la passeggiata agli Champs Elysee la farei anch'io tutti i santi giorni, se li avessi a portata di mano!!!

ma ti prendono il sangue dopo pranzo? e perchè a noi solo all'alba e a digiuno????

che barba l'infezione e che barba la reazione allergica....

alekikka...evviva l'ufficio nuovo! (e trova il modo di stare lontana dal trasloco

Valerio ringrazia (è vero che è proprio carino? e pensare che era ancora piccolissimo....19 settimane appena!

pulce, pamela
io al mattino peso sempre 1 kg di meno. e per questo stamattina mi è preso un colpo

peso quanto avrei dovuto pesare di sera (peso di riferimento per la gine).
anch'io sono piena di liquidi, la sera ho le gambe gonfie...cerco di bere e fare esercizi, staserà andrò in piscina...
tutti i miei buoni propositi di prendere al max 15 kg stanno andando a farsi benedire...

pamela penso che sia normale che si abbassi la pancia...anche se da fastidio, non è meglio così almeno respiri (la mia è ancora molto alta e certe volte mi toglie il fiato!)
pierangela complimenti per gli 8!!!
braciola fai bene a portarti la valigia a napoli...
io per pasqua vado a torino dai suoceri...ma penso di non portarmi proprio niente, stiamo solo 2 giorni, sarò alla 32a, poche ore di viaggio...
discorso pediatra: stamattina ho scoperto che nel mio comune (oltre a non esserci nidi per bimbi <12 mesi

ma mi chiedo: che ci fanno qua coi bambini, li mandano in collegio appena nascono???? va bene che è un paesino piccolo, ma se c'è un pediatra ed è massimale, non ne dovrebbero mettere un altro?
boh, mi sta venendo un po' di sconforto...anzi no, lo sconforto domani. oggi sono arrabbiatissima.

e poi ho un mal di schiena che mi fa male anche camminare. uffa.