GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera

Bloccato
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 15 mar 2012, 21:14

No sam79 non sono paranoie, mi verrebbe anche a me il dubbio! Comunque se proprio devi usare la lavatrice comune (piuttosto che lavare tutto a mano) mettici insieme un disinfettante tipo Napisan almeno stai più tranquilla...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 15 mar 2012, 21:32

ALEXMOSCHELLA ha scritto:No sam79 non sono paranoie, mi verrebbe anche a me il dubbio! Comunque se proprio devi usare la lavatrice comune (piuttosto che lavare tutto a mano) mettici insieme un disinfettante tipo Napisan almeno stai più tranquilla...
si', mi sa che faro' cosi', cerchero' qualcosa che equivalga al napisan. i vestitini li potrei anche lavare a mano, ma le lenzuoline mi rimane un pochino piu' difficile
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 mar 2012, 21:55

Dida77 ha scritto:Ieri ecocardiografia: confermata la destroposizione dell'arco aortico ...ma non c'erano dubbi su questo! Cmq nessuna sorpresa! :ok Mi ha anche tranquillizzato molto riguardo alla sua salute alla nascita: per quello che riguarda Ale non c'è alcuna indicazione nè per il cesareo, nè per un centro di terzo livello.
Sono serena! :sorrisoo
evvai! :ok
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 mar 2012, 21:58

Lilluna ha scritto:
ALEXMOSCHELLA ha scritto:
giuggiola ha scritto: Laylaa anch'io purtroppo emo come se piovessero..!! :nonegiusto
anche te emo ??? o mannaggia :coccola :incrocini
Emo?
Immagine
:ahah :ahah :ahah
Ok, scusatemi :risatina:
:risatina:
emmanto ha scritto:grazie ragazze per avermi rincuorata certe cose razionalmente me le dico anch'io ma puntualmente mi deprimo :aargh
ci mancherebbe.
Insicurezze e paranoie sono normali!
Ed anche per questo siamo qua no? E' una bella cosa potersi confrontare e poter esternare le cose :ok :bacio
:bacio

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 mar 2012, 22:02

Cate1973 ha scritto:
emmanto ha scritto:[grazie ragazze per avermi rincuorata certe cose razionalmente me le dico anch'io ma puntualmente mi deprimo :aargh
Mi deprimo io che sono alla terza figurati se non lo puoi fare tu :cuore poi però ci siamo noi tranquilla :emozionee :ok
Adesso scappo al corso preparto che inizia alle 9.30 e non ce la farò mai ad essere puntuale ciao e buona giornata a tutte :ciaociao
:bacio

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 mar 2012, 22:06

Laylaa ha scritto: Tutte voi lavate solo i body e le tutine o anche i vestitini dei fagioli?
io ho lavato tutto son fissata per ste cose,ho lavato la maggior parte a mano,le copertine e i paramenti della culla li ho lavati in lavatrice col disinfettante qualsiasi cosa io compri del bebè llo lavo e lo stiro poi va in una scatola in attesa di essere usati

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 mar 2012, 22:28

ba1976, a me molto spesso è stato chiesto << cosè?>> maschio<< a dai nn fa niente!>>....scusa in che senso non fa niente?
alla prossima che mi fa sto commento nn perdono!
e così la suocera! vabbè la prossima volta sarà femmina.....ma che scherziamo! mi incavolo di brutto! io lo volevo il secondo maschietto! :aargh :martello
e poi fammelo partorire almeno no!?

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 mar 2012, 22:29

ALEXMOSCHELLA ha scritto:
Serena81 ha scritto:
ba1976 ha scritto: serena tuo marito lavora sulle ambulanze? mamma mia far partorire una mamma con bimbo podalico, credo tremerebbe anche un ginecologo!!!
si infatti è rimasto leggermente scioccato.... :argh tipo per tre giorni ha parlato solo di quello...per fortuna era piccolina la bimba ed è scivolata fuori ma dopo un bel po'...lui ha taaaaaaanto sangue freddo!
Ossignore !! Se è rimasto solo leggermente scioccato è già buono... comunque meglio un parto che un cadavere, scusate la crudezza.... è che anche mio figlio grande lavora in ambulanza, e alle volte mi racconta delle cose che lo blocco quasi subito perchè a me fanno impressione :urka ammiro chi fa questo lavoro, io non potrei mai, perlomeno per certi casi... :vomitino
vero sono da ammirare per il lavoro che fanno!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 15 mar 2012, 22:56

Lilluna tieniti tutto e tie a quelli della ditta

Ba la vicina, che rompi!!!

