GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!

Bloccato
VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: E tra frappe e castagnole le maggioline fan le prove...!

Messaggio da VaLiNa78 » 17 feb 2010, 23:11

NIENTE PANICO MAGGIOLINEEEE!!! Eccomi quiii!!! :yeee
Sesy :prr non sono rotolata da nessuna parte amore! Sto bene attenta a non rotolare potrei provocare delle valanghe o trasformarmi in enorme palla di neve tipo cartone animato!!! Non scherzatemi dai...ho due cosce che sembrano due mortadelloni giganti...non mi entrano più nemmeno le mutande!! :buuu
Sesy comunque tesoro è normale che Antonio si sia beccato la prima febbre già dopo pochi giorni di frequenza della ludoteca! Però non avevo dubbi che si sarebbe trovato bene, ha proprio la faccia di un bimbo allegro e socievole! Sono contenta che stia andando bene e che si diverta! (che meraviglia essere piccoli!!!!)
Pulce :bacio per il tuo occhietto raffreddato, e un baciottone grande alla tua cucciola nel pancione :cuore
Alekikka in bocca al lupo per la visita di domani!!!!Portaci tante belle notizie di Ricky!!!!
Anch'io ho prenotato un'altra visita, ragazze non prendetemi per matta, ma ho fatto il diavolo a quattro per avere un appuntamento con la primaria di ginecologia e ostetricia dell'ospedale di Vercelli, e ce l'ho fatta! L'ho fatto perchè quando sarà ora in reparto ti trattano meglio se sei un po' conosciuta dai medici interni, io mi sono buttata direttamente sulla primaria dicono che sia bravissima...quindi ci andrò domani sera alle 19.00. Vi farò sapere domani sera, allora.
Beh sono stata un po' assente sulla scia romantica del San Valentino, il paparone ci ha portato in una bellissima villa del settecento, cena a lume di candela DA SOLI in una sala tutta affrescata, non ci potevo credere!!!! :cuore :cuore :cuore che bello!!!Io e Alessandro abbiamo apprezzato notevolmente il menù :ok
Sabo tanti :incrocini :incrocini per te per l'ecocardiogramma di domani!!!
Ehi chi è che ha la tachicardia? A me il dottore ha detto che è piuttosto normale in gravidanza, e a volte mi capita ma molto leggera e per pochi secondi, ma se è così frequente e forte forse sarebbe meglio fare un controllino più approfondito! Forse è solo un po' di ansia...
Comunque, sono sempre la peggiore, ragazze...io ancora non ho comprato niente per il corredino del mio cucciolo!! Per il momento ho ricevuto dei lenzuolini e un paio di copertine in regalo dalle amiche, ma ancora non mi sono lanciata nello shopping sfrenato...magari sabato coinvolgo la mia sorellina che non vede l'ora di diventare zia! :cuore
prometto che domani mi dedico un po' a voi (insomma vengo a rompervi un po' le scatole) Vi voglio bene ragazze, un bacio a tutte...ah non ho salutato Pamela, e Corinne, e Wally e bevenuta Pandora!!!
Baci a tutte :bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 17 feb 2010, 23:14

E cucciola tanti bacetti tesorina!!! :bacio
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 17 feb 2010, 23:40

Sabo,
per l'ecocardio :incrocini

Vali, ALekikka,
:incrocini per la visita

Body,
18 figli??????????? :urka :urka :urka :impiccata: :impiccata: :impiccata:

mirta ha scritto:
ma una cosa: io non voglio il mobile fascatoio, ma solo il cuscino... è possibile che non riesca a trovarne uno con i rialzi?

ci sono quelli che si appoggiano sul tavolo (o qualsiasi superficie piana) e ce l'ha mia mamma
e quelli da mettere a incastro sopra il lettino e ce l'ho io sopra il lettino di Greta (è Pali)
se ci sono altri modelli non lo so :perplesso

non so cosa intendi tu con "rialzi" :domanda

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 18 feb 2010, 8:55

Buongiorno ragazze!!
Avete scritto tantissimo :urka e come al solito ho letto tutto ma ricordo 1/4! :che_dici
La memoria da quando sono incinta non so + cos'è!! E prima ero una macchina da guerra, ricordavo tutto ma proprio tutto!!! :perplesso

Valina ci stavamo preoccupando!! :bacio
Sabo ho accettato la tua richiesta du fb! :ok
Boby stai tranquilla e rilassati, anche l'agitazione (+ che giustificata ovviamente) non aiuta certamente a rilassarti ed evitare contrazioni! :bacio
Un bacio a tutte :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 18 feb 2010, 9:28

maggioline ma non c'è nessuno stamattina???? :fischia

solo io che sto a casa????

