all'inizio durante le emorragie venne a dirmi che dovevo stirare i panni da sola perchè mia suocera non ce la faceva
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)
-
maty2006
- Original~GolGirl®

Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)
Bimbe sapete che ho fatto?Giovedì ho trattato male la zia vecchia di mio suocero,che stravede per i miei nipoti perchè li ha dovuti crescere come hanno dovuto fare la maggior parte dei parenti di mia cognata perchè lei non sa fare un caXXo,mentre la Maty è sempre stata con noi solo al bisogno lavorativo andava di là..insomma mia suocera deve togliersi i denti la operano e torna a casa insieme alla vecchia,la Maty va a salutarla e sta un po' di là per giocare a carte,tutto tranquillo quasi in totale silenzio,alle 16:30 arrivano i miei nipoti e la vecchia mi dice dopo 10 minuti, "via Sara ora che ci sono loro Matilde portala a casa" allora caXXo mi sono rigirata e le ho detto "perchè ora che ci sono loro la ruota di scorta deve andare via?"
allora dopo la risposta s'è zittita e c'è rimasta male!NON La Sopporto!! e non è la prima volta che devo trattarla male!
all'inizio durante le emorragie venne a dirmi che dovevo stirare i panni da sola perchè mia suocera non ce la faceva
ed io le dissi anche in quell'occasione che io le cose me le sono sempre fatte e che anche lei in prima persona non è mai venuta a dormire con la Maty perchè io dovevo andare dal parrucchiere estetista o a ballare fino alle 3 di notte..quindi se deve dire qualcosa che la dica a mia cognata non a me che in quel momento non sapevo neanche se la gravidanza procedeva o no

Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili
-
maty2006
- Original~GolGirl®

P.S. scusate lo sfogo!!! 
- Lolita
- Active~GolGirl®

Hai ragione Maty !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- daneb81
- Expert~GolGirl®

scusate l'assenza...ma sono con la febbre :(
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
-
Midori80
- Original~GolGirl®

Maty, quando ti vengono che fai? Fai delle manovre particolari o aspetti che passino? A me sta venendo la disperazione perchè ho paura che possano in qualche modo far male alla bimbamaty2006 ha scritto:Midori si mi succede spesso anche a me ma non quando mi alzo spesso mi succede quando sono seduta sul divano...
Domanda ansiosama a voi succede che con la tosse avete delle perdite di plin plin anche se l'avete appena fatta?
Per quanto riguarda le perditine di pipì, succede anche anche a me se i colpi di tosse sono particolarmente forti
PS: simpatica la zia vecchia di tuo marito!! Hai fatto bene a risponderle così e che cavolo!!!!!
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità
- cricca83
- New~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze
la mia mamma è tornata a casa oggi, tra 15 giorni avrà i risultati della biopsia e sapremo se è tutto a posto
Superfusy che bello un maschiettooooo!!!
Ma hai ancora l'utero contratto? ti ha messo in malattia o stai andando a lavorare?
Ma che
fa oggi a Milano??? è polare!!!
la mia mamma è tornata a casa oggi, tra 15 giorni avrà i risultati della biopsia e sapremo se è tutto a posto
Superfusy che bello un maschiettooooo!!!
Ma hai ancora l'utero contratto? ti ha messo in malattia o stai andando a lavorare?
Ma che

- Maria78
- Basic~GolGirl®

Oggi mi sa che è freddo in tutta Italia.. io ho preso il treno da Rimini a Brindisi e ho visto neve neve neve su tutto il percorso
Ho passato il pomeriggio col mio nipotino di 6 mesi
lo amo
e ho saputo che a settembre 2013 è in arrivo un' altro cuginetto\a per il mio Lorenzo
che bello al prossimo carnevale abbiamo deciso che li vestiremo come Qui Quo Qua
sono troppo felice di avere una famiglia così bella... e mi mancano tanto vorrei vivere più vicino a tutti loro
ma la mia vita è a 600 km di distanza ormai
Buona notte panciotte
Ho passato il pomeriggio col mio nipotino di 6 mesi
Buona notte panciotte
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...
- Maria78
- Basic~GolGirl®

daneb
uff la febbre noooooo!!
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
-
maty2006
- Original~GolGirl®

