VaLiNa78 ha scritto:Alekikka tesoro, tu sei stata una delle fan più sfegatate di Alessandro!Grazie davvero per essermi state accanto nei momenti neri di questa gravidanza, adesso finalmente posso trascorrere serenamente questi ultimi 10 giorni che mi separano dal mio bambino
![]()
Bella la cameretta tutta pitturata! piena di farfalline, api, e personaggini vari! che brava!
Noi ancora non abbiamo fatto tutte queste cose.. sto aspettando una giornata libera di Max ma non ne ha
Daneb bella notizia! Ale si e' girato!! Vedi che e' stato giudizioso?????
sono contentaaaaaaa
Pierangela ancora tanti
Phoebe,....
Fiocco tanti baciotti anche a te!!
Mirta
Vale, oggi c'e' stato l'incontro con anestesista per l'epidurale... tanti bei discorsi... e' stato esaudiente e simpatico, eravamo in tantissimi ( mamme, papa' e qualche futura nonna).. Dopo la brutta esperienza mia, dell'anno scorso... ( la puntura accidentale da parte dell'anestesista insesperta, sulla dura madre e fuoriuscita del liquido spinale, causando dolori fortissimi alla schiena collo e forzandomi a letto per 5 giorni di fila con conseguente mal di schiena per 20 giorni e piu).... ho voluto chiedere alcune cose... e il pensiero che possa ricapitare ( calcolate che capita tipo lo 0,2% di casi su 200)