oggi ho fatto la visita e indovinate?? Gambine sempre chiuse e incrociate! Quindi ancora non abbiamo alcuna certezza sul sesso... la dottoressa dice che secondo lei è femmina e ormai ne sono convinta anche io

E' già cefalica e come ad ogni ecografia, guarda sempre verso l'ecografo quindi è sempre come se ci guardasse amore

Per fortuna collo dell'utero tutto ok, chiuso e lungo anche se ho un sacco di contrazioni. Inoltre le ho chiesto se posso fare il corso per donne in gravidanza in piscina e mi ha dato l'ok, anzi per chi ha molte contrazioni lei consiglia di stare in vasca una bella mezzora perchè l'acqua fa benissimo e aiuta a rilassare!
Dopo la visita io e mio marito siamo andati a prenotare lettino e fasciatoio finalmente

Serena come va? sei più tranquilla e si muove di più? prova se puoi mangiando un pezzetto di cioccolato.. con me funziona: mentre mangio la nutella scalcia

Il corso preparto lo inizierò sabato 6 aprile, sarà una lezione generica dove ci spiegheranno come si svolgerà il corso e quando dovranno presentarsi i papà ed inoltre ci informeranno sulle lezioni facoltative in piscina.
L'occorrente per la valigia inizierò a comprarlo appunto dopo aver iniziato il corso così avrò la loro lista.. è che ora mi mancano ancora tre mesi non riesco a pensarci!
Buonanotte a tutte!