GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!

Messaggio da krogiolina » 5 apr 2008, 19:25

Ciao ragazze panciute...
io mi sono appena fermata...da stamattina non ho avuto un attimo di tregua, nel pomeriggio sono andata da Castorama con mio marito e mia mamma e ho avuto un po' di contrazioni davvero dolorose da camminare piegata... :x: !
Ora sono passate, però continuo a sentirmi bagnata, ma gli slip non sono bagnati e ho paura che se vado in ospedale dopo un po' mi rimandino a casa... è che è lontanuccio da casa e io sono già così stanca che il pensiero di fare avanti e indietro non mi alletta per niente... :fischia

Vedrò come procede la nottata... male che vada ci vado domani mattina...

Un :bacio a tutte e buona serata
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 apr 2008, 19:34

Buonasera maggioline :bacio
Pure io oggi mi sono stancata troppo :hi hi hi hi
Stamattina abbiamo ritirato il passeggino duo poi abbiamo fatto una capatina al mare e alle 14 eravamo a casa abbiamo finito lo stencyl e attaccato gli adesivi al muro..è venuto tutto molto bene :emozionee poi è venuta mia suocera con mia cognata e alle 17'30 a fare la spesa stasera non riesco nemmeno a stare in piedi :buuu infatti sto già andando nel letto a sdraiarmi...
Vi auguro un buon sabato sera :bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 apr 2008, 19:36

Briciola ha scritto:Ciao Sofia! Mi dispiace per la giornataccia di ieri.. Forse hai mangiato qualcosa che ti ha dato fastidio, meno male che c'era l'amorevole maritino..
:bacio
Penso proprio che non sia stato legato a qualcosa che ho mangiato, ma proprio dovuto alla gravidanza. In fondo la nausea non mi ha mai del tutto abbandonato dalla lontana 7a settimana. Mi è calata alla 16a, ma al mattino appena sveglia sono sempre :x: e sto meglio dopo la colazione.

Inoltre per finire in bellezza questi 2 giorni sfortunati, penso mi stia venendo la cistite :buuu Aspetto domattina a vedere se è così effettivamente, poi proverò a telefonare in reparto all'H per sapere che farmaco posso prendere (in casa ho il Monuril, ma non lo prendo senza prescrizione medica).
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 5 apr 2008, 19:54

Salutino serale.

Sofia: speriamo non sia cistite, ma nel dubbio chiedi in reparto, perche' potrebbe essere anche quella a provocare contrazioni. Mi sembra che il MOnuril si possa prendere, ma ovviamente prima chiedi e tanti :incrocini

Krogiolina: mi raccomando riposati, anche a te tanti :incrocini
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 6 apr 2008, 3:35

Non credo che scriverò ancora qui.
Fatemi sapere tramite mp se passa Stefynico72.
GRAZIE MILLE...e scusate l'intrusione...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 6 apr 2008, 5:09

Edera, ti vedo on line,
come mai non vuoi più scrivere qui?
qualcuno ha detto qualcosa che ti ha offeso?
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 6 apr 2008, 12:14

Edera perchè non scrivi più qui? :domanda
Comunque Stefynico non l'ho più vista online e non ha risposto alle e-mail :domanda , e poi è da un po' che non si vede più Satellite!
Fede ieri finalmente sono riuscita ad andare al mercato, ci sono 2 bancarelle con cosine carinissime da bimbi, fino ai 3/4 anni e a prezzi veramente bassi. Una delle 2 ha cose firmate e di marca in stock a prezzi stracciatissimi.
Buona domenica a tutte!!!!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 apr 2008, 13:31

ciao ragazze,
dopo giorni di tosse ora mi è venuta anche l'influenza..sono debolissima...e anche diana non sta bene, ha vomitato e sembra abbia anche lei la febbre :bomba
il povero maritino ci sta facendo da infermiere, meno male che è a casa lui....

SOFIA mi dispiace per ieri, spero oggi tu stia meglio!!

KROG ti sei riposata oggi???

