GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Bloccato
Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da Loretab » 19 ott 2010, 9:45

Ciao a tutte,
allora io nausee ancora tutti i giorni tutto il giorno :x:
Questa notte ho incominciato a sentire dei leggeri movimenti vicino all'ovaio destro :sorrisoo :cuore
Il 10 novembre ho la TN + visita dalla gine e speriamo si vedi il sesso.
Mi piacerebbe un maschietto ma va bene anche una femminuccia la cosa piu' importante e che stiamo bene.
Per i nomi io e la piccola Beatrice sceglieremo il nome da femmina per il momento abbiamo scritto in bacheca:
Benedetta
Elisabetta
Francesca
per il nome da maschio mio marito vuole mettere il nome di suo padre Pasquale. A noi non piace ma non si puo' fare diversamente, allora abbiamo deciso come diminutivo Ale :sorrisoo
Buona giornata a tutteeeeeeeeee
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 19 ott 2010, 10:12

Buongiorno anche da qui! :sorrisoo

Finalmente la data della prima visita si avvicina, non ce la faccio piu'! Sono anch'io in pensiero perche', oltre a due test positivi (e vabbe', aggiungiamoci qualche sintomino vah!) non mi baso su altro. Dovrebbero farmi anche finalmente un'eco.
Con tutto che lavoro ad ostetricia non mi hanno ancora fatto un'eco! E me l'avevano promessa! Eh vabbe'.

Benvenuta Punnini! Siamo gemelle di panza! Stessa epoca e stessa data prevista... :incrocini :incrocini :incrocini

Per i nomi siamo ancora in alto mare.. A me piacciono Giovanni e Francesco e da femmina piace tantissimo anche a me Adelaide! Pero' mio marito per il momento non si sforza neanche un po'!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

SILVIA--
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA-- » 19 ott 2010, 10:17

Buon Giorno, oggi niente nausea in compenso mi sono svegliata con dei dolori a livello dei reni.
Una domanada: quando annuncerete al vs. capo la gravidanza ?
Io vorrei aspettare almeno dopo il terzo mese per essere sicura, dovrò dargli la notizia con già l'organizzazione dei cinque mesi che sarò assente anche se so che già che a giugno, luglio almeno due mattine o pomeriggi a settimana me li dovrò fare. Spero almeno che in questi mesi il fatturato aumenti in modo da almeno pareggiare l'anno scorso, almeno così spero che sia un po' più rilassato.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 ott 2010, 10:43

Buongiorno! Io arrivo da una notte da paura, la piccola è stata male, anche se non ho capito bene cosa avesse, probabilmente qualche colica. si lamentava nel sonno e si svegliava urlando in continuazione. dulcis in fundo il pannolino non ha retto e si è allagato il lettone, quindi alle 5 di mattina cambio di lenzuola e piumone. che sonno, sto così :impiccata:
Per i sintomi io ho una gran nausea e vomito giorno e notte, il gine mi ha dato il torecan ma non mi fa un gran che... ho scoperto il digestivo brioschi, pensavo fosse la manna dal cielo e invece nessuno mi aveva detto che prenderne troppo fa venire la dissenteria :x: poi ho sonno, dopo pranzo crollo e la sera pure, salvo poi svegliarmi per ore la notte :impiccata: panza in questi giorni nemmeno un po', si vede solo l'utero gonfio come un'arancia la sotto. le tette sono rimaste quasi normali questo giro menomale :hi hi hi hi ah, ieri mi è arrivato l'angelsounds e oggi ho sentito il cuoricino, flebilissimo ma c'era :emozionee
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 ott 2010, 10:45

Rica, certo che andrà bene :bacio
Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 19 ott 2010, 13:03

