Questa mattina ho avuto i risultati dell'amnio: tutto OK e confermato fiocco azzurro!
Anche io sono un po' scaramantica sui grandi acquisti prima della nascita. Beh, almeno questa volta lettino e trio già li abbiamo. Vedrò anche se recupero qualche capo di abbigliamento unisex e poi per eventuali altri acquisti aspetterò la primavera..
Quanto all'abbigliamento per me, per il momento ho comprato dei vestitini morbidi e leggins. Normalmente vesto piuttosto aderente quindi riesco a mettere solo due paia di pantaloni a vita bassa della mio guardaroba pre-gravidanza. Con i saldi magari ne comprerò un altro paio.
Mammarunner, accidenti che fisico
Fly, mi pare fossi tu a chiedere della frequenza con cui ho trovato altre bambine che si chiamassero Viola. Beh, prima che nascesse mia figlia non ne conoscevo nemmeno una ed era lo stesso per tutte le persone che conoscevo. Poi in realtà qualcuna ne abbiamo conosciuta, una è nello stesso asilo di mia figlia ed è una delle sue amichette preferite. Però devo dire che continua a piacermi e rifarei la stessa scelta.
Bamby, io ho fatto parto naturale e spero di poter ripetere l'esperienza con questa seconda gravidanza. Ho fatto l'epidurale (benedetto chi l'ha inventata) e non è stato particolarmente doloroso. Figurati che durante il travaglio ero lì a chiacchierare tranquillamente con l'ostetrica del viaggio in Egitto da cui era appena tornata..
Se non riuscissi a ripassare domani.. auguri a tutte per uno splendido 2012!