clicco su inoltra ma poi mi dice che il destinatario non è riconosciutoSesy74 ha scritto:scusate ho perso tempo perchè non sapevo comesi inoltrasse un mpcomunque l'ho inoltrato a daneb, daneb sai come inoltrarlo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?
- daneb81
- Expert~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- Sesy74
- Active~GolGirl®

pulce te lo mando io che non vedo daneb in linea
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm
- val978
- Silver~GolGirl®

sesy, danebio ci sono ma non sono sicura di aver capito...
Pierangela
mi dispiace che devi rimanere ancora a casa...ma complimenti davvero, mantenersi al passo senza frequentare...io non ci sarei mai riuscita!
boby
siiii! le dimensioni della pancia (secondo me) cambiano di continuo! forse dipende anche da come si mette il marmocchio...certe volte si mette di traverso e la pancia diventa asimmetrica e tutta bitorzoluta!
amely, ciao e benvenuta
cerca di stare tranquilla, come anche Valina dimostra, agitarsi non serve...
il piccolo si muove a volte di più, a volte meno, io sono alla 30a e alcuni giorni è proprio pigro, altri si scatena!
potrà stupirti crescendo quando non te l'aspetterai...
la cosa migliore che puoi fare è cercare di stare serena
io incrocio per te!!!!
molly
forse arrivo tardi, ma io su suggerimento della gine ho preso la tachipirina anche senza febbre, quella da 1000 mattina e sera per 2-3-4 giorni
wally
io la listerosi in effetti non la conosco...
ma la pastorizzazione che io sappia è praticamente obbligatoria per tutti i formaggi industriali, anche per lo yogurt!
e anche il latte fresco è pastorizzato (a meno che non prendi il latte crudo direttamente dalla mucca!)
cmq, come per la toxo, ognuna procede con le sue convinzioni (e io per la toxo esagero!)
cabi
grazie, che carina!
fiocco
meravigliose le tue torte!
conosco cookaround, sapessi quante ricette ho rubacchiato!!!
pandora, non sei la più sciagurata...
una mia amica è stata così indecisa che in ospedale ha scelto un nome, e 2 giorni dopo all'anagrafe ne ha dato un'altro!
sabo
che tenerezza tuo figlio...
passiamo a me: comprata la cassettiera!!!! (anzi 2: una MALM 4 cassetti e una MALM 3 cassetti)
poi la poltrona POANG, regalo di mamma "per allattare" dice lei, spero che sia utile (ma è comodissima!!!)
abbiamo montato una cassettiera e adesso sta prendendo aria (fa una puzza!) ma che bello, finalmente la prima cosa della stanza per il piccolo Valerio! ho iniziato a poggiare sulla cassettiera le sue cosine, i libri e i pupazzetti...
non vedo l'ora che arrivi il lettino e le altre cosine...ma arriveranno tra un mese....
baci a tutte!
- Sesy74
- Active~GolGirl®

ragazze fate girare l'mp per piacere? io ho il piccolo che mi sta smontando casa e non riesco a mandarlo a tutte, in piu comeal solito lo devo cambiare!

antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
- Sabo
- Active~GolGirl®

ciao daneb!!! mamma quanti acquisti e quante cose hai fatto in questo w.e.!!! rif. kit auto per carrozzina ( qui per la modica cifra di 40 eurini) mi hanno sconsigliato di prenderla perchè avnedo già dietro la macchina la seduta per tommy non riuscirei a collegare il kit proprio perchè prende tutti i posti di dietro!!! quindi opterò o per ovetto da subito che anche al dì mettendo rigirato al lato passeggero davanti poche ore possono stare da subito o come feci con tommy fermando la carrozzina con una delle cinture di sicurezza che stanno dietro... vedremo....
fiocco ho appena visto le tue creazioni culinarie....complimentissimi fai delle torte stupende e devono essere sicuramente anche buone!!! ma sei pasticcera?
un grazie particolare a tutte le maggioline degli anni passati che ci vengono a trovare e ci fanno tanti incrocini!!!
fiocco ho appena visto le tue creazioni culinarie....complimentissimi fai delle torte stupende e devono essere sicuramente anche buone!!! ma sei pasticcera?
un grazie particolare a tutte le maggioline degli anni passati che ci vengono a trovare e ci fanno tanti incrocini!!!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- Sesy74
- Active~GolGirl®

inserisci il nick nella casella destinatario, poi clicchi su aggiungi e poi inviadaneb81 ha scritto:clicco su inoltra ma poi mi dice che il destinatario non è riconosciutoSesy74 ha scritto:scusate ho perso tempo perchè non sapevo comesi inoltrasse un mpcomunque l'ho inoltrato a daneb, daneb sai come inoltrarlo?
- Sabo
- Active~GolGirl®

