GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Bloccato
Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Messaggio da Serena78 » 20 gen 2013, 19:49

Ciao a tutte....

Midori...grazie... :cuore :cuore :cuore spero anch'io di sentirlo presto e son sicura che sarà un'emozione unica....

Maty..in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani.... Facci sapere appena puoi.... Io la morfologica l'avrò il 1 febbraio e non vedo l'ora... per rivederlo e sapere che tutto va bene....

Volevo chiedervi una cosa: secondo voi a che settimana ci si deve iniziare ad interessare per il corso pre-parto? Qualcuna di voi si è già documentata... No, perchè non vorrei far passare troppo tempo...ma neanche chiamare troppo presto...

Un abbraccio a tutte e a dopo...
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 20 gen 2013, 19:52

Lolita ha scritto: A proposito di :lettone: ( scusate confidenza ) ieri maritino ha avuto la sua soddisfazione ( x 2,5 minuti :risatina: poverino ) dopo 1 mese

:ok :ok :ok Lolita....yuppy.... :-D :-D Mi sa tanto che allora ieri era una giornata propiziatoria... Perchè dopo 2 mesi...anche il mio maritino finalmente è stato premiato per la lunga attesa.... :yeee :yeee :yeee
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 20 gen 2013, 19:55

Serena78 ha scritto:Ciao a tutte....

Midori...grazie... :cuore :cuore :cuore spero anch'io di sentirlo presto e son sicura che sarà un'emozione unica....

Maty..in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani.... Facci sapere appena puoi.... Io la morfologica l'avrò il 1 febbraio e non vedo l'ora... per rivederlo e sapere che tutto va bene....

Volevo chiedervi una cosa: secondo voi a che settimana ci si deve iniziare ad interessare per il corso pre-parto? Qualcuna di voi si è già documentata... No, perchè non vorrei far passare troppo tempo...ma neanche chiamare troppo presto...

Un abbraccio a tutte e a dopo...
Io ho chiamato ancora a inizio di dicembre , hanno preso i miei dati e mi hanno detto che mi chiamano verso metà febbraio e marzo- aprile si fa corso . Devo far preparare anche un impegnativa e poi pagarli al cup ! Io ho sentito che poi è difficile trovare i posti , poi dipende anche da dove lo vuoi fare, io lo faccio in ospedale dove andrò a partorire ed ha un numero di posti chiuso ! Spero di esserti stata utile !

Maty :incrocini x domani
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 20 gen 2013, 20:05

Serena78 ha scritto:
Lolita ha scritto: A proposito di :lettone: ( scusate confidenza ) ieri maritino ha avuto la sua soddisfazione ( x 2,5 minuti :risatina: poverino ) dopo 1 mese

:ok :ok :ok Lolita....yuppy.... :-D :-D Mi sa tanto che allora ieri era una giornata propiziatoria... Perchè dopo 2 mesi...anche il mio maritino finalmente è stato premiato per la lunga attesa.... :yeee :yeee :yeee
Evviva ! :yeee :festa se lo meritano ))))
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 20 gen 2013, 20:10

Serena78 ha scritto:

VA BENE se siamo in vena di confidenze allora la mattina dopo aver parlato con voi di :lettone: il mio amore mi ha svegliata alle 7 eeeee.... :lettone: io mi sono piacevolmente stupita della ritrovata iniziativa e ho capito perchè lo amo così tanto da 10 anni senza mai stancarmi un solo giorno LA SUA DOLCEZZA :emozionee il mio cucciolo è fortunato ad avere un padre così :cuore . Adesso speriamo di aver rotto il ghiaccio!!!! :risatina:
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 20 gen 2013, 20:14

Adesso dobbiamo impegnarci ad essere desiderate sempre ! Evviva !

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 21 gen 2013, 8:33

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Scusate questi giorni di latitanza, ma non ce l'ho proprio fatta ad essere assidua!!!
Come state? Spero tutto bene!

Più tardi, se riesco, mi arretro .... intanto un bacio a tutte!!! :bacio
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 21 gen 2013, 11:13

Ragazze ma voi riuscite a dormire? Mi sa che il mio ometto si muove così tanto da svegliarmi in continuazione, pensare che la scorsa settimana quasi non lo sentivo e adesso appena mi stendo a pancia in sù inizia a ballare la break dance :cuore .. ma rimanere tutta la notte su un fianco non riesco proprio.
Ieri mio marito si era messo in testa di voler sentire Lorenzo muoversi e a tenuto la mano sulla pancia per circa mezz'ora, quando lo sentito muoversi l'ha sentito anche lui in maniera lieve... è possibile vero? Ho letto che dall'esterno non si sente ma sono sicura che era lui e mio marito in quel momento mi ha guardata con gli occhi sgranati :cuore
Ieri ho fatto un giro su internet per vedere le culle e i fasciatoio, ne ho visti un paio troppo belli e vorrei iniziare a fare un giro ma credo sia troppo presto... magari aspetto la morfologica. Chi di voi panzotte è partita con la culla?