oggi mi dedico ai medici, ginecologo, medico di base......grazie al cielo mi accompagna mia suocera , non mi sento proprio in forma per guidare..mi sa che prolungo la malattia pure per la settimana prossima..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 18 feb 2010, 9:41

ciao a tutte
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 18 feb 2010, 10:04

Buongiorno a tutte ci sono anche io!
graze ragazze per l'accoglienza è bellissimo stare in mezzo a tutte queste panciotte grandi come la mia!
Pulce anche io oggi devo vedere la mia ginecologa, mi deve fare il certificato per la maternità facoltativa ma soprattutto devo ritirare ulteriori analisi sul glocosio...speriamo bene! alla minicurva della 26esima settimana avevo la glicemia quasi al limite... :impiccata:
avete iniziato il corso pre-parto? io inizio il 2 di marzo

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 18 feb 2010, 10:08

bUONGIORNO A TUTTE...CAVOLI..UNO VA A DORMIRE LA NOTTE E SI RITROVA 5PAGINE DI ARRETRATI DA LEGGERE..... :-D

Ottimi a consigli di Walli per l'igiene dei nanetti...l'acqua profumata nn l'ho mai usata...mi sembra che ci sia anche della jhonsons....io avevo preso una crema per le irritazioni del sedereino che si chiama PATEU A L'EAU...sarà della linea che dicevi tu????

Chi altro mi sono persa di FB??? forse solo Shanty...adesso ti mando un MP......

acciacchine mi raccomando state tutte riguardate.... :coccola

Benvenuta a Pandora e.... :congratulations:
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 18 feb 2010, 10:14

buongiorno tesorine...giornataccia, il nano sta bene, in comopenso ora ce l'ho io mal di gola e mal d'orecchie....rimedi casalinghi? evitando medicinali? ne avete? aspetto fiduciosa... :impiccata:
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 18 feb 2010, 10:17

Ciao! Oggi mi montanoo le finestre nelle camere :urka ovviamente tutte le finestre spalancate!!! :urka :urka Anche se sono in soggiorno mi sa che fra un po mi metto sotto il piumino !!!!!

Valina :yeee wow che bello la cenetta romantica :-D :emozionee Doppio caappello al maritozzo!!!....io vi ho detto che il mio :che_dici sabato sera mi ha lasciato a casa ed è andato al ristorante (prendendo la macchina!) perchè la tata era in ritardo e lui non voleva far aspettare i nostri amici :martello
Cosi io ho aspettato la tata e poi sono andata al ristorante a piedi :impiccata: :bomba
Meno male che domenica mi ha portato i fiori :che_dici
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 18 feb 2010, 10:33

Dai Wally sempre meglio del mio, che manco si ricordava + che era S. Valentino!
Non ci ho mai tenuto a festeggiarlo, soprattutto non ho mai voluto regali, però poteva almeno portarmi fuori a cena.... :buuu
Invece siamo andati dai cognati... :che_dici

Sesy per il mal d'orecchie purtroppo non so esserti d'aiuto, ma per il mal di gola con me fanno miracolo i fomenti con il Vicks Vaporub! Fai sciogliere un cucchiaio di vicks in una pentolina d'acqua che bolle e poi vai di fomenti, respirando con la bocca! :ok

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 18 feb 2010, 10:51

Buongiorno pancie belle!

E i regali continuano ad arrivare!
Ieri una cara amica mi ha portato una dozzina di body, tutine, cappelli, bavaglie e calzini 1-3m.
Mi ha raccomandata di acquistare il meno possibile consigliandomi di risparmiare per questioni più importanti.

Sto apprezzando davvero molto la solidarietà che si sviluppa nella genitorialità :ok

Domani dovrei ritirare gli ultimi prelievi effettuati e sono curiosa di capire se c'è qualche carenza del ferro oppure no.

Poi.. Esame del tampone!
Qualcuna di voi la già effettuato?

Un bacino bello a tutte e soprattutto a chi non è molto informa!
La primavera è alle porte e al suo arrivo i malanni se ne vanno :yeee

P.S. Pam, Corinne e Alekikka vi ho inviato il mio contatto fb.
P.S.S. Mi sono accorta solo ieri che la settimana impostata sul ticker è sbagliata perchè effettivamente sono alla 30+2 :urka
Il conto alla rovescia ha avuto inizio!!

