GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:07

Oh oh mi sa che l'ha preso come fosse un ticker :ahaha :ahaha
vabbè riprovo... solo la parte che va da [img]http......%20a%20.png[/img]...

vediamo se va
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 13 ott 2010, 10:17

Benvenuta Sacher..proveremo noi più "esperte" a sciogliere qualche tuo dubbio..le beta mi sembrano ottime! I doloretti sono normali soprattutto alla prima gravidanza: il tuo utero si trasforma per la prima volta!

Io ho voglia di spaghetti al pomodoro, eppure non è mai stato il mio piatto preferito...mi da fastidio il caffè (sono passata all'orzo bimbo :hi hi hi hi ), e ieri sera cuocendo il cavolfiore (che mi piace abbastanza) stavo morendo :x:

Tatacaro io devo aspettare il 27..non passa proprio più!! :impiccata:
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:25

Mamma mia Laurarpa..... è che poi ho scoperto di essere incinta che non ero nemmeno di 4 settimane, per cui mi sembra già una vita!!!! In più a quest'epoca mio malgrado la volta scorsa avevo già fatto 3 ecografie (per le perdite che avevo avuto...) e quindi ora mi sembra ancora tutto irreale.... non vedo l'ora di vederlo... da quando abbiamo detto a Gaia che nella pancia della mamma c'è un bimbo, ora va da tutte le donne con la pancia e indicando dice "bimbo!", spero non faccia qualche gaffe con qualcuna semplicemente sovrappeso... si sa l'innocenza dei bimbi...... :ahaha

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 13 ott 2010, 10:33

Evviva l'innocenza dei bambini...sono troppo forti e troppo veri...
TATACARO io sto litigando con il computer per il ticker...ho letto le istruzioni sul forum apposito, vado al sito lo creo prendo il pezzo e lo sposto sulla firma e nell'anteprima mi da solo lettere...cosa devo fare?
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:48

dalla formula che vedo togli le virgolette (ammesso che ci siano) all'inizio metti [img]e%20alla%20fine%20della%20stringa[/img] :ok

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 13 ott 2010, 10:49

giorno e benvenuta Sacher! :congratulations:

oggi vado di eletrocardiogramma...ho tutto pronto x la visita dal gine, esami , beta e l'elettrocardio di oggi...ma mancano ancora 20 gg! :| :buuu
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:49

spero si capisca prende tutto come una formula :aargh

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:50

Dai Sediola passeranno in fretta!!!!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 13 ott 2010, 10:51

ilary07 ha scritto:la cura sono una serie di fiale da prendere una volta la settimana per 6 mesi e ogni mese hanno una finalità diversa....i nomi sono tutti complicati ed ora non ho con me la ricetta perchè l'ho lasciata in farmacia per farmele preparare, comunque sono contenta di sapere che anche tu hai usato una cura omeopatica e che il risultato è stato meraviglioso a giudicare dalla foto bellissima del tuo cucciolo :clap
anche io dovrò fare un tc e mi hanno detto che alle volte anticipano anche di 15 giorni....dipende dal peso del bimbo e da eventuali contrazioni che potrebbero far sospettare un inizio precoce di travaglio....comunque sono decisioni che si prendodno proprio alla fine....la mia dpp è 16 giugno ma sicuramente anticiperò perchè la scorsa volta ho avuto il diabete gravidico e ora le probabilità di riaverlo sono maggiori :x: perciò sicuramente il mio bimbo non avrà problemi di peso (ilaria è nata 15 giorni prima e pesava 3,850 kg!!)
capperina...ke patatona!!!! ora controllo cosa prendevo...anzi aspetto venerdi che ho la visita..ho una fifa...anche stanotte perdite, scure..ma perdite..io credo xchè mi sono alzata duemila volte x andare da alice che tossiva ... mi viene da piangere..ke nerviiiiiii :buuu xchè non posso stare tranquilla... non vedo l'ora di poter sentire il battito cosi con angel sounds lo sento anche da sola a casa ....
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 13 ott 2010, 10:53

valeria devi riprovare inserendo solo alcuni dei caratteri perchè altrimenti sono troppi.....e poi sono importanti le parentesi quadre [img]all'inizio%20e[/img] alla fine....

