GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da tournesol » 26 ott 2007, 18:13

zaeva ha scritto:
tournesol ha scritto:Ancora sei pagine , poi dobbiamo cambiare post....
SCRIVICI SEI PAGINE DELLA TUA VITA...COSI' APRIAMO IL POST NUOVO :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

Come vi raccontavo un giorno, parecchie pagine fa, la vita mia e di mio marito si sono sfiorate parecchie volte prima che ci conoscessimo sul seio, nel senso che avevamo in comune un ottimo amico....Quando ho iniziato a prendere il treno per andare all'Università ho incominciato a vedere tutti i giorni questo mio amico con un bel ragazzo dagli occhi meravigliosamente dolci....Mi ha rapito il cuore...Era il 1995.....Ci siamo sposati nel 2003.....E' stato un colpo di fulmine, si....E ogni giorno che passa lo apprezzo e lo amo un po' di più....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 26 ott 2007, 18:25

rispondo al sondaggio: ho conosciuto mio marito il 12marzo 2000 in discoteca, appena 15 giorni dopo essere stata penosamente mollata dal mio ex fidanzato dopo 3anni di storia. quando mi ha fermata in discoteca ho pensato: ecco, adesso inizio finalmente a a divertirmi e a fare la sc**a con tutti quelli che mi capitano a tiro! invece è andata un po' diversamente, mi sono innamorata!poche sere dopo l'incontro fatale, ero in macchina con lui diretti verso un piccolo paese molto caratteristico che si trova dalle mie parti e per puro caso ho visto una stella cadente...da romantica quale sono ho subito pensato ad un segno del destino! forse era solo un caso, forse un segno, fatto sta che ho perso la testa per lui e l'8 dicembre 2004 siamo andati a vivere insieme in un piccolo appartamento in affitto, dopo 1anno abbiamo comprato una casa che era ancora da costruire e ci siamo entrati il 31 luglio 2006. il 03 giugno 2007 ci siamo sposati e il 13 settembre 2007 ho scoperto di essere incinta!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 26 ott 2007, 23:11

Ciao ragazze.

un salutino veloce. sono assente perche' ieri sono dovuta andare al PS perche' il piccolo si e' appoggiato in un punto che per 10 ore non mi ha fatto fare.....cosi' mi hanno dovuto inserire il catetere. non sapete che lago.....(scusate eh, ma era un litro vero e proprio!)

il problema e' perche' ho l'utero retroverso. speriamo che si giri subito perche' altrimenti mi devono ricoverare se non mi fa fare........e si appoggia nel punto sbagliato, fino a quando non si gira. Sono molto preoccupata.

preghierina per me???

Grazie!!!

:bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 ott 2007, 9:03

Ciao Satellite,
mi spiace tanto per il problema che hai avuto. Anch'io ho l'utero retroverso, ma fino ad ora non ho avuto problemi.
Comunque cerca di stare tranquilla che andrà tutto a posto, ti mando un bacione... :bacio :bacio
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 ott 2007, 14:54

satellite mi dispiace, chissà che spavento :incrocini :incrocini che il problema si risolva da solo senza ricoverarti!!!

zaeva :coccola anche per te, fortuna che tutto si è risolto per il meglio!!

silva bella la zona di montepulciano, mi ricordo in particolare pienza...graziosissima!! e poi bagni vignone (mi ricordo giusto???)....che voglia di tornarci!!!

peso sono a + 2,3 kg!!! :buuu mi devo dare una regolata!!!!!

eleonora complimenti per il concorso!!

niki tanti :incrocini anche per il tuo esito!!

wolverine com'è andata con il capo? :incrocini
anche secondo me tre ore di macchina sono fattibilissime!! :ok

lavoro invidio chi ne ha poco.....a me non succede mai!! :buuu

post carino anche il post sulle pancette (scusate ma non mi ricordo di chi è!)......
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 ott 2007, 16:55

satellite tanti :incrocini perchè il tuo problema si risolva al più presto. Non avevo idea di questi problemi legati all'utero retroverso...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 27 ott 2007, 19:20

ciao pancine carine!!
Zaeva, che spavento devi esserti presa!! L'importante è che il cucciolino stia bene..
Satellite, mi dispiace per i tuoi problemi. Spero che si risolva tutto al più presto.
Sun, io avevo appuntamento alle 9 per la tn+bitest ma ieri mi ha chiamato la segretaria del gine per spostarlo alle 15.30 :aargh così dovrò prendere mezza giornata di ferie e, non avendo detto ancora nulla al lavoro, ho dovuto inventare un po' di balle :fischia Tanti :incrocini anche per la tua tn!!