EDERA scusa se te lo dico schiettamente ma il tuo atteggiamente è veramente indisponente...perché dici che non vuoi piu' scrivere? sembra che ti importi solo di stefynico......va be' come vuoi..tanti :incrocini per il proseguimento della gravidanza
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 6 apr 2008, 13:58

Sun ma sei sempre nei rotti tu ? :bacio Mi dispiace che vi siate beccate anche l'influenza, però almeno tuo marito ti fa da infermiere, Andrea l'altro giorno quando ho avuto l'ennesimo attacco di nause ha detto:"OK, io ti aspetto di sotto!" :che_dici
Almeno oggi mi ha fatto tutte la pulizie, finalmente ha capito che più di tanto non riesco a fare, quindi cuciniamo a turno, laviamo i piatti a turno, lui fa le pulizie, io stiro (a lavare ci pensa la lavatrice).
Appena riesco inserico altre fotine delle ultime cose prese per FILIPPO :emozionee , domani andiamo a ritirare il lettino (ma lo monterà verso fine mese), vi risparmio le foto dei mutandoni presi per me per il post parto (comunque sono rosa, azzurrini, giallini....ci vuole comunque un po' di chiccheria no?)
:bacio A tutte!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 6 apr 2008, 15:31

Sofia, mi dispiace per la nausea :coccola Spero che oggi vada un po' meglio. Per la cistite non ti so aiutare..
Sun, mannaggia!! Ora anche l'influenza.. :bomba Riguardati!
Nicky, Krog non vi strapazzate troppo.. Oggi relax!
Sam, meno male che il maritino ti aiuta nelle faccende domestiche, così ti puoi riposare un po' di più.
Edera, ma si può sapere cosa ti abbiamo fatto? :domanda Mi sembra di non essere l'unica a non averlo capito quindi, sempre se ti va, illuminaci.. In ogni caso ti faccio :incrocini per questo ultimo mese di gravidanza.
Oggi sono riuscita a fare la tanto sospirata passeggiata al mare anche se (ovviamente!!) era piuttosto nuvolo e tirava un bel vento. Però siamo andati in un posto molto vicino a Roma (Marina di San Nicola) che sarebbe perfetto per la nostra idea di affittare casa per un mesetto insieme ai miei o ad una coppia di amici. Io starei lì fissa e il maritino ci raggiungerebbe la sera dopo il lavoro. Tra l'altro i prezzi per settembre sono molto più abbordabili che quelli di luglio (meno della metà!!) e non essendoci una grande richiesta per quel mese potremo aspettare anche giugno-luglio per prenotare.
Domani e martedì vengono gli operai a mettere la carta nella cameretta di Viola quindi dubito di potermi collegare prima di mercoledì. Se riesco passo a farvi un salutino stasera. :bacio
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 apr 2008, 16:05

Buona domenica ragazze,
oggi con lo stomaco sto decisamente meglio. Per quanto riguarda la cistite ancora non capisco se mi stia venendo oppure è un fastidio legato alla testina di Sofia che spinge sulla vescica. Martedì pomeriggio ho la visita dalla gine, se non peggioro aspetto e chiederò direttamente a lei.
Sono due giorni che Sofia è davvero un terremoto! Meno male che di notte se la dorme beata come me :ahaha

krogiolina tutto bene? Hai avuto altre contrazioni stanotte?
sun :coccola per te e Diana...
dany :bacio
Edera non capisco nemmeno io il motivo del tuo abbandono di questa sezione del forum, comunque tanti :incrocini
Briciola che bello pensare già alle ferie al mare in TRE :cuore

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 6 apr 2008, 17:27

Passo per un salutino veloce veloce intanto che mio marito é fuori in bicicletta con Gio.... :bacio :bacio

Oggi il nostro omino non ha dormito neanche un secondo....In compenso non é nemmeno stato zitto un secondo.....Ci credete che sono ubriaca di parole?!?

Edera...mi spiace, ma io quoto Sun.....

Krog....Come mai non sei più passata oggi?!? Lo sai che io sono sempre pronta ad immaginarti in sala parto.... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Domani èpomeriggio visita, che credo sarà l'ultima....Sapete che mi mette anche un po' di tristezza, 'sta cosa?!? Soprattutto perché, essendo io già alla seconda gravidanza, credo che sarà proprio l'ultima volta in cui farò un'eco per vedere un cucciolotto in pancia.....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 6 apr 2008, 17:34

Ah, Sofia, per la cistite a me la gine aveva dato il Monuril per ben due volte!!!!

Comunque io aspetterei di sentire lei, perché in questi giorni anche a me Anna fa parecchio male in alcuni momenti premendo sulla vescica....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 6 apr 2008, 18:27

Tourne, potrai vedere quelle della futura nuora :hi hi hi hi !
Ok, oggi bisogna che stiri tutte le cose che ho lavato perchè domani voglio chiudere la valigia, ora mi stanno sgridando tutti/e (parenti, amici/che, conoscenti, clienti....). OK, OK la finisco e la chiudo :fischia !

