io devo ancora andare a vedere la camicia da notte, ma userò solo il giorno del parto, dopo sono comoda con i pigiami, anche la prima volta ho fatto cosi. per invece il fagottino devo cominciare a controllare cosa mi manca e magari comprarlo

Messaggio da jox73 » 23 mar 2011, 10:56
Messaggio da simof » 23 mar 2011, 10:59
ma xchè anche tu non hai fatto reparto!?!?!?!?! mannaggia.. adoro quella trasmissione (anche se sinceramente non l'ho piu' vista ma solo xchè non riesco piu', altrimenti non mi da fastidio)... e il tuo dottore è FAVOLOSOOOOOOOOOO..lo adoro!!!! x non parlare di wandamichy7926 ha scritto:Buongiorno![]()
Ieri festeggiata la fetsa di Bizio ed è andato tutto benissimo si sono divertiti ed hanno apprezzato tutto il mio buffet,bè che dire sono contenta e strasoddisfatta!!!!!!!
Simof il mio gine è quello cicciotto il dottor M-----E una forza della natura ed un professionista eccezzionale!Bravissimo(che nel tempo libero dipinge)
Sereami si ho conosciuto Wanda mi ha assistito nella prima gravidanza ed anche quando ho fatto il cesareo di Bizio mi è sempre stata vicina lei ha fatto il primo bagnetto al mio piccolo che dire l'ostetrica più brava che c'era al San Camillo
pensa che mia madre quando ha partorito me è stata assistita da lei e c'era anche il mio gine già
Messaggio da simof » 23 mar 2011, 11:06
io invece ho comprato la vaschetta con cavalletto http://www.okbaby.it/cms/index.php?opti ... 2f&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; ...xchè di stare sempre piegata in vasca proprio non mi andava.l.. e solo da domenica finalment esi è decisa a fare il bagno in vasca senza vaschetta... anche se una volta le è scivolata uan mano ed è finita sott'acqua ed è voluta uscire!!Sereami ha scritto:A me il tommy tub non è mai piaciuto, a me hanno regalato la stessa sedia linkata da Fra http://www.okbaby.it/cms/index.php?opti" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2f&lang=it e ci siamo trovati benissimissimo tant'è che l'ho regalata e la regalerò ai prossimi battesimi. Ele da poco ha smesso di usarla, adesso è in garage in attesa di essere riusata da Martina
Messaggio da natalia » 23 mar 2011, 11:14
Messaggio da simof » 23 mar 2011, 11:41
mi hai fatto emozionareeeeeeeeeeeesilvia11578 ha scritto:buondì, qui oggi sole ma c'è un vento assurdo!!!
da oggi inizio la disintossicazione da cibo strapensante del weekend lungo con mamma e parenti...e speriamo che giovedì la gine nn mi sgridi troppo!!!
ieri sera è tornato anche il maritino che era stato a trovare la sua famiglia a foggia. ha trovato un negozio in cui avevano l'otutto dell'inglesina dell'anno scorso ad un prezzo veramente vantaggioso e perciò abbiamo dato l'acconto...primo acquisto importante!!!![]()
in più visto che sabato era la festa del papà si "è regalato" un bellissimo vestitino per la nostra piccolina!!! si è fatto fare il pacchetto e ieri sera se lo è scartato insieme a me!!!! che tenerone!!!!![]()
Messaggio da simof » 23 mar 2011, 11:55
ma guarda..io i calzini li metto x dormire..non so xhcè ma mi fa brutto dormire con quelle lenzuola ...mi sembrano sempre sporche.. e sentirmi i piedi nudi mi fa piu' senso.. allora li metto....almeno il primo giorno..poi con il caldo levo sempr etutto....Sereami ha scritto:Buon giorno panciotte,
stavo scrivendo un papiro e ad un certo punto mi è diventato tutto lo schermo blu....PAURAAA!! pensavo di aver fuso il pc...
Comunque dicevo che questa mattina ho acquistato una camicia da notte per l'ospedale molto carina verde salvia e a pois verdi piccolini, me ne manca un'altra e poi sono a posto con le cose da portare all'ospedalemi mancano solo da trovare i famigerati calzini bianchi ( a che serviranno?) e i calzini di filo di scozia da neonato per Marti che si trovano in fondo ad una enorme scatola ikea con le cose da neonata di Ele.
Messaggio da silvia11578 » 23 mar 2011, 12:19
Messaggio da pympa12 » 23 mar 2011, 12:21
Messaggio da silvia11578 » 23 mar 2011, 12:25
Messaggio da crucchina79 » 23 mar 2011, 12:34
Immaginavo che avresti apprezzatoSereami ha scritto:io e te gusti trooooppo similicrucchina79 ha scritto:Buon giorno giugnettine, per augurare buona giornata a tutte vi dedico una canzone di uno dei miei gruppi preferiti.... che mi dà sempre allegria...
NEGRITA: ROTOLANDO VERSO SUD
http://www.youtube.com/watch?v=WG8e4FqJItQ" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
Messaggio da crucchina79 » 23 mar 2011, 12:39
Messaggio da simof » 23 mar 2011, 12:59
Messaggio da silvia11578 » 23 mar 2011, 13:35
Messaggio da Sallysally » 23 mar 2011, 14:34
Messaggio da jox73 » 23 mar 2011, 14:46
Messaggio da crucchina79 » 23 mar 2011, 14:51
Messaggio da jox73 » 23 mar 2011, 15:07
Messaggio da crucchina79 » 23 mar 2011, 15:18
Messaggio da jox73 » 23 mar 2011, 15:23
crucchina79 ha scritto:Già.... e passato lo spavento iniziale adesso temo che si rifaccia vivo.... sperema ben....
Messaggio da silvia11578 » 23 mar 2011, 15:24