GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da wally1706 » 31 mag 2010, 13:38

:bacio BUONGIORNO A TUTTE!!!

:congratulations: a Pamelae Alekikka!!! :clap e benvenuti a Daniele e Richard!!!! :clap

:bacio a Valina fatina e madrina di tutti i maggiolini! :emozionee

La mia principessina comincia anche lei a stare sempre piu sveglia :impiccata: e non ho scelta: io devo portarla fuori, ma cerco per quanto possibile di tornare a casa per allattarla perchè ancora i ritmi non sono proprio precisi precisi :fischia

Al contrario di Beatrice, Emma riesce a tenere anche quattro o cinque ore di giorno (adesso ad esempio ha mangiato alle nove e ancora dorme :fischia ) mentre di notte non c'è niente da fare e mangia ogni tre ore (undici/mezzanotte - due/tre - cinque/sei :impiccata: )
Il fatto è che io di giorno ho gli altri due che vanno e vengono da scuola, la donna che fa le pulizie, la casa da mandare avanti e proprio non riesco a riposare :martello
Insomma mi sto abituando a dormire a spizzichi mentre lei tetta :hi hi hi hi ma devo dire che comincio a sentire la stanchezza!!
Inoltre mi sono beccata un orrendo raffreddore con tosse secca :urka e in piu UDITE UDITE :fischia dopo soli 19 giorni dal parto e nonostante l'allattamento totale ... :fischia mi è già tornato il ciclo :buuu
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da wally1706 » 31 mag 2010, 13:40

daneb81 ha scritto:Braciola, Val978, Pattiti, Silvietta...e me....FORZAAAAA!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dai che oggi Maggio finisce!!!!! :fischia
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 31 mag 2010, 14:04

wally1706 ha scritto::bacio BUONGIORNO A TUTTE!!!

:congratulations: a Pamelae Alekikka!!! :clap e benvenuti a Daniele e Richard!!!! :clap

:bacio a Valina fatina e madrina di tutti i maggiolini! :emozionee

La mia principessina comincia anche lei a stare sempre piu sveglia :impiccata: e non ho scelta: io devo portarla fuori, ma cerco per quanto possibile di tornare a casa per allattarla perchè ancora i ritmi non sono proprio precisi precisi :fischia

Al contrario di Beatrice, Emma riesce a tenere anche quattro o cinque ore di giorno (adesso ad esempio ha mangiato alle nove e ancora dorme :fischia ) mentre di notte non c'è niente da fare e mangia ogni tre ore (undici/mezzanotte - due/tre - cinque/sei :impiccata: )
Il fatto è che io di giorno ho gli altri due che vanno e vengono da scuola, la donna che fa le pulizie, la casa da mandare avanti e proprio non riesco a riposare :martello
Insomma mi sto abituando a dormire a spizzichi mentre lei tetta :hi hi hi hi ma devo dire che comincio a sentire la stanchezza!!
Inoltre mi sono beccata un orrendo raffreddore con tosse secca :urka e in piu UDITE UDITE :fischia dopo soli 19 giorni dal parto e nonostante l'allattamento totale ... :fischia mi è già tornato il ciclo :buuu

.. lo so che è una forzatura ma si potrebbe provare a svegliarla di giorno ogni tre ore e poi vedere cosa accade di notte ..
In ogni caso per tutte vale la regola: Dormire un pochino quando dorme lei!!!
Unico modo per sopravvivere al necessario sonno :ok

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 mag 2010, 14:21

wally già il capoparto??? :urka :urka
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 mag 2010, 14:21

wally1706 ha scritto:
daneb81 ha scritto:Braciola, Val978, Pattiti, Silvietta...e me....FORZAAAAA!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

dai che oggi Maggio finisce!!!!! :fischia
vi ricordate che io ho sempre scritto che volevo tanto nascesse a giugno? :ahaha

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 mag 2010, 14:22

nel mio album trovate una ultima foto panzuta...a 40 settimane...

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 31 mag 2010, 14:46

val978 ha scritto:allora...eccomi rientrata alla base...
Il liquido é praticamente finito :-( il tracciato é andato bene,il bimbo si é mosso e sta bene, pero` il collo dell'utero é chiusissimo...quindi...domani mattina alle 7,30 in H per l'induzione, a meno che non succeda qualcosa prima...
devo contare 10 movimenti nella giornata di oggi,altrimenti devo andare prima...
Per fortuna ieri é arrivata mamma che a questo punto si ferma qua tutta la settimana...
Insomma ragazze, per me é arrivato il momento...sono tesissima, spero che vada tutto bene...
Vi aggiorno,anche per sms...

Val anche a me quando mi hanno ricoverato
avevano detto che il liquido stava finendo,
mi hanno consigliato di bere molto
e il giorno dopo, si era formato di nuovo,
cerca di bere.

Allora sia io che tu domani abbiamo l'induzione,
:incrocini a tutte e due.