Stasera gran mal di schiena :buuu

Domani pero' siamo off da lavoro, andiamo a fare l'eco della piccola e poi relax assoluto :ok
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 16 mar 2012, 8:35

Ciao a tutte panzotte :cuore
scusate la latitanza ma mercoledì e giovedì abbiamo avuto il corso preparto anche con il papà e non sono riuscita a connettermi....mercoledì pediatra e ieri psicologa:due incontri veramente molto interessanti!!!!
Bene per Dida e il piccolo Ale,sono felicissima per voi :bacio
e bene per tutti gli gnomi/gnome che si sono girati....i non vedo l'ora di scoprire come è messa la nostra piccola ballerina!!!! :sorrisoo

Spero anche che la ginnastica che inizieremo la prossima settimana alcorso mi aiuti un pò co la schiena e a sciogliere un pò i muscoli....stanotte per esempio devo aver caricato troppo su una spalla cercando di dormire di fianco e adesso ho un male insopportabile....sto provando a fare movimenti dolci con il collo e il braccio ma è un dolore insopportabile:mi manca perfino il fiato :aargh tra un pò arriva mamma e le chiederò se mi aiuta con un massaggio o con qualche movimento mirato,se no i prende proprio male.....

a più tardi,baciotti belle!!!! :bacio :cuore

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 16 mar 2012, 8:42

Buongiorno panzottine mongolfiere!
Moka ha scritto:Domani pero' siamo off da lavoro, andiamo a fare l'eco della piccola e poi relax assoluto :ok
:yeee :yeee :yeee
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 16 mar 2012, 9:05

Buongiorno pancine :ciaociao
BA NON HO PAROLE ma un bel vaffa guarda ci stava tutto che persona idiota toglierle il saluto è il minimo.
MOKA :incrocini per domani e goditi la giornata senza lavoro :ok
LILLUNA lo sbaglio è stato loro concordo anch'io manda una mail per dire che se vogliono possono riprendersi quello sbagliato.
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 16 mar 2012, 9:12

emmanto ha scritto:ba1976, a me molto spesso è stato chiesto << cosè?>> maschio<< a dai nn fa niente!>>....scusa in che senso non fa niente?
e così la suocera! vabbè la prossima volta sarà femmina.....ma che scherziamo! mi incavolo di brutto! io lo volevo il secondo maschietto! :aargh :martello
Ma pure la sucocera ti ci voleva co sti ragionamenti idioti passi per gli estranei e gli altri imbecilli ma la nonna :domanda
a me una commessa un giorno dopo che avevamo parlato un bel pò sul terzo figlio ma gli altri che hai come si chiamano questa come la chiami a no scegli Elena Arianna non si può sentire ( ma te l'ho chiesto se ti piace?) e alla fine se ne esce o però mo basta figli datti una calmata , :urka ma chi c@zzzz te conosce ma che me li mantieni tu :sberla: la gente si sente autorizzata a fare qualsiasi commento senza pensare neanche per un attimo che nessuno gli ha chiesto niente anch'io la prox persona che si permette di fare commenti la sbrano e la mando a fanc...... :aargh

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 16 mar 2012, 9:16

[quote="MokaStasera gran mal di schiena :buuu
[/quote]
Anch'io in questi gg mi sveglio sempre con la sciatalgia e durante il giorno peggiora che pizza oggi devo pulire tutta casa e sono ancora qui non mi va :fischia se non mi sbrigo arrivano le 12.30 e devo andare a prendere ale io spero proprio che per l'anno prox me lo prendano a tempo pieno :incrocini

