GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da daneb81 » 1 giu 2010, 10:55

Incrocini per Braciola e per Val :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da angela68 » 1 giu 2010, 10:56

Silvietta, Val, Daneb, Braciola, forza, forza, forza.... :-D
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 1 giu 2010, 10:57

Oddio....c'è rimasto ancora qualcuno????

:perplesso

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 1 giu 2010, 11:05

a parte le maggioline scomparse no..siamo noi!

Oggi inducono Braciola e Val..rimaniamo io e Silvietta.

Ieri io ho avuto qualche piccola contrazione, ma niente di che...
Uffa vorrei che si sbrigasse da solo :buuu
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 1 giu 2010, 11:33

alekikka bentornata a casa!! un parto abbastanza veloce dai, che bello!!

daneb :incrocini :incrocini che Alessandro decida di uscire!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 1 giu 2010, 11:48

buongiorno maggioline!
prima di tutto tanti :incrocini per le quattro panzutelle rimaste!
un ben tornata alla bella Alekikka, complimentoni hai avuto un parto rapidissimo, ma diciamo che sei stata anche brava ad aspettare i momenti giusti prima di andare al ps ed arrivare già con 6 di dilatazione... :clap
io vi stò scrivendo con ele in braccio e con l'intento di farle fare il ruttino, mi è difficile trovarle una posizione comoda per farglielo fare perchè ancora mi si chiude a ricchio ed è molto piccolina per tirarmela sulla spalla, spesso mi lascia la faccia sulla spalla e non respira cicciola mia....il fatto è che lasciandola anche per un bel pò in braccio dritta per il ruttino che difficilmente mi fà appena la metto giù mi svomitazza il tutto ; uffi questo ormai si ripete quotidianamente e mi stà venendo un pochino di ansia anche perchè con questa paura la tengo tanto in braccio e oltre a stancarmi molto ho paura di viziarla.. i vs. pupetti lo fanno il ruttino? in che posizione li mettete?
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 1 giu 2010, 11:53

wally ma sei sicura che si tratta di capoparto??
te lo chiedo perchè io ho ancora in alcuni giorni le locazioni, che pizza tra l'altro non vedo l'ora che passino...adesso ho superato il mese dal parto ma ho letto che possono durare dai 40 ai 60 gg cmq la prox sett ho il controllo con la gine così chiederò anche a lei... per chi ha già partorito il sangue sotto post parto è passato dopo quanto?

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 1 giu 2010, 11:58

pulce rif. come allattarli io stò cercando di uscire spesso quindi mi ritrovo ad allattarla un pò da per tutto ieri ad es. ho preso tom a scuola e poi l'ho portato al parco e lì ad una panchina ho allattato....devo dire che con tommy ero un pochino più timida e mi venivano sempre le vampate di calore per il pudore che provavo nel farlo in giro, oggi invece sono una very very sporcacciona, tiro fuori le mie zizze un pò da per tutto :hi hi hi hi

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 1 giu 2010, 12:13

Sabo a me le lochiazioni sono terminate solo da pochissimi giorni...
rif. "ruttino", Luca riesco a mettermelo sulla spalla cercando di tenergli le gambine stese, rilassate e massanggiandogli la schiena dal basso verso le scapole...non so se mi sono spiegata :perplesso

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 1 giu 2010, 12:38

angela68 ha scritto:Sabo a me le lochiazioni sono terminate solo da pochissimi giorni...
rif. "ruttino", Luca riesco a mettermelo sulla spalla cercando di tenergli le gambine stese, rilassate e massanggiandogli la schiena dal basso verso le scapole...non so se mi sono spiegata :perplesso
sì angela alla tracy hogg .....però la mia piccola dopo pochissimo in quella posizione mi si riaccartoccia , praticamente come un riccio.. :sorrisoo

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 1 giu 2010, 12:59

Sabo ha scritto:
angela68 ha scritto:Sabo a me le lochiazioni sono terminate solo da pochissimi giorni...
sì angela alla tracy hogg .....però la mia piccola dopo pochissimo in quella posizione mi si riaccartoccia , praticamente come un riccio.. :sorrisoo
Non riesco a darti altri suggerimenti....magari quando la metti giù cerca di sistemarla "semiseduta" per un pò....(ma forse lo stai già facendo). A volte Luca non me lo fa subito. Allora lo lascio un pò in sdraietta, poi lo riprendo su e me lo fa subito.