Anche io come Daneb, ho paura dell'induzione,
soprattutto ho paura che non faccia effetto
e dopo tante ore di travaglio dover fare il cesareo,
ma ormai non posso fare più nulla. :spiteful:

Wally, già il capoparto, :domanda
che sf**a
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 mag 2010, 14:49

braciola tantissimi incrocini anche a te :incrocini :incrocini :incrocini

fatemi sapere mi raccomando :fischia

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 31 mag 2010, 15:40

Braciola, Val....coraggio che domani è il grande giorno....
Daneb!!!!!!!!!!! ma manchi solo tu????
Mamma mia che pancia..... secondo me Alessandro è un bel "cucciolo"!!!!
Wally, di già il capoparto???
Ragazze vi aggiorno con una bella notizia, per me.
Stamattina ho pesato Luca e in questa settimana ha preso 200 gr!!!
Per me è un bellissimo traguardo. Stavo proprio per mollare tutto, ma a questo punto se sta crescendo sempre un pò di più ogni settimana, mi sa che terrò duro ancora un pò (la 2^ sett. ha preso 140 gr, la 3^ sett. 150 gr, e oggi 200 gr). Ma non avete idea che fatica per farlo ciucciare.... E comunque gli dò anche un aggiunta alla sera (60 gr, e a volte anche la notte, ma non ditemi che è cresciuto per queste 2 aggiunte eh???).
Speriamo di migliorarci sempre più e chissà magari un giorno scriverò anch'io che ha preso mezzo chilo nella settimana come Anna Giulia!!!!!
Ragazze, che dire....
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini voi rimaste con la pancia...
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 mag 2010, 15:47

angela, tieni duro con l'allattamento!! :clap brava!!!

se andiamo avanti così rimango per ultima...ma c'è Silvietta dopo di me :prr :prr

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 31 mag 2010, 16:24

angela hai visto che i risultati si vedono?? vedrai che riuscirai a levare pure l'ultima aggiunta!

braciola e val...ma allora domani è il vostro grande giorno? state tranquille che andrà tutto benissimo!!

wally pure io non riesco a riposare di giorno.... :urka sto cercando di seguire sti benedetti lavori di ristrutturazione perchè mio marito da solo non riesce a fare tutto e quindi riposo solo la notte (ma ogni tre - quattro ore poppata). insomma che stanchezza :impiccata:

e adesso esco che dobbiamo andare a fare un altro preventivo di porte...speriamo non piova...

non vedo l'ora di essermi trasferita mamma mia..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 31 mag 2010, 17:04

vi aggiorno: ho chiamato il gine per chiedergli se è il caso faccio qualche ulteriore controllo prima di giovedì...mi ha detto di sì (poteva dirmelo prima :che_dici ).

Domani alle 16 vado in ps, dirò di aver avuto delle contrazioni...e spero mi facciano una visita con monitoraggio...

Mi ha cofnermato che se non succede niente il 3 devo andare in ps dicendo che ho finito il tempo da 1 settimana e necessito di ricovero...

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 31 mag 2010, 17:08

Il liquido é praticamente finito :-( il tracciato é andato bene,il bimbo si é mosso e sta bene, pero` il collo dell'utero é chiusissimo...quindi...domani mattina alle 7,30 in H per l'induzione, a meno che non succeda qualcosa prima...
devo contare 10 movimenti nella giornata di oggi,altrimenti devo andare prima...
Per fortuna ieri é arrivata mamma che a questo punto si ferma qua tutta la settimana...
Insomma ragazze, per me é arrivato il momento...sono tesissima, spero che vada tutto bene...
:incrocini :bacio :incitamento: :sorrisoo :ok
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 31 mag 2010, 17:11

braciola ha scritto:

Val anche a me quando mi hanno ricoverato
avevano detto che il liquido stava finendo,
mi hanno consigliato di bere molto
e il giorno dopo, si era formato di nuovo,
cerca di bere.

Allora sia io che tu domani abbiamo l'induzione,
:incrocini a tutte e due.

Anche io come Daneb, ho paura dell'induzione,
soprattutto ho paura che non faccia effetto
e dopo tante ore di travaglio dover fare il cesareo,
ma ormai non posso fare più nulla. :spiteful:

Wally, già il capoparto, :domanda
che sf**a
anche per te... :incrocini :cuore :fiore :forza:

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 31 mag 2010, 17:12

daneb anch'io domani sarò in ospedale per il monitoraggio..ti penserò! dai stai tranquilla! :coccola :bacetto

