GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
- dany75
- Master~GolGirl®
Re: E' QUASI ORA DI FAR FAGOTTO..TUTTI CON LA TESTA SOTTO!
Ho letto anche io, ma non ho risposto proprio perche' non mi sembra abbia un gran senso........poi le paranoie le abbiamo tutte, pero'.........
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- dany75
- Master~GolGirl®
qualcuna sa qual'e' il ticket da pagare per il tampone? mi pare che non sia esente.....almeno in Lombardia
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- wolverine
- Original~GolGirl®
sun, mi era sfuggito il tuo messaggio, mi dispiace che non sei in forma
anch'io ho letto su 9 mesi... se proprio una deve farsi venire la para della bellezza, se la faccia pure venire, ma non può prendersela se la gente non le dà le risposte che vorrebbe sentirsi dare.
Comunque, dopo aver visto le eco della mia e con i percentili che ci hanno dato, penso che la nostra piccina sarà una splendida capocciona, e se proprio non sarà splendida, sarà una simpatica capocciona, e se non sarà neanche simpatica ce la terremo lo stesso... dopo tutta la fatica che c'é voluta per averla

anch'io ho letto su 9 mesi... se proprio una deve farsi venire la para della bellezza, se la faccia pure venire, ma non può prendersela se la gente non le dà le risposte che vorrebbe sentirsi dare.
Comunque, dopo aver visto le eco della mia e con i percentili che ci hanno dato, penso che la nostra piccina sarà una splendida capocciona, e se proprio non sarà splendida, sarà una simpatica capocciona, e se non sarà neanche simpatica ce la terremo lo stesso... dopo tutta la fatica che c'é voluta per averla

Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- wolverine
- Original~GolGirl®
zaeva, che bello, spero che anche alla melloni ce la lascino tenere un po' in tranquillità dopo il parto... devo ricordarmi di chiedere la prossima volta che vado al corso!

- Sveta
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte!!
Non scrivo praticamente mai ma vi leggo spesso e condivido esattamente tutte le vostre ansie
Ho letto alcuni dei nomi che avete scelto (Bianca, Ludovica, ...) e sono bellissimi
Oggi è il primo giorno a casa e spero di venirvi a trovare più spesso: ho bisogno di entrare nell'ottica che tra poco arriverà un altro bimbo in casa, non ho fatto ancora niente!!!!
Non scrivo praticamente mai ma vi leggo spesso e condivido esattamente tutte le vostre ansie

Ho letto alcuni dei nomi che avete scelto (Bianca, Ludovica, ...) e sono bellissimi

Oggi è il primo giorno a casa e spero di venirvi a trovare più spesso: ho bisogno di entrare nell'ottica che tra poco arriverà un altro bimbo in casa, non ho fatto ancora niente!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10
- bribri
- Active~GolGirl®
Silva
Facci sapere come va mi raccomando!
Sun che pizza che non stai bene, spero che sia una cosa passeggera!
Arya io ti consiglio di ripeterlo, a mia cugina l'avevano sbagliato, si è pippata gli antibiotici e invece erano inutili....boh
Aoh ma possibile che stanno + in ansia le bis-mamme che noi???? Questo non mi rincuora affatto

Facci sapere come va mi raccomando!
Sun che pizza che non stai bene, spero che sia una cosa passeggera!

Arya io ti consiglio di ripeterlo, a mia cugina l'avevano sbagliato, si è pippata gli antibiotici e invece erano inutili....boh

Aoh ma possibile che stanno + in ansia le bis-mamme che noi???? Questo non mi rincuora affatto

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- wolverine
- Original~GolGirl®
[quote="bribri
[/quote]
bribri, noi non sappiamo ancora cosa ci aspetta... loro invece sì!
Ciao Sveta!
Quando hai voglia noi siamo qui... io partecipo ancora dall'ufficio, ma ancora per poco!

bribri, noi non sappiamo ancora cosa ci aspetta... loro invece sì!
Ciao Sveta!

Quando hai voglia noi siamo qui... io partecipo ancora dall'ufficio, ma ancora per poco!

- wolverine
- Original~GolGirl®
ammazza, che bel quotone che ho fatto! 

- Sam72
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!!
SVETA benvenuta!
Ragazze mi sento uno straccio, la mattina sono impegnata con le ultime cose al lavoro, la notte dormo poco e male (mi alzo almeno 5/6 volte per plin plin) e il pomeriggio in pratica entro in coma
! Stamattina mi son fatta aggiungere alla prenotazione esami per la gine anche quelli della nefrologa, così cerco di fare più cose in un giorno, e mi hanno dato un bidone per la pipì (devo tenere quella di 24 ore
).
Beh, ora vado a vedere anche io in 9 mesi.

