GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Bloccato
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Messaggio da punninni » 8 feb 2011, 21:13

Io verrei super volentieri a roma, ci sono stata in gita scolastica e me ne sono innamorata... per un raduno a maggior ragione!! zoe, comunque mi hai svelato un mistero... ovvero chi sono le pcossine :-D adesso mancan le scimmiette :domanda poi mi pare di saper tutto... coooomunque mi sono dimenticata di dirti che il fiocco per l'h è carinissimo! l'avevo visto ieri ma ero troppo giù per via della lavatrice quindi non ho favellato :sberla: e la panza storta mi ha fatto morire, la mia è più comoda a destra, sia clara che emilia stanno sempre da quella... La mia pulce comunque è ancora podalica :impiccata: ma quando si mette in posizione così costole e stomaco tirano un respiro di sollievo?? sob...
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 8 feb 2011, 21:26

zoe_b, nella mia lista ci sono 2 camicie da notte + quella per il parto,mutande,coppette,2 reggiseni allattamento,vestaglia,ciabatte,calze corte bianche (perchè bianche non capisco),pancera,asciugamani e beauty- case (cosa ci devo mettere non so),assorbenti e ciabatte di gomma per la doccia.. per la bimba 5 maglie o body,5 coprifasce o tutine e il cambio per quando esce..fine!!!
infatti mi sembra strano perchè io ho visto delle liste lunghissime e nella mia non c'è niente,mi sembra poco..
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 8 feb 2011, 21:33

punninni la mia invece sta sempre a sinistra.. tira sempre da quella parte,come adesso,ho la pancia tutta allungata sulla sinistra..
ok vedrò di impegnarmi con il fiocco...
ma scusate l'ignoranza... ma si mette anche in h il fiocco???

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 8 feb 2011, 21:41

cmq oggi girando su internet ho trovato un sito con dei vestitini troppo belli!!!!! sono a rischio ordine!!!!!! :hi hi hi hi

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 8 feb 2011, 22:28

Rica :bacio !!

Ah, che bello i gruppissimi!! Per consolarci a vicenda dalle notti insonni :ahaha

Anche a me Roma andrebbe benissimo perchè ci arrivo con mezz'ora :hi hi hi hi
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 8 feb 2011, 22:31

zoe_b ha scritto:freud a roma ci vengo anche domani!!!! A parte che é meravigliosa e poi é li che abbiamo scoperto dell'arrivo di giorgia :cuore
Con ago e filo sono penosa, in realtà tutti sti lavori femminili NON fanno per me ma...uno schemino semplice a punto croce grossomodo lo faccio :sorrisoo

Mutande a rete: avete preso le sexy mutande o le ancora più sexyssime culottes? Io queste ultime...così faccio proprio effetto prosciuttone e non mi faccio mancare niente

Micky dopo la nascita possiamo trasferirci nei 'gruppissimi per mese' e continuare a ciacolare di latte & pannolini :-D
Zoe io già dubito fortemente di prendere gli slip di rete....figuriamoci poi le culottes!!! Farei più o meno questo effetto a chi mi vede: :vomitino
No no no no!!!

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 8 feb 2011, 22:32

punninni ha scritto:Io verrei super volentieri a roma, ci sono stata in gita scolastica e me ne sono innamorata... per un raduno a maggior ragione!! zoe, comunque mi hai svelato un mistero... ovvero chi sono le pcossine :-D adesso mancan le scimmiette :domanda poi mi pare di saper tutto... coooomunque mi sono dimenticata di dirti che il fiocco per l'h è carinissimo! l'avevo visto ieri ma ero troppo giù per via della lavatrice quindi non ho favellato :sberla: e la panza storta mi ha fatto morire, la mia è più comoda a destra, sia clara che emilia stanno sempre da quella... La mia pulce comunque è ancora podalica :impiccata: ma quando si mette in posizione così costole e stomaco tirano un respiro di sollievo?? sob...
Scusate ma in cosa sono diversi i fiocchi da ospedale? E dove si mettono? :domanda

