GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!2013

Bloccato
Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Mamme vi state preparando?i giugnolini stanno arrivando!

Messaggio da Maria78 » 28 apr 2013, 14:19

Dalla passeggiata siamo passati all' Ikea... abbiamo comprato le lampade da mettere in camera di Lorenzo e il divano letto :emozionee così la cameretta è sempre più completa :emozionee colori predominanti arancione, giallo e verde. Gli adesivi che ho ordinato sono questi:
http://artpainting4you.eu/it/adesivi-mu ... -1502.html
Speriamo che il link funzioni... Se avete voglia di dare un'occhiata :thank_you:
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 28 apr 2013, 16:31

Stamattina sveglia alle 8 per calcetti di Lollo.. ma poi riaddormentata fino alle 10... adesso dalle 15 alle 16 sonno profondo :che_dici che sarà :domanda e ho ancora sonno!!!!
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 apr 2013, 0:41

Buonanotte a tutte, speriamo che il forum si rivitalizzi un pò perchè mi sa che sta di nuovo diventando un mezzo mortorio! :urka
a domani.
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 29 apr 2013, 8:29

Buongiorno,
Midori hai ragione, ma di solito la domenica scriviamo pochino perchè siamo occupate con maritini e famiglie varie :sorrisoo
Però io non mollo continuo a scrivere più qui che su fb :ok
Adesso mi preparo e vado a yoga, poi nel pomeriggio pulizie a casa perchè viene una signora che mi aiuta e domani mattina finalmente arrivano i mobili della mia stanza e forse i mobili della stanza di Lollo... al massimo quelli arrivano il 2 maggio con il trio.... che bello non vedo l'ora :yeee :yeee :yeee anche se poi mi tocca mettere in ordine tutti gli armadi :che_dici
Ieri abbiamo preso anche il lampadario per la stanza di Lorenzo.. giallo con le nuvolette bianche :emozionee

Stanotte ho dormito malissimo.. saranno state le patatine fritte mangiate al pub ieri sera???? :risatina: la devo smettere di essere così golosa :martello

A dopo panciotte :byeee

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 29 apr 2013, 8:59

buongiorno a tutte, scusate la latitanza ma ho avuto un po di cose da fare e poi con il ponte ho approfittato di uscire con il maritino.

oggi abbiamo finito con gli esami del sangue e tra due orette andremo a fare il tampone,

e domani vedremo la nostra gamberetta :yeee

dimenticavo tanti auguri ste anche qui :festa :festa
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 apr 2013, 11:25

Buongiornoooo :-)
Per carità, anche io il fine settimana lo dedico a mio marito però mi dispiace vedere che il forum è sempre più deserto, alla fine scriviamo sempre le solite 4/5 persone.
Ora faccio colazione e poi mi dedico un pò alle pulizie.
buone le patatine Mariiiiii :-D :-D

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 29 apr 2013, 12:11

Cavoli!!!! Avevo scritto un messaggio lunghissimo e mi si è cancellato.... grrr... :pensieroso :bomba :bomba Ora lo riscrivo!!!
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 29 apr 2013, 12:20

Ciao a tutte panciotte...

Eccomi al rapporto: come state? Io abbastanza bene anche se stamattina sto un po' stentando a carburare... Avrei un sacco di cose da fare...ma non ho ancora messo mano a nulla.... :risatina: :risatina:

Maria: bellissimi gli stickers che hai comprato!!! Sono troppo teneri..... :emozionee

Anche io e mi marito ci siamo dedicati alla cameretta di Ale questo weekend.... Abbiamo finito di verniciarla!!! Yuppy!! Vi dirò che anche se ha alcune imperfezioni, me ne sono proprio innamorata: è bellissima e tenerissima!!

Abbiamo dipinto delle dune di sabbia beige in basso ed il cielo celeste in alto.. Poi abbiamo realizzato, spugnandole, delle nuvolette bianche e azzurre....

Noi non abbiamo preso degli stickers ma in un negozzietto abbiamo comprato una famiglia di uccellini di legno da appendere nel cielo e un areoplanino carillon sempre di legno....

Ora devo solo pulire e staccare lo scotch... e poi l'11 maggio dovrebbero consegnarci la cassettiera, l'armadio e il lettino che abbiamo ordinato... Non vedo l'ora di vederla ultimata... Che emozione....

