GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da pamela » 24 mag 2010, 19:34

Buonasera ragazze!!
Vedo che noi pancione continuiamo a tenere duro!! :ahaha
Daneb forza non sei ancora nemmeno a termine, non abbatterti!!
Mi viene da ridere perchè anche io verrò ricoverata l'1 se non succede niente!! :fischia Praticamente tutte la stessa data!
Ma non disperiamo, sabato la luna cala e secondo me qualcosa succederà!! SPERIAMOOOOOO!!!! :ok

Ale ma che sfortuna tua suocera, povera mi spiace!!

Angela bravissima per l'allattamento!! :ok

Notizie di Pierangela e del piccolo Giulio???? :cuore

Ora scappo a mangiarmi un buon risottino in bianco!! E sicuramente ci risentiamo domani.... :impiccata:
Ormai mi sono rassegnata... :x:
Bacione :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da VaLiNa78 » 24 mag 2010, 21:27

Ciao maggioline mie, passo solo per un saluto veloce (stare qui, onestamente, mi fa tanto male al cuore...ma non posso abbandonarvi amiche mie vi voglio bene)...
Alekikka, Pamela, Val, Daneb, braciola penso sempre a voi e ai vostri cuccioli, non vedo l'ora che nascano, ormai il tempo stringe, non preoccupatevi, non arriverete a giugno!!! Entro fine mese, tutti fuori dalle pance! :ok Forza ragazze, tenete duro...
Sesy...per te questo ed altro...sai quanto ti voglio bene, e sono felice che adesso, quando ti dirò di dare un bacino a Viola da parte mia, potrai darglielo per davvero :emozionee
Fiocco, anch'io ti penso tanto...e grazie di tutto,davvero...ti sento tanto vicina... :cuore
Wally...amica mia...me lo sentivo che Emma sarebbe stata buonissima e dolce...scusami se non ti ho risposto ancora al tuo mp, ma non potevo, non me la sentivo di affliggerti, avevi appena partorito, eri ancora in ospedale...comunque grazie per le parole che mi hai scritto...tvb
Pulce, stai diventando una wonder-mamma!! Sei veramente bravissima...tante coccole allapiccola Giulia (che tra qualche giorno compie già un mese!!! :urka )
E poi...una parola per Phoebe...la notizia della nascita di Denise è stato un attimo di...gioia...nel mio cuore. Tutte queste coincidenze, numeri, date, orario...ti meritavi tutta questa gioia, te la meriti tutta, sono felice per te cara... :cuore
Ma per me non è ancora arrivato il momento di sperare che anche per me sarà così.Non ci sarà più niente per me, ragazze...io non voglio chiedere niente a questa vita di m***a, non voglio chiedere niente perchè mi ha già tolto tutto. Non ditemi che devo reagire e andare avanti, perchè non posso, la mia vita è finita insieme a quella di Ale. E non ho intenzione di ricominciare a vivere, adesso, perchè non è giusto che io sia viva mentre il mio bambino non c'è più. No basta...non dico più niente...
Mando solo un bacio a tutte, e un incorraggiamento ad Angela per l'allattamento (dai che ce la fai, tesoro ce la fai!!)
Vi voglio bene, un bacio a tutte amiche mie a presto
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 25 mag 2010, 10:00

Stamattina ho mandato un messaggio a sghirattola.

MARTINA LEILA è NATA IL 22 MAGGIO SENZA INDUZIONE,
PESA 3KG,300 PER 51 CM, PARTO IN ACQUA

:congratulations: a sghirattola e BENVENUTA A MARTINA LEILA

Ci manda tanti saluti e :bacio a Valina

Ora scappo che vado al mercato, ci sentiamo dopo
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 25 mag 2010, 11:01

VaLiNa78 ha scritto: Ma per me non è ancora arrivato il momento di sperare che anche per me sarà così.Non ci sarà più niente per me, ragazze...io non voglio chiedere niente a questa vita di m***a, non voglio chiedere niente perchè mi ha già tolto tutto. Non ditemi che devo reagire e andare avanti, perchè non posso, la mia vita è finita insieme a quella di Ale. E non ho intenzione di ricominciare a vivere, adesso, perchè non è giusto che io sia viva mentre il mio bambino non c'è più. No basta...non dico più niente...
Mando solo un bacio a tutte, e un incorraggiamento ad Angela per l'allattamento (dai che ce la fai, tesoro ce la fai!!)

NO, NO, NO.............E ANCORA NO.

Valina non dire queste cose, ti prego.........