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 1 giu 2010, 13:41

daneb81 ha scritto:wally già il capoparto??? :urka :urka
:buuu :buuu non mi ci fare pensare!!!! :martello
Ho fatto 50 giorni con Sara, neanche 40 con Paolo e adesso :urka 19!!!! Credo sia il record mondiale!!!! :bomba
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 1 giu 2010, 13:48

angela68, :-D bravissimo Luca 200gr a settimana è davvero un buonissimo risultato :ok :ok
Alekikka69, :-D sei già a casa!!! Che bello il tuo parto!!! :ok Brava!!Peccato per i punti e tanti tanti :incrocini per i capezzoli e la montata! :incrocini
pulcexxx, :-D :incrocini :incrocini coraggio per gli ultimi lavori vedrai che soddisfazione quando finalmente sarai nella tua casetta nuova :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 1 giu 2010, 15:41

Ciao Sabo! io lascio la piccola bea dritta con la pancia aderente la mia per circa 20-30 minuti e nonostante ciò spesso fa il rigurgito e appare infastidita dallo stesso.
Oggi l'osterica che la sta seguendo mi ha detto che potrebbe avere un pò di riflusso.. ma il tutto è da monitorare nei prox gioni. in ogni caso mi ha consigliato di farla dormire con il materassino della culla rialzato di 30° nella parte alta della schiena.
Provo e poi ti dico se funziona :ok

Alek benvenuto al tuo piccolo Richard!
.. per l'allattamento tieni duro duro non succede nulla se beve del tuo sangue.
Fatti aiutare a trovare la posizione adeguata per evitare che ti faccia troppo male poi per le ragadi ho visto utilizzare differenti strumenti per alleviare il dolore e farle col tempo passare.
Se ne hai bisogno te li elenco così sperimenti.
Buona nuona emozionante avvenura!!

molly77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da molly77 » 1 giu 2010, 16:05

Ciao ragazze....

ieri ho portato Samuele dal chirurgo, risultato testicolo destro nel canale inguinale e il sinistro con idrocele, controllo tra 4/5 mesi, ma per il destro 90 su 100 la soluzione è l'intervento,il sinistro è da tenere controllato in quanto potrebbe chiudersi questo canali o trasformarsi in ernia... uffi povero piccolo!!!! il pensiero di vederlo entrare in sala operatoria mi spaventa....

comunque io vado a giornate, ci sono giornate in cui sono più rilassata e riesco a fare mille cose invece se mi faccio prendere dal panico del disordine, mi sembra che aumenti invece di diminuire!!!!

ogni tanto mi vengono ad aiutare suocera o mamma, ma quando sono così nervosa non sopporto nessuno....

saranno gli ormoni????

Wally ma 6 sicura?'? già capoparto??? cavoli che sfortuna!!!! :spiteful:

Anche Samuele rigurgita tanto e stanno iniziando le coliche... :urka :urka soprattutto di notte!!!

Angela brava!!!! non mollare....

Alekikka 6bravissima anche tu, vedrai presto arriverà la montata a me è venuta al ritorno a casa dopo 3 giorni, per il fastidio al capezzolo e ragadi purtroppo le ho avute anche io, se riesci lascia il seno scoperto, e il colostro o il latte sono ottimi cicatrizzanti, non mettere ancora coppette se hai delle crosticine togliendole potrebbero staccarsi eti farebbe ancora + male.... poi è ottima anche crema della avent

un bacione e tanti :incrocini alle ultime panze

e un abbraccio a tutte voi mammine!!!! :cuore

Valina 6 sempre nei miei pensieri!!! :bacio
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 1 giu 2010, 16:10