Kenny :incrocini :incrocini per il tampone e gli esami e domani facci sapere come è andata la visita alla gamberettina.... Ok??

Midori, hai ragione: il sito si sta un'altra volta spegnendo un po'...ma anche se poche...possiamo comunque animarlo un po'... Io non so voi ma piu' passa il tempo piu' la vostra compagnia e i vostri consigli mi sono indispensabili.....

A proposito di consigli: oggi pomeriggio andrò in farmacia a prendere l'apermus... Ho chiesto all'ostetrica del mio corso di acquagym e mi ha detto che è un prodotto molto valido ed utile e che non ha alcuna interferenza con eventuali terapie mediche che dovessero essere necessarie durante il parto... Per cui mi ha consigliato vivamente di prenderlo.... Ho anche iniziato a fare il massaggio con l'olio al perineo... speriamo che tutto questo mi aiuti al momento del parto... :sorrisoo :sorrisoo

Un bacione a tutte...
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 apr 2013, 12:39

Bimbe stamani ho i nervi a fior di pelle sono già stanca a causa della notte passata in bianco...il socio aveva il :vomitino ed ha passato molto tempo in bagno,io avevo mal di pancia e quindi tra plin plin e contrazioni non sono riuscita a dormire,la Maty che era irrequieta insomma una nottatina di caxxa....

stamattina in più ho pulito casa perchè erano due giorni che rimandavo e mi sembrava che fosse un porcile,fattostà che sono trita,me ne andrei a letto,mi gira la testa,ma con tutti a casa è molto difficile riposare....
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 29 apr 2013, 13:15

Maty...mi dispiace... Cavoli immagino che con tutti a casa, sia proprio difficile trovare un posticino tranquillo dove riposare un po'....

Cerca di riguardarti però perchè non sia mai che ti ammali anche tu... Resisti...e lascia stare la casa: non importa se è in disordine... Sei molto piu' importante tu... :sorrisoo

Un abbraccio
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 29 apr 2013, 14:31

Bello Sere... quindi anche voi avete quasi finito!! :emozionee
Non parliamo di imperfezioni.. la coperta che sto facendo per Lollo è piena di imperfezioni ma anche di tanto amore :cuore quindi va benissimo così!!

Kenny ma il tampone non si fa dalla 36 in poiperchè ha validità un mese?

Midori meglio poche ma buone.... :che_dici

Maty riposati chi se ne frega se per oggi salti le pulizie!!!!

Io come Sere sono felice di avervi incrociate su questo forum, siete fantastiche e se ho qualche dubbio mi piace confrontarmi con voi! Sere anch'io (nonostante il ginecologo sia contrario) giovedì prossimo chiederò all'ostetrica del corso pre parto dell'apermus e se lei dice che non ci sono controindicazioni lo inizio a prendere dalla prossima settimana.
Massaggio alla patata l'ho trascurato per 3 giorni ma stamattina ho ricominciato.. male non fa un po' di olio di mandorle quindi anche quello è un tentativo!

Stamattina yoga mi ha regalato 1 ora di relax ed esercizi che mi hanno aiutato un sacco a slegare i muscoli della schiena incriccata :ok mi mancherà quando non ci potrò più andare. Intanto venerdì sera abbiamo l primo dei tre incontri con i papà... poi vi racconterò tutto.. sai che ridere con mio marito che odia queste cose di meditazione e simili :risatina:

Adesso devo :stirare: e da ieri che sto facendo :lavatrice: almeno 6... cambio dell'armadio in attesa che domani mi portino finalmente gli armadi per sistemare tutto!!