Adesso devo stirare :stonk e inventarmi qualcosa da mangiare... :che_dici a dopo
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 21 gen 2013, 11:29

Buongiornoooo!
Argomento dormire: stavo proprio per scrivere che non sto più riuscendo a dormire ed ho letto il post di Maria78...
Sono stanchissima, mi corico, cerco di dormire ma non ci riesco, cambio posizione, mi vengono 6574 pensieri, mi viene un pò di ansietta, allora ricambio posizione.. finalmente mi addormento ma mi sveglio per fare pipì e per riaddormentarmi ci rimetto un sacco di tempo e devo ripetere tutta la trafila..
Ma perchè?? :buuu :buuu
In più è da un paio di giorni che ho malumore, preoccupazioni, ansia di non farcela con i soldi... insomma ho una voglia di piangere incredibile e finalmente ieri sera ce l'ho fatta mentre guardavo il servizio delle Iene sulla ragazza anoressica. L'avete visto? :buuu
I miei ormoni stanno proprio sclerando.... :-( :-( :-(
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 gen 2013, 11:29

Maria78 ha scritto:Ragazze ma voi riuscite a dormire? Mi sa che il mio ometto si muove così tanto da svegliarmi in continuazione, pensare che la scorsa settimana quasi non lo sentivo e adesso appena mi stendo a pancia in sù inizia a ballare la break dance :cuore .. ma rimanere tutta la notte su un fianco non riesco proprio.
Ieri mio marito si era messo in testa di voler sentire Lorenzo muoversi e a tenuto la mano sulla pancia per circa mezz'ora, quando lo sentito muoversi l'ha sentito anche lui in maniera lieve... è possibile vero? Ho letto che dall'esterno non si sente ma sono sicura che era lui e mio marito in quel momento mi ha guardata con gli occhi sgranati :cuore
Ieri ho fatto un giro su internet per vedere le culle e i fasciatoio, ne ho visti un paio troppo belli e vorrei iniziare a fare un giro ma credo sia troppo presto... magari aspetto la morfologica. Chi di voi panzotte è partita con la culla?

Adesso devo stirare :stonk e inventarmi qualcosa da mangiare... :che_dici a dopo
Beata te, mio compagno può tenero la mano o orecchio anche x mezz'ora e sta peste non si fa sentire ... Io di notte non lo sento proprio e se mi svegliò è solo x andare in bagno...
Noi abbiamo già trovato lettino e fasciatoio che vogliamo, mese prox lo prendiamo , culla invece non la prendiamo, dormirà nella culla del passeggìno che è bella grande !
Anch'io stamattina alle prese con pulizie e non proprio cosa d'armi da mangiare , ne più ne meno aumento 1 kg a settimana :nonegiusto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 gen 2013, 11:41

Midori80 ha scritto:Buongiornoooo!
Argomento dormire: stavo proprio per scrivere che non sto più riuscendo a dormire ed ho letto il post di Maria78...
Sono stanchissima, mi corico, cerco di dormire ma non ci riesco, cambio posizione, mi vengono 6574 pensieri, mi viene un pò di ansietta, allora ricambio posizione.. finalmente mi addormento ma mi sveglio per fare pipì e per riaddormentarmi ci rimetto un sacco di tempo e devo ripetere tutta la trafila..
Ma perchè?? :buuu :buuu
In più è da un paio di giorni che ho malumore, preoccupazioni, ansia di non farcela con i soldi... insomma ho una voglia di piangere incredibile e finalmente ieri sera ce l'ho fatta mentre guardavo il servizio delle Iene sulla ragazza anoressica. L'avete visto? :buuu
I miei ormoni stanno proprio sclerando.... :-( :-( :-(
Povera :bacio a volte bisogna dare sfogo alle lacrime , io ho pianto tutto il venerdì guardando qualsiasi cosa ... Io adoro le iene e di solito prima di mezzanotte non mi addormento, ieri sera alle 21 ero crollata nel letto e fino le 9 di stamattina, svegliata 2-3 volte x pipì ... Dormo benissimo , forse perché bevo camomilla tutte le sere ! Bacio