mi sembra anche a me di aver letto qualche polemica sulla nuova new entry se qualcuna ci riesce cmq giratemi anche a me il mp, grazie.
Val io ce l'ho la poltrona presa da ikea per lo stesso motivo e per tommy mi ci trovavo benissimo per allattarlo
per comodità mi aggiungevo un cuscino dietro la sciena per stare un pochino più dritta e fargli fare bene presa sulla tetta
....tra un pochino dalla camera da pranzo la ritrasferirò in camera da letto, uuuu quante notte trascorse lì
sono quasi arrivata ai 300!!!!
Val io ce l'ho la poltrona presa da ikea per lo stesso motivo e per tommy mi ci trovavo benissimo per allattarlo
sono quasi arrivata ai 300!!!!
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
- val978
- Silver~GolGirl®

sabo
ragazze ho messo finalmente l'avatar!!!!!!!!!
vi presento Valerio, a 19 settimane!
-
pandora3
- Basic~GolGirl®

che bello....val978 ha scritto:sabo![]()
io finalmente sabato rivedo il piccolo "innominato" -farò la fine della tua amica val!
ieri avevamo a pranzo due nostri amici con un bimbo di dieci mesi che ha gattonato come un pazzo tutto il giorno per casa troppo tenero e la sera mia marito che fa: "ma lo sai che è stato bellisssimo vedere il piccolo che girellava per casa!?"... io mi sono sciolta tutta...
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Buon Giorno a tutte Panciottine^_^
Ho appena smesso di leggere gli arretrati e adesso se ricordo provo a rispondere un pò^_^
Amelia Benvenuta fra noi!!!Secondo me la cosa importante che devi fare è stare tranquilla...e le cose andranno bene...
Poi cmq capita anche a me di sentire meno il mio piccolino...ma è normalissimo perchè giorno dopo giorno ha sempre meno spazio e quindi è normale sentirlo sempre meno...
pulceio cmq anche ho spesso dolori tipo mestruali al basso ventre...per non parlare di alcune fitte che mi vengono dietro la schiena in basso... avvolte non riesco proprio a muovermi o a rialzarmi se son distesa...
Ma credo siano normali ormai manca veramente poco...
val grazie per il complimento
Per quanto riguarda i "formaggi molli" a me il mio ginecologo mi ha detto di non mangiarne e di non bere nemmeno il latte freddo...mi ha detto ch'è sempre meglio cmq darci anche un pizzico di cottura...
scusatemi la mia curiosità ma cosa riguarda la polemica sulla new entry???
Ho appena smesso di leggere gli arretrati e adesso se ricordo provo a rispondere un pò^_^
Amelia Benvenuta fra noi!!!Secondo me la cosa importante che devi fare è stare tranquilla...e le cose andranno bene...
Poi cmq capita anche a me di sentire meno il mio piccolino...ma è normalissimo perchè giorno dopo giorno ha sempre meno spazio e quindi è normale sentirlo sempre meno...
pulceio cmq anche ho spesso dolori tipo mestruali al basso ventre...per non parlare di alcune fitte che mi vengono dietro la schiena in basso... avvolte non riesco proprio a muovermi o a rialzarmi se son distesa...
Ma credo siano normali ormai manca veramente poco...
val grazie per il complimento
Per quanto riguarda i "formaggi molli" a me il mio ginecologo mi ha detto di non mangiarne e di non bere nemmeno il latte freddo...mi ha detto ch'è sempre meglio cmq darci anche un pizzico di cottura...
scusatemi la mia curiosità ma cosa riguarda la polemica sulla new entry???
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
-
pandora3
- Basic~GolGirl®

fiocco sei bravissima! complimenti che spettacolo di torte!fioccorosa ha scritto:OGGI HO PORTATO AL 2° COMPLEANNO LA 2^ TORTA DI HELLO KITTY, VENUTA MEGLIO DELLA 1^ DI 2 GIORNI FA (vi avevo messo la foto ma non mi avete detto nulla)
VI METTO LA FOTO NEL MIO PHOTOALBUM
E QUESTO E' IL LINK
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=160574
DEL FORUM DOVE HO IMPARATO LA TECNICA DEL MMF E DOVE PUBBLICO LE FOTO DELLE MIE TORTE
PER CHI NON LO CONOSCE ISCRIVETEVI E' UN FORUM DI CUCINA STUPENDO E CI SONO LE RICETTE PRETICAMENTE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

pierangelati ho girato un mp
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

io su cookaround vado sempre, è un sito spettacolare!!!!pandora3 ha scritto:fiocco sei bravissima! complimenti che spettacolo di torte!fioccorosa ha scritto:OGGI HO PORTATO AL 2° COMPLEANNO LA 2^ TORTA DI HELLO KITTY, VENUTA MEGLIO DELLA 1^ DI 2 GIORNI FA (vi avevo messo la foto ma non mi avete detto nulla)
VI METTO LA FOTO NEL MIO PHOTOALBUM
E QUESTO E' IL LINK
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?t=160574
DEL FORUM DOVE HO IMPARATO LA TECNICA DEL MMF E DOVE PUBBLICO LE FOTO DELLE MIE TORTE
PER CHI NON LO CONOSCE ISCRIVETEVI E' UN FORUM DI CUCINA STUPENDO E CI SONO LE RICETTE PRETICAMENTE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti fiocco!!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Ti ringrazio pulce...mi è appena arivato l'ho letto...però io non riesco a leggere i suoi post precedenti...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
-
amely80
- New~GolGirl®