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 16 mar 2012, 9:18

sam79 ha scritto:
ALEXMOSCHELLA ha scritto:No sam79 non sono paranoie, mi verrebbe anche a me il dubbio! Comunque se proprio devi usare la lavatrice comune (piuttosto che lavare tutto a mano) mettici insieme un disinfettante tipo Napisan almeno stai più tranquilla...
si', mi sa che faro' cosi', cerchero' qualcosa che equivalga al napisan. i vestitini li potrei anche lavare a mano, ma le lenzuoline mi rimane un pochino piu' difficile
vai così SAM concordo un bel pò di disinfettante e via ma mica ti puoi lavare tutto a mano :pensieroso

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 16 mar 2012, 9:25

Cate1973 ha scritto:
emmanto ha scritto:ba1976, a me molto spesso è stato chiesto << cosè?>> maschio<< a dai nn fa niente!>>....scusa in che senso non fa niente?
Ma pure la sucocera ti ci voleva co sti ragionamenti idioti passi per gli estranei e gli altri imbecilli ma la nonna :domanda
a me una commessa un giorno dopo che avevamo parlato un bel pò sul terzo figlio ma gli altri che hai come si chiamano questa come la chiami a no scegli Elena Arianna non si può sentire ( ma te l'ho chiesto se ti piace?) e alla fine se ne esce o però mo basta figli datti una calmata , :urka ma chi c@zzzz te conosce ma che me li mantieni tu :sberla: la gente si sente autorizzata a fare qualsiasi commento senza pensare neanche per un attimo che nessuno gli ha chiesto niente anch'io la prox persona che si permette di fare commenti la sbrano e la mando a fanc...... :aargh
non ho parole...qui, per fortuna, non si azzarda nessuno a fare commenti del genere. il lato buono di vivere in un paese dove la gente é piú fredda degli italiani :sorrisoo
Cate1973 ha scritto:
sam79 ha scritto:
vai così SAM concordo un bel pò di disinfettante e via ma mica ti puoi lavare tutto a mano :pensieroso
si, infatti...giá non ho la lavastoviglie, poi non abbiamo la lavatrice in casa. lavare anche tutto a mano sarebbe davvero troppo!!
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 16 mar 2012, 9:34

Giuggiola, Cate, Emmanto, Lolly :cuore grazie ancora per il vs interessamento per me ed Ale.

Serena Parto podalico in casa :urka complimenti a tuo marito!

Ba ...ma anche cate, emmanto ...non ti curar di loro ma guarda e passa! :che_dici

Lilluna two is meglio che one!! :risatina: :ok
se non ti chiedono nulla te li tieni tutti e due... oppure invii una mail al venditore dicendo che è a loro disposizione per il ritiro a loro spese.

Sam non sapevo delle lavatrici condominiali... Lava con napisan e via! :ok

Moka goditi l'eco e la giornata di ferie! :sorrisoo
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 16 mar 2012, 9:41

Dida77 ha scritto:Ba ...ma anche cate, emmanto ...non ti curar di loro ma guarda e passa! :che_dici
Sante parole ma non sempre si riesce a metterle in pratica soprattutto con certe persone così irritanti :nonegiusto
adesso o mai piùà vado con le pulizie una bacio a tutte e buona giornata :bacio

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 16 mar 2012, 9:41

e a me il terzo !?!?!?
tutti mi dicono: ma lo volevate??
:pistole :pistole :pistole :pistole
M+J+I

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 mar 2012, 9:49

buong!!!!!!!!!!

io ieri sera giro al centro commerciale con gaia, una sua amichetta e sua mamma per cercar regalo fine anno delle maestre, ovviamente c'è scappata cenetta al mac :ahaha peccato che io non ce la possa più fare, per fare ditemi che siete delle chiaviche così anche voi, io dopo due ore di giri per negozi e gioiellerie senza sedermi, stavo per schiattare!! no davvero devo darmi una regolata... anche perchè poi è inutile che mi lamenti di essere stanca, è andarselo a cercare!!!

news INPS, incredibile ma vero: poichè dal certificato di gravidanza risulta che quando mi sono licenziata, pur non sapendolo, ero già incinta, ho diritto al 2+3!!! cioè io troppo feliz, anche perchè non sto prendendo un euro dalla nuova ditta per ora... finchè non vedo i soldi non ci credo ovvio... sapete se l'INPS paga mese per mese?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”