Anche solo una tutina magari, forse è più un gesto simbolico ...se lo merita!!!minuscol ha scritto:che bellooooooooooooooooo
shopping!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere cosa prenderai!!!!!

Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 10:06
Anche solo una tutina magari, forse è più un gesto simbolico ...se lo merita!!!minuscol ha scritto:che bellooooooooooooooooo
shopping!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere cosa prenderai!!!!!
Messaggio da Moka » 3 feb 2012, 10:06
Messaggio da ba1976 » 3 feb 2012, 10:11
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 10:12
Be diciamo che tu hai fatto bene posso immaginare il sollievo che stai provando io non te l'ho detto prima perchè non so non mi sembrava il caso ma al terzo mese di gravidanza di Gloria quindi la prima mi trovarono debolmente positiva al cmv e per fartela breve si parlò di ritardo mentale cecità sordità di tutto di più così feci degli esami più approfonditi e furono 10 gg d'inferno ma poi andò tutto bene anche se durante tutta la gravidanza risultò sempre questa debole positività che nessuno si è mai spiegato. Quindi adesso il sollievo che provi goditelo anche se per la felicità magari capita che la notte non dormi per accarezzarti la pancia ci sta tutta e anche Ale sono sicura che ne è contento. Mi raccomando scegli vestitini da fighetto per il pisellinoDida77 ha scritto:
Idem! Anzi non ho dormito per tutta la notte, non riuscivo a spegnere il cervello, volevo stare col mio bambino, mi accrezzavo la pancia ....mi sono svegliata da un incubo reale, è questa la sensazione, come di aver fatto un brutto sogno...
Avevo messo in conto anch'io una dormita rilassante, non avrei messo la sveglia e non sarei andata a lavoro, ma visto che ero sveglia come un grillo sono venuta in ufficio ma...........
...esco primavado a fare shopping per Alessandro!!
![]()
![]()
Messaggio da ba1976 » 3 feb 2012, 10:18
Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 10:25
...capisco bene la sensazione di paura e di angoscia ...e quell'aggrapparsi stretti alla speranza, alla fede.Cate1973 ha scritto: ....furono 10 gg d'inferno ma poi andò tutto bene anche se durante tutta la gravidanza risultò sempre questa debole positività che nessuno si è mai spiegato. Quindi adesso il sollievo che provi goditelo anche se per la felicità magari capita che la notte non dormi per accarezzarti la pancia ci sta tutta e anche Ale sono sicura che ne è contento.
Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 10:28
Mi sembra che il ritmo di Ale sia abbastanza regolare ...e la notte dormeba1976 ha scritto:dida occhio solo a furia di accarezzarti la pancia di notte che non gli modifichi i cicli sonno/veglia
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 10:36
è vero Dida hai proprio ragione tu sei veramente una persona speciale e ce l'hai dimostrato in questa ulteriore prova che hai dovuto superare. L'importante è proprio ricavare da queste terribili e difficili esperienze qualcosa di buono che può essere il semplice sostegno da dare a chi come te si trova a vivere gli stessi terribili momenti capendo esattamentequello sta passando o anche diventare più credenti e quindi pregare per gli altri non solo per se stessi o i propri cari.Dida77 ha scritto: si pensa sempre che possa capitare solo agli altri, e quando ci sei dentro invece ti far stare di un male che non scorderai per tutta la vita, quello che poi si trasforma in un amaggiore sensibilità nei confronti del prossimo
Messaggio da Dida77 » 3 feb 2012, 10:37
Messaggio da Lilluna » 3 feb 2012, 10:38
Petonio fa lo stesso.ba1976 ha scritto: io ho notato che la signorina in pancia la sera quando son a letto inizia a scalciare,
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 10:39
Messaggio da ba1976 » 3 feb 2012, 10:49
Messaggio da Lilluna » 3 feb 2012, 10:58
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 10:59
Messaggio da minuscol » 3 feb 2012, 11:01
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 11:06
dai già il fatto che prova a chiamarlo così secondo me indica il fatto che sta cominciando ad accettarlo che bello Lorenzo te l'ho detto che durante la gravidanza di Gloria abbiamo voluto la sorpresa e il nome maschile doveva essere proprio LorenzoLilluna ha scritto:Li ho ai livelli ovaia di solito. Non so se Petonio si stiracchia su di loro, ogni tantobe come cuscini devono essere comodi
![]()
Ah ieri il marito mi fa: "Notte Petonio... uhm... Notte Lorenzo. Lorenzo" e poi ha stortato la bocca.
"non mi convince Lorenzo"
![]()
![]()
Ecco, non troveremo mai il nome a nostro figlio![]()
Messaggio da Lilluna » 3 feb 2012, 11:10
uhm... no...Cate1973 ha scritto:dai già il fatto che prova a chiamarlo così secondo me indica il fatto che sta cominciando ad accettarlo
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 11:14
Be sempre meglio di Basilio com'era quella sigla di tanti anni faLilluna ha scritto: Lo chiameremo Petonio anche all'anagrafe, che devo fare?
Messaggio da Cate1973 » 3 feb 2012, 11:16
Uffa io no ce l'hoLilluna ha scritto:Oggi è San Biagio... se avete un panettone avanzato, mangiatene un pezzettino![]()
La tradizione (milanese) vuole che così si aiuti a proteggere la gola dai malanni![]()
(ecco io l'anno scorso non l'ho mangiato...sarà per quello che sto così :ahah )
Messaggio da minuscol » 3 feb 2012, 11:17
Lilluna ha scritto:Lo chiameremo Petonio anche all'anagrafe, che devo fare?