Buon pomeriggio a tutte,

anche io oggi sono cotta! Emma (2 anni emmezzo) ha deciso che dormire e' una perdita di tempo e ce la siamo sorbita (seppure lei in camera sua e noi in camera nostra) che cantava e si dimeneva nel letto gran parte della notte :impiccata: e poi stamattina alle 7.00 in piedi :buuu per cui ora sono COTTAAAA!!!! Domani partiamo, raggiungiamo mio marito, che non c'e' per lavoro, a Kota Kinabalu...ma sono terrorizzata che mi possa fare scene come quelle di oggi, urlava, strillava e si graffiava per un non nulla e io sono davvero a pezzi! In questi casi tra l'altro l'unico modo per tranquillizzarla e' coccolarla e poi eventualmente parlarle con calma...ma il primo istinto e' quella di buttarla dalla finestra :fischia SANTA PAZIENZAAAA!

Sintomi:
Seno gonfio e dolorante
nausea di prima mattina
nausea di primo pomeriggio (dopo pranzo)
nausea di prima serata (dopo cena) :x:

Inoltre con questo caldo sto impazzendo e vorrei taaaanto un po' di freddo, stare rinchiusa a casa al calduccio, magari con un bel camino scoppiettante :cuore

Silvia io l'ho gia' annunciato e sono anche gia' a casa ma lavorando con i bambini e la nausea tutto il giorno e' praticamente impossibile lavorare decentemenete!

Amorey, Loretab, Kioko, Rica In bocca al lupo per le visite :incrocini anche io il 9 di Novembre ho un'altra visita e il 19 di Novembre l'amniocentesi e HO PAURAAAA!!!

I nomi: se e' maschio lo decido mio marito, comunque mi piacciono: Diego, Niccolo', Nicola. Per le femmine: Sofia (ma e' troppo usato), Rebecca, Giada, Gaia (anche questo inflazionato)
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 ott 2010, 13:49

ciao maggioline!

aggiorno kiara e loretab, ma senza mp sicuramente non ho aggiornato qualcuno :perplesso

punnini quanto ci hai messo ad avere l'angelsound? è facile da usare? l'abbiamo ordinato qualche giorno fa e...aspettiamo! :ok
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 ott 2010, 13:54

ah! NESSUNA TELEFONATA dall'ospedale! Avrebbero chiamato entro oggi se il bitest fosse stato positivo ma per ora...nulla :spiteful:

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 19 ott 2010, 15:51

che bello leggo che in molte di voi vorrebbero chiamare il loro piccolo Niccolò :thank_you: mi fa molto piacere!! ma kiara che problemi ti fai?? sofia molto usato?? dove?? a kuala lumpur?? :urka o avete in programma di rientrare presto?
ah avevo sentito la notizia della neonata uccisa dalla scimmia :urka e ti ho pensato (ovviamente non te lo auguro :x: , ma hanno nominato kuala lumpur e mi sei subito venuta in mente!!)
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 19 ott 2010, 16:11

ricarouge ha scritto:che bello leggo che in molte di voi vorrebbero chiamare il loro piccolo Niccolò :thank_you: mi fa molto piacere!! ma kiara che problemi ti fai?? sofia molto usato?? dove?? a kuala lumpur?? :urka o avete in programma di rientrare presto?
ah avevo sentito la notizia della neonata uccisa dalla scimmia :urka e ti ho pensato (ovviamente non te lo auguro :x: , ma hanno nominato kuala lumpur e mi sei subito venuta in mente!!)
Bhe' prima o poi (se non l'anno prossimo nell'arco di un paio d'anni) dovremmo tornare in Toscana :ahaha e ti assicuro che la Toscana e' STRACOLMO di Sofie :fischia

Ma sai che non ne so niente della neonata uccisa dalla scimmia? :urka Ma presumo sia accaduto in qualche villaggio nella foresta...ti assicuro che in citta' non ci sono scimmie a Kuala Lumpur :ahah :ahah ma sono curiosa e mi cerco la notizia su Internet.... :fischia
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 19 ott 2010, 16:30

Rica, ho letto la notizia :urka tremendo!!! Il posto non è Kuala Lumpur ma Seremban che fa parte dello stato di Negeri Sembilan (un bel pò lontano da KL)! È un bel pò più indietro di KL :fischia inoltre a dirla tutta, io l'unica volta che ho visto una scimmia ero allo zoo! Certo impressione fa impressione...

