GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Lolita » 23 gen 2013, 13:16

Buongiorno pancine !
Un abbraccio a tutte le ragazze con influenza , mal di denti, e altro accompagnatori schifosi :coccola
Narima , sei stata bravissima ! :ok

Io stamattina sono un po' agitata , mi hanno chiamato dal mio ex lavoro e mi hanno detto che ci sono li gli ispettorati a fare i controlli grazie la mia denuncia che ho fatto x mancati pagamenti... Mi sono agitata e ho tachicardia e Mattia scalcia tanto ... So di aver fatto tutto giusto, loro non mi pagano , mi hanno trattato malissimo , ma mi sono agitata comunque ...
Ora mangio qualcosa e vado a fare 2 passi, magari mi passa un po' ..
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da ottobrina » 23 gen 2013, 13:38

lolita cerca di stare calma e rilassata. Non ti preoccupare, sno loro piuttosto a doversi preoccupare! :coccola :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 23 gen 2013, 13:56

Lolita, stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene! Hai fatto bene a denunciarli per come si sono comportati! Rilassati e stai tranquilla,non sei tu a doverti preoccupare!
Un grosso bacione e :incrocini
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 23 gen 2013, 14:23

Vale89 grazie per la dritta, non sapevo che l'olio di chiodi di garofano non si può usare in granvidanza!!!!! :x: Chiedo perdono a chi l'ho consigliato. In effetti quando ho bisogno di qualcosa chiedo sempre alla mia naturopata di fiducia, ho fatto così anche per l'olio di iperico da usare per massaggiare la schiena. Mi disse che in gravidanza l'olio di iperico è meglio non ingerirlo, ma per il massaggio andava benissimo. Grazie al cielo per ora niente mal di denti, quindi hai fatto benissimo a scrivere questa cosa che hai saputo. :bacio

Lolita vai tranquilla che, come ti hanno detto, non sei certo tu quella che deve tremare.... eh eh eh.... :spiteful: Un bacione! A proposito, il messaggio che volevi mandarmi in privato non l'ho ancor ricevuto, lo hai già spedito? E tornando a quel fatto di "non poter cambiare ora chi ti segue in gravidanza" :domanda , scusa ma nutro seri dubbi. E perchè no? Hai per caso firmato un contratto con il sangue? Se non ti piacciono e non ti danno sicurezza perchè mai non puoi rivolgerti altrove? Maggioline vi risulta qualcosa in merito?

Per chi mi aveva chiesto dell'adattatore per le cinture di sicurezza in gravidanza, non saprei che dire, fino ad un mese fa non ne sapevo l'esistenza. Sicuramente può essere confortevole perchè non comprime la pancia ma passa sotto. Ho sentito dire che è omologato ma personalmente non lo so,. A norma di codice della strada l'importante è che non ostacoli in alcun modo la funzionalità delle cinture, le quali devono fare il loro lavoro esattamente come se non ci fosse, ovvero comprimersi leggermente e trattenere la persona in caso di urto.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 23 gen 2013, 14:31

Domani io, il mio compagno e il piccolo Damiano on board andiamo a passare un bel week end alle Cinque Terre in Liguria. Credo ci porteremo il pc visto che c'è il wi-fi, se però non ci sentiamo mando un bacione a tutte voi e ai vostri piccoli. Speriamo ci sia il sole! Auguro una pronta guarigione a tutte quelle che hanno un pò di malessere vario. Magari però prima di sera rifaccio un giretto da queste parti, per ora ciao ciao!! :ciaociao

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 23 gen 2013, 14:48

40digioia, buona vacanza :sorrisoo :sorrisoo

Ho appena ritirato i risultati della curva
89 glicemia basale
180 dopo 1 ora
102 dopo 2 ore

Secondo voi come vanno? Poi chiamo la gine ... al momento non è raggiungibile

:bacetto :bacetto :bacetto a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 23 gen 2013, 14:50

Lolita, cerca di rilassarti anche se so che non è facile... Non hai sbagliato tu a denunciare i tuoi ex datori di lavoro ... ma loro che se volevano evitare una denuncia avrebbero dovuto provvedere a liquidarti tutto ciò che ti spettava
Un grosso abbraccio
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 23 gen 2013, 14:52

