GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Bloccato
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggioline alla riscossa, con la panza sempre più grossa

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 3 mar 2012, 22:06

Anche la Condan se non sbaglio è stata comprata dal gruppo Leclerc, Francese.
ke roba è la condan ?? :ahah :ahah
sì cmq la CONAD è del Leclerc.... 'sti francesi uff.... :permaloso:
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 3 mar 2012, 22:53

CONDAN :ahah :ahah
come mi escono....??? Ok, dislessia da tastiera. E da quando sono incinta si è davvero aggravata :che_dici
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 3 mar 2012, 23:59

Auchan ha comprato Carrefour, infatti a Mestre prima si chiamava Carrefour e ora e' Auchan. :sorrisoo

Che sonno, buona notte a tutti :byeee
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 4 mar 2012, 7:49

Buongiorno a tutte amiche di panza :cuore e buona domenica!!!!
Passo veloce che poi ho da fare qui al locale.....stamattina lieve mal di testa che spero passi con la colazione e se no prenderò una tachipirina anche perchè stasera siamo a cena al risto cinese e non posso rimandare......
Credo che cmq sia collegato al fatto che non dormo proprio benissimo ultimamente ....la schiena sta iniziando a darmi un pò di fastidio ma non posso neanche darle torto visto che sto in piedi 10 ore al giorno.....
:incrocini per tutti i cuccioli malati....speriamo stiano meglio subitissimooooooooooo :bacio
Giovedì si comincia il corso preparto ....speriamo sia divertente e soprattutto utile :incrocini
Vado a sgranocchiare qualcosa sperando che la piccola sia soddisfatta!!!
a presto,buona giornata baciotti :cuore

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 4 mar 2012, 8:47

lolly76, anche qui il corso preparto inizia giovedì :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 9:06

Buongiorno a tutte!
per l corso preparto io ho gia' iniziato a Febbraio, idem per lo yoga per la gravidanza e continuero' fino a che non torno in Italia.

Ciao Klabomb, allora manca poco per te? :-D

Anch'io ho mal di schiena, ma per me e' al contrario, nel senso che sto anche troppo seduta in ufficio. Sebbene mi abbiano dato una scrivania speciale che e' motorizzata e si alza e si abbassa, cuscino, poggia piedi, sedia ergonomica, non c'e' nulla da fare, alle 2-3 del pomeriggio ricevo chiari segnali che dovrei sdraiarmi a letto.
Sarebbe fantastico poter lavorare mezza giornata, adesso vedo lunedi cosa mi dice l'ostetrica :incrocini

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 4 mar 2012, 10:18

Moka ha scritto: Quando si e’ trasferito qui in Olanda non gli volevano dare nulla, gli davano solo paracetamolo, poi si sono resi conti di quanto soffriva e quanto grave fosse il suo problema :pensieroso
Ma anche tuo fratello vive in Olanda? Ora mancano i tuoi genitori... :fischia

Giu, mi spiace per Niccoló, con la febbre... proprio ora che le giornate iniziano ad essere piú caldine...

In queste ultime notti riesco a dormire molto meglio. Non so e é la stanchezza del sistemare casa dopo il trasloco o cosa, ma almeno mi sveglio solo una volta per andare a fare pipí :ok
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 10:20

Moka ha scritto:
Quando si e’ trasferito qui in Olanda non gli volevano dare nulla, gli davano solo paracetamolo, poi si sono resi conti di quanto soffriva e quanto grave fosse il suo problema

Ma anche tuo fratello vive in Olanda? Ora mancano i tuoi genitori...
:risatina: , se fosse per mia madre, lei parla gia' tedesco, si trasferirebbe subito.
Mio fratello vive qui da prima di me ma comunque non abbiamo molti contatti :che_dici

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 4 mar 2012, 12:06

Terrore: ho visto stamattina due vene dietro al ginocchio che sembrano sul procinto di trasformarsi in qualcosa di simile a vene varicose :x:

E sí che prendo eparina, ho le calze antitrombosi e faccio passeggiate...Ditemi la veritá: non potró evitarle, queste vene varicose, vero? Non migliorano, dopo la gravidanza, vero? :buuu
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 12:59

E sí che prendo eparina, ho le calze antitrombosi e faccio passeggiate...Ditemi la veritá: non potró evitarle, queste vene varicose, vero? Non migliorano, dopo la gravidanza, vero?
Scusa Sam non me ne intendo molto. Fin'ora mi e' andata bene, pero' da un paio di giorni mi sento le gambe pesanti, mi sa che iniziano i problemi di circolazione anche a me :argh

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 4 mar 2012, 13:36

Stamattina sono stata da un'amica che mi ha dato:
- box
- sdraietta
- altalena/sdraietta
:yeee
Moka ha scritto:Auchan ha comprato Carrefour, infatti a Mestre prima si chiamava Carrefour e ora e' Auchan. :sorrisoo
:risatina: questo passaggio mi mancava.
qui i carrefour sono ancora carrefour.
E gli auchan hanno roba (e prezzi :urka ) ben diversi dal carrefour, ancora!
sam79 ha scritto:Terrore: ho visto stamattina due vene dietro al ginocchio che sembrano sul procinto di trasformarsi in qualcosa di simile a vene varicose :x:

E sí che prendo eparina, ho le calze antitrombosi e faccio passeggiate...Ditemi la veritá: non potró evitarle, queste vene varicose, vero? Non migliorano, dopo la gravidanza, vero? :buuu
:incrocini :incrocini speriamo di no.
io non saprei... problemi di circolazione non ne ho... nè di vene varicose (nemmeno prima).
So che se sei "portata" con la gravidanza possono uscire, se non sbaglio.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 4 mar 2012, 19:10

Nel pomeriggio è passato il fratello del socio con mille mila vestitini. Non so più dove mettere la roba, io :risatina:
Di vestiti mo Petonio ne ha fin troppi, e fino ai 3/4 anni :urka
ha anche il costume di carnevale da diavoletto già :ahah :ahah

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 20:22

Lilluna ha scritto:Nel pomeriggio è passato il fratello del socio con mille mila vestitini. Non so più dove mettere la roba, io :risatina:
Di vestiti mo Petonio ne ha fin troppi, e fino ai 3/4 anni :urka
ha anche il costume di carnevale da diavoletto già :ahah :ahah
Bene :clap non sai quanti ce ne vogliono di vestitini !!! magari non i primi mesi, anche se tra boccate di latte o cacchette non proprio del tutto dentro al pannolino, vanno cambiati alle volte tutti completamente dal body in su... ragazze, oggi mi è arrivato il Trio !!! :yeee :yeee della Brevi, se trovo la foto su internet provo a mettere il link ma la vedo dura, io sono un pò negata x 'ste cose... :fischia la mia family ovviamente ha provveduto.... :sorrisoo

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 20:46

buonasera maggioline!!!

oggi pranzo dai suoceri, tutti un pochino tristi per Dalla, che qui a Bologna quando muore un artista bolognese è come se venisse a mancare un amico... infatti avrete visto in tv Piazza Maggiore (non si chiama piazza grande come tutti stanno dicendo eh, era licenza poetica nella canzone!) era gremita di gente, incredibile la folla.

io poi ricorderò per sempre questa gravidanza con la canzone Futura, perchè quando ho fatto il test ero sconvolta dal positivo che non mi aspettavo, ero all'ipermercato, buttai il test e andai in macchina e per calmarmi acesi la radio e c'era futura... che mi ha fatto immediatamente calmare e cambiare umore... dallo shock alla gioia (nascerà e non avrà paura nostro figlio...)

a parte questa tristesse di fondo, c'ho i maroni girati perchè il mio gattaccio prediletto ha le orecchie strane... con bolle... e internet coi gattacci serve... insommma mi pare abbia acariasi, nulla di contagioso a noi ma agli altri gatti sì e lui porello ha tanto prurito.. domani lo faccio portare da lu dal vet. già che è brutto, non vi dico con le orecchie a bolle. Poi è nero sennò me ne accorgevo subito e non solo a questo stato povero... ma le crosticine e il cerume nero non si vedono sul nero...

