meno male che non era nulla ... ma ora cosa stai prendendo per la tosse?

Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 10:35
Messaggio da pally » 2 mar 2012, 10:38
TOPI no altro che pane e acqua ..domenica mi sono scofanata pure un bel dolcetto tutta panna montata e zucchero in granellatopina67 ha scritto:ho capito bene? hai preso solo 1 Kg. fino ad ora?pally ha scritto:buongiorno!!!
questione peso..io sono a piu' 1 sulla bilancia della mia gine di mercoledìe te credo con la dieta e tutto lo stress che sto accumulando tra l'ansia della bimba il lavoro incasinato i figli la casa e tutto il resto...in piu' il lunedì sera vado pure a ginnastica per due ore.
come state?e ti credo che la piccina è mignon, la tieni a pane ed acqua poverina!
Messaggio da pally » 2 mar 2012, 11:13
Messaggio da mayline » 2 mar 2012, 11:18
Quante novità?.... cos'è questo braccialetto?.... sono curiosa..pally ha scritto:mi stavo dimenticando..ho ordinato anche io il richiamo degli angeli sul sito messo da topina però ho preso il braccialetto non porto collane e nn mi piaceva troppo ..dovrebbe arrivare domani
Messaggio da pally » 2 mar 2012, 11:33
Messaggio da italyx » 2 mar 2012, 12:03
Messaggio da italyx » 2 mar 2012, 12:05
io a casa invece ho il marito che non gli hanno rinnovato il contrattoMammarunner ha scritto:...e adesso mollo qui i muratori da soli e vado in piscina a nuotare!![]()
a piu tardiiiii
Messaggio da italyx » 2 mar 2012, 12:08
io ho preso il ferrograd perchè quando sono diventata vegetariana ho avuto un calo di ferro impressionante...e non vi dico quante controindicazioni....Lory81 ha scritto:topina67 ha scritto:In ogni caso Lory
io sto prendendo ferrograd, sono compresse di ferro (prescrivibili) ne prendi una al giorno prima del pasto e l'emocromo torna come nuovo![]()
il mio gine dice che durante la gravidanza l'anemia è dietro l'angolo ... unico inconveniente è che rende le feci un po' appiccicose, ma questo è un problema relativo
Ma sai che è strano perchè il mio ferro era altissimo nei primi mesi poi piano piano stà calando però la gine non mi ha mai tolto l'acido folico e le vitamine e le feci sono già scure...cmq se mi dà da prendere il ferro gli propongo il ferrograd, grazie
Messaggio da MEMY » 2 mar 2012, 12:20
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 12:56
si è vero, a qualcuno da un po' fastidio allo stomaco, a me no. Poi è di certo meglio dello sciroppo, con quello si cheitalyx ha scritto: io ho preso il ferrograd perchè quando sono diventata vegetariana ho avuto un calo di ferro impressionante...e non vi dico quante controindicazioni....![]()
ora sto prendendo MULTICENTRUM MATERNA DHA due pastigliette al giorno...e sono OK!!
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 12:57
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 13:19
MAMMA MIA...cricrimont ha scritto:Deda ha scritto:no... mi conosco... non serve... ci andai per Filippo e non seguii la dieta... anche perchè il nutrizionista diabetologo mi dette la dieta, la stampò e non mi volle + vedere.... io se non sono seguita settmana in settimana mi lascio andare!
devo convincermi da sola
come sto facendo con il fumo!
sonbo a max2 sigarette al giorno quando fino a qualche giorno fa ne fumavo 55/6...
quindi conto di smettere a breve, ma se ci aggiungo pure la limitazione del cibo, faccio prima a spararmi...
![]()
![]()
Brava Deda per il fumo!!! Per il cibo no comment...anche se faccio un po' di alimentazione corretta continuo a lievitare...e faccio passeggiate e acquagym (mai fatto movimento in vita mia)...pensa se stessi sempre seduta!!!
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 13:20
ciaooMEMY ha scritto:Ciao giugnette belle...eccomi qui...
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 13:21
io non potrei mai diventare vegetariana!!!italyx ha scritto: io ho preso il ferrograd perchè quando sono diventata vegetariana ho avuto un calo di ferro impressionante...e non vi dico quante controindicazioni....![]()
ora sto prendendo MULTICENTRUM MATERNA DHA due pastigliette al giorno...e sono OK!!
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 13:23
macchèpally ha scritto:DEDA ma l'eco alla asl è in ospedale? perchè se si ed è la mattina credo di riuscire a liberarmi per venirti a salutare e non avendo io visite in quei giorni ce la dovremmo fare
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 13:24
non sei anche giugnetta 2012 in incognito magari?!?!!?mayline ha scritto:Quante novità?.... cos'è questo braccialetto?.... sono curiosa..pally ha scritto:mi stavo dimenticando..ho ordinato anche io il richiamo degli angeli sul sito messo da topina però ho preso il braccialetto non porto collane e nn mi piaceva troppo ..dovrebbe arrivare domani
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 13:25
andiamo benetopina67 ha scritto:Ragazze, ieri sono andata a fare il prelievo per le analisi di routine, con particolare attenzione alle transaminasi recentemente aumentate ... beh! Pare che la responsabile del laboratorio mi stesse cercando da mesi per parlarmi, e nessuno dei suoi collaboratori si era ricordato di dirmelo... ha rintracciato il mio medico di base e mi ha fatto arrivare il messaggio ... quando andrò martedì per la curva glicemica sentirò che vuole ... altri buchi in programma
Messaggio da Deda » 2 mar 2012, 13:27
5 o 6 sigarette topitopina67 ha scritto:Deda ha scritto:no... mi conosco... non serve... ci andai per Filippo e non seguii la dieta... anche perchè il nutrizionista diabetologo mi dette la dieta, la stampò e non mi volle + vedere.... io se non sono seguita settmana in settimana mi lascio andare!
devo convincermi da sola
come sto facendo con il fumo!
sonbo a max2 sigarette al giorno quando fino a qualche giorno fa ne fumavo 55/6...
quindi conto di smettere a breve, ma se ci aggiungo pure la limitazione del cibo, faccio prima a spararmi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da MEMY » 2 mar 2012, 13:56
Messaggio da topina67 » 2 mar 2012, 14:14
e la tua bimba starebbe già cosìDeda ha scritto: 5 o 6 sigarette topi![]()
![]()
![]()
55 o 56 sarei già morta da una decina d'anni... o sarei sul lastrico per i soldi spesi!!!