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 18 feb 2010, 11:08

Sesy74, la tachipirina si puo prendere :ok Io l'ho presa ieri a pranzo e già sto molto meglio :ok
Shanty, che bello :clap anche a me le amiche continuano a dire che hanno paccate di roba da darmi ....ma per ora devo finire i lavori e creare spazio... :fischia
Corinne, la Pâte à l'eau io l'ho sempre usata! è un po come la pasta di fissan!!! La mia si chiama Lutsine della ERYPLAST. L'acqua profumata non l'ho ancora ricomprata e non mi ricordo di che marca è :fischia
Sono andata a riaprire lo scatolone coi prodotti che mi sono rimasti per i neonati e indovinate cosa ho trovato :fischia : una scatola intera di cuscinetti da allattamento e 5 paia di mutande a rete (scatola nuova perchè l'avevo comprata, ma poi me le hanno fornite in clinica!)
:ahah
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 18 feb 2010, 11:15

Wally è si! é proprio un bel regalo avere delle amiche così generose :sorrisoo

Pam e Corinne mi sono un pò emozionata a vedere i vostri volti! Siete entrambe semplicemente splendide :bacio

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 18 feb 2010, 11:16

:fischia ho chiamato per il corso pre-parto :ahaha
in realtà le uniche "lezioni" che mi interessano sono quella sull'allattamento (sarà il 24.03 :ok ) e quella sulla cura del neonato-primi gesti (tanto per riprendere un po la mano :fischia ) ma questa seconda la fanno dalle sei alle sette e per me è troppo tardi :martello

Dunque il mio corso pre parto si limiterà a 1 ora di teoria di allattamento :ahaha :ok

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 18 feb 2010, 11:17

:fischia ma adesso mica sparite tutte su FB!!!!
:ahaha

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 18 feb 2010, 11:23

wally1706 ha scritto::fischia ma adesso mica sparite tutte su FB!!!!
:ahaha
Wally, dont' worry :sorrisoo
sinceramente lo utilizzo per poter vedere con più facilità le fotografie! Però è anche un modo per mantenersi in contatto nel tempo..

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 18 feb 2010, 11:24

Ciao Panzerottole! Un saluto a tutte veloce! come state? :bacio
Ciao Velina :incrocini :incrocini anche a te per la visita!
Shanty ora ti becco su fb! Le altre direi che le ho gia' nelle amiche! :ok
Ah Sabo... mando mp anche a te!!
Ho letto di corsa i vs post ma non ho memorizzato! :domanda
Oggi devo fare un po' di 'pulizia' nell'armadio... cioe' buttare via un po' di roba. Ho gonne e minigonne di quando avevo 20 anni e non porto da allora... ma ke le tengo a fa???? Cosi' portero' da mia mamma se le serve la stoffa per fare delle cose altrimenti si 'caccia via'!! Mi e' venuta sta scimmia oggi!!! Anche perche' sto pensando a fare spazio per la cameretta! Dobbiamo fare troppe modifiche. I due pc devono andare in sala e li' dobbiamo fare il posto per una scrivania che pero' sia anche un po' elegante e funzionale allo stesso tempo, considerando che e' in sala :domanda
L'armadio che abbiamo nella cameretta e' strapieno di roba nostra, dai caschi e tute per la moto, tute da sci, a praticamente tutte le giacche estive e invernali nostre... in piu' scatoloni di camicie e divise del lavoro di Max. Dove la metto tutta sta roba??????????? :buuu :domanda
Mi sta venendo il panico! in piu' chitarre di max custodie, tutto per la roba da suonare.... e i fucili di softair di max! Ragazzeeeeeeeee Helpppppp
:sberla: :martello :impiccata: :impiccata:
Vado a produrre.... ora mi viene l'attacco e buttero' via sicuro qualcosa di importante!
Un bacio, :bacio a dopo, se riesco! altrimenti a stasera!
Statemi bene e un bacetto ai vostri piccolini! :emozionee
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Shanty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Shanty » 18 feb 2010, 11:28

E il tampone?
Intanto che riflettete su questa profonda tematica provo a vedere se riesco a studiare!!
Ma non ho voglia :buuu
A presto

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 18 feb 2010, 11:41

Shanty finalmente su fb ti vediamo!! :ok
Ma che bella la tua panzottina! Immagino sia cresciuta da allora!! :emozionee
Per il tampone non so aiutarti purtroppo!

Ale anche a me viene male all'idea di mettere mano agli armadi! Quello che abbiamo nella stanza del bimbo e che dovremo utilizzare per lui è pieno di cianfrusaglie!
Regali del matrimonio mai aperti, le valige, alcuni addobbi natalizi che non ci stanno + in cantina, scope e aspirapolvere... il delirio insomma!! :buuu

Bloccato

Torna a “Maggio”