Dai ....su... rapida... rapida !!!!darkfaire ha scritto:Anche se in ritardo buongiorno bimbe belle...![]()
Mamma mia quanto scrivete non riuscirò mai a starvi dietro....

Messaggio da Mammarunner » 6 mar 2008, 14:35
Dai ....su... rapida... rapida !!!!darkfaire ha scritto:Anche se in ritardo buongiorno bimbe belle...![]()
Mamma mia quanto scrivete non riuscirò mai a starvi dietro....
Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 14:37
Messaggio da saretta1978 » 6 mar 2008, 14:44
Il fatto dell'intestino è normale perchè quando spingi spingi tutto!!!aurypunk80 ha scritto:questa mattina mi sono dedicata alla fotografia e ho inserito nel fotoalbum qualche immagine nuova![]()
CHE BELLLLOOOO!!!!
TI DAI ALLO SHOPPING SFRENATO VEDO....![]()
DOMANDA: volevo chiedere alle Mammebis se è vero che durante il parto può succedere che oltre all'utero si "svuoti" anche l'intestino... al solo pensiero questa cosa mi manda in paranoia tanto che ho pensato di farmi una peretta al giorno a partire dal primo giugno
Messaggio da beba76 » 6 mar 2008, 14:50
Messaggio da Mammarunner » 6 mar 2008, 14:54
Wow... allora sei tu la VIP tra di noi, altro che io !!! Grande podista è un po' superlativo... più che altro sono sempre stata quella che organizzava tutto, gare, incontri, pizzate, allenamenti.... ma i risultati agonistici sono sempre stati modesti. Una cosa però è certa: mi sono sempre divertita tantissimo ed è questa la cosa più importante. Non vedo l'ora di tornare nel giro dopo aver partorito con il mio piccolino che ormai tutti i miei compagni attendono quasi quanto mebeba76 ha scritto:MI DIVERTIVO ASSIEME AD UN'AMICO A FARE SERATE IN ALCUNI PUB O PIZZERIE,A FARE MATRIMONI E ALTRO TIPO SERATE DI BENEFICIENZA CON DODI BATTAGLIA(DEI POOH) ANDREA MINGARDI,RICCARDO FOGLI ,BARBARA COLA,E ALTRI PERSONAGGI DELLA TV.ADESSO CON LA PANCIA FACCIO UN PO FATICA MA QUANDO POSSO CANTO STO PREPARANDO CON MOLTA CALMA UN CD CON DELLE COOVER.(SE TROVO TI FACCIO VEDERE QUALCHE FOTO)
HO VISTO CHE TU INVECE SEI UNA GRANDE PODISTA COMPLIMENTI
Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 14:57
Non sapevo ti facessero un clisterone in ospedale... questo mi fa sentire più tranquilla... anche perchè con il mio metodo delle perette a raffica mio marito sostiene che sarei arrivata in ospedale con didietro in fiammesaretta1978 ha scritto:Il fatto dell'intestino è normale perchè quando spingi spingi tutto!!!aurypunk80 ha scritto:DOMANDA: volevo chiedere alle Mammebis se è vero che durante il parto può succedere che oltre all'utero si "svuoti" anche l'intestino... al solo pensiero questa cosa mi manda in paranoia tanto che ho pensato di farmi una peretta al giorno a partire dal primo giugnoma comunque in ospedale ti fanno un clistere da cavallo!! perciò difficilmente c'è ancora qualcosa da buttare fuori!! :prrrr
Comunque Aury io non mi preoccuperei... tanto il giorno del parto tutti ti vedono tutto... farfallina pelosa, buco di c... con annesse emorroidi e ragadi... e chi più ne ha più ne metta... non ci scandalizzeremo per un pochino di pupù....![]()
Messaggio da saretta1978 » 6 mar 2008, 15:02
Mammarunner ha scritto:Ragazze... ho telefonato per prenotare la famosa ecografia su DVD.
Allora... se voglio una semplice ecografia facoltativa 3 D su DVD me la fanno anche domani e mi costa.. (mi raccomando tenetevi forte...) 300 euro! Se invece prenoto quella di accrescimento al 23 aprile prossimo sono circa 180 + il supplemento x il DVD (che non me l'ha quantificato).
AMMMAZZZAAA !!!![]()
Naturalmente ho prenotato quella di accrescimento, così evito quella dal mio ginecologo e la faccio lì. (cosa si non si fa per questi scarrafoni !!!)
Messaggio da saretta1978 » 6 mar 2008, 15:04
aurypunk80 ha scritto:
Non sapevo ti facessero un clisterone in ospedale... questo mi fa sentire più tranquilla... anche perchè con il mio metodo delle perette a raffica mio marito sostiene che sarei arrivata in ospedale con didietro in fiamme![]()
sono certa che i medici non si scandalizzerebbero, ma se per caso mi capitasse e me ne accorgessi temo di bloccarmi e di incasinare il parto
Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 15:07
manca tanto sì.... ma un po' di sane paranoie rallegrano l'attesa :prrrrsaretta1978 ha scritto:aurypunk80 ha scritto:
Non sapevo ti facessero un clisterone in ospedale... questo mi fa sentire più tranquilla... anche perchè con il mio metodo delle perette a raffica mio marito sostiene che sarei arrivata in ospedale con didietro in fiamme![]()
sono certa che i medici non si scandalizzerebbero, ma se per caso mi capitasse e me ne accorgessi temo di bloccarmi e di incasinare il parto![]()
![]()
io sono tranquilla..... forse perchè manca ancora tanto ma al parto non ci penso proprio... chissà alla fine come la penserò... adesso penso che tanto prima o poi deve uscire!!
Messaggio da Jadore » 6 mar 2008, 15:12
Messaggio da Agnese08 » 6 mar 2008, 15:16
Messaggio da Mammarunner » 6 mar 2008, 15:20
Messaggio da Agnese08 » 6 mar 2008, 15:21
Messaggio da saretta1978 » 6 mar 2008, 15:22
Messaggio da aurypunk80 » 6 mar 2008, 15:23
per la serie "dito nella piaga" :prrrrAgnese08 ha scritto:Scusate se vi provoco...Qui da noi l'eco 3D con video-cassetta (non con DVD) privata costa 120,00€ e la prenoti solo una settimana prima...
e a me sembrava già una cifra esagerata...
Messaggio da Agnese08 » 6 mar 2008, 15:27
Me ne faccio una al mese...ora che so quanto la pagate voi!!!aurypunk80 ha scritto:per la serie "dito nella piaga" :prrrrAgnese08 ha scritto:Scusate se vi provoco...Qui da noi l'eco 3D con video-cassetta (non con DVD) privata costa 120,00€ e la prenoti solo una settimana prima...
e a me sembrava già una cifra esagerata...
Messaggio da La Sua Principessa » 6 mar 2008, 15:31
Messaggio da Micaela81 » 6 mar 2008, 15:45
Messaggio da Tp » 6 mar 2008, 15:51
Messaggio da Tp » 6 mar 2008, 15:53