Bimbe passo a darvi la buonanotte sperando che lo sia..oggi pome siamo andati al paese vicino ad asciugare i panni,al ritorno dato che era tardi ci siamo fermati a mangiare una pizza..la Maty Cucciolotta a fine cena ha
nel bagno quindi oltre a vederla così ho dovuto pure pulire il bagno del ristorante
credo che per stasera abbiamo dato,sperando che la notte dorma...
Notte Amiche Panciotte!
credo che per stasera abbiamo dato,sperando che la notte dorma...
Notte Amiche Panciotte!
-
Superfusy
- New~GolGirl®

cricca83, per ora contrazioni piú o meno frequenti e forti non capisco da cosa dipendano visto che non sto piú facendo niente, devo bere tanto prendere mag 2 e riposo, per ora fino al 19 malattia, poi ulteriore controllo!
Da qualche giorno lo sento che si muove tantissimo e anche mio marito riesce a sentirlo, a volte si vede proprio la pancia che si muove!
!
Da qualche giorno lo sento che si muove tantissimo e anche mio marito riesce a sentirlo, a volte si vede proprio la pancia che si muove!

-
maty2006
- Original~GolGirl®

nulla di che faccio dei respiri profondi e tento di tranquillizzarmi perchè più ti agiti più aumentano!Midori80 ha scritto: Maty, quando ti vengono che fai? Fai delle manovre particolari o aspetti che passino? A me sta venendo la disperazione perchè ho paura che possano in qualche modo far male alla bimba![]()
-
Serena78
- Basic~GolGirl®

Ciao Panciotte... come va? tutto bene?
Superfusy
per il maschietto.... Hai già deciso il nome??
Mathy non preoccuparti per lo sfogo...Ne hai tutti i diritti.... Io al tuo posto credo che avrei già commesso un omicidio... Hi HI
Midori come stai? Spero meglio quando ti alzi.. Comunque cerca di star tranquilla...so che è normale avere le vertigini in gravidanza...
Superfusy tu? son passate le contrazioni?? spero tanto di si....
Un bacione a tutte
Superfusy
Mathy non preoccuparti per lo sfogo...Ne hai tutti i diritti.... Io al tuo posto credo che avrei già commesso un omicidio... Hi HI
Midori come stai? Spero meglio quando ti alzi.. Comunque cerca di star tranquilla...so che è normale avere le vertigini in gravidanza...
Superfusy tu? son passate le contrazioni?? spero tanto di si....
Un bacione a tutte

- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte ... oggi giornata tranquilla a casa dei miei.... tanto riposo e solo riposo!
Oggi giro di boa ... 20 settimane anche per me!!!!
Domani mattina ho la visita di controllo dalla gine ... è da tanto che non rivedo la mia cucciolina
non vedo l'ora!!!!
Maty hai fatto bene a mandarla al diavolo ... proprio simpatica questa zietta!!!
Superfusy
per il Pisellozzo!!!
Dane mi dispiace per la febbre!!!
Questione plin plin .... capita anche a me, soprattutto quando starnutisco!
Ragazze la mia sciatalgia va decisamente meglio .... da un paio di giorni ho rimesso i plantari ai piedi, magari mi aiutato ... mah! Domani comunque vado dal fisioterapista lo stesso, così magari mi dice cosa posso fare per prevenire ulteriori infiammazioni!
Ora vado a docciarmi e poi a letto!
Buonanotte a tutte panciotte!!!
Oggi giro di boa ... 20 settimane anche per me!!!!
Domani mattina ho la visita di controllo dalla gine ... è da tanto che non rivedo la mia cucciolina
Maty hai fatto bene a mandarla al diavolo ... proprio simpatica questa zietta!!!
Superfusy
Dane mi dispiace per la febbre!!!
Questione plin plin .... capita anche a me, soprattutto quando starnutisco!
Ragazze la mia sciatalgia va decisamente meglio .... da un paio di giorni ho rimesso i plantari ai piedi, magari mi aiutato ... mah! Domani comunque vado dal fisioterapista lo stesso, così magari mi dice cosa posso fare per prevenire ulteriori infiammazioni!
Ora vado a docciarmi e poi a letto!
Buonanotte a tutte panciotte!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
Serena78
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte panciotte e buon inizio settimana...
Com'è la situazione tempo da voi???? Qui...a Ravenna...
freddo bestiale...e inizia a nevischiare... speriamo bene.. Stasera ho l'appuntamento dalla ginecologa per portarle le analisi del sangue da vedere...(ho il ferro un po' basso...
)...e non vorrei non poterci andare...
voi?
Dane come va con la febbre?
SteLulla son contenta che la tua sciatalgia vada meglio
e
per il giro di boa
Facci sapere dopo la visita, ok?
Un bacione a tutte....
Com'è la situazione tempo da voi???? Qui...a Ravenna...
voi?
Dane come va con la febbre?
SteLulla son contenta che la tua sciatalgia vada meglio
Facci sapere dopo la visita, ok?
Un bacione a tutte....

