si all'auchan perchè era abbastanza vicino all'ospedale di Osimo, io marito e mia madre e tutti che mi dicevano: che ci fai qui? e quando rispondevo che ero in preda alle contrazioni e che stavo aspettano di tornare all'ospedale mi guardavono tutti cosìsimof ha scritto:ma dai!!??!? il travaglio all'auchan....almeno non eri sola!!!!Sereami ha scritto:Simo, io in Ancona vengo spessissimo, abito a Chiaravalle sono vicinissima. I miei invece stanno nella zona dell'università quindi da loro vado almeno una volta a settimana.simof ha scritto:sere ho visto le tue foto...che bella la tua cucciolaaa...mamma mia!!
senti mah... sei venuta in ancona a novembre?!!!??!?!?dimmelo se ricapiti!!!
Poi ogni tanto DEVO necessariamente andare all'Auchan perchè certe cose che sono lì qua non le trovo. Là poi conosco un sacco di gente ho lavorato in diversi negozi della galleria e c'ho passato una parte della mattinata del mio travaglio
non avevo capito che abiti a chiaravalle... beh dai...almeno riusciamo a vederci di sicuro, sei vicinissimissimaaaaaa.... io abito a passo varano ;-))))
A passo varano avevamo comprato casa con l'ex.....e poi ci siamo lasciati (per fortuna!!!) è in quelle nuove costruzioni che stanno verso il cimitero dei polacchi.

.....certo miracoli non ne fa e quando esagero dimenticandomi che sono incinta mi sento stanca morta....tipo rottame!!!!! io comunque la guaina la consiglio.