ilaria1979, Uhhh chissà che emozione! Auguri e benvenuto al piccolino!
Oggi è un grande giorno... Oggi c'è stata la svolta! Pensavo fosse successo settimane fa invece non era ancora completa.
Oggi il mio ex mi ha fatto l'ennesima cattiveria mandandomi foto per dimostrarmi che era tornato con la mamma del suo primo figlio. Ci sono stata male, piangevo senza riuscire a smettere e all'improvviso ho iniziato a provare solo rabbia. Mi sono sentita spietata, stufa di essere calpestata da lui. In un attimo ho chiamato per cambiare numero di cellulare. Ho cancellato ogni sua foto, ogni suo ricordo e la cosa che non ero mai riuscita a fare: ho cancellato anche il suo numero di telefono. Non so se è perché sto provando ancora quella rabbia ma per ora non provo dolore, non mi sono pentita di nulla.
Non devo rendere conto a lui di nulla quindi anche tenere facebook con un falso nome non ha senso, tra un attimo cambio anche quello (quindi se spunta una Sara sono io

Mi sento leggera, mi sento libera. Probabilmente non stavo così da troppo tempo.
Prevedono nevicate tra i 10 e i 40 cm ma se non fa nulla lunedì pomeriggio vado dall'assistente sociale a chiedere alcune cose. E il 15 ho l'incontro con l'avvocato. Non penserò più che non posso fargli del male perché non se lo merita.. Non voglio passare per cattiva io ma ora non mi interessa più... Sarò spietata!
Scusate il poema ma mi sento leggera e volevo condividerlo con voi! Mi sento libera!