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 31 mag 2010, 19:35

ragazze,grazie x il sostegno...ho chiamato la mia gine per aggiornarla e mi ha detto che da domani mi tengono in osservazione e iniziano a stimolare,ma potrebbe nascere anche mercoledi o giovedi...io sinceramente non ho voglia di stare in H una settimana, :che_dici quindi spero che nasca domani...
Intanto conto i movimenti,sono arrivata a 7 :-) sono piu` tranquilla,arrivero` sicuramente a 10 entro stasera come mi hanno detto di verificare.pero` povero si sente che si muove poco poco...
Braciola incrocini :incrocini anche a te x domani!
Angela complimenti per i 200g! :ok
Daneb...ero sicura che sarei stata io l'ultima...ma non é ancora detta l'ultima parola eh!?! :prr
Baci baci a tutte

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 31 mag 2010, 20:53

ormai manca pochissimo per tutte voi!!! :-D che emozione!!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 31 mag 2010, 20:55

daneb ho visto la foto a 40 settimane!!! è una signora pancia!!! :ok
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 31 mag 2010, 23:34

Ciao a tutte!!!

Vi scrivo senza aver ancora letto le ultime pagine, ma poi lo faro'.

Sono tornata a casa oggi.
Stiamo bene... ( io un po dolorante ovviamente )

Richard e' tenerissimo e ubbidiente :sorrisoo e ovviamente un bel bambino ( secondo me).
Il parto e' andato bene. Ho avuto contrazioni il gorno 28 in tutta la giornata, anche un poco al mattino mentre andavo a fare il monitoraggio. tornata a casa... ogni tanto qualche dolore fino alla sera circa alle 18, poi contrazioni piu' regolari e piu dolorose ( nel frattempo sistemavamo a posto le ultime cose del fasciatoio, lucine, e varie).
Ogni tanto mi dovevo fermare per una contrazione e pensavo che da li a poco sarei dovuta andare in ospedale. Chiamo il gine che mi dice di richiamarlo dopo due ore, per sapergli dire nel frattempo come va.... e tenere sotto controllo i tempi e l'intensita' ovvio del dolore).
Ceniamo... e durante la cena cronometro le contrazioni, erano circa ogni 10 minuti e variavano dai 20 secondi ai 40. si fanno sempre piu' intense e regolari al che decido vivamente di andare all ospedale che non e' vicino quindi.... si parte con le valigie.
Coda in sopraelevata.... ( penso: ecco, domani sul giornale 'Bimbo nato in auto a Genova...')
Nel frattempo sempre contrazioni forti ma sopportabili ( un po piu forti delle mestruazioni bast@@de che di solito ho...)
Messagio il ginecologo e finalmente arriviamo al ps, fanno monitoraggio, mi visitano, e dilatazione a 6 cm abbondante, ricovero immediato, Erano circa le 23,20. Consultandomi con le ostetriche decido di non fare l'anestesia e sono stata contenta di aver preso questa decisione.
Alle 23.45 ero in sala parto con Max, c'erano due ostetriche e noi. ( tutte le altre erano in un altra stanza e sarebbero intervenute al momento) Quindi l'ambiente era carino, con la radio accesa, e molto familiare. Il passaggio dalle contrazioni alle spinte decisamente e' stata una mazzata :martello e di spinte ne ho date... ma esultavano tutte due le tipe per quanto ero brava....e per quanta strada facceva Richard ad ogni spinta! mi hanno dato un poco di oxitocina per prolungare un po' la durata delle spinte perche' era un po breve... cmq vabbeh... e' stato tosto direi, ma alle 2.50 di sabato 29 maggio e' nato quindi come tempi e' stato abbastanza veloce il tutto. Max e' felice davvero di essere stato presente, e attivo.
Ovviamente mi sono lacerata e quindi mi hanno cucita, e ora... vabbeh.... non sono messa tanto bene sotto.
IN piu' nonostante Ricky si attacca bene quando ciuccia, e riesco cmq a indirizzarlo.. ho i capezzoli sanguinanti. Infatti Ricky si e' anche bevuto il sangue del capezzolo, poverino. ( ovviamente l'ha regurgitato )
quindi ora sto lottando col dolore al seno e capezzoli, ma il cucciolo lo attacco sempre sempre... non ho ancora latte, non so come faro' quindi per ora.... vedremo.
Appena riesco metto due foto, ma le piu' belle forse sono nel cell e non riesco ora come ora a passarle sul pc dal cellulare.
VI saluto e vi bacio tutteeee Ricky piange..... appena posso mi collego

PAM AUGURI VIVISSIMI
per Daniele :congratulations: :congratulations: :congratulations: :cuore
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 1 giu 2010, 10:53

BENVENUTO RICHARD!!!!!!!!!!!!!!
Alekikka che bello il tuo racconto, sei stata bravissima.
Non ti preoccupare per il latte arriverà presto visto che Richard è un ciuccione!!!!!!!!! (mica il mio Luca che non fa altro che dormire sulla tetta :che_dici )
Magari fatti consigliare da un'ostetrica dell'H o del consultorio per migliorare l'attacco al seno....
Ancora :congratulations:
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

Bloccato

Torna a “Maggio”