ciauuuuuuuDeda ha scritto:TOPI, MATTE.... VI VEDO ONLINE!!! CIAO!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Re: CHE SIA FEMMINA O MASCHIETTO IL GIUGNETTO E' BEN ACCETTO!!! :-)
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
Papà mi manchi tantissimo !!!!!
-
pally
- Master~GolGirl®

gli esiti parziali dovevano darmeli il 27 invece niente..la gine ha chiamato il laboratorio ma non le hanno dato notizie dicendo che avrebbero chiamato loro...
comunque il 4 vado da lei a fare un controllino post amnio e magari per quel giorno sapremo..

comunque il 4 vado da lei a fare un controllino post amnio e magari per quel giorno sapremo..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Flysch
- Original~GolGirl®

Risorta dalle ceneri del mal di testa... meno male!
@Deda, il 2 gennaio ha una congiunzione astrale che la mattinata deve andare male?
Mi spiace per la macchina, però mettila così, paga l'assicurazione altrui!
Per gli esiti, io dovrò aspettare fino al 16: mi sparo prima!
Spero che essere tra il compleanno di mio papà (15/01) e quello della suocera (17/01) porti bene
Sul peso tengo duro, al momento sono a circa +1 dall'inizio della gravidanza. Cosa buona e giusta.
Adesso, però, ho quasi "paura" della nostra prossima vacanzina, periodo nel quale ovviamente il regime alimentare va a farsi friggere, letteralmente. Domani mattina partiamo per la Romagna, pronti a visitare qualche bella città d'arte (Rimini, San Marino, Ravenna etc) e a scofanarci piadine, pasta al forno, gnocchi fritti etc etc.
E chi avrà il coraggio di pesarsi al ritorno!
@Deda, il 2 gennaio ha una congiunzione astrale che la mattinata deve andare male?
Per gli esiti, io dovrò aspettare fino al 16: mi sparo prima!
Sul peso tengo duro, al momento sono a circa +1 dall'inizio della gravidanza. Cosa buona e giusta.
Adesso, però, ho quasi "paura" della nostra prossima vacanzina, periodo nel quale ovviamente il regime alimentare va a farsi friggere, letteralmente. Domani mattina partiamo per la Romagna, pronti a visitare qualche bella città d'arte (Rimini, San Marino, Ravenna etc) e a scofanarci piadine, pasta al forno, gnocchi fritti etc etc.
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Ciao Deda, buon giorno e buon anno anche a te!Deda ha scritto:TOPI, MATTE.... VI VEDO ONLINE!!! CIAO!!!
Flisch che buonooo! Mi hai fatto venire la voglia di una piadina stracchino e rucola
Pally, io mi attaccherei al telefono, non possono tenerti ancora in sospeso, il 27 è passato da un pezzo!pally ha scritto:gli esiti parziali dovevano darmeli il 27 invece niente..la gine ha chiamato il laboratorio ma non le hanno dato notizie dicendo che avrebbero chiamato loro...
comunque il 4 vado da lei a fare un controllino post amnio e magari per quel giorno sapremo..![]()
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

Ravenna è molto bella, visitate i musei bizantini, bellissimi...il paese è piccino ma le piadine sono buonissime in tutta la Romagna....buona vacanzaFlysch ha scritto:Risorta dalle ceneri del mal di testa... meno male!![]()
@Deda, il 2 gennaio ha una congiunzione astrale che la mattinata deve andare male?Mi spiace per la macchina, però mettila così, paga l'assicurazione altrui!
Per gli esiti, io dovrò aspettare fino al 16: mi sparo prima!Spero che essere tra il compleanno di mio papà (15/01) e quello della suocera (17/01) porti bene
![]()
Sul peso tengo duro, al momento sono a circa +1 dall'inizio della gravidanza. Cosa buona e giusta.![]()
Adesso, però, ho quasi "paura" della nostra prossima vacanzina, periodo nel quale ovviamente il regime alimentare va a farsi friggere, letteralmente. Domani mattina partiamo per la Romagna, pronti a visitare qualche bella città d'arte (Rimini, San Marino, Ravenna etc) e a scofanarci piadine, pasta al forno, gnocchi fritti etc etc.![]()
Mamma ultra felice di Matteo (nato il 10/05/2007 con TC, peso 3440) e di Alberto (nato il 05/06/2012 con TC, peso 3110Maggiolina 2007 e Giugnolina 2012
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

bene dai il 4 è vicino fammi saperepally ha scritto:gli esiti parziali dovevano darmeli il 27 invece niente..la gine ha chiamato il laboratorio ma non le hanno dato notizie dicendo che avrebbero chiamato loro...
comunque il 4 vado da lei a fare un controllino post amnio e magari per quel giorno sapremo..![]()
- Flysch
- Original~GolGirl®

Direi proprio di si. Partiamo con la fedele guida Touring e gireremo come trottole!matteo2007 ha scritto: Ravenna è molto bella, visitate i musei bizantini, bellissimi...il paese è piccino ma le piadine sono buonissime in tutta la Romagna....buona vacanza
@Pally, un grosso in bocca al lupo!
Sul mangiare, io conto di farmi delle sonore spanzate di pesce: a casa non ho mai voglia di prepararmelo e quindi visto che saremo a mezza pensione in un posto figherrimo (vacanzetta regalata mediante smartbox dai miei per il compleanno del marito
- bamby36
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!! E buon anno nuovo!!!
Argomento sogni erotici...
Stanotte ho avuto un incontro ravvicinato con Ligabue (lo so che non è il classico figo ma io lo adoro e mi fa un sesso pazzesco!!)
....e pensate che è pure arrivato tardi a un concerto per stare con me
Invece il risveglio è stato traumatico...solita corsa in bagno a vomitare
Ahhhhh che strana storia sono sti ormoni della gravidanza!!
Argomento sogni erotici...
Stanotte ho avuto un incontro ravvicinato con Ligabue (lo so che non è il classico figo ma io lo adoro e mi fa un sesso pazzesco!!)
Invece il risveglio è stato traumatico...solita corsa in bagno a vomitare
E' amore immenso...Nicola 13.06.12
-
pally
- Master~GolGirl®

