pure la coppetta del gelato
- pympa12
- Active~GolGirl®

praticamente è un comodo tavolino :ahah :ahah :ahah :ahahcimoril ha scritto:crucchina ma che gente c'e' in giro! avresti almeno potuto fargli un gestaccio.. anche se magari visto il tipo rischiavi che reagisse
![]()
ah,ho scoperto una cosa positiva dell'avere 'sta panza: se mi siedo un po' svaccata all'indietro, riesco ad appogiare comodamente sulla pancia il bicchiere e pure la coppetta del gelato! comodo no?!?!?
ragazze stanotte un mini-spavento, faccio pipì e poi al letto mi sento continuare a gocciolare
ho passato la notte a cercare di capire se mi sarei bagnata di nuovo e con la nausea.
ma visto che stamattina ero perloppiù asciutta suppongo di essermi sbagliata!
e pregavo ti prego dammi segnali chiari così non rischio
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
- crucchina79
- Master~GolGirl®

pympa12, l'ostetrica ci ha dato due suggerimenti per capire se si tratta di liquido: mettere una pezza di cotone bianco sulle mutande: se è pipì è gialla, se liquido bianco trasparente (ovvio che se si vedono colori diversi c'è da correre al PS), poi se è liquido anche se è poco è continuo ed "aumenta" se si tossisce.
Ha detto che la sensazione di bagnato spesso è dovuta al fatto che anche lì si "suda"... ma che il liquido è tutt'altra cosa!
Ha detto che la sensazione di bagnato spesso è dovuta al fatto che anche lì si "suda"... ma che il liquido è tutt'altra cosa!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

hya oddio ci siamo
crucchi il motociclista
tatacaro visto che qui si partorisce due alla volta potresti essere tu la seconda con hya
natancora male?
pympa tu no devi aspettare ancora

crucchi il motociclista
tatacaro visto che qui si partorisce due alla volta potresti essere tu la seconda con hya
natancora male?
pympa tu no devi aspettare ancora
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Stanotte ho provato cosa vuol dire stare tutta la notte sveglia
MZ ha pianto sempre e si calmava solo se la tenevo in braccio. Panico totale perchè non capivo cosa potesse avere perchè non era fame in quanto voleva mangiare solo ogni 3 ore, le colichette non credo perchè ha continuato a sconcacare a raffica dopo ogni poppata e non sapevo di cosa avesse bisogno. Insomma mi sono sentita così incapace
Per fortuna stamattina avevamo la visita di controllo e sta bene ed è cresciuta ancora tanto. Il pediatra mi ha detto che se continua così si rimetterà a pari piuttosto presto e ora dorme come un angioletto
Per fortuna stamattina avevamo la visita di controllo e sta bene ed è cresciuta ancora tanto. Il pediatra mi ha detto che se continua così si rimetterà a pari piuttosto presto e ora dorme come un angioletto