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 8 feb 2011, 22:34

pamela84 ha scritto:cmq oggi girando su internet ho trovato un sito con dei vestitini troppo belli!!!!! sono a rischio ordine!!!!!! :hi hi hi hi
Pamelaaaa!!! Non dare queste notizie che poi divento una compratrice compulsiva! :impiccata:
Comunque scommetto che per vestitini troppo belli ovviamente parliamo solo di femmine :che_dici :buuu

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 8 feb 2011, 23:33

MickyMicky83 ha scritto:
punninni ha scritto:Io verrei super volentieri a roma, ci sono stata in gita scolastica e me ne sono innamorata... per un raduno a maggior ragione!! zoe, comunque mi hai svelato un mistero... ovvero chi sono le pcossine :-D adesso mancan le scimmiette :domanda poi mi pare di saper tutto... coooomunque mi sono dimenticata di dirti che il fiocco per l'h è carinissimo! l'avevo visto ieri ma ero troppo giù per via della lavatrice quindi non ho favellato :sberla: e la panza storta mi ha fatto morire, la mia è più comoda a destra, sia clara che emilia stanno sempre da quella... La mia pulce comunque è ancora podalica :impiccata: ma quando si mette in posizione così costole e stomaco tirano un respiro di sollievo?? sob...
Scusate ma in cosa sono diversi i fiocchi da ospedale? E dove si mettono? :domanda
In effetti non lo so nemmeno io :risatina: da noi non si usano come non si usa dare la bomboniera a chi viene a trovarti... e si possono portare solo fiori recisi e la sera te li fano mettere fuori dalla porta della camera, tanto che dopo il parto mentre mi riportavano in stanza tra le luci basse e tutti quei fiori non mi era sembrato di stare in un bel posto :martello
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 7:49

MickyMicky83 ha scritto:
pamela84 ha scritto:cmq oggi girando su internet ho trovato un sito con dei vestitini troppo belli!!!!! sono a rischio ordine!!!!!! :hi hi hi hi
Pamelaaaa!!! Non dare queste notizie che poi divento una compratrice compulsiva! :impiccata:
Comunque scommetto che per vestitini troppo belli ovviamente parliamo solo di femmine :che_dici :buuu
no no ci sono vestitini sia da femmina che da maschio!!!!!! :hi hi hi hi

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 9 feb 2011, 7:51

punninni ha scritto:
punninni ha scritto:
In effetti non lo so nemmeno io :risatina: da noi non si usano come non si usa dare la bomboniera a chi viene a trovarti... e si possono portare solo fiori recisi e la sera te li fano mettere fuori dalla porta della camera, tanto che dopo il parto mentre mi riportavano in stanza tra le luci basse e tutti quei fiori non mi era sembrato di stare in un bel posto :martello
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah o mio dio non voglio immaginare!!!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 feb 2011, 8:55

ciao, da noi in ospedale chi vuole mette il fiocco, o sopra il letto, o fuori dalla porta.. e poi se lo riporta a casa e lo appende dove preferisce...

io ho cucito i vari pezzi, e quasi finito il ricamo, devo però comprare dei nastri ed assemblare il tutto, poi ve lo mostro.. e poi devo mettermi a cucire la cicogna (mi sono fissata da sola)...

ieri sera amici a cena... ci ho messo più del previsto e sono stata ko.. sono crollata sul letto alle 23:20... e stamattina alzarmi è stata veramente veramente dura... camminare poi dall'auto all'ufficio sembravo un bradipo.. una velocità pessima... ed ora sono in stato comatoso.. e sta iniziando l'acidità... :che_dici
ah... dopo i vari giorni di squaraus... è da venerdì che non vado di corpo :x: fate i conti voi... e solo oggi sto iniziando (forse) a sentirne un po' il bisogno... ma vorrei essere a casuccia mia, senza avere i minuti contati...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 9 feb 2011, 9:59

pamela84 ha scritto:
MickyMicky83 ha scritto:
no no ci sono vestitini sia da femmina che da maschio!!!!!! :hi hi hi hi
:spiteful: :spiteful: nome sito please!!!! :spiteful: :075-Grassie:
....mi sembro indemoniata.... :ahah