oh che bella la romagna!!
noi ci andiamo sempre ad agosto perchè è veramente il paradiso per i bimbi anche se il mare non è il massimo...
e come si mangia bene!!!
poi noi andiamo sempre nello stesso albergo e la cuoca è eccezzionale...
poi è proprio una terra ospitale con un sacco di cose da vedere..
sui risultati amnio io chiamo la gine e lei chiama il laboratorio nn ho il numero diretto..ma ormai comunque il piu' è fatto,i risultati definitivi hanno detto che erano pronti dopo 15 giorni e io avendola fatta il 23 dovrebbe essere questo venerdi
noi ci andiamo sempre ad agosto perchè è veramente il paradiso per i bimbi anche se il mare non è il massimo...
e come si mangia bene!!!
poi è proprio una terra ospitale con un sacco di cose da vedere..
sui risultati amnio io chiamo la gine e lei chiama il laboratorio nn ho il numero diretto..ma ormai comunque il piu' è fatto,i risultati definitivi hanno detto che erano pronti dopo 15 giorni e io avendola fatta il 23 dovrebbe essere questo venerdi
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Flysch
- Original~GolGirl®

Certo che passare da un bella limonata con Liga alla tazza del wc non è proprio il massimo!bamby36 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!! E buon anno nuovo!!!
Argomento sogni erotici...![]()
Stanotte ho avuto un incontro ravvicinato con Ligabue (lo so che non è il classico figo ma io lo adoro e mi fa un sesso pazzesco!!)....e pensate che è pure arrivato tardi a un concerto per stare con me
![]()
Invece il risveglio è stato traumatico...solita corsa in bagno a vomitare![]()
Ah, concordo sul fatto che fa sesso, tanto.
- bamby36
- Original~GolGirl®

Flysh ho scoperto che in gravidanza la tachipirina è l'unica cosa che si può prendere a volontà!
Buona vacanza....e che voglia di piadina mi hai fatto venire!
Deda mi dispiace per la macchina...da come l'hai raccontata sembrava proprio una scena degli spot "donne al volante" (ma chi l'ha data la patente a quella?!)
Pally in bocca al lupo per l'amnio
Buona vacanza....e che voglia di piadina mi hai fatto venire!
Deda mi dispiace per la macchina...da come l'hai raccontata sembrava proprio una scena degli spot "donne al volante" (ma chi l'ha data la patente a quella?!)
Pally in bocca al lupo per l'amnio
-
pally
- Master~GolGirl®

argomento sesso....voi come siete messe???
perchè io ho una serie di problemi di lubrificazione che sta diventando quasi un problema...
volevo dirlo alla gine,ma nn volevo torturarla anche con queste richieste...e poi per le altre gravidanze mai avuto problemi..anzi
perchè io ho una serie di problemi di lubrificazione che sta diventando quasi un problema...
volevo dirlo alla gine,ma nn volevo torturarla anche con queste richieste...e poi per le altre gravidanze mai avuto problemi..anzi
- bamby36
- Original~GolGirl®

Flysh ho visto adesso il sito del posto in cui vai in vacanza.... ma è veramente fighissimo!!! 
- matteo2007
- Expert~GolGirl®

anche io ho voglia di piadina...oggi piadine per tutte :)
- bamby36
- Original~GolGirl®

Cangurine hao bisogno di un consulto
Voi vi fate la tinta ai capelli ora che siete in gravidanza?
Ho sentito parlare della tinta Bioscalin che dicono non danneggi i capelli, ma non so se si può usare in gravidanza... ne sapete qualcosa?
Sono ben accetti i consigli
Ho sentito parlare della tinta Bioscalin che dicono non danneggi i capelli, ma non so se si può usare in gravidanza... ne sapete qualcosa?
-
pally
- Master~GolGirl®

BAMBY c'è un topic apposito sulle tinte in gravidanza..
io nn faccio tinta e quindi nn mi si pone il problema..
- bamby36
- Original~GolGirl®

pally ha scritto:argomento sesso....voi come siete messe???
perchè io ho una serie di problemi di lubrificazione che sta diventando quasi un problema...![]()
Ahh io ormai lo faccio solo in sogno.... e con mio marito ormai sono alla pace dei sensi
Causa nausea e vomito continui gli unici incontri ravvicinati che riesco ad avere sono quelli col water...che tristezza!!
sarà per questo che poi mi sfogo nei sogni con Ligabue
-
pally
- Master~GolGirl®

qua
forum/viewtopic.php?f=6&t=1587&p=6547206#p6547206" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=6&t=1587&p=6547206#p6547206" onclick="window.open(this.href);return false;
- bamby36
- Original~GolGirl®

grazie Pally ora vado a sbirciare!pally ha scritto:BAMBY c'è un topic apposito sulle tinte in gravidanza..
- topina67
- Bronze~GolGirl®

il mio gine me l'ha proibita, ma io sono tutta bianca (ho i capelli bianchi dall'età di 13 annibamby36 ha scritto:Cangurine hao bisogno di un consulto![]()
quando faccio i ritocchi a casa uso sempre "natural & easy" della testanera, e fino ad ora non ho avuto reazioni strane
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!