ale76 ha scritto:ci sono dei bellissimi tutoni in ciniglia!![]()
dove stai esattamente?
trentino, sul cucuzzolo della montagna..
Messaggio da sofia78 » 27 gen 2009, 17:54
ale76 ha scritto:ci sono dei bellissimi tutoni in ciniglia!![]()
dove stai esattamente?
Messaggio da alice7 » 27 gen 2009, 19:08
Sofia, ma allora mi sono persa qualche puntata...sofia78 ha scritto:buongiorno a tutte!
ALE, il weekend è andato bene a metà, nel senso che la cenetta è stata splendida e ci siamo divertiti un sacco, ma la piscina è saltata causa tosse di Tommaso. Sarà per un'altra volta.
Corredino: io sono un po' in crisi perchè non so esattamente quando nasceranno, potrebbe essere aprile/maggio/giugno e qui in montagna in aprile potrebbe essere ancora freddo. Se farà freddo ho tutto di Tommaso mentre se farà caldo le mie amiche hanno tutti maschietti nati in estate quindi dovrei essere a posto. L'unico dubbio che ho è per quando si esce di casa: che gli metto sopra le tutine? Il tutone è eccessivo, ma così piccoli mica hanno il giubbotto!
Messaggio da bettymatte » 27 gen 2009, 20:15
Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:35
:ahah :ahah :ahahMegan ha scritto:Ma siamo proprio un branco di ansiose :prrrr ! Io poi sono pure ipocondriaca. Per rimanere in tema di intestino e/o ovaie, come avevo accennato ieri, sono stata tutto il giorno con un dolore fortissimo all'ovaia destra. Dopo pranzo non riuscivo neanche a camminare tanto era aumentato, in più mi sentivo gonfissima, piena d'aria più del solito. Alla fine stavo talmente male che ho pensato fosse un attacco di appendicite! Mi sono preparata una tisana alla malva (che rinfresca) e a cena ho mangiato solo riso in bianco e mezzo finocchio (non condito), mi sono sentita meglio e oggi è tutto passato, quindi penso proprio che sia l'intestino: non riuscendo ad essere regolari, in più con la digestione lentissima che abbiamo in questo periodo, mi sembra più che normale che si infiammi tutto laggiù. Cerchiamo di stare tranquille
.
Sì, sì...................stavo talmente tranquilla che mi sono fatta una cultura sull'appendicectomia in gravidanza![]()
Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:39
CHIARA76 ha scritto:AH AH MEGAN MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE ....![]()
IO AVENDO LA POSSIBILITA' DI ENTRARE IN INTERNET DAL LAVORO AD OGNI PICCOLO DOLORINO CHE VADA DALL'UNGHIA DEI PIEDI ALLA PUNTA DEI CAPELLI MI PRECIPITO A DIGIRE "MAL DI .....IN GRAVIDANZA" .... NON VI DICO CHE FILM CHE MI FACCIO IN TESTA !!!! SE LO SAPESSE IL MIO LUI ....![]()
SERENA81 , BETTYMADE DI DOVE SIETE? IO SONO MOLTO VICINA A BG ...
Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:40
Vanilla...VANILLA ha scritto:I vostri mariti sono dolci..il mio una iena :
Stamattina ore 8..facevo colazione al pc ..con il latte... che accidentalmente si è rovesciato sul pc..(ho pensato ..oddio adesso mi disintegra) neanche il tempo di pensarlo che è arrivato in lontananza mio marito che mentre arrivava diventava verde trasformandosi nell'incredibile hulk..me ne ha dette di tutti i colori io ero dispiaciuta non l'ho fatto mica apposta...poi avevo l'influenza ero mezza intontita..così sono scoppiata a piangere
mi dispiaceva davvero perchè stava perdendo i dati..comprese le mail per la casa..l'avvocato..il rogito che dobbiamo fare il 5 febbraio..insomma una mattinata non proprio felice..alla fine però gli sono venuti i sensi di colpa per come mi ha trattata e mi ha chiesto scusa
![]()
Ora sono in ufficio..il portatile si sta asciugando..speriamo di riuscire almeno a recuperare i dati..
Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:43
Fichissimoooooo, io adoro il Trentinosofia78 ha scritto:ale76 ha scritto:ci sono dei bellissimi tutoni in ciniglia!![]()
dove stai esattamente?
Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 7:44
Messaggio da sofia78 » 28 gen 2009, 8:23
No Alice, non hai perso nessuna puntata: domani ho la visita al Buzzi e spero che tirino le somme della situazione.alice7 ha scritto:Sofia, ma allora mi sono persa qualche puntata...sofia78 ha scritto:buongiorno a tutte!
ALE, il weekend è andato bene a metà, nel senso che la cenetta è stata splendida e ci siamo divertiti un sacco, ma la piscina è saltata causa tosse di Tommaso. Sarà per un'altra volta.
Corredino: io sono un po' in crisi perchè non so esattamente quando nasceranno, potrebbe essere aprile/maggio/giugno e qui in montagna in aprile potrebbe essere ancora freddo. Se farà freddo ho tutto di Tommaso mentre se farà caldo le mie amiche hanno tutti maschietti nati in estate quindi dovrei essere a posto. L'unico dubbio che ho è per quando si esce di casa: che gli metto sopra le tutine? Il tutone è eccessivo, ma così piccoli mica hanno il giubbotto!Allora sta andando tutto bene con tuoi gemellini? Ma che bellezza!!!!!
![]()
Ero rimasta al punto che eri ancora molto preccupata...
Che sollievo!!!!
Messaggio da aramcla » 28 gen 2009, 9:01
Messaggio da bettymatte » 28 gen 2009, 9:09
Messaggio da ale76 » 28 gen 2009, 9:35
che bello, le mie vacanze invernali preferitesofia78 ha scritto:ale76 ha scritto:ci sono dei bellissimi tutoni in ciniglia!![]()
dove stai esattamente?
Messaggio da VANILLA » 28 gen 2009, 9:37
Messaggio da ale76 » 28 gen 2009, 9:38
Messaggio da CHIARA76 » 28 gen 2009, 9:58
Messaggio da duelineerosa » 28 gen 2009, 11:19
Messaggio da ale76 » 28 gen 2009, 11:23
Messaggio da VANILLA » 28 gen 2009, 12:46
Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 13:10
Messaggio da Giadaste » 28 gen 2009, 13:11
Io non la sento sempre sempre, soprattutto durante il giorno che difficilmete sto fermaduelineerosa ha scritto:Sofia:![]()
![]()
Buongiorno! Stavo per scrivervi: ma voi lo sentite sempre? Perchè, dopo le fanfare domenicali, non lo avevo sentito quasi per niente, quando prima di iniziare a scrivere sono arrivati due bei calcetti ben piazzati
Però ve lo chiedo lo stesso per evitare paranoie future, ma voi li sentite sempre? Purtroppo non ricordo come era il 5 mese del primo bimbo, ricordo bene la fine che era tutto un muoversi se non dormiva.