-
louise
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!
vedo che avete scritto un bel po.. vado a leggere..
vedo che avete scritto un bel po.. vado a leggere..

-
louise
- Basic~GolGirl®

superfusy.. complimenti per il maschietto!!
io da questo week end... per non farmi mancare nulla ... ho iniziato la vasosuprina!! (oltre al lentogest!!) ... giovedì sera le contrazioni erano più di dieci di seguito, ven mattina ho tel al gine e mi ha detto di iniziare subito con queste conpresse
domani pomeriggio morfologica...
io da questo week end... per non farmi mancare nulla ... ho iniziato la vasosuprina!! (oltre al lentogest!!) ... giovedì sera le contrazioni erano più di dieci di seguito, ven mattina ho tel al gine e mi ha detto di iniziare subito con queste conpresse
domani pomeriggio morfologica...

-
maty2006
- Original~GolGirl®

Buongiorno Panciotte,
stamani ci siamo alzate con la neve ed un freddo bestiale..uffi voglio almeno la primavera!!!
Ieri siamo andati a questo benedetto compleanno la Maty s'è divertita tantissimo ,io mi sono stancata un bel po' anche perché sono andata da sola dato che Dany ha la febbre....
stamani abbiamo accompagnato la Maty a scuola e poi siamo andati a fare spese,ma nulla per la Marghe
adesso siamo tornati,io ho una nausea da paura come tutti i giorni poco prima di mangiare...dopo per riposarmi stirerò un po'...
stamani ci siamo alzate con la neve ed un freddo bestiale..uffi voglio almeno la primavera!!!
Ieri siamo andati a questo benedetto compleanno la Maty s'è divertita tantissimo ,io mi sono stancata un bel po' anche perché sono andata da sola dato che Dany ha la febbre....
stamani abbiamo accompagnato la Maty a scuola e poi siamo andati a fare spese,ma nulla per la Marghe
adesso siamo tornati,io ho una nausea da paura come tutti i giorni poco prima di mangiare...dopo per riposarmi stirerò un po'...
-
maty2006
- Original~GolGirl®

superfusy complimenti per il Pisellozzo!!
Louise mannaccia le gravidanze gemellari di solito sono molto difficoltose..cerca di stare tranquilla!!!
Louise mannaccia le gravidanze gemellari di solito sono molto difficoltose..cerca di stare tranquilla!!!
-
Serena78
- Basic~GolGirl®

Ciao bellissime...
Louise stai tranquilla vedrai che tutto si sistema... Pensa solo a cose positive... tipo che domani farai la morfologica e probabilmente scoprirai il sesso del timidone/timidona...
Le gravidanze gemellari sono un po' piu' incasinate di quelle normali..ma alla fine con un po' di accorgimenti tutto si sistema...
Un abbraccio enorme...

Louise stai tranquilla vedrai che tutto si sistema... Pensa solo a cose positive... tipo che domani farai la morfologica e probabilmente scoprirai il sesso del timidone/timidona...
Le gravidanze gemellari sono un po' piu' incasinate di quelle normali..ma alla fine con un po' di accorgimenti tutto si sistema...
Un abbraccio enorme...

-
Superfusy
- New~GolGirl®

Ciao ragazze....io stando a riposo le contrazioni sono meno ma comunque troppe.per il nome abbiamo già deciso sarà Tommaso!!