Avrai la gioia che ti meriti, lo so che il dolore che stai passando non lo possiamo neanche immaginare, ma io sono SICURISSIMA che un giorno sarai mamma e tornerai a sorridere, certo non dimenticherai mai, perchè queste cose non si dimenticano, ma la tua vita non è finita e non sentirti in colpa, devi continuare a vivere perchè ci sarà tanta, tanta gioia, te lo assicuro......
Sei stata terribilmente e maledettamente sfortunata, perchè purtroppo queste cose ogni tanto capitano.... e purtroppo è capitato a te, a voi.
Stringiti forte a tuo marito, e chiedi aiuto (psicologico, medico, ecc.).
Sei giovane, (lo so, è la solita frase), e vedrai che dopo tanto dolore la vita ti riserverà tante belle cose....
Ti abbraccio fortissimo :bacio
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 mag 2010, 12:04

Valina, tesoro, mi fa tanto male leggere le tue parole :coccola . io lo so che adesso non riesci a pensare diversamente e sono sicura questo dolore non potrà passare mai del tutto. ma sono altrettanto sicura che prima o poi ricomincerai a sorridere, ad essere felice, a gioire delle cose belle della vita, così come è stato per phoebe. non puoi mollare così e lasciarti andare, non devi farlo..per te e per tuo marito. ci sarà bisogno di tempo, tutto il tempo che vuoi...però prima o poi riuscirai a guardare di nuovo avanti, ne sono certa! :bacio

ti abbraccio forte forte
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 12:35

braciola ha scritto:Stamattina ho mandato un messaggio a sghirattola.

MARTINA LEILA è NATA IL 22 MAGGIO SENZA INDUZIONE,
PESA 3KG,300 PER 51 CM, PARTO IN ACQUA

:congratulations: a sghirattola e BENVENUTA A MARTINA LEILA
:clap :yeee
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 25 mag 2010, 12:39

niente di nuovo all'orizzonte.... :che_dici
il gine mi ha detto che le contrazioni che ho "trovano il tempo che trovano" :che_dici
situazione ancora ai limiti (liquido di nuovo leggermente diminuito e placenta che presenta materiale di deposito ma non sfaldamento)
quindi ariattendiamo martedì prossimo per un nuovo tracciato... ma io spero tanto lo stesso di non arrivarci... :fischia
luna aiutaci tu! :ahaha
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2010, 13:28

benvenuta Martina Leila!!!
e tante :congratulations: Sghirattola!!!
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2010, 13:29

Valina, devi darti del tempo...solo quello può aiutarti...purtroppo. :coccola

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 mag 2010, 13:32

benvenuta martina leila!!!

daneb come ti senti oggi?

io ho mangiato a mezzogiorno e mezzo e adesso vado a riposarmi... :-D

ecco nemmeno l'ho scritto e si è svegliata :che_dici
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2010, 13:36

Pulce...non devi dire niente...sennò la pupetta ti sente :ahaha e non ti fa fare il riposino :ahaha

Io mi sento...così.
Mi sto abituando all'idea.
Stamattina mia sorella ha incontrato il nostro gine perchè ha fatto l'amniocentesi (ebbene sì anche mia sorella è in dolce attesa :sorrisoo )...e gli ha detto "senta, ma mia sorella...se partorisce il 1°..sarebbe il mio ultimo giorno di riposo...posso venire a trovarla?"

E lui...."non si preoccupi, tanto Paola non partorisce il primo giugno."

:buuu

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 25 mag 2010, 15:15

daneb...la stai veramente prendendo troppo troppo troppo male...capisco la preoccupazione per il parto indotto, ma cerca di viverti serenamente questa settimana,tutta questa agitazione non ti fa bene, no no no! cerca di pensare positivo! :cuore

Valina,la vita é stata crudele con te. affrontare tutto questo dolore...come potresti, oggi, pensare al futuro...??? Non é ancora il momento... Posso solo lontanamente immaginare come ti senti... Ti sembrera` una banalita`, ma col tempo qualcosa cambiera`
Ti voglio bene piccola grande Valina :cuore

Pamela...sbaglio o non si é fatta viva? Si era stappata, chissa` se é successo qualcosa...

Baci a tutte, torno piu` tardi, adesso sono col cellulare, é scomodissimo...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2010, 15:20

lo so val...ma che ci posso fare.....mi passerà.....

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2010, 15:32

domanda: ma voi che avete terminato le 40 settimane...ora avete un monitoraggio continuo oppure no?
nel senso...che vi ha detto il gine, anche voi dovete ricoverarvi spontaneamente per l'induzione entro una certa data?
e fino a quella data che fate?

