non disperare val...ci sono anche io...val978 ha scritto:(mi sa che sono l'unica ormai che non può vedere le foto)

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 12:09
non disperare val...ci sono anche io...val978 ha scritto:(mi sa che sono l'unica ormai che non può vedere le foto)

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 12:11
saboSabo ha scritto:l'altro ieri hanno ricoverato mia mamma perchè purtroppo non era più possibile gestire la situazione da casa , ho preso malissimo la cosa adesso stò tutti i gg facendo avanti e indietro con la clinica....
 ammiro la tua forza e il tuo coraggio...
  ammiro la tua forza e il tuo coraggio...
Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 12:11

Messaggio da phoebe2 » 31 mar 2010, 12:26

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 12:29

Messaggio da val978 » 31 mar 2010, 12:31

Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 12:51

Messaggio da pandora3 » 31 mar 2010, 13:06
pierangela se penso come ero io alla tua età stento a credere che tu abbia solo 19 anni! sei davvero in gamba...il tuo Giulio ha una mamma davvero in gamba!Pierangela ha scritto:phoebe penso che cmq questo genere di discriminazione son presenti solo in persone "ignoranti"...Io son "discriminata" spesso da chi non sa che son sposata e mi vede col pancione cosi giovane...ma sinceramente nemmeno ci faccio caso...nè me la prendo perchè è solo una questione di intelligenza...
Se io infatti ho deciso di sposare il mio compagno non è stato perchè avessi il timore che qualcuno potese giudicarmi...o per riparare...ma l'abbiamo deciso inseme e lo volevamo fare entrambi prima di tutto perchè ci amiamo e poi come seconda cosa per il nostro piccolo...
Ognuno decide per ciò che si sente dentro senza per questo dover esser giudicata da nessuno...o avere il timore della discriminazione degli altri...
La nostra appunto per questo è stata una decisione fatta col cuore..per amore e non per riparare qualcosa...visto che a parer mio non si deve riparare nulla visto che non abbiamo sbagliato nulla...

Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 13:11
 ma non sono niente di speciale...
  ma non sono niente di speciale...
Messaggio da daneb81 » 31 mar 2010, 13:13

Messaggio da Shanty » 31 mar 2010, 13:26
..e iopandora3 ha scritto:non disperare val...ci sono anche io...val978 ha scritto:(mi sa che sono l'unica ormai che non può vedere le foto)

Messaggio da Shanty » 31 mar 2010, 13:28
 a te
 a te
Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 13:29
Oggi l'ho montato eho visto la foto del famigerato fasciatoio complimenti è proprio bello dove pensi di metterlo? rif. vaschetta per basgnetto hai già quella da mettere in vasca?
 .....nel pacco mancava un bullone!!!
 .....nel pacco mancava un bullone!!!  Adesso mi tocca chiamare e sperare che me lo mandino
 Adesso mi tocca chiamare e sperare che me lo mandino   perchè il concetto di montaggio è del tipo "ikea" bullone nel buco con vite che entra perpendicolare e stringe...
 perchè il concetto di montaggio è del tipo "ikea" bullone nel buco con vite che entra perpendicolare e stringe...  dunque ci vuole il bullone in misura esatta del buco che c'è già
 dunque ci vuole il bullone in misura esatta del buco che c'è già   
  un po piu largo del gulliver dell'ikea e con le fascie intorno a tutti i ripiani per evitare "cadute" accidentali
 un po piu largo del gulliver dell'ikea e con le fascie intorno a tutti i ripiani per evitare "cadute" accidentali   L'ho messo di fianco al lettino nella cameretta
 L'ho messo di fianco al lettino nella cameretta   

tanto penso che nascendo alla 39a settimana sarà uno scricciolino
 tanto penso che nascendo alla 39a settimana sarà uno scricciolino  

Messaggio da Pierangela » 31 mar 2010, 13:41
 che sfortuna che abbiamo per ora...rimediamo per la multa della targa...ed oggi ce ne arriva un'altra di 50 euro per un posto dove non si poteva posteggiare di dicembre....che sfortna...c'è proprio qualcuno che ci butta picchio....secondo me...
 che sfortuna che abbiamo per ora...rimediamo per la multa della targa...ed oggi ce ne arriva un'altra di 50 euro per un posto dove non si poteva posteggiare di dicembre....che sfortna...c'è proprio qualcuno che ci butta picchio....secondo me...  

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 14:04
 grazie per l'mp....magari una cura omeopatica
 grazie per l'mp....magari una cura omeopatica   
  cavoli coraggio e tanti
 cavoli coraggio e tanti   per la tua mamma!
 per la tua mamma!  Quanto ti manca al lavoro?
 Quanto ti manca al lavoro?  

Messaggio da pamela » 31 mar 2010, 14:06

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 14:12
 grazie anche a te!!! cavoli il solo pensiero del bicarbonato li mi fa tremare
 grazie anche a te!!! cavoli il solo pensiero del bicarbonato li mi fa tremare    ma sei sicura?
 ma sei sicura?   

(ma per me essendoci un tc programmato aveva un po piu senso )
 (ma per me essendoci un tc programmato aveva un po piu senso ) che bello! tutto ok per la delivery!!!
 che bello! tutto ok per la delivery!!!  Come sta la tua mamma tutto bene?
 Come sta la tua mamma tutto bene? 

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 14:18
Pamela veddrai che nel momento in cui non sarai piu li a sua disposizione si tirera insieme per forzapamela ha scritto:Buongiorno ragazze!
Sono piuttosto sconsolata! La mia sostituta è veramente imbranata!
Sono 2 mesi che è qui ma non ha capito una mazza... ma quello che + mi fa girare le @@ è che quando le chiedo se è tutto chiaro dice sempre di si!
Ma cavolo se non capisci chiedimelo e io te lo rispiego... ha 43 anni ditemi voi!!!
Dal 22 me ne sto a casa, ma sono stra sicura che mi chiederanno se posso tornare il 30 maggio per la fatturazione perchè sta qua non è per niente affidabile!
E io vedrò che fare... sinceramente spero che per allora si tiri un pò insieme!
Va bhe mi leggo un pò di arretrati!

ed è ancora piu difficile capire cosa non si è capito quando non si deve a tutti i costi affrontare una cosa...
 ed è ancora piu difficile capire cosa non si è capito quando non si deve a tutti i costi affrontare una cosa... 

e tu non penserai seriamente che una volta che avrai il tuo bimbo di pochi giorni tra le braccia che ha davvero bisogno di te, lo lascerai per andare a fatturare
 e tu non penserai seriamente che una volta che avrai il tuo bimbo di pochi giorni tra le braccia che ha davvero bisogno di te, lo lascerai per andare a fatturare  

Messaggio da daneb81 » 31 mar 2010, 14:18

Messaggio da wally1706 » 31 mar 2010, 14:20
Pierangela ha scritto:che sfortuna che abbiamo per ora...rimediamo per la multa della targa...ed oggi ce ne arriva un'altra di 50 euro per un posto dove non si poteva posteggiare di dicembre....che sfortna...c'è proprio qualcuno che ci butta picchio....secondo me...

Ma cmq che mangiate di buono oggi???
Io sto preparando i bucatini con il ciliegno crudo ad insalata...mmmm che buonaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 pero che bellina l'espressione "butta picchio!!!"
 pero che bellina l'espressione "butta picchio!!!"   

non sto a dirvi.....
 non sto a dirvi.....  ma almeno erano pronti
 ma almeno erano pronti   e i miei bimbi "francesizzati" li hanno pure trovati buoni
 e i miei bimbi "francesizzati" li hanno pure trovati buoni