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 19 ott 2010, 17:14

kiara02 ha scritto:Rica, ho letto la notizia :urka tremendo!!! Il posto non è Kuala Lumpur ma Seremban che fa parte dello stato di Negeri Sembilan (un bel pò lontano da KL)! È un bel pò più indietro di KL :fischia inoltre a dirla tutta, io l'unica volta che ho visto una scimmia ero allo zoo! Certo impressione fa impressione...
al tg italiano hanno detto "un villaggio vicino a kuala lumpur" :che_dici capirai....
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 ott 2010, 17:41

Nomi da maschio?
Bé, ne ho tre in particolare che mi piacciono tanto: Michele, Fabio e Giovanni.
L'ultimo soprattutto per il suo significato:
Anticamente veniva imposto ad un figlio lungamente atteso e nato quando ormai i genitori avevano perso la speranza di essere rallegrati dalla nascita di un bimbo.
:sorrisoo
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 19 ott 2010, 17:53

zoe, io l'ho ordinato dall'uk, nuovo di balla da una farmacia a 20 euro :-D è arrivato in una settimana :ok l'unica cosa è che il gel non è compreso, ho usato l'olio per il corpo e si sente benissimo.basta appoggiarlo sul panzotto, regolare il volume e mettersi le cuffie :emozionee
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 ott 2010, 9:48

punnini anche io sento benissimo il cuore....ma é il mio :sorrisoo
Tu riesci a sentirli chiaramente entrambi? (il tuo e quello del bimbo)?

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 ott 2010, 10:40

Buongiorno! :sorrisoo

Lascio un po' di :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di Silvia... spero dopo passi per farci sapere, altrimenti chiamo sua sorella! :prr

Qui tutto abbastanza bene, nausea un po' leggera ieri e oggi mattina (direi che e' il latte al mattino a darmi un po' di fastidio). Domani anche io prima visita, sperem bene...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 ott 2010, 10:41

zoe_b ha scritto:punnini anche io sento benissimo il cuore....ma é il mio :sorrisoo
Tu riesci a sentirli chiaramente entrambi? (il tuo e quello del bimbo)?
In effetti io l'avevo preso alla scorsa gravidanza e sentivo solo il mio di battito... peraltro deve essere seminato da qualche parte in casa, ma non so nemmeno dove!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 ott 2010, 10:44

cleo ha scritto:Nomi da maschio?
Bé, ne ho tre in particolare che mi piacciono tanto: Michele, Fabio e Giovanni.
L'ultimo soprattutto per il suo significato:
Anticamente veniva imposto ad un figlio lungamente atteso e nato quando ormai i genitori avevano perso la speranza di essere rallegrati dalla nascita di un bimbo.
:sorrisoo
Cleo a me Giovanni piace tantissimo! Ed e' l'unico nome su cui per il momento siamo d'accordo con il marituzzo. L'unica cosa e' che la nazionale di calcio dell'Irlanda ora ha Trapattoni come allenatore... Che di nome fa appunto Giovanni.. sentiste come lo storpiano.. Giiiovani... Urend! :x:
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 ott 2010, 10:47

SILVIA-- ha scritto: Una domanada: quando annuncerete al vs. capo la gravidanza ?
Silvia, io sono in una posizione un po' particolare, perche' lavoro ad ostetricia. Il mio capo l'ha saputo che ero di 5 settimane. La volta scorsa pero' avevo un altro lavoro e ho aspettato 3 mesi per dirlo al mio capo (e' quello che farei anche ora se non fossi in questa situazione particolare).
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 20 ott 2010, 10:48

zoe_b ha scritto:ah! NESSUNA TELEFONATA dall'ospedale! Avrebbero chiamato entro oggi se il bitest fosse stato positivo ma per ora...nulla :spiteful:
:ok :yeee :festa :clap :bacio
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Maggio”