poi vi racconto questa. Oggi ho visto la nipotina duenne, visto che Stella era scatenata l'ho presa in braccio, gliel'ho fatta sentire, le ho detto che era la bimba nella pancia ecc.Sembrava avesse capito invece... va da mia mamma e le dice: "nonna, zia pancia grande..tanta tanta kakka!!!" :caduta_sedia:
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 20:51

Oggi ho visto la nipotina duenne, visto che Stella era scatenata l'ho presa in braccio, gliel'ho fatta sentire, le ho detto che era la bimba nella pancia ecc.Sembrava avesse capito invece... va da mia mamma e le dice: "nonna, zia pancia grande..tanta tanta kakka!!!"
:ahaha

Povero il gattillo!! La mia aveva quella roba nera dentro le orecchie quando era piccola, le dovevamo mettere delle gocce e poi muovere l'orecchia un po' per farle scendere. Non ti dico le scene, in due con il gatto arrotolato dentro ad un asciugamano, sebbene piccola graffiava come una forsennata :permaloso:

Oggi e' arrivato altro pacchetto dall'Austria: tutta roba rosa, la suocera si e' scatenata con il colore delle femminucce :risatina:

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 mar 2012, 20:56

moka ecco ru mi capisci che hai un gatto nero...tu pensa capire le croste su un orecchio nero...e il cerume nero per i devon rex è normale, quindi quello non lo vedevo come un problema... che mamma gatta degenere che sono :martello
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 4 mar 2012, 21:02

moka ecco ru mi capisci che hai un gatto nero...tu pensa capire le croste su un orecchio nero...e il cerume nero per i devon rex è normale, quindi quello non lo vedevo come un problema... che mamma gatta degenere che sono
Se e' la stessa cosa che aveva la mia, mi pare che in un mese di goccette le era passata. Piu' che altro e' che il tuo e' un grosso gatto adulto, non se ne stara' pacifico mentre tu gli fai "il lavoretto" alle orecchie :spiteful:

Dichiaro ufficialmente di essere +7 kg: peso 51 kg oggi. :che_dici

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:04

http://img3.annuncicdn.it/b7/a2/b7a2d8c ... mbnail.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
E' tipo questo ma non è proprio questo però... molto simile...

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 4 mar 2012, 21:05

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... ljFDbsujp1" onclick="window.open(this.href);return false;
forse assomiglia più a questo qua, anche se il copri-gambe della culla è leggermente diverso... comunque come colori sono questi! mi piace un sacchissimo !!! :yeee

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 4 mar 2012, 21:08

FInito di pulire casa.
La mia schiena non regge più, ufficialmente.
:argh :argh
ALEXMOSCHELLA ha scritto:Bene :clap non sai quanti ce ne vogliono di vestitini !!!

no ma davvero... mi hanno dato:
1 sacchetto di tute/completi 1 mese
1 sacchetto ENORME (largo 70/80 cm alto 30) di vestiti misti dagli 0 ai 3 anni
Oggi mi hanno portato 1 sacco sottovuoto di vestiti piccoli, ed un sacco sottovuoto di vestiti fino ai 3 anni.
:urka
ALEXMOSCHELLA ha scritto:ragazze, oggi mi è arrivato il Trio !!! della Brevi, se trovo la foto su internet provo a mettere il link ma la vedo dura, io sono un pò negata x 'ste cose... la mia family ovviamente ha provveduto....
:yeee :yeee
Brevi che modello e colore? che al limite curioso io online per vedere qual è! :risatina:
ba1976 ha scritto:"nonna, zia pancia grande..tanta tanta kakka!!!" :caduta_sedia:
Ma è F A V O L O S A :ahah :ahah :ahah

Moka ha scritto:Dichiaro ufficialmente di essere +7 kg: peso 51 kg oggi. :che_dici
il peso è ottimo!
E finalmente anche te hai un peso di un normale essere umano :ahah

Bloccato

Torna a “Maggio”