GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)
- sissa77
- Original~GolGirl®

Re: ULTIMO TRIMESTRE! I MAGGIOLINI '09 FANNO FESTE :)
Si si speriamo sia un buon segno alla grande!!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- maripao
- Basic~GolGirl®

pensa che dopo due mesi che allattavo, quando ho dovuto farlo andare via (perche' dovevo prendere dei farmaci non compatibili con l'allattamento) me lo toglievo con il tiralatte e riuscivo ad arrivare a 300ml...tipo mucca...ed avevo una misera terza di reggiseno...quindi ragazze, non fatevi fregare dalle suocere su quest'argomento...la mia, quando aspettavo paolo mi diceva che il mio seno era piccolo e che non sarei riuscito ad allattarlo...behcuccimiky ha scritto:Tutto ciò è molto interessante! Me la segno questa chiccamaripao ha scritto:io per aumentare la montata lattea mangiavo moooolti finocchi sia crudi che cotti...e devo dire che ha funzionato alla grande. anche la birra va bene, e anche l'insalata cotta: il motivo e' che questi alimenti danno al latte un sapore piu' dolce, il bimbo ciuccia di piu' e quindi le ghiandole producono piu' latte...
- maripao
- Basic~GolGirl®

io no, ma non l'ho perso neanche con la prima gravidanza...ciao maruska...sei nuova come me???maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
- maruska
- New~GolGirl®

Si guarda non tocchiamo l'argomento suocere, che ne avrei da dire....

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Io a dire il vero al momento niente...ma ho le zinne che hanno assunto quella forma stile mucchina...pensa tra qualche mese...a dire il vero mi fanno anche molto meno malemaruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- maruska
- New~GolGirl®

Si piacere, anche io ho un altro bimbo, ha 8 anni e mezzo il tuo quanto ha?maripao ha scritto:io no, ma non l'ho perso neanche con la prima gravidanza...ciao maruska...sei nuova come me???maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®

sì, da un po' di giorni, anzi settimana. E poi ho un dolore e un fastidio al capezzolo sinistro: mi sembra si avere degli aghi.maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
Sal mi dice che anche con Emma avevo male, ma io non me lo ricordo così.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- maripao
- Basic~GolGirl®

...lo sai che a leggere il tuo ticker mi fa un po' impressione...MANCA DAVVERO POCHISSIMO!!!!!...come sei messa a preparativi e compere varie?maruska ha scritto:Si guarda non tocchiamo l'argomento suocere, che ne avrei da dire....
- maruska
- New~GolGirl®

A me succede soprattutto dopo una doccia calda

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Già se certe cose le dice mia mamma magari mi girano e le salto adosso...figurati mia suocera...maruska ha scritto:Si guarda non tocchiamo l'argomento suocere, che ne avrei da dire....
Ma dopo alcune vicessitudini del passato ora la signora riga dritta...e le conviene, io non sono obbligata a sopportarla
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
- sissa77
- Original~GolGirl®

a me hanno detto che non importa avere il seno grande perchè non c'entra proprio nulla con il latte che può esserci o no!!!!
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- griselda
- Gold~GolGirl®

pensa te!maripao ha scritto:pensa che dopo due mesi che allattavo, quando ho dovuto farlo andare via (perche' dovevo prendere dei farmaci non compatibili con l'allattamento) me lo toglievo con il tiralatte e riuscivo ad arrivare a 300ml...tipo mucca...ed avevo una misera terza di reggiseno...quindi ragazze, non fatevi fregare dalle suocere su quest'argomento...la mia, quando aspettavo paolo mi diceva che il mio seno era piccolo e che non sarei riuscito ad allattarlo...behcuccimiky ha scritto:Tutto ciò è molto interessante! Me la segno questa chiccamaripao ha scritto:io per aumentare la montata lattea mangiavo moooolti finocchi sia crudi che cotti...e devo dire che ha funzionato alla grande. anche la birra va bene, e anche l'insalata cotta: il motivo e' che questi alimenti danno al latte un sapore piu' dolce, il bimbo ciuccia di piu' e quindi le ghiandole producono piu' latte...
infatti il seno si assesta dopo un po' ma la produzione di latte c'è ancora.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- maruska
- New~GolGirl®

Per il bimbo ho tirato fuori le cosine del primogenito, per me... ci credi che non ho ancora preparato niente?maripao ha scritto:...lo sai che a leggere il tuo ticker mi fa un po' impressione...MANCA DAVVERO POCHISSIMO!!!!!...come sei messa a preparativi e compere varie?maruska ha scritto:Si guarda non tocchiamo l'argomento suocere, che ne avrei da dire....

- maripao
- Basic~GolGirl®

il mio ha 2 anni e 3 mesi ed e' maschio...NON POTRO' UTILIZZARE QUASI NIENTE!!!!maruska ha scritto:Si piacere, anche io ho un altro bimbo, ha 8 anni e mezzo il tuo quanto ha?maripao ha scritto:io no, ma non l'ho perso neanche con la prima gravidanza...ciao maruska...sei nuova come me???maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
- maripao
- Basic~GolGirl®

..SI CHE CI CREDO....maruska ha scritto: Per il bimbo ho tirato fuori le cosine del primogenito, per me... ci credi che non ho ancora preparato niente?
- maruska
- New~GolGirl®

Bisogna farle stare al loro posto altrimenti sei finitacuccimiky ha scritto:Già se certe cose le dice mia mamma magari mi girano e le salto adosso...figurati mia suocera...maruska ha scritto:Si guarda non tocchiamo l'argomento suocere, che ne avrei da dire....![]()
![]()
![]()
Ma dopo alcune vicessitudini del passato ora la signora riga dritta...e le conviene, io non sono obbligata a sopportarla

- griselda
- Gold~GolGirl®

io ho il tuo stesso problema ma al contrario.maripao ha scritto:il mio ha 2 anni e 3 mesi ed e' maschio...NON POTRO' UTILIZZARE QUASI NIENTE!!!!maruska ha scritto:Si piacere, anche io ho un altro bimbo, ha 8 anni e mezzo il tuo quanto ha?maripao ha scritto:io no, ma non l'ho perso neanche con la prima gravidanza...ciao maruska...sei nuova come me???maruska ha scritto:Anche io, lo perdete voi il colostro? io si, speriamo sia un buon segno!!!
- sissa77
- Original~GolGirl®

Le suocere sono proprio delle rompi!!Ma la mia per fortuna non rompe tanto anche perchè è lontana e poi io la lascio parlare ma alla fine faccio come credo sia giusto fare da sola!!!
- maruska
- New~GolGirl®

- griselda
- Gold~GolGirl®

Per fortuna ho una suocera che non è troppo invadente. Ci pensa già mia mamma.