Sono proprio contenta per le vostre ecografie andate bene, e per questi pupetti che crescono
 belli amorini della ziaaaa vi adorooo!!!
  belli amorini della ziaaaa vi adorooo!!!pattiti se ancora non si è visto spuntare il pizellone, secondo me a questo punto è femmina...di solito i maschietti sono esibizionisti fin da subito, io ho proprio una foto di circa un mese e mezzo fa, con il pisello e le pallette di ale in primissimo piano!!
 beh
 behpulce tesoro, mioddio non ci posso pensare che Anna Giulia a fine mese sarà già tra le tue braccia...ma allora è proprio vero,la nostra avventura sta volgendo al termine...
 che panico!! E per il marito alle prese con la casa nuova, guarda non mi dici niente di nuovo,l'anno scorso eravamo messi come voi, e il mio all'epoca "quasi" marito non faceba altro che stare dietro agli operai, ai muratori, all'idraulico, all'elettricista, mattina e sera...una cosa assurda, non dormiva neanche di notte per pensare alla casa. Consolati, lui sta preparando il nido per te e per Anna Giulia,proprio come quegli uccelli che assemblano il nido mentre le femmine covano le uova...
 che panico!! E per il marito alle prese con la casa nuova, guarda non mi dici niente di nuovo,l'anno scorso eravamo messi come voi, e il mio all'epoca "quasi" marito non faceba altro che stare dietro agli operai, ai muratori, all'idraulico, all'elettricista, mattina e sera...una cosa assurda, non dormiva neanche di notte per pensare alla casa. Consolati, lui sta preparando il nido per te e per Anna Giulia,proprio come quegli uccelli che assemblano il nido mentre le femmine covano le uova...  è nella natura dell'uomo, e la vostra bambina è vicina, secondo me tuo marito non vede l'ora che sia tutto a posto per accogliere Anna Giulia nella vostra casetta nuova...
 è nella natura dell'uomo, e la vostra bambina è vicina, secondo me tuo marito non vede l'ora che sia tutto a posto per accogliere Anna Giulia nella vostra casetta nuova...  dai, lo so che sei stanca e che è faticoso fare su e giù, ma credimi, se non gli stai dietro gli operai ti combinano solo una valanga di casini, te lo dico per esperienza personale!!
 dai, lo so che sei stanca e che è faticoso fare su e giù, ma credimi, se non gli stai dietro gli operai ti combinano solo una valanga di casini, te lo dico per esperienza personale!!val :ahah sei troppo simpatica!!!
shanty tesorina mi dispiace per il raffreddore, riposati eh mi raccomando...

pamela...che dirti amica mia? sei una forza della natura, non so come fai a stare ancora dietro a tutto...e mancano ancora un po' di giorni alla fine (i più interminabili, ovviamente...), e poi hai a che fare con una specie di decelebrata che non sa fare il suo lavoro...guarda che se scopro che a fine maggio sei andata a fare la fatturazione, mi incazzo come una iena!!!!
 che si arrangino un po'!!! Tu avrai a che fare con Daniele, hai il tuo cucciolo da coccolare, avrà bisogno di te, e il lavoro dovrà essere l'ultimo dei tuoi pensieri!!!Andranno avanti anche senza di te, in fin dei conti, è un problema LORO, hanno fatto una selezione sbagliata e adesso si tengono questa incapace, non hanno tenuto conto del TUO parere, e adesso sono tutti caaavoli loro!!!
 che si arrangino un po'!!! Tu avrai a che fare con Daniele, hai il tuo cucciolo da coccolare, avrà bisogno di te, e il lavoro dovrà essere l'ultimo dei tuoi pensieri!!!Andranno avanti anche senza di te, in fin dei conti, è un problema LORO, hanno fatto una selezione sbagliata e adesso si tengono questa incapace, non hanno tenuto conto del TUO parere, e adesso sono tutti caaavoli loro!!!  Lasciate in pace la mia pamelina che ha bisogno di tranquillitàààààà!!!!!
 Lasciate in pace la mia pamelina che ha bisogno di tranquillitàààààà!!!!!  
 Bimbe belle intanto vi saluto tutte, passo in ospedale a ritirare l'esito delle ultime analisi...bacioni cucciole ci sentiamo prestoooo

) ma forse per questa mia anima da globetrotter non ho mai messo limiti a nulla. Da 3 anni abbiamo anche un'attività in India a Mumbai che segue principalmente mio marito e l'anno scorso era ventilata l'ipotesi di trasferirci per 6/9 mesi tutti e 3....la cosa è sfumata solamente perchè l'India è veramente un posto difficile in cui far crescere una bimba di 2 anni così abbiamo preferito fosse Marco a fare avanti e indietro ogni qualche mese.
 ) ma forse per questa mia anima da globetrotter non ho mai messo limiti a nulla. Da 3 anni abbiamo anche un'attività in India a Mumbai che segue principalmente mio marito e l'anno scorso era ventilata l'ipotesi di trasferirci per 6/9 mesi tutti e 3....la cosa è sfumata solamente perchè l'India è veramente un posto difficile in cui far crescere una bimba di 2 anni così abbiamo preferito fosse Marco a fare avanti e indietro ogni qualche mese. 

Si svegliano prestino il mattino, ma alle otto e trenta vanno a letto, ciaccolano un po e alle nove al massimo c'è silenzio!
 Si svegliano prestino il mattino, ma alle otto e trenta vanno a letto, ciaccolano un po e alle nove al massimo c'è silenzio!