GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL SICURO NEI PANCINI SE NE STANNO I MAGGIOLINI

Messaggio da ljuda » 9 ott 2007, 15:37

Allora ragazzuole bello il nuovo post complimenti!!!!
Io passo per dirvi che stamattina sono stata uno straccio per via del senso di vomito, ho mangiato solo poco fa un hot dog (delicatino eh?) al bar e ora sono al lavoro sperando che non mi venga di nuovo la nausea...ma finora l'avevo scampata!!!Spero sia solo una giornata storta...
Voi come state? :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 9 ott 2007, 15:45

SOFIA grazie per il sito :ok

FRANCY io avevo preso solo un paio di jeans e un paio di pantaloni neri premaman e conto di riutilizzarli, visto che il periodo è lo stesso :ok

poi questa ve la devo dire: ieri vado in un grosso negozio per mamme e bimbi - dove avevo preso praticamente tutto per Rebecca - a prendermi un reggiseno in grazia e la commessa mi dice che tra 15 gg sarebbero scaduti i punti... siccome ne avevo una marea mi son portata a casa GRATIS:

un tappetino/palestrina enorme,
un marsupio
un apparecchio per aerosol
un set pappa (termos, bollitore elettrico, piatto termico e 2 bibe)

che pomeriggio di soddisfazioni :yeee

care mie io vi saluto, vi auguro buona serata e a domani :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 9 ott 2007, 15:56

carino il set pappa...anche se devo dire che questa volta ho praticamente già tutto...e viste le dimensioni della casa spero non arrivino troppi doppioni...comunque per ora facciamo passare questi primi mesi........
..........LJUDA spero per te che sia una giornata passeggera e non sia entrata anche tu nel club delle vomitine
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 9 ott 2007, 16:24

Ciao,
complimenti per il nuovo post e buon viaggio a tutte!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 9 ott 2007, 16:54

Passo velocemente annch'io prima di andare a recuperare Simone :sorrisoo

Deny mi dispiace tanto, è capitato anche a me a maggio e ti capisco :coccola... mi raccomando, cerca di stare su e vedrai che la prossima volta andrà bene! :bacio

Io sono in attesa della prima visita/eco di giovedì 18 (meno 9! :ahaha ) e nel frattempo mi godo :urka le nausee, arrivate puntuali come immaginavo! Vedo però che sono in buona compagnia :hi hi hi hi ! Tocca avere pazienza, dai, e ogni pseudosoluzione è solo un palliativo che se non ha effetto placebo non funziona proprio :prrrr, quindi rassegnamoci a mangiare un po' quando riusciamo e quello che riusciamo... giuro che non son riuscita a leggere cos'è quella specie di salame coi fagiolini perchè lo stomaco si ribellava :ahah !, quindi diciamo che io passo :hi hi hi hi !
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005
Immagine

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 9 ott 2007, 16:56

Mi spiace per la mia latitanza... Chiedo venia!
Sono passata a festeggiare il nuovo post e a mandare un bacione a tutte voi :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 9 ott 2007, 17:16

SOFIA ho letto il sito che hai consigliato...ma dice che l'esame + completo è quello che associa alla TN non solo gli esami del sangue ma anche la presenza dell'osso nasale+un controllo al cuoricino+un altro esame che non mi ricordo...ma chi fa questo esame così completo? a me hanno solo e sempre consigliato il bitest
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 ott 2007, 18:55

Raffa che bello oggiti sei portata a casa una marea di roba!!!
Silva spero anch'io sia passeggero anche perchè tuttora non ho nausea ma un senso brutto alla bocca, non so nemmeno come spiegarlo....adesso però vado a casina di mamma e mi faccio coccolare un pò perchè il maritino torna tardissimo(fa il turno di sera) e non mi va di stare sola!!! :bacio a tutte a domani!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 9 ott 2007, 20:26

silvia purtroppo non so rispondere alla tua domanda...figurati, sono proprio alla prima esperienza e per me è tutto nuovo! Io rimango a quello che mi ha detto la gine, che mi farà l'eco per la TN e probabilmente un prelievo, non ne so di più!
Ho dato un'occhiata al sito, che tra l'altro il link me lo aveva detto lei, più che altro per farmi un'idea generale.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 10 ott 2007, 8:07

Buongiorno ragazze!!!! Salutino veloce perché oggi sarò piuttosto latitante....

E' giorno di vaccinazione per Gio e quindi sono a casa dal lavoro con lui...Fra un pochino andiamo a toglierci il pensiero della punturina e poi abbiamo tutta la giornata per noi.... :cuore :cuore :cuore

Buona giornata anche a voi!!!!!! :bacio :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 10 ott 2007, 8:41

buona giornata pancette belle

io oggi son bloccata da un torcicollo pauroso... dove cavolo l'ho preso :domanda ?

