cleo ha scritto:Ah, per quanto riguarda facebook mi spiace, non accetto nuovi contatti.
Nulla di personale, davvero.
questa me la segno e ti rispondo così

e così

e così

Messaggio da freud » 19 nov 2010, 8:35
cleo ha scritto:Ah, per quanto riguarda facebook mi spiace, non accetto nuovi contatti.
Nulla di personale, davvero.
Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 8:49
cleo ha scritto:E il marito è rimasto talmente folgorato dal nome che è tornato dal lavoro dicendo: ok si chiamerà Maddalena
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cookie » 19 nov 2010, 8:52
Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 8:57
Messaggio da kiara02 » 19 nov 2010, 9:46
Messaggio da kiara02 » 19 nov 2010, 9:50
Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 9:58
kiara02 ha scritto:Scusate ma di quale brutte notizie parlatecosa e' successo?
Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 10:04
angel79 ha scritto:ciao maggioline..![]()
non potevo non passare a darvi la bella notizia..![]()
come vedete dal ticker..sono incinta!!
ecco sono proprio all'inizio e ho mille dubbi e mille paure...però sono anche felicissima e cerco di pensare positivo..spero che vada davvero tutto bene!
a tutte voi auguro un buon proseguimento, tra poco potrete scoprire il sesso dei vostri cuccioletti..
tantia tutte e buon proseguimento...
Messaggio da ricarouge » 19 nov 2010, 10:30
ciao kiara sono felice per la tua amnio e sono curiosa di conoscere il sessokiara02 ha scritto:Scusate ma di quale brutte notizie parlatecosa e' successo?
Messaggio da ricarouge » 19 nov 2010, 10:33
è vero non ci avevo pensatocicognacercasi ha scritto: SE TIENE LE GAMBETTE APERTE E' SICURAMENTE UN MASCULOPERCHE' IL PISTOLINO GLI DA FASTIDIO
SE INVECE TIENE LE GAMBINE CHIUSE DICE SEMPRE IL MITICCCCCCCCCO DOTTOR FOLCIA E' UNA FEMMINUCCIA[/b]
Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 10:36
Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 11:01
Messaggio da ricarouge » 19 nov 2010, 11:06
devi andare in COME UTILIZZARE IL FORUM lì trovi COME METTERE IL TICKER NELLA FIRMA e segui le istruzionicicognacercasi ha scritto:ciao..............
leggendo le due brutte notizie mi sono davvero rattristita... a volte la vita è ingiusta.![]()
chi miaita coi tickers? sto diventando sc**a![]()
![]()
vi bacio
Messaggio da cleo » 19 nov 2010, 11:44
ricarouge ha scritto:è vero non ci avevo pensatocicognacercasi ha scritto: SE TIENE LE GAMBETTE APERTE E' SICURAMENTE UN MASCULOPERCHE' IL PISTOLINO GLI DA FASTIDIO
SE INVECE TIENE LE GAMBINE CHIUSE DICE SEMPRE IL MITICCCCCCCCCO DOTTOR FOLCIA E' UNA FEMMINUCCIA[/b]è più difficile che un maschietto abbia le gambette chiuse chiuse....infatti i miei sempre coi piselli al vento
![]()
Messaggio da cleo » 19 nov 2010, 11:48
Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 11:53
Messaggio da freud » 19 nov 2010, 12:27
Messaggio da freud » 19 nov 2010, 12:29
Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 12:29
freud ha scritto:evviva Zoe...dai che è femmina..io sto talmente entrando in paranoia che ogni volta che sento è FEMMINA gioisco per gli altri....
spero di non restarci male.....quando mi diranno il sesso con sicurezza....
Messaggio da freud » 19 nov 2010, 12:31
cicognacercasi ha scritto:freud ha scritto:evviva Zoe...dai che è femmina..io sto talmente entrando in paranoia che ogni volta che sento è FEMMINA gioisco per gli altri....
spero di non restarci male.....quando mi diranno il sesso con sicurezza....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()