crucchi

sediola,

Non parliamo di sentirsi impacciate.... questo epr me sarà il terzo e mi sento abbastanza sicura ma so già che quando l'avrò con me sarà come iniziare da zero, proprio come con il secondo...

Messaggio da natalia » 5 mag 2011, 2:18
Messaggio da natalia » 5 mag 2011, 2:18
Messaggio da jox73 » 5 mag 2011, 8:15
Messaggio da pympa12 » 5 mag 2011, 9:02
buongiornojox73 ha scritto:Buongiorno![]()
anche io spero di non trovarmi impacciata, perchè dalla prima figlia sono passai 6 anni![]()
però io ricordo che all'ospedale mi avevano insegnato a lavarla pure con il cordonespero che mi rifacciano fare una prova con loro anche se sanno che è la seconda
perchè non sono sicura che mi ricordo coem si fa, finisce che la ficco nella vasca come faccio con la grande :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da jox73 » 5 mag 2011, 9:13
Messaggio da laurarpa » 5 mag 2011, 9:22
Messaggio da jox73 » 5 mag 2011, 9:43
Messaggio da hya77 » 5 mag 2011, 10:42
Messaggio da crucchina79 » 5 mag 2011, 10:46
I'm wishing you a-well...mind at peace within yourself...
Covers up, I cast you off...I'll be watching as you breathe....
I'd lie still, you move, I'd send you off around the bend...
I hold your head deep in my arms...my fingertips they close your eyes...
Off you dream, my little child...there's a sun around the bend...
There's a sun around the bend...
All the evenings close like this...all these moments that I've missed...
Please forgive, won't you, dear?
Please forgive and let me share with you around the bend...
You're an angel when you sleep...
How I want your soul to keep of and all around the bend
Messaggio da natalia » 5 mag 2011, 10:50
quoto! con il secondo tutto sembra meno difficile e complicatojox73 ha scritto:pympa12, sono sicura che il nostro istinto materno comunque avrà il sopravvento... forse non saremo cosi tanto protettive e attente come con i primi, ma ci verrà naturale appena avremo tra le braccia questo esserino cosi piccolo... almeno spero ... qualche tris.mamma può confermare?
Messaggio da natalia » 5 mag 2011, 10:56
anch'io.. e andavo a tentativi. Se non aveva si era sporcata il pannolino, altrimenti aveva sonno, oppure colichejox73 ha scritto:i pianti non li ho mai capiti nemmeno io, secondo me piangeva sempre uguale
Messaggio da natalia » 5 mag 2011, 10:56
Messaggio da hya77 » 5 mag 2011, 11:00
Messaggio da Sereami » 5 mag 2011, 11:05
neanche io mai capito la differenza tra i vari pianti e ricordo che una volta Ele piangeva come una pazza e non capivo il perchè, poi le ho controllato il pannolino ed era pieno di cacchina santa.....ricordo benissimo di essermi sentita una mer.da e lo avevo scritto anche qui su golnatalia ha scritto:anch'io.. e andavo a tentativi. Se non aveva si era sporcata il pannolino, altrimenti aveva sonno, oppure colichejox73 ha scritto:i pianti non li ho mai capiti nemmeno io, secondo me piangeva sempre uguale
Messaggio da crucchina79 » 5 mag 2011, 11:05
Messaggio da pympa12 » 5 mag 2011, 11:07
Messaggio da Sereami » 5 mag 2011, 11:07
Messaggio da crucchina79 » 5 mag 2011, 11:10
A me succede sempre quando penso che devo portare a far lavare la macchinapympa12 ha scritto:
e poi spiegatemi perchè tutte le volte che la lavatrice sta quasi finendo, ed io penso: "beh c'è il il sole ora stendo fuori!" si rannuvola subito!!!!!![]()
Messaggio da ilary07 » 5 mag 2011, 11:13
Messaggio da Sereami » 5 mag 2011, 11:25
QUOTISSIMOOOO!!!!ilary07 ha scritto: Incerta non aver paura di chiedere e rompere le scatole,