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 9 feb 2011, 10:02

newbetti ha scritto:ciao, da noi in ospedale chi vuole mette il fiocco, o sopra il letto, o fuori dalla porta.. e poi se lo riporta a casa e lo appende dove preferisce...

io ho cucito i vari pezzi, e quasi finito il ricamo, devo però comprare dei nastri ed assemblare il tutto, poi ve lo mostro.. e poi devo mettermi a cucire la cicogna (mi sono fissata da sola)...

ieri sera amici a cena... ci ho messo più del previsto e sono stata ko.. sono crollata sul letto alle 23:20... e stamattina alzarmi è stata veramente veramente dura... camminare poi dall'auto all'ufficio sembravo un bradipo.. una velocità pessima... ed ora sono in stato comatoso.. e sta iniziando l'acidità... :che_dici
ah... dopo i vari giorni di squaraus... è da venerdì che non vado di corpo :x: fate i conti voi... e solo oggi sto iniziando (forse) a sentirne un po' il bisogno... ma vorrei essere a casuccia mia, senza avere i minuti contati...
New certo dopo esserti appena ripresa, queste faticacce (perchè avere amici a cena in queste condizioni E' una fatica, lo so bene!!!)...non stancarti troppo!!

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 9 feb 2011, 10:32

Finalmente sono riuscita a vedervi :yeee :yeee
Cavoli siete tutte stupende, con delle bellissime pance!!! :-D

Così ora ho messo 2 fotine della panzona mia fatte ieri e una di Nicholas :cuore

Loretab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Loretab » 9 feb 2011, 10:32

New siccome non riesco ad accedere alle vs foto mi mandi la foto del lavoretto in posta? :sorrisoo sono curiosa io non ho ancora iniziato nulla, ho visto in giro ma per fiocchi da ricamare ti spellano vogliono minimo € 25
Dimenticavo bello il nuovo titolo :ok
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 9 feb 2011, 10:44

le foto non le ho ancora fatte, le posterò solo quando è finito...
per avere uno spunto ho solo digitato su google fiocco nascita, immagini... e poi ho pensato a cosa poteva piacermi...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 9 feb 2011, 10:50

Buongiorno!

Loretab, ho fatto le modifiche che mi hai richiesto!

Ne ho anche approfittato per cambiare la mia eta', visto che nel frattempo ne ho compiuti 35... :buuu

Anche io oggi sono in mezzo coma, ieri sera sono andata a lavorare presso il centro per persone meno agiate dove collaboro come omeopata a prezzi ridotti, ho visto ben due pazienti, che mi fa tantissimo piacere, ma sono tornata tardi e oggi son stanchissima.

Stasera vado a prendere un libro con una serie di cd che si chiama gentle birth, Nuovo costa 70 euro e l'ho trovato di seconda mano per 25, ne parlano tutti molto bene qui in Irlanda, non e' ne' new age, ne' alternativo, ma non so esattamente cosa aspettarmi.. Vi raccontero'.

L'altra buona notizia e' che abbiamo trovato un indirizzo dove spostare la residenza per far andare Eleanor nella scuola che ci piace.. Speriamo ora ce la accettino! Non vi dico che peso che era!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 9 feb 2011, 11:31

ciao a tutte..
bene x la scuola amorey così..un pensiero in meno!!
io ancora non posso vedervi..devo scrivere di più.. :vaiii:
anche oggi giornata di corsa..
a più tardi.. :bacio
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 9 feb 2011, 11:41

ciao ragazze...giornata NO.
Leggendo il giornale stamattina ho scoperto che nell'altro ospedale della mia asl ad una mamma diabetica hanno rimandato il parto programmato di pochi giorni.
Indovinate che é successo al bimbo? :buuu :buuu :buuu

Oggi al diabetologo faccio una testa così....tiratela fuori appena é abbastanza grossa, non voglio rischiare NIENTE!!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Bloccato

Torna a “Maggio”