GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Bloccato
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da simof » 21 mag 2011, 15:47

incerta... credo anche io avrei portato a termine la gravidanza, ovvio, non sara' sempre facile, ma di sicuro hai fatto la scelta giusta! poi magari piu' avanti dovrai confrontarti con lei, ma sara' un altro passo..troverai sicuramente il modo giusto per farle capire le cose..... ora goditela, amala xchè riesci solo ad amarli all'infinito!!!!

anche se ieri parlando con samu... con tutte le cose che succedono ora..come capperi si fa a stare tranquilli??? omicidi, violenze etc etc...boh.

la piccola Elena è morta, era qui al salesi, che tragedia mamma mia...mi chiedo ancora come si fa a dimenticarsi della bimba in auto x tutte quelle ore e in 5 ore nessuno è passato vicino alla macchina?!?!?!?!

sapete che ...pensare di dover ricominciare..allattamento, pappette etc..mi prende uno sconforto!!!!!! :pensieroso
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Questa panza inizia a pesare e per sveltire le Giugnette 11 si danno "da fare"!

Messaggio da laurarpa » 21 mag 2011, 16:51

Sto senza collegarmi un giorno e che trovo??? :-D :-D :-D
BENVENUTI PICCOLI EMANUELE E NATHAN!!!! :cuore :cuore :cuore

Notizie delle mamme??

Simof una tristissima e sconcertante vicenda... :buuu

Mi attacco al discorso mariti...anche il mio quando è in casa mi da molto più disordine da sistemare..quando gioca con Ale poi sono veramente distruttivi :aargh ...e non vi dico quanti impegni (di lavoro, ma comunque alcuni poteva anche rifiutarli)si è preso tra il 3 e il 10 giugno...se dovesse nascere ha detto che torna indietro subito però..una volta è a Brescia, un'altra sul lago maggiore, un'altra a trento :urka :urka :urka ...vabbè... :che_dici ..e vi ho già detto che fin'ora non ha assistito nemmeno ad una visita o ad un'eco? Con Ale era venuto sempre...

Propongo un premio di consolazione per chi partorisce per ultima...mi candido... :ahaha (io tutti i dolori che avete voi, niente di niente e sono al secondo... :che_dici )
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 21 mag 2011, 20:09

stavo pensando ora che Sediola aveva detto di non avere ancora il trio che non era ancora arrivato chissà come farà ora quando dovra uscire con il piccolo :pensieroso
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 21 mag 2011, 21:19

michy7926 ha scritto:stavo pensando ora che Sediola aveva detto di non avere ancora il trio che non era ancora arrivato chissà come farà ora quando dovra uscire con il piccolo :pensieroso
è vero.. va beh che puo' prendere l'altro che mi sembra diceva era pesante

Immagine

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 21 mag 2011, 21:56

Ah una mezz'ora di pace...marito e figlio a "distruggere" casa della vicina con i suoi bimbi :fischia :ahah ..però ora mi tocca chiamarli sennò mi fa le ore piccole e domani sono pure sola :impiccata:
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 21 mag 2011, 22:54

michy7926 ha scritto:
Robyrob ha scritto:Micky succede anche a me, credo che sia la preparazione del corpo unita alla stanchezza. Noto una grande differenza in questa seconda gravidanza, dovendo seguire anche la prima, anche se abbastanza indipendente, il riposo è decisamente ridotto.
E' vero è completamente diversa dalla prima!!! :x:
straquoto.
io oggi x far le corse sono pure caduta salendo le scale, ho dei dolori alle gambe incredibili :buuu
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 21 mag 2011, 23:28

Sera ragazze, mi sono trasferita da mammá, lunedì mi accompagna lei in ospedale, mio marito ha poche ferie :x:

Ora vado a nanna, sperando di riuscire a dormire :incrocini
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 mag 2011, 23:34