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 6 apr 2008, 18:27

Buon pomeriggio ragazze...
rispondo a tutte... dunque, questa mattina mi sono svegliata verso le 4 per cause ignote... sono stata sveglia fino alle 8, poi sono tornata a letto e ho fatto un po' di dormiveglia fino alle 10, alle 10.30 arriva la prima contrazione ben piazzata, faceva tanto male che mi uscivano le lacrime... e così è andata avanti tutta la mattina ma con contrazioni irregolari... poi verso le 12 iniziano a diventare sempre più decise e regolari (ogni 10 min) e vanno avanti 2 ore, allora mi decido, ok, si va in pronto soccorso (tourne, ti ho pensata un sacco nel tragitto in macchina), arrivo in pronto soccorso alle 2.30 e ancora contrazioni, una forte mentre ero all'accettazione, mi fanno sedere per aspettare la ginecologa, che arriva alle 3.15 e miracolosamente passano le contrazioni :che_dici !
Mi visita, il collo è ancora chiuso ma continua a raccorciarsi, è arrivato a 2 cm (l'ultima volta era 3,7) e mi dice che posso durare da pochi giorni fino alla fine del mese! Un nervoso!!!
Rifatto anche il monitoraggio, mi misurano la febbre...37.1...poi arriva un ginecologo str@@@@issimissimo che mi guarda e chiede all'ostetrica cosa ci facessi là, e mi dice, beh Ovviamente le sue contrazioni erano irregolari!?!
Poi mi fa una paternale tremenda senza ovviamente ascoltare mezza parola di quello che sostenevo io e mi dice che non è il caso di allarmarsi così, si va in ospedale quando le contrazioni sono regolari, e dopo 2 ore... E io cosa ho fatto secondo lui... :aargh !

Cmq, ora mi fa male la schiena, infatti sono venuta solo per raccontarvi e salutarvi...penso che tornerò a sdraiarmi sul divano.

Sun :incrocini per l'influenza...
A tutte un :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 apr 2008, 18:57

tournesol ha scritto:Ah, Sofia, per la cistite a me la gine aveva dato il Monuril per ben due volte!!!!

Comunque io aspetterei di sentire lei, perché in questi giorni anche a me Anna fa parecchio male in alcuni momenti premendo sulla vescica....
Grazie tourne del consiglio. Se il fastidio che sento ogni tanto non peggiora, aspetto la visita di martedì.

krogiolina :coccola porta pazienza, certo che con le contrazioni che hai immagino che non dev'essere facile stare tranquilla. Cerca di riposare più che puoi! :bacio

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 6 apr 2008, 19:16

kro :coccola , ma non l'hai azzannato ad un polpaccio il gine? Comunque anche a me da qualche giorno capita di avere contrazioni dolorose, oggi pomeriggio stavo andando da mia sorella, in auto e da sola, e ad un certo punto mi sono preoccupata perchè oltre a far male (di schiena), mi sembravano frequenti, poi tutto a un tratto sono finite.
Sofia anche la cistite? :bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 6 apr 2008, 19:20

Sam... guarda gli avrei tirato volentieri un morso in testa! :pistole è stato odioso, tra l'altro io sono tornata in pronto soccorso solo perchè la mia ginecologa mi aveva detto di tornare se le contrazioni diventavano più dolorose...bah, va beh... fa niente, è un uomo e immagino che non possa capire cosa si prova a portare un bimbo in grembo ed essere responsabili della sua vita...

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 apr 2008, 19:51

Aggiornamento album: ho aggiornato il mio album con 4 foto, una della panciona alla 36+1, poi della culla che ho preparato proprio oggi e anche della navicella dell'Otutto...che emozione! :emozionee

dany75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dany75 » 6 apr 2008, 20:26

salutino serale per augurarvi buona notte......

Sofia: aspetterei anche io la visita della gine....... :incrocini

Kro: fregatene, hai fatto bene ad andare al PS......io di Ilaria avevo telefonato in sala parto perche' avevo le contrazioni regolari ogni 4 minuti......e il gine non ci credeva perche' secondo lui se erano cosi ravvicinate avrei sofferto di piu'.....pero' quando gli ho detto che ero al secondo figlio mi ha detto che forse era meglio andare.........arrivata li c'era lui ed ero gia' dilatata di 5 cm. :martello
poi e' normale specie al primo figlio non capire se sono le contrazioni giuste.....pero' io direi che ci sei quasi......tantissimissimi :incrocini :incrocini
stai serena piu' che puoi e andra' tutto benissimo

Tourne: mannaggia mi spiace che stiate tutti male.

Non ricordo altro.....cmq buonanotte e buon inizio settimana a tutte! :bacio
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50

Bloccato

Torna a “Maggio”