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 25 mag 2010, 17:26

daneb81 ha scritto:domanda: ma voi che avete terminato le 40 settimane...ora avete un monitoraggio continuo oppure no?
nel senso...che vi ha detto il gine, anche voi dovete ricoverarvi spontaneamente per l'induzione entro una certa data?
e fino a quella data che fate?

Daneb,
io sabato sono entrata nella 40 settimana,
il 27 maggio ho il prossimo monitoraggio, a 40+5,
mentre per l'induzione qui a Treviso optano per 41+3,
quindi il 1 giugno, dovrei ricoverarmi.
Ma sicuramente mi diranno tutto,
quando andrò il 27 :fischia

Comunque io spero nella luna tra il 27 e il 28 :ahaha
non ho neanche perso il tappo :buuu

Valina tesoro,
non fare così, lasciati amare,
ma non mollare, sarà dura, ma ricomincierai a vivere
ne sono certa. :bacetto
Io prego per te ogni giorno :bacio
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2010, 18:26

grazie braciola :bacio

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 mag 2010, 18:50

ma si daneb che ti importa, indotto o non indotto tra poco conoscerai Alessandro :-D questa è l'unica cosa che conta :ok che bello che anche tua sorella è in attesa, così i cuginetti cresceranno insieme!!!

io sono riuscita a dormire un pochino, ora sto sistemando l'armadio, lavando tutte le cose premaman e mettendole da parte per la prossima gravidanza :spiteful:

è passata anche mia suocera e le ho dato le camicie di mio marito da stirare, gliel'ho chiesto io...sarò stata pure scortese ma non ce la potevo fare, erano almeno 15 camicie..non sono mica la dea kalì..

adesso Giulia è troppo carina, ha fatto la poppata e ora sta nella carrozzina sveglia con due occhioni aperti.... :emozionee le ho messo vicino un pupazzo a forma di farfalla e lei se lo guarda tutto e quando muove le manine muove il pupazzo e allora fa strani versetti come per dire "ma sono stata io???"

poi se le tiro la cordicella del carillon del pupazzo (che le facevo sentire ogni sera in gravidanza) si ferma a sentire la musichetta...... :emozionee
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2010, 19:47

infatti proprio stamattina pensavo che, volente o nolente, la settimana prossima sarò mamma...che sensazione stranissima :sorrisoo

cmq ho deciso che, fatto il monitoraggio venerdì (l'ultimo), poi vado per l'induzione, se non dovesse accadere nulla, il 3...sarò a 40+6...almeno do qualche giorno in più a lui per decidersi...vedo che molte qui sono a quel tempo di gestazione e non mi sembra ci siano problemi di sorta....

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 25 mag 2010, 19:47

pulce, ci metti qualche fotina nuova di Giulia?
ora cambiano così in fretta :emozionee

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 25 mag 2010, 23:25

Congratulazioni A Sghirattola :congratulations: :congratulations: :clap
Benvenuta Martina Leila :emozionee

Siamo rimaste in poche... e qui nulla di nulla...

Anche io come Braciola spero nella luna del 27 - 28 chissa'

Domattina altro monitoraggio....

Valina, tesoro... :cuore io non so che dirti oltre alle mille parole, e anche ripetute,... che ho detto nei mp e sms
Certo che questo dolore e' grandissimo, e non e' ora come ora sopportabile tanto da pensare a un futuro imminente per diventare mamma... Sei legata ad Alessandro come se non avessi piu' altre possibilita' o anche la voglia di ridarti altre possibilita'... Ma e' una questione di tempo. Il dolore ci sara' e il pensiero sara' sempre rivolto a lui... ma affrontare in questo modo come fai tu credo sia una questione del momento, di ora, di questo brutto periodo che stai vivendo.
Non solo sei giovane, ma non devi rinunciare. Le tue parole sembrano davvero di una persona che si da gia' sconfitta. Non devi rinunciare, non devi darti colpe, e non devi pensare che riprovare possa fare un torto al piccolo Ale, lui non lo vorrebbe questo... lui vorrebbe vederti felice. L'esempio che qualcuna ti ha fatto di Phoebe credo sia lampante di quanto una persona possa soffrire e poi... ricominciare. La Gioia arrivera' anche per te... i dolori ci sono e purtroppo non doveva accadere, ma devi farti forza, Hai un marito meraviglioso accanto e insieme saprete convivere con questa disgrazia e superare la situazione. Ti voglio bene, tanto, noi tutte te ne vogliamo e siamo con te... e non ci stancheremo di dirti quanto e' importante che tu riesca presto a guardare al futuro... :cuore
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Bloccato

Torna a “Maggio”