GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Bloccato
Avatar utente
proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 ott 2005, 13:07

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da proudmary3 » 30 ott 2007, 11:24

Dunque, eccomi qui! Buongiorno a tutte e scusate la latitanza, ma sono un po' stanca e irritabile in sti giorni, e mi sento tanto in colpa con martina perchè mi accorgo di non avere tanta pazienza con lei... e quindi mi sento un po' una mexxdaccia!
Ecco, detto questo, sono appena andata a ritirare gli esiti del test combinato e direi che vanno bene: sono 1:1777 e 1:1065. Boh? Per fortuna stasera ho la visita e così li farò vedere al gine...
.. e speriamo di rivedere scriccioletto/a!
Mi rivolgo alle mamme bis... ma voi non siete distrutte? Io di sera sono prorpio a pezzi, e mi accorgo di scattare per un nonnulla, cosa che non ho mai fatto.... stasera dirò anche questo al gine, vediamo che mi dice!
SILVA.. quindi andiamo di pari passo noi 2: stasera visita, e se tutto OK nei prox gg si farà outing... ne ho già una voglia matta, anche perchè secondo me i miei colleghi mi vedono super cicciona!!!
Un bacione a tutte...... :bacio
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da silva » 30 ott 2007, 11:25

Belle golosone eh???? comunque confermo...non mi reputo una golosa di dolci...ma in gravidanza impazzisco...ieri sera mi sono attaccata a una tavoletta di cioccolata...sembravo una pazza...
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2132
Iscritto il: 20 set 2007, 15:04

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da eleonora2007 » 30 ott 2007, 11:28

E' ma così non vale!!!!!
Io ho mangiato un pezzo di carne (pure di tacchino che è magro!) e 2 piselli e ho... per mezz'ora e voi vi fate fuori i fagottini alla nutella.... :aargh non vale.... :buuu
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

niky05
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 81
Iscritto il: 5 set 2007, 17:50

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da niky05 » 30 ott 2007, 12:14

SILVA IN BOCCA AL LUPO X OGGI!
IO TRA UN PO' CHIUDO IL NEGOZIO E ME NE VADO DRITTA DRITTA AL PRONTO SOCCORSO, PERCHè PRIMA SONO ANDATA IN BAGNO ED HO TROVATO DELLE PICCOLISSIME PERDITINE ROSA.....MA VERAMENTE PICCOLE. PERO' SICCOME L'ALTRA VOLTa il gine mi ha dato il progesterone e mi ha messo a letto 1 giorno...stavolta faccio di testa mia: vado al p.s. lamento qualche dolore di pancia e perditine...così mi passa l'ansia!!! CHE PALLE!!!!
Immagine[/url]

Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da silva » 30 ott 2007, 12:14

proud si di pari passo...........non ti preoccupare per l'irritabilità....io mi accorgo di non avere pazienza e ogni tanto mi chiedo come farò visto che con 2 bimbi mi sa che di pazienza ce ne vorrà eccome...speriamo che fra un pò ci esca alla grande!!!!!!! :incrocini
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1531
Iscritto il: 24 set 2007, 14:59

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da silva » 30 ott 2007, 12:15

Niky tranquilla...comunque fai bene ad andare al PS...è inutile stare con l'ansia!!!
un abbraccio! :cuore
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Avatar utente
Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3415
Iscritto il: 4 nov 2006, 9:36

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da Sofia75 » 30 ott 2007, 12:44

Ciao a tutte!
Stamattina ho ritirato l'esito degli esami del sangue fatti venerdì: toxo negativa :ok glicemia nella norma e anche per l'urina niente da segnalare. Comunque oggi vado dalla dottoressa di base e glieli faccio vedere. Ora manca solo l'esito del bitest.
Ieri pomeriggio, per la prima volta dopo 3 mesi, mi sono fatta una tazza di latte con cacao (il caffè come sapete non lo posso più vedere) e kellog's corn flakes :yeee Che sia un buon segno?? Anche se ancora ogni mattina appena sveglia ho un episodio di :x:

briciola :yeee per la tn andata bene!!
tournesol mi piace molto "Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?" Anche se sono carini anche gli altri titoli...siete tutte molto brave!
silvia e proudmary tantissimi :incrocini :incrocini per le vostre visite di oggi!
nicky :incrocini :incrocini per la tua visita al PS, facci sapere com'è andata!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da raffra » 30 ott 2007, 12:58

NIKY :incrocini e facci sapere... ragazze ma quando finisce quest'ansia?

ZAEVA bè, vi siete comunque rifatti... ottima serata e Tommaso davvero un ometto :sorrisoo e ci credo che nn hai resistito, secondo me saresti andata a sbirciarlo anche finito lo zelig, vero?

SOFIA ciao e sai che siamo sulla buona strada :incrocini

qui diluvia a + nn posso, a dopo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da tournesol » 30 ott 2007, 13:14

raffra ha scritto:NIKY :incrocini e facci sapere... ragazze ma quando finisce quest'ansia?
Il giorno del parto..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Nicky.... :incrocini :incrocini :incrocini fai benissimo a farti vedere!!!! Facci sapere!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3929
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:36

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da raffra » 30 ott 2007, 13:21

tournesol ha scritto:
raffra ha scritto:NIKY :incrocini e facci sapere... ragazze ma quando finisce quest'ansia?
Il giorno del parto..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
sì perchè dopo? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Avatar utente
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9106
Iscritto il: 12 ago 2005, 17:35

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da tournesol » 30 ott 2007, 13:23

raffra ha scritto:
tournesol ha scritto:
raffra ha scritto:NIKY :incrocini e facci sapere... ragazze ma quando finisce quest'ansia?
Il giorno del parto..... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
sì perchè dopo? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ahhhhhhhhh, dici che le mie paranoie perché Gio ancora non fa un discorso decente; o le mille volte che vado a vederlo dormire quando per miracolo fa una notte lunga e filata sono una continuazione delle pare da gravida?!? Anche le lacrime di stanotte quando sentendo dei ragazzi rientrare alle quattro ho pensato a quando dovrò aspettare lui?!?

Ragazze, fra poco ci chiudono....Chi apre di là?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Avatar utente
MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 615
Iscritto il: 26 set 2007, 11:54

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da MATI00 » 30 ott 2007, 13:30

BUOGIORNO PANCIOTTE.....NON MI SONO DIMENTICATA DI VOI...MA E' DAVVERO UN PERIODO DI CAOS :bomba CI MANCAVA L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DI HALLOWEEN X TUTTI I BIMBI DELLA SCUOLA...CHE STRESSSSS!!!!
LE NAUSEE NON MI ABBANDONANO :buuu MA SPERO ORMAI DI POTER FARE IL CONTO ALLA ROVESCIA.
:yeee X LE TN ANDATE BENE. :incrocini X QUELLE DI QUESTI GIORNI E :coccola A CHI HA QUALCHE PROBLEMINO...
IO LA TN CE L'HO IL 9.11 E NON VEDO L'ORA.....BELLISSIMI I NUOVI TITOLI, IO VOTO PER QUELLO DI TOURNE, CHI LO APRE???
UN ABBRACCIO DI GRUPPO
A PRESTO
SIMO :cuore
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

Bloccato

Torna a “Maggio”