SOFIA che brava la tua gine che ti dà i link, il mio mi chiedo se sappia accendere un pc :hi hi hi hi

TOURNESOL :incrocini x il vaccino

bacio a tutte, guardo almeno le mail del lavoro :fischia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 10 ott 2007, 8:51

Buongiorno a tutte...
Io stamani sono uno straccio, è da ieri sera che non mi passa il mal di testa, speravo che dormendo mi sarebbe passato e invece appena ho aperto gli occhi, eccolo qui, presente!!!!!
Spero che voi stiate tutte bene.. :cuore
TURNESOL un :bacio al tuo cucciolo per la punturina..
SILVA io quando ho fatto il bi-test per la prima gravidanza, il dottore che ha fatto l'eco per la traslucenza ha visto anche l'osso nasale, quindi penso che se lo vedono te lo dicano (poi magari dipende dalla scuola di pensiero che ogni doc ha).. ma prima di inziare con l'esame, ci ha riunito (quel giorno eravamo 10 donne a fare il bi-test) per spiegarci come si svolgeva il tutto, e ci ha detto che uno dei punti importanti dell'esame è vedere se c'è l'osso nasale, ma che poi veramente questa cosa non è molto importante come si dice e si crede (però non mi ricordo per quale motivo :che_dici ).. scusa non so esserti molto d'aiuto, ti dico solo la mia esperienza.. ti abbraccio forte e stai tranquilla :bacio
RAFFRA quanta robina ti sei accaparrata????? Brava brava.. :-D
REDMINT siamo sula stessa barca, sia per sintomi che per il fatto che abbiamo la visita il 18.. :incrocini
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 10 ott 2007, 8:54

Ragassuole passo più tardi, mi metto a fare qualcosa qui al lavoro, anche se non so quanto riuscirò a fare con la testa che mi fa un male cane (mi da fastidio anche lo squillo del telefono) :buuu
A dopo.. baci baciotti :bacio
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 ott 2007, 9:23

Buongiorno ragazzuole come vanno le pancine?
Spero tutto bene!!!
Mary mi dispiace per il mal di testa speriamo passi presto!!!
Io stamattina mi sono svegliata con la speranza di non avere più la nausea e invece c'è...che stress!!!Ma è normale che arrivino alla 7° settimana le nausee?Io pensavo che se ce l'hai dall'inizio sennò non ti dovrebbero venire ed invece....per il momento non vomito però sarebbe meglio forse almeno toglierei qualcosina!!!! :bacio a tutte a dopo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 10 ott 2007, 10:46

ciao, sono stra incasinata di lavoro :buuu

tournesol :incrocini per la vaccinazione e goditi questa giornata con il tuo cucciolo

mary :incrocini per il tuo mal di testa

raffra che bel risparmio!! anch'io adoro fare acquisti per i bimbi, soprattutto di giochi! ma ora con il secondo mi dovro' limitare!!!

ljuda mi dispiace per le nausee, si' è possibile che arrivi anche alla settima

vestiti premaman per ora sto mettendo dei pantaloni del post diana e mi vanno ancora...nel frattempo non ho resistito e mi sono comprata una gonna della benneton che mettero' si' e no ancora un mese..e vabbé :fischia

buona giornata a tutte!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 10 ott 2007, 11:23

Buongiorno maggioline!
Questa è la prima mattina da un mese che mi alzo senza avere la nausea :-D Incredibile!
Infatti come colazione ho mangiato di gusto una banana intera e il tè al limone freddo...ma come
al solito, non canto vittoria, so che la mia ormai inseparabile compagna tornerà :x:

ljuda anch'io ti dico che è normale che la nausea possa arrivare alla 7° settimana...a me è
arrivata alla 6+5 (ho segnato tutto su un quaderno!!).
mary tanti :incrocini per il tuo mal di testa!
tournesol :incrocini per la punturina, e buona giornata insieme a lui!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 10 ott 2007, 11:30

BUONGIORNO PANCIOTTE!!!
PRIMA DI TUTTO UN ABBRACCIO A DENY :coccola
NON SONO MOLTO PRESENTE NEL FORUM, MA TRA LAVORO, IMPEGNI POMERIDIANI DELLA MIA BIMBA LA CASA E..........LE MALEFICHE NAUSEE :aargh SONO SEMPRE SUPER INCASINATA!!!
HO LETTO UN PO' DI ARRETRATI E FACCIO TANTI :incrocini A TUTTE QUELLE CHE HANNO VISTE IN QS GIORNI
IO HO FISSATO PRIMA VISITA E PRIMA ECO PER IL GIORNO 16...NON VEDO L'ORA (COSI' STARO' UN PO' TRANQUILLA)
NON HO ANCORA DECISO SE FARE TN, PERCHE' SONO COMUNQUE DECISA A FARE AMNIO (VISTO CHE SONO VECCHIARELLA) E QUINDI NON VORREI FARE UN ESAME CHE MI METTA ANSIA FINO AL RISULTATO DELL'AMNIO...CHIEDERO' CONSIGLIO AL GINE!!!!
TORNO AL LAVORO....RIPASSO APPENA RIESCO.
TANTI BACI
SIMO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 ott 2007, 11:39

Ragazze sono al lavoro ma ste nausee rompono proprio.....spero che passino presto...ho un'amica che è incinta che mi ha detto che lei le avute forti per una settimana e poi besta...lo spero anche per me e per voi che si stoppino presto!!!!!
Vi sento parlare di test, tn ma a me il gine non ha detto nulla...è vero che voglio fare l'amnio pe stare più tanquilla e poi lui è uno dei migliori per quest'esame...io ho il prox appuntamento per il 9 novembre, che dite glielo devo chiedere o non serve se voglio fare l'amnio? :bacio a dopo

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 10 ott 2007, 11:41

MI SONO ACCORTA CHE IL MIO TICKER NON SA CONTARE ALLA ROVESCIA....SEGNA GIUSTE LE SETTIMANE MA NON I GIORNI CHE MANCANO... :domanda VOI SAPETE DIRMI COSA FARE X SISTEMARLO??? GRAZIE IN ANTICIPO :sorrisoo
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 ott 2007, 11:42

Mati purtroppo non lo so come si fa...potresti provare a ricrearlo e vedere se conta giusto... :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”