buon giorno a tutte mammine e pancine ancora piene!!!!come state??come stanno i piccolini???
Per prima cosa congratulazione a tutte le nuove mammine ed ai nuovi nati!!!!!! :congratulations:
Dovete davvero scusarmi per non essere presente qui con voi come nei mesi passati...
Dalla scorsa settimana appena Giulio è uscito dall'ospedale mi son fatta forza ho preso le vitamine per l'anemia e son andata a scuola...Voglio riuscire a farcela e ci spero davvero...Ma la strada è molto dura perchè i professori a che mi avevano detto(quando ero in gravidanza)che nel mio caso avrebbero fatto un'eccezione e avrebbero voluto da me solo un' interrogazione per materia adesso hanno cambito idea :aargh devo fare 3 interrogazioni ed un compito...li per li mi son vista persa ho pianto...ma ho capito che dovevo almeno provarci...e cosi ho fatto...sino ad oggi son andata tutte bene ne faccio 4 al giorno circa e anche compiti ed il pome in pratica dopo che torno da scuola alle 2 studio fino a notte...però mi metto Giulio vicino cosi sa che cmq io son con lui...
Fortunatamente adesso è qui vicino...son stati giorni orribili a saerlo solo in ospedale ma adesso sta bene...anche s'è spesso raffreddatino...però dipende anche dal tempo che non aiuta per adesso ha fatto caldissimo ma nonostante ciò a volte piove...oppure c'è vento...Combatto però sempre con le colichette del mio piccolino...Il fatto è ce mangia tantissimo...o almeno ha sempre fame...sembra ce non capisca quando è sazio...Per non parlare dell'aria che poverino ha nello stomaco...
Quando la butta non sembra un bambino neonato :ahaha dalla pediatra e quando son andata a fare esami di sangue io l'avevo in braccio ed ad un certo punto si sente un rumore fortissimo...Giustamente le persone sentendo questo rumore cosi forte mica avranno pensato ch'è stato il piccolino...hanno guardato me male...che malafiura nhiihih :ahaha :ahaha
Cmq apparte questo è adorabile...cresce a vista d'occhio...anzi appena ho altri due minutini vi metto delle fotine...domenica ha fatto il COMPLIMESIVERSARIO :sorrisoo
ormai sta molto di più sveglio...e anche se il giorno vuole mangiare incontinuazione la notte si sveglia solo una volta a mezzanotte e poi si risveglia in mattinata...
Per il resto a me non son ancor caduti i punti...vi rendete conto???Però cmq sto molto meglio...anche se qualche dolorino l'ho di sotto...vado a scuola con la ciambella per sedermi..
Pulce sinceramente non avevo pensato alla febbre quando stava male...l'ho misurata cosi tanto per e mi son accorts che era cosi alta..ma li per li lui si lamentava solo e non voleva mangiare...ma toccandolo però non era caldo...
Per quanto riguarda le pesche sabo io le mangio tranquillamente..però le sbuccio per sicurezza...a me la pediatra ha detto di non mangiare le primizie...
Cmq io appena trovo due minuti provo a collegarmi...ma sarà ancora più difficile...perchè il 12 finisce la scuola ed ho ancora tante interrogazioni e comipiti da fare...e fra l'altro tornando a scuola ho scoperto che l'unica mia compagna con cui avevo parlato della mia tesina l'ha fatta ugusle SPICCICATA :aargh :aargh tale e quale come gli avevo detto che avrei fatta la mia...cosi ho dovuto cercare qualcosa di nuovo e la sto ancora facendo...anche perchè gli esami sono giorno 22 giugno...23...25 e poi per gli orali si passa ad i primi di lUGLIO ...speriamo bene :incrocini
Sappiate cmq che io vi penso sempre e vi voglio un mondo di bene!!!
Scusate la mia assenza!
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 1 giu 2010, 16:47

Sabo ha scritto:wally ma sei sicura che si tratta di capoparto??
te lo chiedo perchè io ho ancora in alcuni giorni le locazioni, che pizza tra l'altro non vedo l'ora che passino...adesso ho superato il mese dal parto ma ho letto che possono durare dai 40 ai 60 gg cmq la prox sett ho il controllo con la gine così chiederò anche a lei... per chi ha già partorito il sangue sotto post parto è passato dopo quanto?
è un po' che volevo chiedervelo pure io....io dal parto ho sempre avuto perdite di sangue, ovviamente sempre di meno...nelle ultime due settimane proprio spotting marroncino..ma è normale? volevo quasi sentire il ginecologo e chiedere....tralaltro lui da quando mi ha tolto i punti, ovvero il 6 maggio, ha detto che potevamo ricominciare con i rapporti :emozionee ma allora perchè ancora perdite??
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 1 giu 2010, 16:50

io il ruttino cerco di farglielo fare sempre, anche quando passo da un seno all'altro...la metto dritta sulle spalle tenendola abbastanza stretta a me e dopo un po' (anche 5min) di solito lo fa..

per es. ho notato che mi rigurgita SEMPRE se dopo aver mangiato la cambio, perchè alzando le gambine probabilmente le comprimo lo stomaco...e in effetti poi le viene sempre pure il singhiozzo :che_dici
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 1 giu 2010, 17:01

a proposito io pure cmq da quando ho partorito ho perdite...a giorni anche più abbondanti tipo il 3...4 giorno di ciclo...so che cmq dura per circa 40 giorni cosi...
Adesso scusatemi nuovamente ma scappo che da come si muove Giulio sembra che si deve svegliare a breve e se si sveglia devo farlo attaccatre al seno per mangiare e poi devo continuare a studiare...Un bacione a tutte ...a presto....
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 1 giu 2010, 17:32

daneb81 ha scritto:a parte le maggioline scomparse no..siamo noi!

Oggi inducono Braciola e Val..rimaniamo io e Silvietta.

Ieri io ho avuto qualche piccola contrazione, ma niente di che...
Uffa vorrei che si sbrigasse da solo :buuu
aggiorno dopo la visita...
utero accorciato del 50%, appianato, pervio al dito,retroposto...
bambina impegnata...
oggi tornata a casa ho finito (credo) di aver perso il tappo...quando ho visto la striscia marroncina-rossa mi è preso un colpo! :urka
ho chiamato in reparto..ho un po' di doloretti, in serata magari hanno detto di passare...voi c sono novità? :incrocini
leggo gli arretrati... :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”