cleo ha scritto: Posso dirti una cosa?
QUando Anna ha avuto la polmonite ho imparato una cosa: lo sciroppo per la tosse NON va usato. La tosse va eliminata alla radice, non sedata. Chiedi al medico quale areosol fa al caso tuo: puoi usare prodotti che tolgano l'infiammazione oppure altri che muovano il catarro ma non usare lo sciroppo. Non serve a niente perché seda la tosse ma non elimina il problema.
Esempio: hai la bronchite (spero di no eh!?) e prendi lo sciroppo e la tosse ti passa o cmq si attenua. Bene? No, malissimo! La tosse è un sintomo e se non curi il battere che ha causato la bronchite puoi così sedare la tosse ma dalla bronchite non guarisci e questo è peggio che tossire secondo me.
no la bronchite non dovrei averla..mi sono fatta sentire la schiena mercoledì..ma la cosa che mi scoccia è che il medico prende sottogamba..come se fossi una madre degenere a chiedere cosa usare perchè in gravidanza.
continuo con i rimedi della nonna..tisane miele latte caldo brodo .. e speriamo vada meglio. oggi come miglioramento almeno il naso non è sempre completamente chiuso..anche se non sento nessun tipo di odore e sapore...