Ro, io e te siamo proprio agli estremi opposti d'Italia in tutti i sensi.. ieri c'èera il sole da te e da me pioveva.. oggi invece da te è brutto e quì c'è un sole quasi primaverile! Che voglia di andare a fare una passeggiata :buuu

40digioia, che bello il weekend con il tuo compagno e lo scricciolino :emozionee godetevelo tutto!!! Speriamo ci sia bel tempo :incrocini

Mi spiace per i malesseri vari.. :coccola
Per il mal di denti a me hanno consigliato anche di sciogliere un bel cucchiaione di bicarbonato in un bicchiere d'acqua e di fare i rischiaqui per qualche minuto con quello.. dovrebbe riequilibrare il ph della bocca e rendere l'ambiente meno ospitale per i batteri.
A me sembra che un pochino funzioni :ok

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 23 gen 2013, 15:13

Grazie ragazze a tutte x sostegno ! Purtroppo la gente riesce fatti sentire in colpa quando è esattamente il contrario .. Non x niente dicono " miglior metodo x difendersi è attaccare " pace sia con loro !
Continuando tema cinture voi come trasportate bebe da ospedale a casa ? So che x ovetto ci sono già attacchi predisposti x macchina , ma si può metterli subito così piccoli in ovetto ? Se no pensavo nella navicella ma se non mi sbaglio serve un kit di cinture a posta ?! L'ho visto in vendita ! Qualcuno da qualcosa in merito !

40digioia buon week end ! Festeggia bene il compleanno! Sicuramente sarà più bello della tua vita ! Gli auguri te li facciamo domani ! È grazie ancora x i consigli :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 23 gen 2013, 15:19

Lolita, l'ovetto è perfetto per il primo viaggio dall'ospedale a casa, sono dotati di un cuscino riduttore che lo rende confortevole e sicuro anche per bambini appena nati. Pensa che quì all'osedale pretendono che il papà porti l'ovetto su in reparto così si possono accertare che il bimbo verrà trasportato in sicurezza altrimenti non concedono la dimissione. Mi pare non accettino neppure la navicella nonostante sia omologata anche quella per i viaggi in auto :urka

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 23 gen 2013, 15:20

Sono riuscita a parlare con la gine...
Non le piacciono i risultati pare che dovrò fare un profilo diabetico in un qualche centro di diabetologia, mi ha detto di stare serena e tranquilla e che ci vediamo venerdi cosi analizziamo bene la situazione. Mi ha detto di mangiare pochissima pasta DIVIETO ASSOLUTO per i dolci e di mangiare poco e spesso in modo da evitare i picchi glicemici... Mi ha detto che dovremo vederci più spesso e che dovrò fare più controlli. Io sto piangendo non riesco a stare tranquilla...
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 23 gen 2013, 15:32

francesca1978, si quello del mangiare spesso lo sapevo anche io. La mattina colazione e poi spuntino a metà mattinata e metà pomeriggio con frutta a yogurt. E' una rottura per via della dieta e ti capisco (ed è il mio terrore), ma presa in tempo con la dieta risolvi tutto. L'infermiera stamani ad una mamma che aveva risultati non buoni non gli ha detto di eliminare la pasta, ma di mangiarne tot quantitativo ma che non possono essere eliminati, vedrai che quando andrai ti darà una dieta più proteica ma anche con carboidrati. E non piangere che non è un male assoluto, con il parto torna tutto normale. Un grosso abbraccio :bacio
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 23 gen 2013, 15:40

francesca non piangere assolutamente ! Devi solo fare qualche precauzione e stare attenda! Andrà tutto benissimo vedrai :bacio

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 23 gen 2013, 16:01

francesca1978, cerca di stare tranquilla.. dovrai stare un pochino più attenta a quello che mangi ma non devi preoccuparti troppo.. non è una patologia grave e tenuta sotto controllo non creerà problemi ne a te ne al piccolino! E dopo il parto tornerà tutto in ordine! :coccola

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 23 gen 2013, 16:06

francesca1978, ma a me non sembravano cosi' sballati...non hai da farci vedere anche i valori di riferimento oltre ai risultati che gia' ci hai scritto???
Narima, tu quando hai i risultati?
sara'...ma io me la sto facendo sotto....spero passi presto domani....e i giorni sucessivi perche' fino a quando non avro' in mano i risultati mi sa che saro' un po' agitatella!