Ragazze,vi prego,ditemi che ho fatto bene! Leggendo la storia di sere,ho aperto gli occhi e il mio gine secondo me,prende tutto sottogamba! ho litigato appena adesso con mio marito e mia mamma perche' continuano a ripetere che le mie sono paure eccessive,ma io so che non e' cosi'! allora,a loro insaputa,ho prenotato 1 eco strutturale con flussimetria completa in 1 centro di 2 livello a napoli,DI MEGLIO,non so chi lo conosce,ma e' li' che mi diagnosticarono il problema alle arterie! Almeno li' mi diranno per bene tutto e non si lasceranno influenzare dalla mia ansia patologica! vado dopodomani! vi incrociate per me?mi sento sola e non capita da chi mi sta intorno! se mi credete allora mi fa piacere,se poi,credete che 1 quasi mamma che soffre,vi prende in giro,allora fa nulla! mi sento talmente male che non lo auguro a nessuno! se volete che lascio il forum,lo faro'!
- molly77
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte passo per saluto velocisimo ma sono riuscita aleggere qualcosina, anche se non ho capito molto su new entry...
se volete inviate anche a me mp... grazie...
val978 è bellissimo il tuo Ricky...
pandora tranquilla quando vedrai il tuo scricciolo gli daraoi sicuramente il nome a te più gradito... io per ale avrei voluto cambiarlo il giorno prima, anche se mi piace tantissimo..., ma ormai era già tutto pronto... fiocchi and c.
Grazie per i consigli per raffreddore, con tachipirina vado bene qualche ora poi è un disastro...oggi vado dal medico di famiglia mi sembra di essere una fumatrice incallita..
per Valina
scusate se ho dimenticato qualcosa ma nei prossimi giorni spero di essere più presente
phoebe
per visita ostetrica
per chi parlava di dolorini in questi giorni con la stanchezza dei lavoeretti ne ho un sacco, sento la testa che spinge e faccio la pipì un sacco di volte, a volte ho dolori in fondo la schiena a livello dei reni, e crampi nelle zone basse.... sono i ragazzi che scalciano
sentiranno la primavera anche se piove
baci
val978 è bellissimo il tuo Ricky...
pandora tranquilla quando vedrai il tuo scricciolo gli daraoi sicuramente il nome a te più gradito... io per ale avrei voluto cambiarlo il giorno prima, anche se mi piace tantissimo..., ma ormai era già tutto pronto... fiocchi and c.
Grazie per i consigli per raffreddore, con tachipirina vado bene qualche ora poi è un disastro...oggi vado dal medico di famiglia mi sembra di essere una fumatrice incallita..
scusate se ho dimenticato qualcosa ma nei prossimi giorni spero di essere più presente
phoebe
per chi parlava di dolorini in questi giorni con la stanchezza dei lavoeretti ne ho un sacco, sento la testa che spinge e faccio la pipì un sacco di volte, a volte ho dolori in fondo la schiena a livello dei reni, e crampi nelle zone basse.... sono i ragazzi che scalciano
sentiranno la primavera anche se piove
baci
SAMUELE E' NATO IL 07/05/2010----ALESSANDRO E' NATO IL 24/01/2008---
tesori di mamma e papà
tesori di mamma e papà
- Sesy74
- Active~GolGirl®

amely posso sapere il nome del tuo gine? ne conosco qualcuno di napoli perchè ho un'amica da quella parti, sei proprio di napoli napoli tu ppure di quale paese?amely80 ha scritto:Ragazze,vi prego,ditemi che ho fatto bene! Leggendo la storia di sere,ho aperto gli occhi e il mio gine secondo me,prende tutto sottogamba! ho litigato appena adesso con mio marito e mia mamma perche' continuano a ripetere che le mie sono paure eccessive,ma io so che non e' cosi'! allora,a loro insaputa,ho prenotato 1 eco strutturale con flussimetria completa in 1 centro di 2 livello a napoli,DI MEGLIO,non so chi lo conosce,ma e' li' che mi diagnosticarono il problema alle arterie! Almeno li' mi diranno per bene tutto e non si lasceranno influenzare dalla mia ansia patologica! vado dopodomani! vi incrociate per me?mi sento sola e non capita da chi mi sta intorno! se mi credete allora mi fa piacere,se poi,credete che 1 quasi mamma che soffre,vi prende in giro,allora fa nulla! mi sento talmente male che non lo auguro a nessuno! se volete che lascio il forum,lo faro'!
non ti mettere sulla difensiva però è normale che visti i precedenti chiediamo informazioni no?
-
amely80
- New~GolGirl®

Il mio gine e' C*****,sono di castellammare di stabia,non di napoli centro! Al centro di meglio,mi segue S****,lo conosci?
-
pandora3
- Basic~GolGirl®

molly77, grazie mi consolo...non siamo gli unici sciagurati!!!! 
- Sesy74
- Active~GolGirl®

no...amely80 ha scritto:Il mio gine e' C******,sono di castellammare di stabia,non di napoli centro! Al centro di meglio,mi segue S*****,lo conosci?