Io ci sono eh!!
solo che ho passato tutta la giornata al mare e poi cenato qui a casa nostra con amici....
adesso siamo tutti e 3 cotti stecchiti, ma volevo dare un segnale della mia ripienezza :risatina:
A domani sera che abbiamo l'ultimo battesimo :impiccata:
nun je la faccio piùùùù!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 21 mag 2011, 23:36

Che tristezza:
http://notizie.it.msn.com/approfondimen ... =157687492" onclick="window.open(this.href);return false;
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 21 mag 2011, 23:50

Sereami ha scritto:Che tristezza:
http://notizie.it.msn.com/approfondimen" onclick="window.open(this.href);return false; ... =157687492

Non ho parole...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 22 mag 2011, 0:18

Fra8392 ha scritto:
michy7926 ha scritto:
Robyrob ha scritto:Micky succede anche a me, credo che sia la preparazione del corpo unita alla stanchezza. Noto una grande differenza in questa seconda gravidanza, dovendo seguire anche la prima, anche se abbastanza indipendente, il riposo è decisamente ridotto.
straquoto.
io oggi x far le corse sono pure caduta salendo le scale, ho dei dolori alle gambe incredibili :buuu

come hai fatto? che ti sei fatta? :urka
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 mag 2011, 0:29

Passo velocemnte, oggi giornata piena, ma abbiamo quasi finito la cameretta :-D
FINALMENTE.... anche perchè la pancia si è abbassata tantissimo... aiut!

incerta :cuore :cuore :cuore mi hai commosso! :cuore :cuore :cuore
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 22 mag 2011, 1:06

Sallysally ha scritto:
Fra8392 ha scritto:
michy7926 ha scritto:
straquoto.

come hai fatto? che ti sei fatta? :urka

diciamo che come dicevate dalla seconda gravidanza (in poi) non è + come la prima.
Non te la godi x niente e quelle belle ronfate che mi potevo permettere quando aspettavo SAmuele a questo giro non mi son toccate.
Poi in questi giorni è tutta una corsa, oltre al fatto di avere già un bimbo da accudire.
Mart è arrivata la camerina dei bimbi quindi è dalla scorsa sett che lavoriamo come 2 disgraziati x il cambio di arredo, ho ancora mezza casa sottosopra.
Oggi invece ci siamo messi a montare i climatizzatori.
Mio marito con il fratello. Io sono uscita stamani con Samuele x portarlo dai miei visto che non poteva stare in mezzo al caos e oltretutto causa denti è da ieri che ha 38 di febbre. Poi ho fatto un tot di giri, compreso il mercato x comprare frutta e verdura (ho preso il numero al banco e avevo 25 persone davanti!!! e neanche uno dico uno che mi abbia detto "passi!!!"). Poi altri giri e dopo a corsa dai miei x far mangiare Samuele (tornando pure indietro xchè mi ero dimenticata di prendere qualcosa di fresco visto che con il problema denti mangia solo pomodori, stracchino se va bene).
Ovviamente non ha mangiato nulla di nulla e ha fatto il diavolo a quattro poverino ....
poi erano le 13 passate e son corsa a casa mia , lasciando sempre il bimbo dai miei, x preparare qualcosa da mangiare ai due "lavoratori", mi dispiaceva mollarli x conto loro dato che lavoravano.
Finale ho fatto le scale di casa di corsa con tutte le buste, avevo delle infratido stupide con il perno troppo lungo e mi si è infilato uno scalino tra il piede e la ciabatta. :buuu
Ho sbattuto entrambe ginocchia, stinchi e altre parti delle gambe...e da quanto ho le gambe gonfie dove ho picchiato si vedono gli avvallamenti :che_dici
Sono entrata in casa e mi son messa a piangere dalla disperazione, non x il dolore ma xchè sono stancaaaaa
scusate.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 22 mag 2011, 1:12

Sereami ha scritto:Che tristezza:
http://notizie.it.msn.com/approfondimen" onclick="window.open(this.href);return false; ... =157687492
si davvero...sono senza parole..oggi dicevano che era morta (povero angioletto)...e ora?!?!! mamma mia...uno strazio per i genitori ..la mamma poi all'ottavo mese...

sereeeeee...mi raccomando non stancarti...