Lolita, hai fatto bene a fare quello che hai fatto!!!
sei uscita un po'?

40anni figata il vostro week!!!
spero per voi che ci sia un tempo meraviglioso!!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 23 gen 2013, 16:08

Ehilà Francesca1978, assolutamente vietatissimo piangere in presenza del pupo nella panciotta!!!! :pistole e soprattutto per patologie che ancora non esistono e che può essere non si manifestino mai!! :coccola
Ok, le analisi non sono spettacolari ma potrebbero essere anche più orrende. Se i valori delle tue analisi sono gli stessi che hanno usato nelle mie, il primo valore è perfetto (massimo consentito 92), il secondo valore è giusto sul limite consentito (180) ed il terzo ben sotto la soglia limite (che è 150). Non c'è motivo di piangere: siccome tu sei bravissima mangerai esattamente come ti ha detto la gine, farai le visite che son da fare e terrai sotto controllo quel che c'è da controllare, tutto qua. Facendo così andrà tutto benissimo e nessuno svilupperà patologie terrificanti, altrimenti 'sta prevenzione a che serve? Non ti hanno detto che sei diabetica, ti hanno detto solo di tenerti controllata. E non far caso alla sindrome da terrorismo medico, è una malattia comune nel settore ma è sufficiente filtrarla con la giusta dose di buonsenso: intendo dire che qualche volta i medici usano paroloni agghiaccianti per spiegare cose che potrebbero essere spiegate in maniere più dolci e meno orripilanti. Forse lo fanno così sono sicuri che non sgarriamo e ci atteniamo strettamente alle loro prescrizioni senza prenderle sotto gamba.
Stai solo bene attenta alla dieta e vedrai che andrà tutto benissimo. :ok
Dài su, un baciotto grosso :bacio

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 23 gen 2013, 16:12

mamma mia ragazze che sonno.
mi è tornata quella stanchezza delle prime settimane, dovrei avrei ronfato ovunque. beh, ecco, mi appoggerei volentieri sulla scrivania e ronf ronf, invece mi tocca :stirare:
Immagine

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 23 gen 2013, 16:16

Kom11 ha scritto: Narima, tu quando hai i risultati?
sara'...ma io me la sto facendo sotto....spero passi presto domani....e i giorni sucessivi perche' fino a quando non avro' in mano i risultati mi sa che saro' un po' agitatella!
:risatina: :ahaha :ahaha Ah ma tu Kom11 non fai testo, sei sempre agitatella! :risatina:
Perdonami, scherzo un pò per sdrammatizzare. Dai, non c'è motivo di agitarsi, se vedi bene nessuna di noi fino ad ora ha riscontrato problemi seri con la curva da carico, secondo me nemmeno Francesca che è solo un pò lì sul limite. E poi se continui ad agirarti ti nasce un bimbo tutto shakerato con i capelli in piedi! Tranquilla!! :coccola

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 23 gen 2013, 16:27

kom si ho camminato x 45 minuti e poi mi sono fatta un bel bagno rilassante ! Tutto in norma adesso !
Anche domani una bella passeggia verso il mercato con altre 2 maggioline che abitano qui nel mio paese e personalmente non ci conosciamo ancora ! Speriamo bene ! È vediamo se trovo al mercato qualche camicia x parto :sorrisoo

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 23 gen 2013, 16:35

40digioia ha scritto:
Kom11 ha scritto: Narima, tu quando hai i risultati?
:risatina: :ahaha :ahaha Ah ma tu Kom11 non fai testo, sei sempre agitatella! :risatina:
Perdonami, scherzo un pò per sdrammatizzare. Dai, non c'è motivo di agitarsi, se vedi bene nessuna di noi fino ad ora ha riscontrato problemi seri con la curva da carico, secondo me nemmeno Francesca che è solo un pò lì sul limite. E poi se continui ad agirarti ti nasce un bimbo tutto shakerato con i capelli in piedi! Tranquilla!! :coccola
:ahah :ahah :ahah ma dai???
io???????????
sicura??????????

:bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”