laurarpa anche a me da un pò fastidio il caffè ma riesco a berlo mentre di Ilaria non potevo sentire neanche l'odore.....comunque sono fortunata perchè non ho nausea nè vomito nè voglie particolari :hi hi hi hi .....non sembro neanche incinta (ma per fortuna le beta dicono di si!!!!!)
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 13 ott 2010, 11:01

marybess71 ha scritto:mi consolo ...da quello ke avete scritto non sono lunica ad avere una certa fame.... non capisco a volte mi vengono pure gli attacchi....di nausee per ora nulla.voi ke ne pensate delle indagini pre- natali invasive??? io per la 1 gravidanza ( fortemente voluta dopo 1 aborto) non ho fatto nulla ,ma avevo 36 anni .ora ne ho 39 e sarei propensa a fare l'amniocentesi. cara incerta di sicuro non e' facile crescere un figlio da sola .non ti conosco di persona e non conosco la tua storia..pero' riflettici molto bene per poi non dovertene pentire in futuro. mia cugina era nella tua stessa situazione ed aveva allora 29 anni ed ha deciso di abortire... non c'e giorno in cui non si penta di quella decisione.un figlio ti cambia e stravolge la vita ma in meglio.un bacio a tutte!!!! :cuore
IO FARO' prima il bitest o screening o tristest (non so come lo chiamate voi)... poi decidero'...secondo me (ho37 anni) l'amniocentesi è troppo invasiva e ho troppa paura...e poi odio gli aghi!!!!

Immagine

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 13 ott 2010, 11:06

TATACARO grazie per il tuo aiuto...ho fatto l'ultimo tentativo e se andava bene altrimenti bene lo stesso...io ti ho mandato il mio compl e la data del mio matrimonio per mess privato giorni fa...ti è arrivato? :perplesso
SEDIOLA forza e coraggio vi credo che non è facile pazientare su ste cose...pensa che ancora prima di vederlo ecograficamente sai già il sesso...ma tu te lo farei dire cos'è? :ahaha
Io basta perdite...per fortuna...domani devo fare l'esame per il citomegalovirus e dovrei rifare le beta di nuovo ma non so se sia il caso visto che le ho fatte lunedì...voi cosa ne dite? :bacio
Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 13 ott 2010, 11:08

dabi83 ha scritto:tatacaroIlaria ha un reflusso vescico uretale di III grado, prende antibiotico tutte le sere da quando ha 7 mesi... a Dicembre (aspetto di finire il III mese di gravidanza, xkè siamo distanti 1000 km) ha il controllo e se non è passato deve fare un piccolo intervento in endoscopia per siggillare l'uretere... xò spero non ci sia più...
l'unico neo è che non pensavo di rimanere incinta così subito, e in questo stato non potrò entrare con lei in sala raggi per la cistografia, e questo mi fa sentire terribilmente in colpa....anche perchè è abbastanza brutto come esame... :buuu
Tatacaro :bacio
immagino come ti senti... speriamo cmq non ci sia bisogno di altro

Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 11:11

Cavolo Simof..... uffa mi spiace.... comunque per esperienza di perdite quelle scure sono già un ottimo segno, perchè sono indice di qualcosa già passato, mentre sono più pericolosette quelle rosate e rosse... vedrai che è tutto a posto comunque :incrocini
Si si Valeria tu dovresti essere a posto :ok
Io per ora pesce e pollo fuori dal menù, esattamente come con la prima gravidanza. Caffè lo bevo come ho fatto pure la prima volta. E mi ammazzo di patatine Rodeo, esattamente come la prima volta :ahaha :ahaha
Solo che stavolta la nausea c'è e la prima volta era praticamente inesistente, era più non voglia di mangiare... la pancia c'è già... esattamente identica alla prima volta. Guardavo le foto proprio l'altra volta. Chissà.... mio marito ieri mi diceva "speriamo sia femmina!"... per me non c'è differenza, certo fosse femmina avrei già tutto, ma se fosse maschio avrei comunque tutto dato che una mia carissima amica gollina e maggiolina 2009 potrebbe passarmi moltissime cose (il suo bimbo è nato il 29 maggio e il mio nascerebbe secondo i calcoli il 1 giugno :ok :ok :-D )... quel che sarà sarà basta che sia sano.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 11:12

simof ha scritto:
dabi83 ha scritto:tatacaroIlaria ha un reflusso vescico uretale di III grado, prende antibiotico tutte le sere da quando ha 7 mesi... a Dicembre (aspetto di finire il III mese di gravidanza, xkè siamo distanti 1000 km) ha il controllo e se non è passato deve fare un piccolo intervento in endoscopia per siggillare l'uretere... xò spero non ci sia più...
l'unico neo è che non pensavo di rimanere incinta così subito, e in questo stato non potrò entrare con lei in sala raggi per la cistografia, e questo mi fa sentire terribilmente in colpa....anche perchè è abbastanza brutto come esame... :buuu
Tatacaro :bacio
immagino come ti senti... speriamo cmq non ci sia bisogno di altro
No no non sono io è Dabi purtroppo.....

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 13 ott 2010, 11:13

tatacaro ha scritto:Ragazze non ci posso credere.
La mia collega str@nza mi ha appena detto che riceverò un richiamo scritto dall'ufficio per un problema che c'è stato stamattina.... vabbè non vi sto a spiegare tutto che è un pò complicato....
la cosa che mi fa incavolare a bestia è che lei lo fa solo perchè sono io. Lo scorso mese il mio collega ha fatto lo stesso identico "errore" e non gli è successo proprio un bel niente.
E' che lei ce l'ha con me perchè non riesce ad avere figli , come se fosse colpa mia, e da quando sono rimasta incinta la prima volta me ne ha combinate di tutti i colori e come se non bastasse l'hanno nominata capo ufficio perciò non vi dico. Anche per questo stavolta ci tengo a farmi la maternità a casa, altrimenti sapete che panciate di nervoso mi devo fare???? Tra l'altro è in lista per una icsi quindi appena saprà che sono incinta scoppierà il finimondo. Ma io onestamente non me la sono sentita di aspettare che lei facesse tutti i suoi comodi, intanto perchè come dicevo me ne ha sempre fatte di tutti i colori, poi perchè l'anno scorso quando sono rientrata dalla maternità, l'avevano chiamata per fare l'icsi e ha rifiutato lei spontaneamente perchè c'era appunto aria di promozione e in più perchè io devo pensare alla mia vita e siccome il mio lavoro non è la mia priorità e mio marito ha già 44 anni abbiamo deciso di fare questo altro passo. Ma tanto sicuramente passerò per la bast@rda di turno... uffaaaaaaaa che balls.
che situazione del cavolo..ma certo che la gente è prorprio stronza...la capisco xchè anche io ho fatto icsi e so cosa si prova a vedere altre persone che rimangono incinta naturalmente..fa male...ma vendicarsi cosi sul lavoor è proprio da str@@@@

Immagine

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 13 ott 2010, 11:24

Simof mi dispiace...hai anche dolori? beh dai per fortuna hai la visita praticamente alle porte quindi potrai vedere subito il tuo fagiolino e tranquillizzarti... :bacio
Tatacaro ok grazie solo che vedevo solo la data del parto...
Ilary07 grazie per essermi venuta in soccorso anche tu...ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la tua bimba speriamo non ci sia bisogno dell'intervento...e poi non sentirti troppo in colpa, fosse per te ci andresti anche senza una gamba con lei per fare l'esame è che non puoi per salvaguardare e assicurarle il suo futuro compagno di giochi e di vita... :sorrisoo
Immagine