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 22 mag 2011, 1:16

Fra8392 ha scritto: Ho sbattuto entrambe ginocchia, stinchi e altre parti delle gambe...e da quanto ho le gambe gonfie dove ho picchiato si vedono gli avvallamenti :che_dici
Sono entrata in casa e mi son messa a piangere dalla disperazione, non x il dolore ma xchè sono stancaaaaa
scusate.
capperina.... mi sa proprio che da fastidio una botta cosi..x fortuna non hai battuto la pancia!!!!! anche io spesso x niente piango...xchè cmq siamo stanche, io anche moralmente non sentendo il sostegno dlele persone che ho accanto..solo mia mamma a volte mi chiedo come sto...e se mi riposo un pochino (strano..non è da mia madre preoccuparsi cosi)

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 22 mag 2011, 1:19

io ora ho i piedi gonfi...passo da momenti di caldo trmendo a momenti tranquilli...ora lui sembra sia tranquillo..ma sembrava stesse cercando la via d'uscita... e mi fa respirare male... boh... vediamo domani come sto... oggi pomeriggio ero proprio cotta, Samu sta male...cosi mi sono fatta accompagnare da mia sorella x comprare 2 cose....

PS valigia fatta...almeno ho messo le mie 5 camice da notte... tazza, forchetta,coltello,cucchiaio e cucchiaino, asciugamani, salviette, fiocco x la nascita, tovaglioli, bicchieri di carta ..domani finisco con le cosine di matteo... e altre cose mie

Immagine

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alitta » 22 mag 2011, 5:19

ciao a tutte! sono anch'io una giugnetta anche se non sono mai riuscita a presentarmi nell'apposito post e sono più spesso a gemellandia, in quanto mamma di due gemelline, Sofia e Giorgia.

Giugnetta doc visto che a giugno 2010, l'undici, ho partorito le mie piccole roselline, che dunque a breve compiono un anno, e il 28 giugno 2011 ho la DPP per il loro fratellino Nicola! :thank_you:

Come potete vedere sono anch'io vittima dell'insonnia, causa pancione, pipì frequentissima, acidità, e pensieri su pensieri (ad esempio, non ho ancora fatto la valigia, che invece alla prima gravidanza, l'anno scorso, era già pronta dal settimo mese...

Volevo solo salutare e dire che ci sono anch'io e che anche se scrivo solo ora vi seguo già da un bel po', ma non riesco a trovare il topic giusto di presentazione delle giugnette 2011.

Un saluto a tutte e coraggio, che siamo sempre più vicine!
:ciaociao

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 22 mag 2011, 7:20

Benvenuta Alitta :-D

Buongiorno a tutte... Ma la gravidanza non faceva dormire sempre? :buuu

alitta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alitta » 22 mag 2011, 7:52

per me l'ultimo mese è sempre stato devastante, anche l'anno scorso con le bimbe... Ora poi la fatica è doppia e tripla, tra bambine da gestire e pancione. Perciò addio sonno! ma va bene così... si possono fare tante cose di notte mentre la famiglia dorme, specie nel caso di chi come me deve anche studiare. Domani però giornata dedicata alla valigia, non si scappa. Ho troppo l'ansia che da un momento all'altro... :fischia
ok, evito di autogufare...
buona domenica a tutte!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 22 mag 2011, 8:05

Alitta :sorrisoo
Penso di averti già vista in giro per il forum... comunque basta presentarsi qui!!!
COmunque anche io dormo male e poco... il non avere altri pargoli per casa è un aiuto perchè per lo meno durante il giorno, se voglio, posso riposare.....

fra che brutto cadere sulle ginocchia... io sono caduta nello stesso identico modo sabato scorso... sull'ultimo gradino della rampa! Devo dire che i, non dico quanti, kg in più li ho sentiti tutti!!!! Dai, teniamo duro che manca poco! :incrocini
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Bloccato

Torna a “Giugno”