noi domenica festeggiamo la festa del papà con una bella grigliatina con degli amici che hanno bimbi anche loro!
Noi abbiamo la piscina autoportante... l'abbiamo presa l'anno scorso e non ci rinuncerei mai!!! poi entrambe le mie bimbe festeggiano il compleanno d'estate, quindi di solito si fa la festa in piscina... si divertono un mondo!
anche noi il prato inglese ce lo possiamo scordare tra bimbi e cani, però l'anno scorsoho buttato la semenza del trifoglio e devo dire che fa la sua sporca figura, in più non c'è tanto sbattimento a tagliare l'erba, anche perchè noi, per fortuna, abbiamo un giardino molto grande e quando il povero marco deve mettersi a tagliare l'erba deve mettere in conto di spenderci un pomeriggio (poi lui in ste cose è precisino...)
Stamattina sono passata a trovare un'amica e mi ha fatto trovare un pacchettino con delle cosettine per Thomas... che carina!!

valigia: continuo a ripromettermi di iniziare a preparare il necessario, ma poi mi collego qui, le ore volano e io non tiro insieme più niente!!!