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 11:38

simof ha scritto:
tatacaro ha scritto:Ragazze non ci posso credere.
La mia collega str@nza mi ha appena detto che riceverò un richiamo scritto dall'ufficio per un problema che c'è stato stamattina.... vabbè non vi sto a spiegare tutto che è un pò complicato....
la cosa che mi fa incavolare a bestia è che lei lo fa solo perchè sono io. Lo scorso mese il mio collega ha fatto lo stesso identico "errore" e non gli è successo proprio un bel niente.
E' che lei ce l'ha con me perchè non riesce ad avere figli , come se fosse colpa mia, e da quando sono rimasta incinta la prima volta me ne ha combinate di tutti i colori e come se non bastasse l'hanno nominata capo ufficio perciò non vi dico. Anche per questo stavolta ci tengo a farmi la maternità a casa, altrimenti sapete che panciate di nervoso mi devo fare???? Tra l'altro è in lista per una icsi quindi appena saprà che sono incinta scoppierà il finimondo. Ma io onestamente non me la sono sentita di aspettare che lei facesse tutti i suoi comodi, intanto perchè come dicevo me ne ha sempre fatte di tutti i colori, poi perchè l'anno scorso quando sono rientrata dalla maternità, l'avevano chiamata per fare l'icsi e ha rifiutato lei spontaneamente perchè c'era appunto aria di promozione e in più perchè io devo pensare alla mia vita e siccome il mio lavoro non è la mia priorità e mio marito ha già 44 anni abbiamo deciso di fare questo altro passo. Ma tanto sicuramente passerò per la bast@rda di turno... uffaaaaaaaa che balls.
che situazione del cavolo..ma certo che la gente è prorprio stronza...la capisco xchè anche io ho fatto icsi e so cosa si prova a vedere altre persone che rimangono incinta naturalmente..fa male...ma vendicarsi cosi sul lavoor è proprio da str@@@@
Esatto.... se le cose fossero andate diversamente ovvero anzichè accanirsi contro di me mi avesse parlato col cuore in mano, onestamente avrei lasciato da parte tutte le cose successe prima, e magari avrei anche aspettato. Ma dato che le cose stanno così non ne vedo il motivo.... anche tu ICSI? E' molto invasiva vero?

dabi83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dabi83 » 13 ott 2010, 12:37

BUONDI RAGAZZE...
QUESTA MATTINA MIO MARITO è ANDATO IN OSPEDALE PER RITIRARE L'ESAME E GLI HANNO DETTO CHE IN LABORATORIO HANNO ROTTO LA PROVETTA E QUINDI DEVO RIFARLE... NO VABBè... HANNO LE MANI DI MARZAPANE... ERRAE è UMANO Xò...

LAURARPA ricordavo male un post che avevo letto qlc giorno fa,

INCERTA Siamo quasi colleghe... io lavoro in Banca, ma come umile serva delle plebe...

tatacaro che si dice a Genova dopo la serataccia di ieri ???
Ilaria 05-Giu-08 (2910 Kg di dolcezza, 51 cm di gioia)

Immagine

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 13 ott 2010, 12:59

dabi.....abbi pazienza anche perchè purtroppo non hai alternativa :spiteful:
simof...io ho un'amica che in questi giorni deve fare una ICSI e spero proprio che vada bene :incrocini......è molto invasiva? lei era scoraggiata perchè le hanno detto che comunque le possibilità di risultato positivo non sono moltissime di più rispetto ad un rapporto normale :domanda

io da oggi mi sento molto debole.....prendo l'acido folico ma mi sembra di avere le energie sotto terra :x:
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”