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 21 gen 2013, 12:01

Bimbe per l'argomento :lettone anche Dany è stato ripagato per l'attesa..poveretti li faranno santi!! :ahaha :ahaha

la notte non dormo bene la Margherita ha deciso che di notte si Balla ed ogni volta che mi sdraio anche un pochino balla,in più abbiamo la Maty che dorme con noi e balla anche lei!dai staremo facendo il rodaggio per il post-nascita :cuore :cuore :cuore

per arredamento e abbigliamento credo che ad inizio febbraio il mio babbo inizi a portarmi giù i vestitini della Maty per iniziare a lavare e suddividere nelle scatole body,tutine etc etc ,per l'arredamento noi siamo leggermente indecisi se prendere il fasciatoio o meno dato che in cameretta della Maty abbiamo in pratica mezzo armadio a ponte vuoto (il lavoro di domenica :fischia ) è una colonna ed un pensile a due ante,per la culla noi non la prenderemo useremo il riduttore per in lettino che abbiamo preso per la Maty si monta il lettino con le sponde e ci si mette dentro,è praticissimo e costa al massimo 80 euro!!in più lascia un po' di posto nel lettino e con la Maty lo usavo per tenerci la borsa per il cambio-pannolino..utilissimo per avere tutto a portata di mano!per il fasciatoio prendemmo quello da viaggio perchè non avevamo molto spazio e credo che riutilizzeremo quello!

Argomento Pianti megagalattici per ormoni sfasati io piango per qualsiasi cosa riesca a vedere alla tele.... :ahah :aargh :ahah :ahah

P.S. la visita ce l'ho stasera alle 19:00 sono un po' in ansia anche se la sento muovere tantissimo....

Adesso vado a prepararmi da mangiare,mi ispira tantissimo formaggio e pere,ma visto che non posso mangiare solo quello opterò per metterci anche una fettina di tacchino cotta in padella :stuzzica Buon Appetito!!!

Dopo in teoria dovrei stirare...

Ah vi racconto una cosa buffissima!L'altro giorno la Maty ha visto che ultimamente non è che mi depilo molto e mi ha detto "Mamy devo farti i peli nella patata sennò il dottore non ti visita" :urka :ahah
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 gen 2013, 12:10

maty2006 ha scritto:
Ah vi racconto una cosa buffissima!L'altro giorno la Maty ha visto che ultimamente non è che mi depilo molto e mi ha detto "Mamy devo farti i peli nella patata sennò il dottore non ti visita" :urka :ahah

Ahahaha sveglie loro ! Ahahaha noi a 6 anni non sapevano che patata bisogna poi rasarla ahaha

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 21 gen 2013, 14:01

maty2006 ha scritto:
:urka :urka e lei come fa a saperlo?
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 21 gen 2013, 15:54

midori lo sa perchè io non mi sono mai fatta problemi di chiudermi in bagno quando ho da fare...sai quello è molto soggettivo,io non ho mai avuto problemi,sarà perchè sono cresciuta nell'ovatta (almeno finchè c'è stata la mia mamma) e lei per imbarazzo non mi aveva neanche detto cosa era il ciclo era un tabu estremo fatto sta che quando ho avuto il ciclo ho iniziato a piangere credendo di essermi fatta male....ed io non voglio che succeda lo stesso con lei!!!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 21 gen 2013, 16:28

Bimbe che ansia..tra due ore e mezza rivedo la :fiore2 Margherita!!! :cuore :cuore :cuore

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 21 gen 2013, 19:20

Sera, noi prenderemo lettino con riduttore e il faciatoio con bagnetto cosi riusciamo a incastrarlo in bagno.
Al momento abbiamo prenotato il trio per tutto il resto vedremo piú avanti

per il dormire, non fosse per il reffreddore, tosse e male alla schiena io dormo tranq
uilla, nessuna preocupazione
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 21 gen 2013, 22:29

maty2006 ha scritto:Bimbe che ansia..tra due ore e mezza rivedo la :fiore2 Margherita!!! :cuore :cuore :cuore
Allora Maty ??????

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 21 gen 2013, 23:08

Maty aspettiamo tue notizie :incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :ok

Un abbraccio a tutte
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 22 gen 2013, 8:42

Buongiorno Bimbe belle!!! Scrivo solo adesso perché ieri sera la visita ce l'abbiamo avuta alle 19:15 dopo siamo andati a mangiare ed abbiamo fatto un po' tardi!

Allora per la PRIMA volta è andato tutto bene!!!! :sorrisoo il gine ha detto che il distacco s'è riassorbito del tutto e non ha lasciato quasi segni di dove era :-D comunque per precauzione devo stare a riposo senza guidare la macchina per un altro pochino...non ne posso più :argh

E' confermato che sia Margherita :cuore è lunga 25 cm e pesa quasi 300 gr....una gigante :risatina: :risatina: ed il gine l'ha definita "terremoto" :emozionee si inizia bene!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

sono felice!!! adesso devo aspettare il 1° febbraio per l'ecocardio a Firenze e dopo il 1° marzo per rivederla...

Bloccato

Torna a “Giugno”