E ora il sondaggio sul 'come vi siete conosciuti?'. Beh, il nostro è stato tutt'altro che un colpo di fulmine.. Andavamo allo stesso liceo ma ci siamo conosciuti solo ad una vacanza al mare organizzata dopo la mia maturità. Siamo diventati grandi amici e confidenti, entrambi avevamo delle storie ma ci vedevamo spessimo soprattutto dopo che lui si è lasciato con la ex e io stavo con un ragazzo di Terni che era parecchio più grande di me (12 anni!) ed era spesso fuori per lavoro. Poi le cose sono cambiate (nel frattempo anche io e il ternano ci eravamo lasciati), lui mi ha scritto una lettera splendida ed è iniziata la nostra splendida storia d'amore.. era il 1996..nel 2003 ci siamo sposati e ora stiamo aspettando il più bel dono che il cielo potesse farci!! :emozionee
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 ott 2007, 19:56

Emozionante anche la tua storia briciola!! Iniziata come la nostra nel 1996 :sorrisoo
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 ott 2007, 13:50

ciao ragazze,
buona domenica a tutte!

io e il socio facevamo parte della stessa compagnia, ma io ero insieme ad un altro ragazzo..poi dopo che la storia con quest'ultimo è finita, siamo diventati amici, eravamo spesso noi due ad organizzare le uscite, le gite, ecc. insomma ci siamo resi conto che l'intesa cresceva...io mi sono ritrovata a sognarlo due volte in situazioni ehm molto esplicite e la cosa al risveglio non mi dispiaceva...poi a capodanno, complice un po' di alcool in piu' e ci siamo trovati avvighiati!! era il lontano 1996...undici anni insieme e sette di matrimonio... :cuore
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 28 ott 2007, 15:48

ele, sun, sofia, briciola grazie!!! :bacio

sono a casa che cerco di stare tranquilla........speriamo bene! :bacio

che belle storie!

poi raccontero' anche la mia!!!

:bacio :bacio :bacio

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 29 ott 2007, 9:00

buongiorno
passo solo adesso perchè fino ad ora non ho avuto il coraggio di scrivere.
Allora il piccolo c'è ma il ginecologo alla visita di giovedì ha riscontrato una plica nucale aumentata rispetto alla norma. In quel momento credo mi sia caduto il mondo addosso. Io avrei voluto fare subito la villo ma lui me l'ha sconsigliata, mi ha detto di aspettare, fare il bitest e poi vedere il da farsi.
Non so se ho fatto bene ma lo ho ascoltato. Devo aspettare il 7 novembre, le giornate sembrano interminabili, mi sento a pezzi. Avrei voluto essere felice, ricordo la gravidanza di Elia con tanta nostalgia e invece sono qui ad aspettare che arrivi sera con un magone allo stomaco.
Cerco di essere forte so che Elia ha bisogno di me.
Vi farò sapere
Scusate non volevo rattristarvi

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 29 ott 2007, 9:16

Vany :coccola :coccola :coccola
Lo so che è dura, ma sii fiduciosa, se il ginecologo fosse stato seriamente preoccupato magari ti avrebbe spedito subito a fare l'amnio o la villo, no??
Cerca di stringere i denti in questi giorni, vedrai che dopo il bitest ti rasserenerai... :bacio :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 29 ott 2007, 10:04

Vany tantissimi :incrocini :incrocini per te cerca di stare tranquilla!!!
Satellite riposati e tanti :incrocini anche per te!!
Allora bello il sondaggino, sono bellissime le vostre storie, ora vi racconto come ho conosciuto il mio maritino.
Nel 2002 due miei amici mi convinsero a fare un corso di speleologia, premetto che io uscivo con un ragazzo. Lì c'era un aiuto istruttore carino che pensate un pò?Volevo presentare ad una mia amica...una sera in pizzeria con tutto il gruppo la mia amica si avvicina e mi dice esplicitamente che quel ragazzo mi fa il filo...io credevo fosse soo gentile!!Insomma dopo un paio di setimane precisamente il gorno del mio compleanno, facevamo un'escursione in grotta ed io ero ancora alle prime armi e terrorizzata, sul ciglio di un pozzo mentre mi stava imbragando, lui mi bacia...
Due giorni dopo mollo il ragazzo con il quale uscivo e comincio ad uscire con lui...il 30 giugno 2007 ci siamo sposati e ora porto dentro di me il dono più bello che l'amore può fare!!!! :emozionee
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 29 ott 2007, 10:15