SVETA benvenuta!
Ragazze mi sento uno straccio, la mattina sono impegnata con le ultime cose al lavoro, la notte dormo poco e male (mi alzo almeno 5/6 volte per plin plin) e il pomeriggio in pratica entro in coma

Beh, ora vado a vedere anche io in 9 mesi.

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Ciao a tutte belle maggioline, è tanto che non scrivo ma appena ho due secondi cerco sempre di leggere qualcosa, spero stiate tutte bene e soprattutto che tutti i maggiolini stiano bene. Per quanto mi riguarda sono felicissima che a breve avrò tra le braccia un'altra bimba, ma sto attraversando un periodaccio, il lavoro non mi da tregua, la casa, la mia primogenita e a tutto si aggiungono i lavori della nuova casa che ci consegneranno per fine anno. La scorsa settimana però mi hanno messa a riposo forzato perchè visto il mio tram tram giornaliero il mio utero aveva cominciato a cedere dando seri segni di travaglio prematuro. Così il mio medico dopo la visita fatta d'urgenza completa di tracciato mi ha cazziato come non mai, mi ha prescritto la vasosuprina per tre giorni e mi ha messo a letto per una settimana. Non Vi dico quante me ne ha dette per farmi spaventare e c'è riuscito sono stata una settimana bravissima, e anche questa settimana che sono tornata a lavorare lo sto facendo demandando molto alle ragazze, diciamo che io sovraintendo. Ho fatto degli incubi la scorsa settimana, mi sognavo la bimba in terapia intensiva, le crisi respiratorie, e anche il peggio. Adesso ho deciso basta! Mia figlia è più importante di tutto. Baci a tutte cerco di ripassare più tardi!
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780
- Briciola
- Original~GolGirl®
Sam, ma non si era detto che ti calmavi con il lavoro?? Mi raccomando, eh? Ho capito che volete diventare tutte apriline.. E io?? Che faccio i monologhi??
Bribri, in effetti dovremmo preoccuparci del fatto che le bis-mamme (che sanno cosa le aspetta!!!) abbiano le paranoie
Io per il momento sono concentrata (e preoccupata!!) sul dopo, quando Viola sarà in casa. Ho il terrore di non capire se ha fame, se non sta bene.. Mi vedo già a passare le notti sul suo lettino per vedere se respira
(patologica..lo so..) Ma penso che tra qualche settimana mi verrà anche il sacro terrore per il parto 
Bribri, in effetti dovremmo preoccuparci del fatto che le bis-mamme (che sanno cosa le aspetta!!!) abbiano le paranoie

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Briciola
- Original~GolGirl®
Exploit, mi dispiace per lo spavento!! Fai bene a mollare un po' il lavoro: i nostri cucciolotti prima di tutto! 

- krogiolina
- Master~GolGirl®
Buonasera maggioline...
...a chi aveva chiesto per il ticket del tampone, costa circa 14 euro e pochi spiccioli...
a tutte le altre una marea di
e un
...
Buona serataaaa
...a chi aveva chiesto per il ticket del tampone, costa circa 14 euro e pochi spiccioli...
a tutte le altre una marea di

Buona serataaaa
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- EXPLOIT
- New~GolGirl®
Bri vedrai che fare la mamma sarà la cosa più bella del mondo e soprattutto stai tranquilla che saprai sempre cosa varrà la tua bimba, anche se inizialmente anch'io di Giulia andavo sempre a controllare se respirava a volte la svegliavo anche 

Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
- Francy76
- Active~GolGirl®
Sono anch'io alle prese con pulizie varie e passo solo per un saluto veloce.
Ieri sono stata alla Chicco ed ho preso un bel pò di cosine anche per il mio primogenito e quindi adesso...lavatrici!
Un bacio a tutte!
Ieri sono stata alla Chicco ed ho preso un bel pò di cosine anche per il mio primogenito e quindi adesso...lavatrici!
Un bacio a tutte!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- dany75
- Master~GolGirl®
ero io, grazie mille per la infokrogiolina ha scritto:Buonasera maggioline...
a tutte le altre una marea die un
...
Buona serataaaa

- dany75
- Master~GolGirl®
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE.
RIPOSATEVI.....RIPOSIAMOCI......
Ebbene si le abbiamo anche noi bis-tris mamme le paranoie.....
RIPOSATEVI.....RIPOSIAMOCI......
Ebbene si le abbiamo anche noi bis-tris mamme le paranoie.....

- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao Sun, ti vedo on line.. Come stai? Un po' meglio?
Questa sera il maritino è con sua mamma a teatro. Mio suocero non ama molto nè teatro nè cinema ma mia suocera ci teneva tanto a vedere questo spettacolo.. Non è tenero il mio amore?? Il teatro è qui vicino casa quindi abbiamo cenato insieme e poi loro sono usciti.. E io ne approfitto per lavarmi i capelli e continuare la lettura di "I love shopping per il baby": ho letto tutta la serie di questi romanzi e in questo non potevo farmi sfuggire questo!!
a tutte
Questa sera il maritino è con sua mamma a teatro. Mio suocero non ama molto nè teatro nè cinema ma mia suocera ci teneva tanto a vedere questo spettacolo.. Non è tenero il mio amore?? Il teatro è qui vicino casa quindi abbiamo cenato insieme e poi loro sono usciti.. E io ne approfitto per lavarmi i capelli e continuare la lettura di "I love shopping per il baby": ho letto tutta la serie di questi romanzi e in questo non potevo farmi sfuggire questo!!

- sunflower
- Expert~GolGirl®
ciao belle panzotte!!
WOLVE grazie per il pensiero
mi hai fatto morire dal ridere con la simpatica capocciona :ahah vedrai che sarà una splendida bambina!!!
EXPLOIT mazza che spavento!! stai a riposo mi raccomando! non mi ricordo piu' che lavoro fai, sei dipendente o autonoma? cerca di stare a casa se puoi!!!
FRANCY per gli acquisti!
uffa anch'io sto andando di lavatrici e non vedo mai la fine...bis-mamme..ma anche voi lavate tutte le cose che comprate anche per i grandicelli?? finora di diana ho sempre lavato tutto..ma inizia un po' a pesarmi la cosa!!
GIACCHETTINE PER I BABY come vi regolate per le uscite? è vero che saranno in carrozzina e all'evenienza li si puo' coprire con la copertina di lana..ma non sarebbe meglio una giacchetta? non so come regolarmi...ne ho una di cotone leggera leggera, un maglioncino di cotone anche quello leggerino e poi una felpetta piu' pesante..dite che va bene o deve comprare qualcosa d'altro??
BUON WEEK END A TUTTE VOI CARE
WOLVE grazie per il pensiero

EXPLOIT mazza che spavento!! stai a riposo mi raccomando! non mi ricordo piu' che lavoro fai, sei dipendente o autonoma? cerca di stare a casa se puoi!!!
FRANCY per gli acquisti!

uffa anch'io sto andando di lavatrici e non vedo mai la fine...bis-mamme..ma anche voi lavate tutte le cose che comprate anche per i grandicelli?? finora di diana ho sempre lavato tutto..ma inizia un po' a pesarmi la cosa!!
GIACCHETTINE PER I BABY come vi regolate per le uscite? è vero che saranno in carrozzina e all'evenienza li si puo' coprire con la copertina di lana..ma non sarebbe meglio una giacchetta? non so come regolarmi...ne ho una di cotone leggera leggera, un maglioncino di cotone anche quello leggerino e poi una felpetta piu' pesante..dite che va bene o deve comprare qualcosa d'altro??
BUON WEEK END A TUTTE VOI CARE

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
Ciao Briciola!!
va un po' meglio grazie! ho sempre sta tossaccia fastidiosa che rompe..ma finalmente sono sparapanzata sul divano in pieno relax!!
anche mio marito è fuori, è andato a cena con colleghi, diana dorme e io dopo aver fatto un giro su gol mi dedichero' all'ultimo libro di ken follet "mondo senza fine"..mi sta prendendo parecchio!!
della kinsella non ho mai letto niente, ma dicono tutti che sono proprio spassosi!ù
buona serata e buona lettura!
va un po' meglio grazie! ho sempre sta tossaccia fastidiosa che rompe..ma finalmente sono sparapanzata sul divano in pieno relax!!
anche mio marito è fuori, è andato a cena con colleghi, diana dorme e io dopo aver fatto un giro su gol mi dedichero' all'ultimo libro di ken follet "mondo senza fine"..mi sta prendendo parecchio!!
della kinsella non ho mai letto niente, ma dicono tutti che sono proprio spassosi!ù
buona serata e buona lettura!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)