:byeee

indifferent
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da indifferent » 29 apr 2013, 16:04

ciao panciotte, oggi sono ko perché il maritino ha avuto una tosse stizzosa tutta la notte e non abbiamo dormito nessuno, compreso il piccolino :emozionee
per quanto riguarda la cameretta io mi sono un po ' fermata nel sistemarla perché siamo stati un po ' male...tanto i mobili arriveranno tra circa tre settimane...
sapete, devo ancora comprare il borsone per il bimbo ma non ho voglia di uscire. ..c'è un tempo di lupi...con raffiche di vento insopportabili! :aargh
Immagine

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 29 apr 2013, 16:30

maria da noi è segnata dalla 33 alla 36 di settimana

comunque oggi ho anche prenotato il bilancio della salute
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 apr 2013, 17:30

Bimbe alla fine sono rientrata in casa ora..stamani ho pulito tutta casa non ce la facevo psicologicamente a lasciarla in quel modo fino a domani!!ovviamente il Socio non ha collaborato per nulla perchè stava male ed adesso è andato ad aiutare i suoi genitori...grazie è? sono incaXXata nera,ma diamo la colpa agli ormoni...
in più oggi ne ho combinata una della mie,sono andata a trovare il mio nonno alla terra perchè il Socio aveva da prendere il trattorino per lavorare l'orto allora sono andata anch'io e sono uscita di strada con la macchina,per carità nulla di che ma avevo la Maty e mio nipote con me quindi loro che guardavano mentre giocavano ed il socio che si è incaXXato, da ultimo l'abbiamo dovuta attaccare al trattorino del mio Nonno per tirarla fuori...uffi neanche l'avessi fatto a posta,tanto è da ieri che sono nervosa e lui sembra che faccia sìdi tutto per mortificarmi...

ora vi racconto ieri siamo andati al pranzo della squadra di cinghiale dove lui va (io odio la caccia) ma mi sono detta vabbè al pranzo ci vado anche perchè mi aveva promesso che questa volta sarebbe stato vicino a me a sedere...(l'ho fatto solo per quello) alla fine quando ci siamo seduti tutti io ero all'inizio del tavolo da sola perchè la Maty era con due bambini e is alzavano ogni tre secondi per andare a giocare nel parco davanti,giustamente... e lui si è seduto all'altra estremità del tavolo vicino alla sua mamma,scusa mi sono incaXXata e gliel'ho fatto notare ovviamente sono io la stronza che vuole rovinare tutta la giornata perchè avevo piacere di averlo accanto?
no guardate diamo la colpa agli ormoni ma ormai sono iontrattabile!!!!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 apr 2013, 17:32

p.s. scusate lo sfogo!!! :mi_arrendo:

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 29 apr 2013, 18:26

Maty, ma tu che cosa ti sei fatta uscendo di strada con la macchina?? :urka
comunque ti capisco.. anche io ultimamente mi sto arrabbiando molto con mio marito.. mi sento molto trascurata e ieri non ce l'ho fatta più, gliel'ho detto sbottando di brutto.. saranno anche gli ormoni, non lo so, però sono proprio stufa!

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 29 apr 2013, 19:28

no per fortuna ero solo in retromarcia per far passare una macchina e sono andtata a finire in una stradina ma poi non riuscivo ad uscire...

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 30 apr 2013, 0:04

ah beh, meno male allora

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 30 apr 2013, 1:10

Ciao ragazze come state?
Che bello che avete la cameretta da preparare! :emozionee

Io tutto ok a parte le solite contrazioni (che ormai deformano la pancia) e il mal di schiena..
Non so voi ma sto dormendo un sacco.. quasi mi chiedo se sia normale! dormo 10 ore ogni notte (sempre col trucchetto di non accendere la luce se mi alzo per pipì :spiteful: ) e se riesco anche pisolino nel pomeriggio :domanda e di pulire e sistemare la casa zero voglia!!! sono indietrissimo.. in compenso continuo a sbizzarrirmi in cucina con nuovi primi, secondi e dolci!

Non mi ricordo se vi ho detto che venerdì ho fatto il giro del reparto in ospedale.. bello mi è piaciuto! l'ho trovato sereno e tranquillo e tutto ristrutturato! e al nido c'erano solo 4 bimbi! che piccoli e teneri!! :emozionee è sembrato tutto più reale vedere la sala travaglio! aiuto! :urka
Il prossimo incontro al corso preparto è con i papà e forse vedremo due video di travagli :risatina:

Buonanotte a tutte! :bacio
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 30 apr 2013, 8:35

Buongiorno
io dormito malissimo :buuu il dolore al pube mi distrugge, non riesco a girarmi nel letto che i dolori sono lancinanti.
Oggi sarà una giornata molto impegnativa ed io mi sono alzata alle 6 perchè nel letto soffrivo!!
:buuu

Bloccato

Torna a “Giugno”