Mi avete fatto commuovere con tutte queste storie d'amore1!! :cuore :cuore
Io mio marito l'ho conosciuto nel 1999, avevo 18 anni, eravamo sedute su un muretto al Pincio io e la mia migliore amica, loro sono passati in macchina e il suo amico ci ha chiamate, io non volevo scendere, ma la mia amichetta è partita in quarta :ahaha :ahaha
Cmq lui non l'avevo praticamente visto per niente e il suo amico mi stava un po' sulle scatole, troppo fanatico!!! Cmq alla fine ci siamo uscite e appena ci siamo visti è stato il vero e proprio colpo di fulmine...8 mesi un po' travagliati (a 18 anni ero un pochino irrequieta :fischia :fischia ), e poi eccoci qua: due anni di convivenza, il 26 maggio ci siamo sposati e ora siamo al settimo cielo!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 29 ott 2007, 10:45

Silva sei on line?
Come vanno le cose? stai organizando la partenza?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 29 ott 2007, 10:54

Vany non perdere la fiducia...il bitest da sempre e solo risultati statistici...e poi aspetta l'esame del sangue...tanti tanti :incrocini
tanti :incrocini anche a Satellite...stai a riposo e aggiornaci prima posssibile.
Che belle storie ragazze...e comunque tante maggioline che hanno conosciuto l'uomo della propria vita da ragazzine...io invece ho dovuto aspettare i 30 anni...ormai ero quasi rassegnata a non innamorarmi mai veramente...e invece poi il destino mi ha contraddetto...perfortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 29 ott 2007, 10:58

VANY stai tranquilla, :coccola sai quante persone si sono spaventate per una cosa del genere e poi era tutto a posto? Ad una mia vicina avevano prospettato un rischio altissimo anche dopo il bitest e le avevano consigliato l'interruzione, ma lei non ha voluto. Beh il suo bimbo era sanissimo! :yeee

Ragazze la mia storia d'amore la racconterò un'altra volta, oggi sono giù per quello che è successo ieri sera. Parlando della mia gravidanza mio cognato (unico fratello di mio marito) è saltato fuori a dirmi che se fosse un'altro maschio ci rimarebbe troppo male, sarebbe un'enorme delusione, perchè a lui piacciono le bambine! Come mia suocera che all'annuncio che ero incinta mi ha detto "E speriamo che almeno stavolta sia femmina!" :urka :urka
Vi giuro che ci sono rimasta malissimo anche perchè ho un'ottimo rapporto con mio cognato e da lui non mi aspettavo un ragionamento simile! :aargh
Per fortuna i miei la pensano in modo diverso, per loro basta che sia sano, solo che abitano a mezz'ora da qui mentre mia suocera e mio cognato nella casa accanto. Ora mi chiedo: se avrò un'altro maschio non gli vorranno bene perchè volevano la femmina (anche per Dani stesso discorso però essendo il primo nipote hanno reagito bene) e se invece avrò una femmina faranno differenze tra lei e il mio maschietto? :pistole
Sarà colpa degli ormoni, sarà che ho l'influenza da sabato, ma mi sono girate troppo le balls! :bomba
Scusate lo sfogo!!!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 29 ott 2007, 10:59

Silva mai dire mai...l'amore arriva quando meno te lo aspetti!!!! :bacio

niky05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da niky05 » 29 ott 2007, 11:02

bribri...le nostre storie sono simili...
anch'io ho conosciuto mio marito al pincio...nel lontano 1995....quando non andavamo a scuola. poi a ottobre 96...mentre io ero lì con la mia migliore amica x trovare qualche bel giovincello....l'ho rincontrato. Era simpatico ma a me non piaceva, solo che non sapevo come scrollarmelo di dosso e così ho pensato che lui aveva la macchina...io avevo ancora 16 anni mentre lui 18, così lmi poteva scarrozzare qua e là...così decisi di mettermici insieme x una settimana circa...giusto x fargli levare la fissa di avermi conquistato......e da quel lontano ottobre 96 sono passati 6 anni di fidanzamento e 5 anni di matrimonio. In 3 giorni aveva conquistato il mio cuore dopo 2 mesi eravamo FIDANZATI IN CASA e indossavamo le fedine......

p.s. vany e satellite tanti tanti in bocca al lupo !!!!
Immagine[/url]

Annalisa ....mamma di Nicole nata il 13.05.2005 ed in attesa di un altra gioia infinita....

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 29 ott 2007, 11:07

Ciao Ljuda...scusa abbiamo scritto la mail in contemporanea...sì sono qui...e devo dire che il we è stato molto carino! ci sono i miei suoceri e Michele è al settimo cielo...stravede...poi mercole all'ora di pranzo partiamo tutti insieme...che belle le settimane così corte... :ok
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Bloccato

Torna a “Maggio”